Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 51
Discussione: Benvenuti nella nuova sezione del forum!
  1. #41
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    se non ho capito male essendo tutto automatico dovete eseguire l'accesso dall pagina principale del gioco ed entrare in tornei/o ed in automatico se si hanno le caratteristiche richieste senza fare nulla si viene iscritti
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














    rommel65 non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote rommel65 ha scritto:
    io ho un abbonamento annuale e molti che si iscrivono per 1 mese rovinano le chall e le dgt a me e ad altri, loro hanno il diritto di rovinare il nostro divertimento ma noi nn abbiamo il diritto di mandarli a fare in culo pena la squalifica trovo che questa sia una ulteriore penalizzazzione a chi vive questo gioco con intensita'.
    La durata dell'abbonamento non ti dà alcun diritto speciale nei confronti degli altri giocatori, quindi la risposta è: no, non hai il diritto di mandarli dove hai scritto senza subire una giusta penalizzazione.

    Per quanto riguarda il caso specifico, non mi risulta che tu abbia mai fatto richiesta di essere riammesso al torneo, sebbene tu sia un assiduo frequentatore sia del forum che del gioco.

    Come sai, in casi analoghi non abbiamo sempre utilizzato come politica quella di lasciare alla community la decisione finale, perchè, in ultima analisi, è la community che deve decidere se un giocatore merita o meno di farne parte.

    Di solito, la community ha una grande capacità di "perdonare" chi ha avuto un momento di difficoltà, ma si vuole riavvicinare al gioco con umiltà, così come è molto dura nei confronti di chi, invece, non mostra alcun segno di pentimento per quello che ha fatto.

    Io non so e non mi permetto neppure di ipotizzare a quale categoria tu appartenga, ma sono certo che tu abbia perfettamente chiaro che cosa devi fare se vuoi tornare a far parte del gruppo dei giocatori "challenge".

    Il fatto che questa nuova iniziativa sia rivolta solo a loro è un modo per sottolineare la loro appartenenza a un gruppo che si identifica in certi valori.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #43
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    complimenti per l'iniziativa!!! in questi ultimi anni avete fatto notevoli progressi!!!





    una domanda... entrando con nome utente e password si viene automaticamente iscritti o si accede a una stanza??? non vorrei fare la gaffe di rubare il posto a qualcuno provando ad entrare...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #44
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote selvaggia ha scritto:
    complimenti per l'iniziativa!!! in questi ultimi anni avete fatto notevoli progressi!!!





    una domanda... entrando con nome utente e password si viene automaticamente iscritti o si accede a una stanza??? non vorrei fare la gaffe di rubare il posto a qualcuno provando ad entrare...

    No,no...puoi addirittura cancellarti se hai sbagliato ad iscriverti

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote maskass ha scritto:
    Quindi il "Torneo Beta Test" e' quello... "dei Moderatori?"
    stessa domanda che mi pongo anch'io..insieme ad un'altra..ho letto dei post in cui si dice che sono stati postati due link per l'iscrizione..io mi sono iscritto al primo e poi sono uscito per un aperitivo..va bene comunque o mi sono perso qualcosa?

    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote nebula ha scritto:
    stessa domanda che mi pongo anch'io..insieme ad un'altra..ho letto dei post in cui si dice che sono stati postati due link per l'iscrizione..io mi sono iscritto al primo e poi sono uscito per un aperitivo..va bene comunque o mi sono perso qualcosa?

    C'e' un solo torneo a cui iscriversi (Torneo Beta test).
    (La conferma ufficiale di spartac e' qui http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=656406)


    Se erano piu' link.. dovevano portare allo stesso posto. Cioe' qui

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/torneiCustom.php

    Percio' dovresti essere regolarmente iscritto, quando uscira' il tabellone con le 16 partite vedremo




    ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote maskass ha scritto:
    C'e' un solo torneo a cui iscriversi (Torneo Beta test).
    (La conferma ufficiale di spartac e' qui http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=656406)


    Se erano piu' link.. dovevano portare allo stesso posto. Cioe' qui

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/torneiCustom.php

    Percio' dovresti essere regolarmente iscritto, quando uscira' il tabellone con le 16 partite vedremo




    ciao
    grazie!!!

    nebula non è in linea
  8. #48
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote nebula ha scritto:
    grazie!!!

    Giuseppe ieri sera c'era un pò di smarrimento da parte di tutti!!

    Io mi sono iscritto intorno alle ore 20.00, ma ricollegandomi verso le 21.00, leggevo che bisognava annullare la precedente iscrizione e rifarla.
    Non so se fosse vera come affermazione, ma per sicurezza, mancando ancora 11 giocatori in quel momento, ho preferito cancellarmi e reiscrivermi.

    Mi auguro, conoscendoti come giocatore che tu possa essere stato iscritto con la prima richiesta, anzi spero di esserci anch'io

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote thecrows ha scritto:
    leggevo che bisognava annullare la precedente iscrizione e rifarla.
    dove?

    se ti riferisci a questo post era solo una mia supposizione in risposta al post di rediroma
    maskass non è in linea
  10. #50
    marci80
     Guest

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote thecrows ha scritto:
    Giuseppe ieri sera c'era un pò di smarrimento da parte di tutti!!

    Io mi sono iscritto intorno alle ore 20.00, ma ricollegandomi verso le 21.00, leggevo che bisognava annullare la precedente iscrizione e rifarla.
    Non so se fosse vera come affermazione, ma per sicurezza, mancando ancora 11 giocatori in quel momento, ho preferito cancellarmi e reiscrivermi.

    Mi auguro, conoscendoti come giocatore che tu possa essere stato iscritto con la prima richiesta, anzi spero di esserci anch'io


    L'avevo scritto io quel messaggio in chat

    Io lo avevo fatto per essere sicuro, visto che mi ero iscritto inizialmente prima del via di spartac

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione