Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 54
Discussione: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Iniziato finalmente il 4° Torneo Runico. Ben 14 presenze alla prima giornata (e mancava qualcuno) che ha fatto rifare causa dimenticanza di nomi 3 volte i tavoli (mea culpa )
    Numericamente parte quindi benissimo, sperando di poter aumentare nel corso del torneo il numero di partecipanti
    2 Tavoli da 5 ed uno da 4 per la prima giornata, nel dettaglio (con relativi punteggi)


    Ricordiamo che i punti tavolo dei tavoli da 5 sono stati moltiplicati per un fattore di 1,25 (bonus vittoria sempre 50).

    Per una classifica dopo il primo turno


    Purtroppo non ricordo nomi e cognomi di tutti, quindi se potete aiutarmi a completare con nome, cognome e nick del forum (se l'usate) ve ne sarei grato

    Se trovate errori, dubbi o altro segnalatelo pure nel thread che provvederò a verificare ed eventualmente a modificare.


    Ricordo che resta ancora da definire la speciale Classifica Ranking che permetterà di decidere i 6 giocatori che potranno rappresentare il club di Verona al "Torneo a Squadre" che si svolgera nel 2009 (probabilmente Maggio o Giugno).
    Gli attuali punteggi ranking si trovano in questo thread:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=31572

    Per ora è tutto
    IO SONO NEGAN
  • #2
    marci80
     Guest

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote massituo ha scritto:
    Iniziato finalmente il 4° Torneo Runico. Ben 14 presenze alla prima giornata (e mancava qualcuno) che ha fatto rifare causa dimenticanza di nomi 3 volte i tavoli (mea culpa )
    Numericamente parte quindi benissimo, sperando di poter aumentare nel corso del torneo il numero di partecipanti
    2 Tavoli da 5 ed uno da 4 per la prima giornata, nel dettaglio (con relativi punteggi)


    Ricordiamo che i punti tavolo dei tavoli da 5 sono stati moltiplicati per un fattore di 1,25 (bonus vittoria sempre 50).

    Per una classifica dopo il primo turno


    Purtroppo non ricordo nomi e cognomi di tutti, quindi se potete aiutarmi a completare con nome, cognome e nick del forum (se l'usate) ve ne sarei grato

    Se trovate errori, dubbi o altro segnalatelo pure nel thread che provvederò a verificare ed eventualmente a modificare.


    Ricordo che resta ancora da definire la speciale Classifica Ranking che permetterà di decidere i 6 giocatori che potranno rappresentare il club di Verona al "Torneo a Squadre" che si svolgera nel 2009 (probabilmente Maggio o Giugno).
    Gli attuali punteggi ranking si trovano in questo thread:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=31572

    Per ora è tutto
    Ma scusa, fammi capire una cosa... Ma Silvia era partita a spammare qua dentro, stile migliore Nutella, ed ora gioca sempre?
  • #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote marci80 ha scritto:
    Ma scusa, fammi capire una cosa... Ma Silvia era partita a spammare qua dentro, stile migliore Nutella, ed ora gioca sempre?

    Secondo me, da qui a poco la vedremo schizzare in alto nelle classifiche!!!

    Forza Silvia, io non posso venire al Club, ma tifo per te
  • #4
    marci80
     Guest

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote spappara ha scritto:
    Secondo me, da qui a poco la vedremo schizzare in alto nelle classifiche!!!

    Forza Silvia, io non posso venire al Club, ma tifo per te
    Basta che non si prenda come maestra te

    Sai, dopo aver visto il mostro che hai creato
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote marci80 ha scritto:
    Ma scusa, fammi capire una cosa... Ma Silvia era partita a spammare qua dentro, stile migliore Nutella, ed ora gioca sempre?
    e la cosa bella è che con un pochetto più di esperienza avrebbe vinto pure sta partita
    In sdadata ha voluto far punti "sicuri", un po' come tutti all'inizio. Tuttavia ha giocato bene, anche se appunto gli manca un pochetto di esperienza per giocare in sdadata Mi sa che ancora qualche partita e fra un anno al nazionale ci troviamo lei
  • #6
    marci80
     Guest

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote massituo ha scritto:
    e la cosa bella è che con un pochetto più di esperienza avrebbe vinto pure sta partita
    In sdadata ha voluto far punti "sicuri", un po' come tutti all'inizio. Tuttavia ha giocato bene, anche se appunto gli manca un pochetto di esperienza per giocare in sdadata Mi sa che ancora qualche partita e fra un anno al nazionale ci troviamo lei
    no, dai, non vale... Già ci ha legnato a poker, ci manda solo questa poi appendo i carrarmati al chiodo, tutti e 130 uno per uno
  • #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote marci80 ha scritto:
    Basta che non si prenda come maestra te

    Sai, dopo aver visto il mostro che hai creato

    ma non è colpa miaaaaaaaa

    lui in realtà non mi ascolta... capisce quello che vuole capire lui....

    oh me tapina ....
  • #8
    marci80
     Guest

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote spappara ha scritto:
    ma non è colpa miaaaaaaaa

    lui in realtà non mi ascolta... capisce quello che vuole capire lui....

    oh me tapina ....
    E ti rendi conto che a Modena ha anche ufficializzato la cosa?

    O maestra di Bento81, mettilo sulla retta via
  • #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 67
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    ...prima partita e primo risultato da buttare...da adesso in poi miei polli non ce ne sara' piu' x nessuno...mi raccomando ragazzi...al tavolo si puo' parlare di tutto ma se si gioka seriamente bisogna tacere senza parlare...sbuffi...o altro!!!non mi riferisco a nessuno (e poi io dovrei essere l'ultimo a parlare dal momento che mi girano in fretta in presenza della legge di gabrio)..ok?...il campione si e' preso una pausa ieri sera a favore dei sudditi...fra 2 giovedi'...e ci metto in mezzo anche il campionato nazionale a venezia non ce ne sara' x nessuno...punto al primo posto assuluto al torneo di venezia...al nostro a gironi e alla vittoria finale...un secondo posto sarebbe una sconfitta!!!!eheheheh...polli...di campione ce ne' uno tutti gli altri son nessuno....risikhellas(eheheheh scoperto!!!!sei stato in gamba....ma sempre brutto sei!!!!ehehehe)...ave miei sudditi...il campione
  • #10
    marci80
     Guest

    Re: 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica

    Quote papipo ha scritto:
    ...prima partita e primo risultato da buttare...da adesso in poi miei polli non ce ne sara' piu' x nessuno...mi raccomando ragazzi...al tavolo si puo' parlare di tutto ma se si gioka seriamente bisogna tacere senza parlare...sbuffi...o altro!!!non mi riferisco a nessuno (e poi io dovrei essere l'ultimo a parlare dal momento che mi girano in fretta in presenza della legge di gabrio)..ok?...il campione si e' preso una pausa ieri sera a favore dei sudditi...fra 2 giovedi'...e ci metto in mezzo anche il campionato nazionale a venezia non ce ne sara' x nessuno...punto al primo posto assuluto al torneo di venezia...al nostro a gironi e alla vittoria finale...un secondo posto sarebbe una sconfitta!!!!eheheheh...polli...di campione ce ne' uno tutti gli altri son nessuno....risikhellas(eheheheh scoperto!!!!sei stato in gamba....ma sempre brutto sei!!!!ehehehe)...ave miei sudditi...il campione
    Non sapevo che il prof avesse un cugino

  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Torneo Runico Risultati Finali
      Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 8
      Ultimo post: 23-12-2008, 09:57
    2. Classifica 4° Torneo Runico
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 12-10-2008, 21:15
    3. 3° Torneo Runico: risultati e classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 187
      Ultimo post: 02-06-2008, 20:50
    4. 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 66
      Ultimo post: 28-05-2007, 19:18
    5. 1° Torneo "Runico" di Risiko! - Risultati e classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 57
      Ultimo post: 17-12-2006, 13:07

    Navigazione

    Tag per questa discussione