Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 40
Discussione: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale
  1. #11
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: DOPO ATTESA INUTILE

    Pur nn essendo iscritta a questo Torneo nn posso fare a meno di lodarne l'iniziativa...ritengo sia 1 opportunità d'oro x tutti i 64 partecipanti, davvero da nn lasciarsi scappare!!!

    Xò...c'è 1 xò...

    Ho letto ke, nel caso in cui non si riuscisse a giocare la partita dopo i 3 canti del gallo, il vincitore si estrarrebbe a sorte...così, x assurdo, uno dei 64 potrebbe vincere il torneo senza mai aver giocato 1 partita?!
    nutella non è in linea
  2. #12
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Per correttezza , vorrei dire che anche Saraceno (via mp) ci ha avvertiti con largo anticipo.... per il resto , sono d'accordo con te che iscriversi e non presentarsi , senza avvertire , è una forma di poco rispetto per i colleghi .

    Magari qualcuno si presenterà solo mercoledì alle 22.29 e riuscirà anche a giocare .... il dubbio l'avevo già espresso , ma credo di aver capito che , essendo un Torneo "test" , alcuni problemi erano messi in preventivo.... magari non in questa misura , ma si sapeva che sarebbero accaduti.





    Colpa di quel caccone di Insomnia: gli avevamo detto di spostare il matrimonio x il Torneo dei Moderatori...Ma lui : "no...no...bla...bla...bla..."

    ...assolutamente inconcepibile!

    nutella non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    1° . Tieni presente che si tratta di un torneo "sperimentale"
    Vero, come è vero che lo abbiamo riservato ad una "clientela selezionata" contando sulla collaborazione di tutti.

    2° . Il regolamento parla chiaramente di 3 (tre chiamate) a distanza di 48 ore, quindi chi non poteva o ha avuto impegni dell'ultim'ora ha ancora due date per giocare (come da regolamento) cosa che ha sicuramente tenuto in considerazione kekerosberg che reputo persona molto corretta, quindi accusarlo di poca serietà per non essere stato presente alla partita è quantomeno fuori luogo.
    Quanto odio sentire "il regolamento lo consentiva, quindi..." (nessun riferimento particolare a rediroma, quoto lui solo come esempio). E' vero, il regolamento "consente" di non presentarsi per ben due volte. Lo abbiamo fatto perchè essendo un torneo sperimentale potevano esserci problemi (come infatti ci sono stati) e non volevamo penalizzare nessuno. Contavamo sul fatto che alla prima chiamata ci fossero quasi tutti e contavamo di utilizzare la seconda ed eventualmente la terza chiamata per risolvere i problemi. Invece è andata diversamente e molti, forti del fatto che il regolamento lo "consente" si sono iscritti pur sapendo di non poter partecipare. Poco male, serve di lezione per tutti. Tempo fa siamo riusciti a "curare" le disconnessioni "casuali" con un sistema semplice ed efficace. Inseriremo per il futuro un sistema analogo che consentirà di mettere un "filtro" ai partecipanti (sei uno che dice "ci sono" e poi "buchi"? Allora a questo torneo non puoi iscriverti).

    Sono invece d'accordo che si possa prendere in cosiderazione per il futuro una data tassativa e magari inserire una lista di riserve che possano sostituire chi dovesse essere assente.
    Le riserve ci sranno solo per la fase di iscrizione. Poi, per il futuro, metteremo convocazioni molto più tassative e tempi di attesa ridotti (30 minuti, forse 15), unite a un "rating" che servirà ad avere una lista di affidabili/inaffidabili.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #14

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote nutella ha scritto:
    Insomnia: il matrimonio

    Senti Nut..ma è vero che a Fabietto è stato concesso il privilegio delle 3 chiamate?
    mozzicotto non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote spartac ha scritto:
    Vero, come è vero che lo abbiamo riservato ad una "clientela selezionata" contando sulla collaborazione di tutti.

    Quanto odio sentire "il regolamento lo consentiva, quindi..."

    Le riserve ci sranno solo per la fase di iscrizione. Poi, per il futuro, metteremo convocazioni molto più tassative e tempi di attesa ridotti (30 minuti, forse 15), unite a un "rating" che servirà ad avere una lista di affidabili/inaffidabili.
    buongiorno spartac,
    purtroppo anche lunedi molte partite non si giocheranno in particolare il tavolo 14, seie29,carlotta1,trisha,uomoratto .
    ieri mancava trisha, lunedi mancherà uomoratto come comunicato nel 3d tavolo 14.
    vorrei chiederti come ho sentito parlare ieri mentre si aspettavano le ore 22.30 non è possibile rinviate le partite del torneo autunno oppure organizzare il tavolo 14 fuori orario già previsto?

    seie29 non è in linea
  6. #16

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote seie29 ha scritto:
    buongiorno spartac,
    purtroppo anche lunedi molte partite non si giocheranno in particolare il tavolo 14, seie29,carlotta1,trisha,uomoratto .
    ieri mancava trisha, lunedi mancherà uomoratto come comunicato nel 3d tavolo 14.
    vorrei chiederti come ho sentito parlare ieri mentre si aspettavano le ore 22.30 non è possibile rinviate le partite del torneo autunno oppure organizzare il tavolo 14 fuori orario già previsto?

    scusa seie la tua sicuramente è una proposta in buonafede ma come succede neitornei live,se ci sei bene se no passi e ciao.

    c'è chi va a partecipare a una selezione ,che poi come vincitore andrà alle selezioni nazionali, si sobbarca spese sacrifici e concentra in 2gg per una possibilità di esserci.

    quest'anno on line sono stati fatti circa un torneo challenge al mese risultato.........ACELUM accede perchè ha totalizzato il più alto punteggio

    vorrei ricordare che ogni challenge è di 20 partite al torneo vita nuova sono 10x20=200 partite= mikjoker;fabikus;spirispiki;doghez;releonida;insom nia;fazery;adrian;mietitore.....tutti esclusi e vincitori di torneo

    questa opportunità apre la strada anche alla più grande mina di tutti i tornei e potrebbe per assurdo passare solo presentandosi.

    inoltre tutto questo lodare e ringraziare spartac e la EG e poi non ci si presenta.
    user_14220 non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Io vorrei spezzare una lancia a favore di chi ha organizzato il Torneo dei SuperMod e a proposito della "chiamata" di ieri sera!!

    Credo che non sia stata solo una perdita di tempo e una serata persa. Sì d'accordo che le cose potevano andare meglio, vista l'aspettativa che avevo nella partita di ieri, ma non mi sento di considerare sprecata la serata di ieri.

    D'altro canto mi allineo al pensiero di Mines, per quanto riguarda l'assenza ingiustificata e la mancanza di serietà verso gli avversari da parte di chi ha fatto a gara per entrare nei 64 e non si è manco degnato di avvisare i propri compagni di gioco.

    E' proprio nei loro confronti che le "lance" le tiro su anzichè spezzarle.

    Ritornando alla "Prima" del Torneo, ci sono stati tanti problemi, ma sinceramente supponevo si creassero situazioni simili.

    Il Nome che ancora rimane e che più specifica questa "Prova Col Tasto Torneo" è appunto "beta Test" quindi siamo stati semplicemente dei COLLAUDATORI e/o COLLABORATORI alla messa a punto di una nuova funzionalità che è stata pensata e ideata solo per aggiungere comodità e peculiarità a questo gioco, già di per sè ottimo dopo i nuovi miglioramenti.

    Gli sforzi credo siano stati tanti, a monte, noi dal nostro punto di vista, ci siamo anche rimasti un poco così, ma se non ricordo male c'è stata esplicitamente chiesta la piena collaborazione alla riuscita dell' esperimento!!!

    Ed è proprio per questa collaborazione negata e serietà richiesta, e non considerata, da parte di chi ieri non si è presentato senza avvisare i propri compagni di gioco, che io rivolgo le mie lamentele e obiezioni.

    Ciao a tutti e Buon Lavoro!!

    Ceek - Emanuele Bruno


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    si, c'era da aspettarsi una situazione del genere.

    sappiamo che il piacere di partecipare era altissimo da parte di tutti e la scappatoia delle 3 chiamate ha fatto iscrivere anche chi si è poi goduto la serata in disco

    ieri sera è stata quindi una vera sperimentazione,spartac ha gia accennato alle modifiche future.

    complimenti x liniziativa
    e buon lavoro

    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 699
    Profilo: 785 visite
    Gradimento: 44
    7.8

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote ceek ha scritto:
    Il Nome che ancora rimane e che più specifica questa "Prova Col Tasto Torneo" è appunto "beta Test" quindi siamo stati semplicemente dei COLLAUDATORI e/o COLLABORATORI alla messa a punto di una nuova funzionalità che è stata pensata e ideata solo per aggiungere comodità e peculiarità a questo gioco, già di per sè ottimo dopo i nuovi miglioramenti.

    Gli sforzi credo siano stati tanti, a monte, noi dal nostro punto di vista, ci siamo anche rimasti un poco così, ma se non ricordo male c'è stata esplicitamente chiesta la piena collaborazione alla riuscita dell' esperimento!!!

    Ed è proprio per questa collaborazione negata e serietà richiesta, e non considerata, da parte di chi ieri non si è presentato senza avvisare i propri compagni di gioco, che io rivolgo le mie lamentele e obiezioni.
    Quoto! Non per niente fai parte delle N.S.O.!!

    Chi ha paura della verità?
    stefno1 non è in linea
  10. #20
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote spartac ha scritto:
    Contavamo sul fatto che alla prima chiamata ci fossero quasi tutti e contavamo di utilizzare la seconda ed eventualmente la terza chiamata per risolvere i problemi. Invece è andata diversamente e molti, forti del fatto che il regolamento lo "consente" si sono iscritti pur sapendo di non poter partecipare. Poco male, serve di lezione per tutti.
    Bravo Spartaco. Questo è il sunto di tutto. Le altre sono solo polemiche sterili di chi ha sempre voglia di fomentare zizzania.


    Riproviamo lunedì , grazie per la collaborazione ieri sera.


    Un grazie anche a Ceek che ha organizzato una serie di mp tra me, Scramble e Kekerosberg per poter svolgere il game .

    Resta mia opinione che Kekerosberg si sia iscritto senza avere la minima cognizione di quello che andava a fare non essendosi curato neanche di controllare quando e come ci sarebbero state le partite, questo lo definisco scorretto e se a qualcuno disturba poco mi tange.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 6° Torneo Runico - Regolamento e Qualificazione Torneo Nazionale a Squadre
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-09-2009, 13:29
  2. Risposte: 18
    Ultimo post: 20-10-2008, 18:49
  3. Risposte: 17
    Ultimo post: 09-09-2006, 22:19
  4. Torneo di Monopoli Regionale (valido per il Nazionale)
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-07-2004, 13:19

Navigazione

Tag per questa discussione