Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale
  1. #21

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote ceek ha scritto:
    Io vorrei spezzare una lancia a favore di chi ha organizzato il Torneo dei SuperMod e a proposito della "chiamata" di ieri sera!!

    Credo che non sia stata solo una perdita di tempo e una serata persa. Sì d'accordo che le cose potevano andare meglio, vista l'aspettativa che avevo nella partita di ieri, ma non mi sento di considerare sprecata la serata di ieri.

    D'altro canto mi allineo al pensiero di Mines, per quanto riguarda l'assenza ingiustificata e la mancanza di serietà verso gli avversari da parte di chi ha fatto a gara per entrare nei 64 e non si è manco degnato di avvisare i propri compagni di gioco.

    E' proprio nei loro confronti che le "lance" le tiro su anzichè spezzarle.

    Ritornando alla "Prima" del Torneo, ci sono stati tanti problemi, ma sinceramente supponevo si creassero situazioni simili.

    Il Nome che ancora rimane e che più specifica questa "Prova Col Tasto Torneo" è appunto "beta Test" quindi siamo stati semplicemente dei COLLAUDATORI e/o COLLABORATORI alla messa a punto di una nuova funzionalità che è stata pensata e ideata solo per aggiungere comodità e peculiarità a questo gioco, già di per sè ottimo dopo i nuovi miglioramenti.

    Gli sforzi credo siano stati tanti, a monte, noi dal nostro punto di vista, ci siamo anche rimasti un poco così, ma se non ricordo male c'è stata esplicitamente chiesta la piena collaborazione alla riuscita dell' esperimento!!!

    Ed è proprio per questa collaborazione negata e serietà richiesta, e non considerata, da parte di chi ieri non si è presentato senza avvisare i propri compagni di gioco, che io rivolgo le mie lamentele e obiezioni.

    Ciao a tutti e Buon Lavoro!!

    Ceek - Emanuele Bruno
    Ciao Emanuele, ribadisco il concetto:
    Mettere alla berlina come scorretti i giocatoi che non si sono presentati alla 1a chiamata mi pare quantomeno eccessivo ed è certamente un modo poco carino.
    Proprio perchè si tratta di un "esperimento" ti ricordo che praticamente il regolamento è arrivato in contemporanea con l'iscrizione e che poco o nulla si sapeva dettagliatamente di questo torneo fino al momento stesso dell'iscrizione.
    Sarebbe stato bello che tutti e 64 a prescindere da tutto si fossero presentati e si fossero giocate tutte le partite ma ciò avrebbe rasentato il miracolo.
    Per il resto sono d'accordo con te sulla collaborazione.
    rediroma non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    Ciao Emanuele, ribadisco il concetto:
    Mettere alla berlina come scorretti i giocatoi che non si sono presentati alla 1a chiamata mi pare quantomeno eccessivo ed è certamente un modo poco carino.
    Proprio perchè si tratta di un "esperimento" ti ricordo che praticamente il regolamento è arrivato in contemporanea con l'iscrizione e che poco o nulla si sapeva dettagliatamente di questo torneo fino al momento stesso dell'iscrizione.
    Sarebbe stato bello che tutti e 64 a prescindere da tutto si fossero presentati e si fossero giocate tutte le partite ma ciò avrebbe rasentato il miracolo.
    Per il resto sono d'accordo con te sulla collaborazione.
    Mi sono forse "spiegato male", non colpevolizzo nessuno per non essersi presentato ieri sera, è normale avere degli impegni o degli impedimenti, e il fatto di triplicare l'appuntamento credo sia stato fatto per questo, MA L'ACCORTEZZA E LA SERIETA' DI AVVISARE i propri compagni di tavolo era dovere di tutti gli iscritti. Il non essersi preoccupati dell'impegno che avevano preso sottoscrivendo la partecipazione al Torneo, io lo biasimo.

    Tutto qui!! non credo sia offensivo adesso dopo la precisazione... che ne dici Rex?


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  3. #23

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote ceek ha scritto:
    Mi sono forse "spiegato male", non colpevolizzo nessuno per non essersi presentato ieri sera, è normale avere degli impegni o degli impedimenti, e il fatto di triplicare l'appuntamento credo sia stato fatto per questo, MA L'ACCORTEZZA E LA SERIETA' DI AVVISARE i propri compagni di tavolo era dovere di tutti gli iscritti. Il non essersi preoccupati dell'impegno che avevano preso sottoscrivendo la partecipazione al Torneo, io lo biasimo.

    Tutto qui!! non credo sia offensivo adesso dopo la precisazione... che ne dici Rex?
    Ma non lo eri stato neanche prima Emanuele!
    Non ho mai letto niente di offensivo da parte tua, tutt'altro!
    Mi riferivo all'uso della parola "scorretto" nei confronti di kekerosperg da parte della "signora" Mines che tutte le volte che uno non è d'accordo con lei, crede si tratti di un attacco alla sua persona, come se Lei avesse il dono della verità e come se fosse sempre Lei al centro del mondo!

    Io esprimo un parere personale senza per questo ergermi a deus, e non penso di avere sempre ragione!.


    Comunque ...visto che oggi e domenica, mi asterrò fino alla mezzanotte di commentare i soliti noti!

    Ciao Emanuele
    rediroma non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    poco o nulla si sapeva dettagliatamente di questo torneo fino al momento stesso dell'iscrizione.
    si, ma nn presentandosi, poco o nulla continuano a sapere gli iscritti..

    Quote rediroma ha scritto:
    Sarebbe stato bello che tutti e 64 a prescindere da tutto si fossero presentati e si fossero giocate tutte le partite ma ciò avrebbe rasentato il miracolo.
    a volte i miracoli è bene che accadano..

    Quote Mines ha scritto:
    Resta mia opinione che Kekerosberg si sia iscritto senza avere la minima cognizione di quello che andava a fare non essendosi curato neanche di controllare quando e come ci sarebbero state le partite, questo lo definisco scorretto e se a qualcuno disturba poco mi tange.
    nn mi disturba ma, dopo molte partite disputate con kekerosberg, l'immagine di lui è quella di una persona corretta..se nn si è presentato e nn ha risposto agli MP avrà avuto le sue ragioni..dai Mines lunedì nn è lontano..pensa che io dovrò aspettare mercoledì..uff..

    ora ho perso il filo

    ah rediroma..sono in linea con spartac quando dice che odia il fatto che si possa impugnare il regolamento e avere ragione..spesso il poter impugnare il regolamento può creare dispiaceri..
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    Ciao Emanuele, ribadisco il concetto:
    Mettere alla berlina come scorretti i giocatoi che non si sono presentati alla 1a chiamata mi pare quantomeno eccessivo ed è certamente un modo poco carino.
    ...
    Per il resto sono d'accordo con te sulla collaborazione.
    Sì è vero non hai detto "offensivo", ho sintetizzato male in una parola il neretto del tuo post precedente, scusa.

    L'importante è che in un modo o nell'altro i diretti interessati prendano atto che una mancanza di serietà richiesta complica il lavoro di tanti e magari rende una serata "storica" un buco nell'acqua.

    Ciao Rex Buona domenica anche a te, e risolvi il 7° divorzio!!!
    ceek non è in linea
  6. #26

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote ceek ha scritto:
    Ciao Rex Buona domenica anche a te, e risolvi il 7° divorzio!!!
    Ema, tu sai di cosa sto parlando perchè conosci!!
    Ci sto soffrendo un bel pò.....ma non c'è alternativa!

    Un abbraccio e buona domenica anche a te!
    rediroma non è in linea
  7. #27

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    ...la "signora" Mines tutte le volte che uno non è d'accordo con lei, crede si tratti di un attacco alla sua persona, come se Lei avesse il dono della verità e come se fosse sempre Lei al centro del mondo!

    Quote rediroma ha scritto:
    mi asterrò fino alla mezzanotte di commentare i soliti noti!
    :

    mozzicotto non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote rediroma ha scritto:
    Ema, tu sai di cosa sto parlando perchè conosci!!
    Ci sto soffrendo un bel pò.....ma non c'è alternativa!

    Un abbraccio e buona domenica anche a te!
    O.T.:
    ceek non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Bari
    Messaggi: 538
    Profilo: 3605 visite
    Gradimento: 125
    8.9

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote spartac ha scritto:
    Quanto odio sentire "il regolamento lo consentiva, quindi..." (nessun riferimento particolare a rediroma, quoto lui solo come esempio). E' vero, il regolamento "consente" di non presentarsi per ben due volte. Lo abbiamo fatto perchè essendo un torneo sperimentale potevano esserci problemi (come infatti ci sono stati) e non volevamo penalizzare nessuno. Contavamo sul fatto che alla prima chiamata ci fossero quasi tutti e contavamo di utilizzare la seconda ed eventualmente la terza chiamata per risolvere i problemi. Invece è andata diversamente e molti, forti del fatto che il regolamento lo "consente" si sono iscritti pur sapendo di non poter partecipare. Poco male, serve di lezione per tutti. Tempo fa siamo riusciti a "curare" le disconnessioni "casuali" con un sistema semplice ed efficace. Inseriremo per il futuro un sistema analogo che consentirà di mettere un "filtro" ai partecipanti (sei uno che dice "ci sono" e poi "buchi"? Allora a questo torneo non puoi iscriverti).
    Io penso che se ci fosse stato un giorno ed un orario diverso per la prima chiamata tipo chessò sabato o domenica pomeriggio dove la disponibilità delle persone è maggiore sicuramente ci sarebbero state più partite concluse.
    CHI PARTE SA DA CHE COSA FUGGE MA NON SA CHE COSA CERCA (Massimo troisi) yesterday
    Adriano
    ADRIAN non è in linea
  10. #30
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Problema assenze Torneo valido per la qualificazione al Nazionale

    Quote moddizzi ha scritto:
    vorrei ricordare che ogni challenge è di 20 partite al torneo vita nuova sono 10x20=200 partite= mikjoker;fabikus;spirispiki;doghez;releonida;insom nia;fazery;adrian;mietitore.....tutti esclusi e vincitori di torneo

    questa opportunità apre la strada anche alla più grande mina di tutti i tornei e potrebbe per assurdo passare solo presentandosi.
    in molti tornei di selezione live che si stanno svolgendo in tutta Italia vincendo 3 partite si va al Nazionale (quindi la paura di vedere promossa una mina è la stessa che si ha in una selezione locale).

    E poi io direi di aspettare mercoledì sera per tirare le conclusioni (che adesso sarebbero affrettate). In cuor mio spero che tutte le partite si riescano a giocare (con un minimo di aiuto da parte dei 64 giocatori). Ma in ogni caso se (e ripeto se) una o più gare dovessero risolversi col sorteggio queste sarebbero sicuramente nel primo turno e non in quelli successivi.

    Sorrido quando leggo che il vincitore potrebbe anche esserlo senza aver giocato nemmeno una partita.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 6° Torneo Runico - Regolamento e Qualificazione Torneo Nazionale a Squadre
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-09-2009, 13:29
  2. Risposte: 18
    Ultimo post: 20-10-2008, 18:49
  3. Risposte: 17
    Ultimo post: 09-09-2006, 22:19
  4. Torneo di Monopoli Regionale (valido per il Nazionale)
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-07-2004, 13:19

Navigazione

Tag per questa discussione