Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 169
Discussione: Classifica CHALLENGE: che cosa sarà
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Re: Re: Che cosa sarà

    inviato da: majinbou
    Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma dicendo solo la città è come se dicessi anche l'indirizzo, il numero civico, il C.A.P. ed il numero di telefono.
    Si, lo so.

    Se per qualcuno è un problema ci sono altre forme di divertimento e altre classifiche.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: pardula
    spartac mio padre ha comprato un altro rd perchè era stanco di guardare,quindi sappi che io e tostoini (nick di mio padre) non siamo la stessa persona!
    ciao da pardulino!
    Se si chiama Fulvio anche lui, uno dei due dovrà aggiungere qualcosa al proprio nome (ad esempio potresti aggiungere "jr."). Se invece avete nomi diversi non ci sono problemi.

    Tutti sapranno che siete padre e figlio e si divertiranno a giocare con voi oppure a fare il tifo per l'uno o per l'altro.

    Non ci sono problemi.
    spartac non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    inviato da: spartac
    Non ci sono problemi.
    menomale!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Ottimo

    Solo per esprimere il mio entusiasmo per l'iniziativa, mi sembra una trovata eccezionale.... e finalmente adesso, parafrasando il proverbio, "chi risika, non rosika" :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    I miei complimenti.

    Alhoa
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Si incomincia

    Si incomincia, a vedere un pò di cose fatte meglio!!

    Complimenti!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Sono contento di questa soluzione!!!
    Finalmente OGNUNO giocherà con la consapevolezza di avere difronte avversari con un nome e cognome.
    Per quanto mi riguarda darò la precedenza alle partite "CHALLENGE" ossia cercherò di organizzare "tavoli" dove siano presenti solo giocatori "CHALLENGE". Parteciperò a partite miste, solo nel caso in cui avessi raggiunto il mio limite giornaliero.

    Ragazzi scoprite quanto è bello farsi una reputazione con il proprio nome e la propria faccia, scalare la classifica in modo onesto e poter dire "sono lì solo ed esclusivamente per merito mio (nel caso di Imbaba, 666, _admea, Franceschiel, Superluke, e 111 si può anche aggiungere la frase ...e delle mie NATICHE )
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Re: Che cosa sarà

    inviato da: spartac
    Sicuramente, non procederemo come era stato stabilito con un torneo finale poichè, purtroppo, vi sono state troppe irregolarità negli ultimi tempi .
    Certo non è molto piacevole vedersi cambiare il regolamento così di punto in bianco.............
    HGuderian non è in linea
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Era solo un divertimento (di chi?)

    inviato da: dreams
    Essere PERSONE serie (forse) non può significare fare a botte con la correttezza dei propri gesti.
    Questa sezione del forum sarà destinata solo ed esclusivamente a discutere questioni riguardanti la nuova classifica e sarà una sezione moderata, il che significa che interverremo cancellando tutti i messaggi che riterremo non consoni allo spirito del gioco.

    Messaggi come quello che hai lasciato saranno cancellati perchè sono tentativi del tutto gratuiti di creare polemiche che, in questa sezione del forum, non troveranno spazio.

    Abbiamo deciso di creare un'oasi nella quale la gente possa cercare di divertirsi e non una nuova sezione per gli amanti della polemica gratuita.

    In questa sezione, come in tutto ciò che riguarda la classifica CHALLENGE, vigerà un codice di comportamento ben preciso, che sarà nostro compito far rispettare.

    I garanti di questo codice saranno i moderatori che interverranno facendo riferimento a sè stessi per decidere ciò che è giusto e ciò che non lo è.

    In altre parole, qui non vige la libertà di dire la prima cosa che viene in mente.

    Vorrei che fosse chiaro da subito.

    Ovviamente la cosa vale anche per altri, quindi siete avvertiti.
    spartac non è in linea
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Re: Re: Che cosa sarà

    inviato da: HGuderian
    Certo non è molto piacevole vedersi cambiare il regolamento così di punto in bianco.............
    Purtroppo, sono state molte le cose poco piacevoli accadute recentemente e, come sempre capita, il comportamento scorretto di pochi finisce per influire sulla vita di tanti.

    Accade così anche nella vita di tutti i giorni.

    In ogni caso, ho detto che non potremo procedere con un torneo finale come avevamo ipotizzato (non garantito), ma questo non significa che non terremo conto della storia "agonistica" di questi mesi, fatta di migliaia di partite giocate correttamente da giocatori onesti e di qualche partita inquinata dalla presenza di qualche furbo.

    Sappiamo riconoscere gli uni e gli altri.
    spartac non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

    Anche a me questa nuova classifica Challenge piace parecchio, soprattutto per il fatto che conti la vittoria al tavolo.
    Il basarsi solo sul punteggio ottenuto in partita, indipendentemente dalla posizione raggiunta, era infatti una delle cose che non mi piaceva della attuale classifica torneo.

    Una delle cose su cui sono perplesso ma su cui non posso ancora dare un giudizio,visto che la class. Challenge ancora non è entrata in funzione, è il problema che può derivare dalla grande differenza di punti iniziali tra 2 giocatori.
    Ora come ora, se parto con 5 punti tavolo e chiudo a 35 giocando alla grande, magari non vinco ma ottengo comunque un punteggio basato sui 35 punti ottenuti.
    Con la Challenge, fare una grande partita di questo tipo, può portare a non ottenere neanche un punto... e magari vedere assegnato il premio partita al fortunato di turno che è partito con 36 punti tavolo ed ha pensato solo a difendersi.

    Vabbè, inutile pansarci adesso... prima proviamo e poi discutiamo.


    Ciao!!
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cosa fare ? [se uno ti fa prendere il malus in challenge]
    Da risikopedia nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 110
    Ultimo post: 19-05-2010, 01:22
  2. ci sara un sesto torneo challenge?
    Da aragon74 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 13
    Ultimo post: 17-11-2005, 05:58

Navigazione

Tag per questa discussione