Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: Validità finale torneo di selezione
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Validità finale torneo di selezione

    In relazione alla finale del torneo di qualificazione al nazionale e ai problemi che si sono verificati, imputabili agli organizzatori, teniamo a precisare che consideriamo la ripetizione della finale come l'unica soluzione accettabile.

    Teniamo anche a precisare che accetteremo l'esito di questa ripetizione solo ed esclusivamente se la finale sarà giocata dai 4 giocatori aventi diritto. Nessuna soluzione diversa sarà considerata valida e porterà all'automatico annullamento della selezione stessa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    MI assumo la responsabilità in quanto presidente della Torre Magica e principale organizzatore del torneo per il fortuito mescolamento di obiettivi occorso al termine delle semifinali.
    La partita disputata era chiaramente e logicamente da annullare per la presenza simultanea di due obiettivi identici in gioco e conseguentemente per la mancanza di alcuni obiettivi da poter pescare. NIcola Filannino, il "vincitore" dell'incontro falsato, ha subito riconosciuto l'irregolarità dello stesso e si è messo a disposizione per individuare giorno e ora in cui poter rigiocare la finale.

    Stasera era programmato l'incontro ma vista l'assenza di Palma Davide abbiamo deciso di posticipare la partita a domani alle 20.00. Domenica abbiamo anche proposto a Davide di rigiocare la finale a Bari e tutt'ora siamo disponibili a questa eventualità.

    Ci tengo a sottolineare che durante tutte le 8 giornate di gioco tra Barletta ed Andria il torneo si è svolto in un clima sereno e cordiale e nel corso degli incontri, a parte un paio di richiami nelle semifinali, gli arbitri non hanno dovuto assegnare alcuna penalità.
    Savio Chiariello.
    saviox non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote saviox ha scritto:
    MI assumo la responsabilità in quanto presidente della Torre Magica e principale organizzatore del torneo per il fortuito mescolamento di obiettivi occorso al termine delle semifinali.
    La partita disputata era chiaramente e logicamente da annullare per la presenza simultanea di due obiettivi identici in gioco e conseguentemente per la mancanza di alcuni obiettivi da poter pescare. NIcola Filannino, il "vincitore" dell'incontro falsato, ha subito riconosciuto l'irregolarità dello stesso e si è messo a disposizione per individuare giorno e ora in cui poter rigiocare la finale.

    Stasera era programmato l'incontro ma vista l'assenza di Palma Davide abbiamo deciso di posticipare la partita a domani alle 20.00. Domenica abbiamo anche proposto a Davide di rigiocare la finale a Bari e tutt'ora siamo disponibili a questa eventualità.

    Ci tengo a sottolineare che durante tutte le 8 giornate di gioco tra Barletta ed Andria il torneo si è svolto in un clima sereno e cordiale e nel corso degli incontri, a parte un paio di richiami nelle semifinali, gli arbitri non hanno dovuto assegnare alcuna penalità.
    Caro Savio,

    gli errori, per quanto clamorosi, possono capitare, però non possiamo fare deroghe a quanto scritto sul regolamento e ribadito ieri in un comunicato ufficiale.

    La data ultima per comunicare i risultati delle selezioni "live" e per fornire tutti i dati necessari per consentirci di verificarne l'esito è fissata nella giornata odierna, 15 ottobre 2008.

    Ammesso e non concesso che riusciate a convincere il giocatore Davide Palma a ripetere la finale, domani sarebbe troppo tardi.

    Allo stato attuale delle cose, seppure a malincuore, credo che dovremo considerare nulla la selezione giocata nel vostro Club.

    Naturalmente, attenderemo domani mattina per l'ufficializzazione, ma se già avete certezza che non vi sia alcuna possibilità di giocare oggi, vi consiglio di lasciar perdere perchè gli sforzi organizzativi per giocare domani non servirebbero a nulla.
    spartac non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Caro Spartaco,
    mi permetto di esprimere, seppur non sinteticamente, le ragioni per le quali la selezione di Barletta dovrebbe esprimere il suo rappresentante alle finali di Lucca:

    1- 47 iscritti, a testimonianza ancora una volta dell'impegno degli organizzatori, teso a diffondere il gioco il più possibile, senza alcuno scopo di lucro, considerata l'iscrizione gratuita (3 euro richiesti solo ai semifinalisti), così come in passato è avvenuto per il raduno del 2003 (mentre nel 2008 abbiamo richiesto solo 3 euro) e garantisco di aver versato di tasca mia, così come Savio, quanto mancava per coprire i debiti per i raduni suddetti. Quindi lo si fa per passione, non per lucro, e veder mortificati i propri sforzi senza neppure poter esprimere un rappresentante della propria selezione non gratifica ed anzi avvilisce.
    2- il torneo si è svolto e concluso regolarmente, con una finale a 4, come previsto dal regolamento, alla quale ha preso parte un giocatore ripescato (il quinto in classifica) per assenza di uno dei qualificati. Il torneo quindi è regolare ed ha espresso un vincitore. La partita svoltasi domenica è nulla, punto. Appigliarsi a questo per invalidare un torneo è un cavillo. Inoltre nessuno può ritenere nullo il torneo se non l'organizzatore, pertanto potrai non invitare il vincitore, ma non ritenere nullo il torneo
    3- Il raduno di Roma si è concluso con un vincitore che non avrebbe dovuto disputare nemmeno le semifinali, eppure mi sembra che non sia stato annullato; tante selezioni hanno ripescato semifinalisti e fors'anche finalisti, ma non sono state annullate; devo presumere che dal prossimo anno se un giocatore fosse impossibilitato a disputare la finale di un torneo, lo stesso sarebbe invalidato?
    4- Davide Palma ha avuto tre giorni per rendersi disponibile e non lo ha fatto, anzi ha ignorato ogni comunicazione, rendendosi irreperibile; l'organizzatore aveva un termine e lo ha rispettato, così come tutti i finalisti hanno dato la loro disponibilità fino ad oggi per giocare, nonostante altri impegni extraludici, fino a proporre di giocare a Bari; lo stesso Palma ancora oggi pomeriggio ha risposto per la prima volta ad un mio sms dicendomi che mi avrebbe richiamato dopo le 19, cosa che ovviamente non è avvenuta
    5- Davide Palma gioca a risiko! da almeno 7 anni, da quando cioè ho organizzato tornei a Bari, ed infatti ne ha anche vinti, quindi non è un novello, conosce bene il gioco, le dinamiche e le malizie sia del gioco che del regolamento, tanto che prima della finale ha asserito di essere comunque impossibilitato ad andare a Lucca, giocando tutta la partita non per vincere ma per il secondo posto, ed esultando come un bambino nel verificare di avere un punto in più del terzo, gongolandosi per aver conquistato il diritto a disputare il campionato nazionale.
    Se questa è correttezza...
    6- Davide Palma ha dapprima disputato le selezioni a Barletta e poi a Bari, dove pure aveva vinto ed acquisito il diritto a disputare le semifinali (lo aveva detto ad alcuni giocatori prima di andar via domenica sera, dichiarando di aver scelto Barletta perché c'erano due posti disponibili per Lucca): ne ho avuto conferma questa mattina da un giocatore delle selezioni baresi incontrato per caso, quindi dovrebbe essere squalificato dal nostro torneo e non avere diritto di disputare addirittura la finale. Spero che l'organizzatore dell'altra selezione abbia il coraggio di ammetterlo.
    7- Non convalidare il torneo di Barletta come selezione per il campionato nazionale potrebbe creare un precedente pericoloso per tutti i club; non credo che il terrore sia il metodo giusto per invogliare a giocare: la comprensione è sempre più efficare dell'intolleranza. C'è stato un errore: ho mescolato gli obiettivi, ognuno ha pescato il proprio e ci si è resi conto che erano venti, ma 4 erano doppi, solo al termine della partita, indi la stessa non è valida. Non abbiamo comunicato il falso, anzi tramite gli amici torinesi abbiamo chiesto consiglio su come comportarci: massima trasparenza e nessun imbroglio.
    8- 47 giocatori, 3 finalisti ed 1 solo bastian contrario: consentire a questi di mandare a monte tutta la macchina organizzativa e l'impegno e la passione del club e dei giocatori mi sembra davvero assurdo.

    Concludo:
    il nostro torneo ha espresso un vincitore, Savio Chiariello, che come da regolamento delle selezioni ufficiali ha quindi acquisito il diritto a disputare le finali nazionali a Lucca.
    Il regolamento sancisce una finale tra quattro giocatori ed è stata disputata; non ho trovato nessuna nota che sancisse la perentorietà della presenza dei 4 qualificati, anzi mi risulta che persino ad una semifinale italiana, in quel di Milano, si sia provveduto ad un ripescaggio.
    Spero prenderai la decisione più saggia.
    Cordiali saluti

    Antonio Valerio
    antonio valerio
    admea non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote admea ha scritto:
    1- 47 iscritti, a testimonianza ancora una volta dell'impegno degli organizzatori, teso a diffondere il gioco il più possibile, senza alcuno scopo di lucro, considerata l'iscrizione gratuita (3 euro richiesti solo ai semifinalisti), così come in passato è avvenuto per il raduno del 2003 (mentre nel 2008 abbiamo richiesto solo 3 euro) e garantisco di aver versato di tasca mia, così come Savio, quanto mancava per coprire i debiti per i raduni suddetti. Quindi lo si fa per passione, non per lucro, e veder mortificati i propri sforzi senza neppure poter esprimere un rappresentante della propria selezione non gratifica ed anzi avvilisce.
    Nessuno ha mai messo in discussione la passione e l'impegno, ma non sempre passione e impegno sono sufficienti. Voi, come gli altri club, fate parte di un circuito che si basa sull'esistenza di regole. Sai perfettamente quali e quanti sforzi siano stati fatti da tutti, in questi anni, per arrivare ad avere un meccanismo di selezione serio.

    2- il torneo si è svolto e concluso regolarmente, con una finale a 4, come previsto dal regolamento, alla quale ha preso parte un giocatore ripescato (il quinto in classifica) per assenza di uno dei qualificati. Il torneo quindi è regolare ed ha espresso un vincitore. La partita svoltasi domenica è nulla, punto. Appigliarsi a questo per invalidare un torneo è un cavillo. Inoltre nessuno può ritenere nullo il torneo se non l'organizzatore, pertanto potrai non invitare il vincitore, ma non ritenere nullo il torneo
    Il torneo NON HA espresso un vincitore in quanto, come tu stesso dici, la finale è nulla e lo è per un grave errore commesso dagli organizzatori. Noi non abbiamo invalidato il torneo per questo, abbiamo semplicemente detto che avremmo accettato la ripetizione della finale e l'esito di questa ripetizione come risultato ufficiale, purchè la finale fosse una ripetizione di quella giocata e svolta nei tempi previsti dal regolamento.

    3- Il raduno di Roma si è concluso con un vincitore che non avrebbe dovuto disputare nemmeno le semifinali, eppure mi sembra che non sia stato annullato; tante selezioni hanno ripescato semifinalisti e fors'anche finalisti, ma non sono state annullate; devo presumere che dal prossimo anno se un giocatore fosse impossibilitato a disputare la finale di un torneo, lo stesso sarebbe invalidato?
    Non vedo il nesso con quanto accaduto da voi. Da quello che dici anche la vostra finale si è giocata con un ripescato e nessuno ha detto nulla, quindi trovo questa tua obiezione priva di qualsiasi interesse pratico.

    4- Davide Palma ha avuto tre giorni per rendersi disponibile e non lo ha fatto, anzi ha ignorato ogni comunicazione, rendendosi irreperibile; l'organizzatore aveva un termine e lo ha rispettato, così come tutti i finalisti hanno dato la loro disponibilità fino ad oggi per giocare, nonostante altri impegni extraludici, fino a proporre di giocare a Bari; lo stesso Palma ancora oggi pomeriggio ha risposto per la prima volta ad un mio sms dicendomi che mi avrebbe richiamato dopo le 19, cosa che ovviamente non è avvenuta
    Il comportamento del giocatore non è certo da encomio solenne, ma non potete addossare a lui colpe che sono esclusivamente vostre.

    5- Davide Palma gioca a risiko! da almeno 7 anni, da quando cioè ho organizzato tornei a Bari, ed infatti ne ha anche vinti, quindi non è un novello, conosce bene il gioco, le dinamiche e le malizie sia del gioco che del regolamento, tanto che prima della finale ha asserito di essere comunque impossibilitato ad andare a Lucca, giocando tutta la partita non per vincere ma per il secondo posto, ed esultando come un bambino nel verificare di avere un punto in più del terzo, gongolandosi per aver conquistato il diritto a disputare il campionato nazionale.
    Se questa è correttezza...
    Il comportamento al tavolo dei giocatori non mi interessa e non ha alcun peso nella decisione che è stata presa.

    6- Davide Palma ha dapprima disputato le selezioni a Barletta e poi a Bari, dove pure aveva vinto ed acquisito il diritto a disputare le semifinali (lo aveva detto ad alcuni giocatori prima di andar via domenica sera, dichiarando di aver scelto Barletta perché c'erano due posti disponibili per Lucca): ne ho avuto conferma questa mattina da un giocatore delle selezioni baresi incontrato per caso, quindi dovrebbe essere squalificato dal nostro torneo e non avere diritto di disputare addirittura la finale. Spero che l'organizzatore dell'altra selezione abbia il coraggio di ammetterlo.
    Verificheremo se vi sia stata, in questa circostanza, una responsabilità da parte degli organizzatori del torneo di Bari e, nel caso, prenderemo anche nei loro confronti dei provvedimenti, ma le dua cose sono e restano separate.

    7- Non convalidare il torneo di Barletta come selezione per il campionato nazionale potrebbe creare un precedente pericoloso per tutti i club; non credo che il terrore sia il metodo giusto per invogliare a giocare: la comprensione è sempre più efficare dell'intolleranza. C'è stato un errore: ho mescolato gli obiettivi, ognuno ha pescato il proprio e ci si è resi conto che erano venti, ma 4 erano doppi, solo al termine della partita, indi la stessa non è valida. Non abbiamo comunicato il falso, anzi tramite gli amici torinesi abbiamo chiesto consiglio su come comportarci: massima trasparenza e nessun imbroglio.
    Se foste stati accusati di aver imbrogliato sareste già stati espulsi dal novero dei club ufficiali. Il "pericoloso precedente", come lo chiami tu, sarebbe proprio quello di trovare una soluzione "all'italiana", di comodo, al di fuori di ogni logica e di ogni regolamento. Già la concessione della ripetizione è una scelta che potrebbe essere discussa perchè presa in modo del tutto autoritario non essendoci alcuna norma regolamentare che preveda una situazione di questo genere, ma certo non potete chiederci di convalidare un torneo che, di fatto, non si è concluso. Sono io il primo ad essere dispiaciuto della cosa, ma non posso permettermi in alcun modo di far passare il messaggio che si possano commettere errori della portata di quello commesso da voi senza alcuna conseguenza.

    il nostro torneo ha espresso un vincitore, Savio Chiariello, che come da regolamento delle selezioni ufficiali ha quindi acquisito il diritto a disputare le finali nazionali a Lucca.
    Spero che tu ti renda conto da solo che stai chiedendo di considerare vincitore del torneo un giocatore che ha vinto una partita da te stesso definita nulla.

    Il regolamento sancisce una finale tra quattro giocatori ed è stata disputata; non ho trovato nessuna nota che sancisse la perentorietà della presenza dei 4 qualificati, anzi mi risulta che persino ad una semifinale italiana, in quel di Milano, si sia provveduto ad un ripescaggio.
    Se è solo per questo, non esiste alcuna norma che preveda che una finale nulla per errore degli organizzatori possa o debba essere rigiocata. Mi addolora vedere che una mia decisione presa al di fuori di qualsiasi norma scritta, ma in nome del buon senso e dell'amicizia che lega noi di EG a tutti i club, venga ora rigirata cercando di trovare un cavillo "legale" per giustificare ciò che è ingiustificabile e cioè la vostra leggerezza nella gestione della finale del vostro torneo. Questo tentativo ripetuto di cercare di trovare una qualche caso analogo al vostro, puntando sul fatto che esistono le "riserve", mi sembra, in tutta franchezza, assai poco elegante.

    Spero prenderai la decisione più saggia.
    E' anche la mia speranza, solo che temo che si abbia un diverso concetto della parola "saggezza"
    spartac non è in linea
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote admea ha scritto:
    6- Davide Palma ha dapprima disputato le selezioni a Barletta e poi a Bari, dove pure aveva vinto ed acquisito il diritto a disputare le semifinali (lo aveva detto ad alcuni giocatori prima di andar via domenica sera, dichiarando di aver scelto Barletta perché c'erano due posti disponibili per Lucca): ne ho avuto conferma questa mattina da un giocatore delle selezioni baresi incontrato per caso, quindi dovrebbe essere squalificato dal nostro torneo e non avere diritto di disputare addirittura la finale. Spero che l'organizzatore dell'altra selezione abbia il coraggio di ammetterlo.
    Bene sono stato chiamato in causa per l'ennesima volta (tra l'altro mi vien dato del "codardo") e rispondo a tono, ora mi sono stancato!!
    Si vede che i miei sforzi fatti per fare da pacere e farvi giocare la finale ieri magari a Bari nel mio negozio con la mia assistenza da arbitro (e Savio e Davide possono darmene atto) non sono serviti a far capire che avete a che fare con uno che non è come te che non pensa ad altro che alla coppa e a riempire il proprio sito di autoproclamazioni..
    Si è vero Davide Palma ha disputato sia le eliminatore a Barletta che a Bari, appena sono venuto a sapere da lui stesso che aveva partecipato prima a Barletta gli ho comunicato che non poteva fare ambedue i tornei e lui ha espresso la sua volonta nel caso in cui fosse passato nelle fasi finali di bari non disputarle (tra l'altro si era qualificato in semi-finale) dato che veniva a giocare a Bari solo per ritrovare vecchi amici e per venire a giocare in un ambiente meno "pesante".
    Caro Antonio non hai bisogno di procuranti nessun testimone dato che io non sono uno che spara balle (tanto Spartaco ti può dare conferma) inquanto nella lista dei giocatori di Bari invita ieri con MP c'è anche il nome di Davide Palma tra i partecipanti quindi dovrai aver tu il coraggio di ammere qualcosa che la gente di questo forum non sa....
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote spartac ha scritto:
    Verificheremo se vi sia stata, in questa circostanza, una responsabilità da parte degli organizzatori del torneo di Bari e, nel caso, prenderemo anche nei loro confronti dei provvedimenti, ma le dua cose sono e restano separate.
    Mi assumo tutte le responsabilità del caso, inquanto organizzatore del torneo e Presidente del Risiko! Club Bari.
    Ho appreso che Davide aveva partecipato a Barlatta solo durante la seconda partita delle eliminatorie, e in quel momento stesso gli ho spiegato la situazione e lui prendendo atto mi comunicava che non avrebbe partecipato alla fase finale del nostro Torneo.
    Il regolamento della EG parla chiaro dice che un giocatore non può partecipare a due tornei, ma un'organizzator che colpe ne ha?? mica posso sapere se qualcuno ha partecipato ad altri tornei, oltretutto non lo vedo scritto da nessuna parte che mi devo informare di questo!!
    rodami non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote spartac ha scritto:
    Verificheremo se vi sia stata, in questa circostanza, una responsabilità da parte degli organizzatori del torneo di Bari e, nel caso, prenderemo anche nei loro confronti dei provvedimenti, ma le dua cose sono e restano separate.
    Tra l'altro così come si può ben vedere qui io specifico che "Ricordo a tutti per evitare spiacevoli squalifiche successive al torneo da parte di EG, che nessuno potrà partecipare a più di una selezione locale.", quindi ritengo di non essere responsabile di niente.
    rodami non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    Mi assumo tutte le responsabilità del caso, inquanto organizzatore del torneo e Presidente del Risiko! Club Bari.
    Ho appreso che Davide aveva partecipato a Barlatta solo durante la seconda partita delle eliminatorie, e in quel momento stesso gli ho spiegato la situazione e lui prendendo atto mi comunicava che non avrebbe partecipato alla fase finale del nostro Torneo.
    Il regolamento della EG parla chiaro dice che un giocatore non può partecipare a due tornei, ma un'organizzator che colpe ne ha?? mica posso sapere se qualcuno ha partecipato ad altri tornei, oltretutto non lo vedo scritto da nessuna parte che mi devo informare di questo!!
    Quotando, giustamente, le mie parole, credo che tu abbia messo in chiara evidenza come da parte nostra non ci sia e non ci sia mai stato un desiderio di creare un clima di "terrore" (che fra l'altro risulterebbe del tutto controproducente), ma solo la giustificata necessità, in tutti i casi, di avere chiara la situazione.

    Quando qualcuno segnala qualcosa di potenzialmente anomalo, noi ci prendiamo tutto il tempo necessario per verificare se e cosa sia effettivamente accaduto, con l'obiettivo principale di identificare eventuali carenze organizzative e, se possibile, i metodi per evitare che si ripetano.

    Essendo noi stessi organizzatori di eventi complessi, come i tornei online, siamo perfettamente coscienti delle difficoltà a cui vanno incontro gli organizzatori, quindi mai agiremo in senso "punitivo", se non in presenza di evidenti violazioni delle regole o dello spirito del gioco.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote spartac ha scritto:
    Quotando, giustamente, le mie parole, credo che tu abbia messo in chiara evidenza come da parte nostra non ci sia e non ci sia mai stato un desiderio di creare un clima di "terrore" (che fra l'altro risulterebbe del tutto controproducente), ma solo la giustificata necessità, in tutti i casi, di avere chiara la situazione.

    Quando qualcuno segnala qualcosa di potenzialmente anomalo, noi ci prendiamo tutto il tempo necessario per verificare se e cosa sia effettivamente accaduto, con l'obiettivo principale di identificare eventuali carenze organizzative e, se possibile, i metodi per evitare che si ripetano.

    Essendo noi stessi organizzatori di eventi complessi, come i tornei online, siamo perfettamente coscienti delle difficoltà a cui vanno incontro gli organizzatori, quindi mai agiremo in senso "punitivo", se non in presenza di evidenti violazioni delle regole o dello spirito del gioco.
    Sparataco ti chiederei gentilmente di dare conferma al Sig. (per non dire altro) Valerio che nell'MP inviato ieri a EG dove comunico i nomi dei partecipanti al Tornei di Bari compare il nome di Davide Palma, dato che ci terrei a non passare per il vigliacco della situazione.

    Grazie
    rodami non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finale del torneo di selezione nazionale di Venezia 2010
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 49
    Ultimo post: 07-10-2010, 23:05
  2. Torneo di Selezione per la Finale Nazionale!
    Da Yari nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 08-10-2007, 00:07
  3. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-11-2005, 13:36
  4. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:06
  5. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:04

Navigazione

Tag per questa discussione