Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE
  1. #1

    QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    UNA DOMANDA (spero non stupida,o che vi sia la risposta altrove)nelle varie discussioni dei CLUB ho letto che per i nazionali si può partecipare ad un solo torneo,quello on line dei moderatori non faceva testo?

    nel senso che se un giocatore avesse vinto la sua selezione ,e anche quella on line,come si procedeva?

    e chi aveva partecipato a un torneo di qualificazione,avrebbe dovuto non partecipare a quello on line dei moderatori?

    grazie
    user_14220 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    Quote moddizzi ha scritto:
    UNA DOMANDA (spero non stupida,o che vi sia la risposta altrove)nelle varie discussioni dei CLUB ho letto che per i nazionali si può partecipare ad un solo torneo,quello on line dei moderatori non faceva testo?
    Ogni giocatore poteva partecipare ad una sola selezione live locale (sulle 19 previste).
    Unica eccezione per i Soci del Club di Latina che avendo vinto il Campionato a Squadre godevano di una wild card, e quindi hanno potuto partecipare ad un secondo torneo live.

    La partecipazione al Torneo dei Moderatori era riservata a giocatori che al momento dell'iscrizione non erano già qualificati per le finali di Lucca

    Quote moddizzi ha scritto:
    nel senso che se un giocatore avesse vinto la sua selezione ,e anche quella on line,come si procedeva?
    Se la sua selezione live era già stata giocata non poteva iscriversi solo se l'aveva vinta.
    Se la sua selezione era iniziata ma non ancora conclusa poteva iscriversi. Se durante il torneo Moderatori si concludeva la selezione locale e lui la vinceva doveva comunque terminare il torneo on-line (come accaduto ad esempio per Roberto Stevanato alias robyonekenoby). E nell'ipotesi di vittoria anche nel torneo dei Moderatori, quest'ultimo torneo non avrebbe qualificato nessuno.

    Quote moddizzi ha scritto:
    e chi aveva partecipato a un torneo di qualificazione,avrebbe dovuto non partecipare a quello on line dei moderatori?
    Come spiegato sopra non poteva parteciparvi solo se aveva vinto un torneo di selezione locale (o aveva già ottenuto la qualificazione in altro modo, es. Campione Italiano in carica o vincitore di un Raduno nel 2008)
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    io ne sono l'esempio vivente......
    ho fatto il torneo moderatori avendo in atto il torneo locale...risultato: ho perso due finali su due finendo fuori dalla fase finale di lucca...che sfiga pensare che ho giocaot tra i due tornei in totale 7 partite vincendone 5 e finendo 2 in due occasioni....ma non ci sono wild card?
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    Scusa degio io di sto torneo per i moderatori non ho capito una cosa: chi è stato invitato a farlo??
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    Quote rodami ha scritto:
    Scusa degio io di sto torneo per i moderatori non ho capito una cosa: chi è stato invitato a farlo??
    Potevano parteciparvi tutti gli abbonati ad Digital iscritti alla Challenge.

    I posti disponibili però erano solo 64 (in 4 ore dall'inizio delle iscrizioni sono stati letteralmente bruciati) vista la formula prevista.

    Trovi le info in queste discussioni

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=656406

    http://forum.egcommunity.it/showthre...37#post=657037


    Il nome Moderatori è dovuto al fatto che ad organizzarlo, gestirlo ed arbitrarlo erano i Super Moderatori del forum.
    degio ag non è in linea
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    Quote degio ag ha scritto:
    Potevano parteciparvi tutti gli abbonati ad Digital iscritti alla Challenge.

    I posti disponibili però erano solo 64 (in 4 ore dall'inizio delle iscrizioni sono stati letteralmente bruciati) vista la formula prevista.

    Trovi le info in queste discussioni

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=656406

    http://forum.egcommunity.it/showthre...37#post=657037


    Il nome Moderatori è dovuto al fatto che ad organizzarlo, gestirlo ed arbitrarlo erano i Super Moderatori del forum.
    Ok grazie!
    rodami non è in linea
  7. #7

    Re: QUALIFICAZIONI AL NAZIONALE

    Quote degio ag ha scritto:
    Ogni giocatore poteva partecipare ad una sola selezione live locale (sulle 19 previste).
    Unica eccezione per i Soci del Club di Latina che avendo vinto il Campionato a Squadre godevano di una wild card, e quindi hanno potuto partecipare ad un secondo torneo live.

    La partecipazione al Torneo dei Moderatori era riservata a giocatori che al momento dell'iscrizione non erano già qualificati per le finali di Lucca


    Se la sua selezione live era già stata giocata non poteva iscriversi solo se l'aveva vinta.
    Se la sua selezione era iniziata ma non ancora conclusa poteva iscriversi. Se durante il torneo Moderatori si concludeva la selezione locale e lui la vinceva doveva comunque terminare il torneo on-line (come accaduto ad esempio per Roberto Stevanato alias robyonekenoby). E nell'ipotesi di vittoria anche nel torneo dei Moderatori, quest'ultimo torneo non avrebbe qualificato nessuno.


    Come spiegato sopra non poteva parteciparvi solo se aveva vinto un torneo di selezione locale (o aveva già ottenuto la qualificazione in altro modo, es. Campione Italiano in carica o vincitore di un Raduno nel 2008)
    GRAZIE DEI CHIARIMENTI EGIDIO DERIU
    user_14220 non è in linea

Discussioni simili

  1. Qualificazioni al nazionale
    Da risikomania nel forum Archivio
    Risposte: 34
    Ultimo post: 11-12-2008, 17:03
  2. Qualificazioni al Nazionale
    Da risikomania nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 02-11-2008, 23:28
  3. Minorenni e qualificazioni al nazionale
    Da saviox nel forum Nazionale 2007
    Risposte: 56
    Ultimo post: 20-11-2007, 09:53
  4. Qualificazioni al nazionale 2007
    Da releonida nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 51
    Ultimo post: 17-10-2007, 12:50
  5. Qualificazioni x il Nazionale 2006
    Da nutella nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 49
    Ultimo post: 23-11-2006, 19:38

Navigazione

Tag per questa discussione