Annuncio

Annuncio

Quale valore (malus) attribuireste al giocatore eliminato?

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 (mi sembra piu' che sufficiente!)

      11 39.29%
  • 50 (cosi' almeno ci pensano... prima di rovinare la partita!)

      2 7.14%
  • In base% al valore del tavolo (per far si che abbia sempre lo stesso peso durante l'arco del torneo!)

      15 53.57%

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 71
Discussione: Alcune considerazioni ))
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: spartac
    La nuova classifica richiede che vi sia un limite di partite che non può essere complessivo.

    Per venire incontro alle diverse esigenze potrebbe essere una soluzione concedere 10 partite alla settimana, da giocare come e quando si vuole?

    Io per il lavoro che faccio sono piu propenso a quest'ultima soluzione.
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  2. #12
    maccalan
     Guest

    Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: spartac
    La nuova classifica richiede che vi sia un limite di partite che non può essere complessivo.

    Per venire incontro alle diverse esigenze potrebbe essere una soluzione concedere 10 partite alla settimana, da giocare come e quando si vuole?




    neanke 2 partite al giorno................................... mi sembra ridicolo

  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: maccalan


    neanke 2 partite al giorno................................... mi sembra ridicolo

    Ridicolo? Beh, sei stato gentile macca ... secondo me qui stiamo proprio andando completamente fuori con l'accuso ...

    LA REGOLA IN ORDINE CRONOLOGICO:
    1) partite valide illimitate
    2) limite di 80 partite valide
    3) limite di 60 partite valide
    4) limite di 2 partite al giorno/10 a settimana

    Immagino che presto ci direte anche a che ora si può giocare!

    Perchè non fate un bel torneo tipo quello di track, almeno così avrete il vostro campioncino di RD (al quale, a quanto pare, tenete così tanto), e lasciate stare la stanza torneo?
    Non so quanti la pensano come me, ma la mia passione per RD sta crollando vertiginosamente (per quanto possa interessarvi ...).

    Ken.
    kekkafolle non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: ken follet
    Ridicolo? Beh, sei stato gentile macca ... secondo me qui stiamo proprio andando completamente fuori con l'accuso ...

    LA REGOLA IN ORDINE CRONOLOGICO:
    1) partite valide illimitate
    2) limite di 80 partite valide
    3) limite di 60 partite valide
    4) limite di 2 partite al giorno/10 a settimana

    Immagino che presto ci direte anche a che ora si può giocare!

    Perchè non fate un bel torneo tipo quello di track, almeno così avrete il vostro campioncino di RD (al quale, a quanto pare, tenete così tanto), e lasciate stare la stanza torneo?
    Non so quanti la pensano come me, ma la mia passione per RD sta crollando vertiginosamente (per quanto possa interessarvi ...).

    Ken.
    Premessa che sei una delle ultime persone con cui farei una polemica, però non la vedo cosi brutta la faccenda.
    Considera che due volte a settimana teniamo il torneo di track, considera anche almeno due volte a settimana facciamo una partita in prestige per mandarci a quel paese e per farci due risate,considera che mangiamo, dormiamo 6 ore al giorno, lavoriamo (almeno noi poveri mortali) 8 ore al giorno, usciamo o stiamo a casa con le nostre mogli e figli, ma quando ******* lo troviamo il tempo per fare le due partite al giorno tenuto conto che ognuna, se giocata bene e senza casinari, dura 1 ora e mezza?
    Io sono piu propenso all'idea delle 10 partite a settimana.
    Quello che rivedrei semmai è il punteggio. Obbiettivamente non penso che quello che vince si debba prendere tutto.
    Lascerei il punteggio cosi come è stato finora.

    Ciao con affetto

    Valerio
    majinbou non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: ken follet
    1) Ridicolo? Beh, sei stato gentile macca ... secondo me qui
    2) stiamo proprio andando completamente fuori con l'accuso ...
    3) Immagino che presto ci direte anche a che ora si può giocare!
    4) Perchè non fate un bel torneo tipo quello di track
    Ken, abbiamo un problema: non hai capito nulla, purtroppo.
    Il torneo attuale, pur con il limite delle 60 partite valide agli effetti del Ranking, continua ad esistere: nessuno te lo toglie.
    Anzi, puoi anche fare 10, 20 o 30 partite al giorno. Nessuno ti ha mai detto che ne devi giocare poche o a che ora devi giocarle. Il roll over poi ti livella in automatico per la classifica Ranking.
    Hai in mente il punto che hai suggerito, e che io ti ho evidenziato con il 4)??? Ecco questo Torneo Challenge è proprio quello lì.
    E non devi nemmeno disturbarti a scegliere una stanza diversa... Se giochi una partita anche con un non iscritto è una partita valida solo per l'attuale torneo. Se invece giochi una partita con solo iscritti al Challenge, la partita è valida per entrambi i tornei, quello attuale e il Challenge.

    (Non prendertela... il forum è impossibile da leggere bene e tutto!)

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: spartac
    Per venire incontro alle diverse esigenze potrebbe essere una soluzione concedere 10 partite alla settimana, da giocare come e quando si vuole?
    D'accordissimo!!!
    Penso che sia più indicato un limite settimale piuttosto che giornaliero!!! E' MOLTO ma MOLTO più gestibile!!!
    Maccalan, penso che anche tu non abbia capito bene: LA STANZA TORNEO RIMANE COSì COM'E'!!! Ci puoi fare anche 300 partite al gorno!!! La classifica challenge è un DI PIU'!!!
    Ciao!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 59
    Profilo: 41 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Limite partite

    Egoisticamente parlando trovo che sia ottima l'idea di un limite a 10 partite settimanali LIMITE VALIDO SOLO PER IL TORNEO CHALLENGE, RICORDIAMOLO

    Capisco la posizione di Ken (a proposito : ben tornato fra noi !!!) : poter giocare anche 30 partite al giorno per una classifica senza premi, senza regole e senza arbitro (perchè questo è quello che diventerà la classifica classica, se non ho capito male) non è sicuramente molto motivante.



    Però , dal mio punto di vista (e penso di non essere il solo) una classifica che richiede di giocare un numero altissimo di partite al giorno (almeno nella fase iniziale, per poter "salire" tra i primi) e che necessita di almeno una partita al giorno per "mantenere" la situazione, non è gestibile.

    Sono riuscito a fare qualcosa di simile questa estate, avendo un carico di lavoro più leggero.

    Ora, tornati al vecchio ritmo, semplicemente sarei tagliato fuori senza speranza, potendo a malapena fare le citate 10 partite a settimana.

    Secondo me la classifica Challenge, con un limite del genere, sposerebbe le esigenze di chi può fare una partita ogni tanto, moglie, figli e impicci vari permettendo, senza aggiungere stress quando non è possibile giocare per quattro o cinque giorni di seguito.

    Semplicemente ci sono vari gruppi di persone con esigenze diverse nell'arena di Digital.

    Non invidio per nulla chi dovrà cercare di metterci tutti d'accordo.

    Fabrizio Volpe
    vvolpe01 non è in linea
  8. #18
    maccalan
     Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: Alcune considerazioni ))

    inviato da: Hornet
    D'accordissimo!!!
    Penso che sia più indicato un limite settimale piuttosto che giornaliero!!! E' MOLTO ma MOLTO più gestibile!!!
    Maccalan, penso che anche tu non abbia capito bene: LA STANZA TORNEO RIMANE COSì COM'E'!!! Ci puoi fare anche 300 partite al gorno!!! La classifica challenge è un DI PIU'!!!
    Ciao!


    Vedi Hornet non mi reputo un sapientello come te,ma la differenza tra le due classifiche lo capita anchio,però stabilire 10 partite alla settimana mi sembra un limite assurdo,allora se si vuole dare dei limiti li si da con criterio,la mia idea a sto punto è:
    una partita al giorno per sette giorni chi vince vince,così si evita di scegliere con chi giocare (Forse a qualcuno non va bene questa idea?)
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 518
    Profilo: 555 visite
    Gradimento: 30
    9.3

    se si vuole dare a tutti le stesse possibilità e alla fine nessuna avrà mai nulla da dire, secondo me il metodo più corretto sarebbe dare a tutte un top di partite, diciamo 7 da giocarsi con chi vuole ( iscritti) e quando vuole.
    Un giocatore che ha più posibilità alla domeni ca se ne farà 2 di partite ecc, sta di fatto che cmq tutti al lunedi avranno fatto la loro 7 partite settimanali.

    Purtroppo tutti lavoriamo, gli impegni sono sempre tanti e obbligare un giocatore a fare anche 2 partite al giorno mi sembra pazzia.

    Se spartac vuole ogni fine mese avere una classifica VERA deve dare a tutti le stesse possibilità.
    GIULIO PICONESE
    Trackplus non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    inviato da: Trackplus
    se si vuole dare a tutti le stesse possibilità e alla fine nessuna avrà mai nulla da dire, secondo me il metodo più corretto sarebbe dare a tutte un top di partite, diciamo 7 da giocarsi con chi vuole ( iscritti) e quando vuole.
    Un giocatore che ha più posibilità alla domeni ca se ne farà 2 di partite ecc, sta di fatto che cmq tutti al lunedi avranno fatto la loro 7 partite settimanali.

    Purtroppo tutti lavoriamo, gli impegni sono sempre tanti e obbligare un giocatore a fare anche 2 partite al giorno mi sembra pazzia.

    Se spartac vuole ogni fine mese avere una classifica VERA deve dare a tutti le stesse possibilità.
    Trackete o non hai capito Tu o non ho capito io, e siccome sono CERTO del fatto che Tu sia molto piu competente di me.....mi accorgo di non aver capito.

    Io pensavo che il limite delle 2 partite a settimana fosse ristretto a 2 stessi giocatori (per evitare, finalmente, il problema dei barrettari), ma che uno poi potesse giocare quante partite gli pare e con chi gli pare.
    Ad esempio (ciò che avevo capito) se gioco con Horny stasera (lunedi) e ci rigioco domani sera, poi fino a lunedi prossimo non potrò piu giocare con Lui, ma con tutti gli altri si (sempre fino al limite di 2 partite a settimana). A me sembrava una bellissima cosa, anche per dare una bella labbrata ai combinari.

    Dove mi sono sbagliato?

    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 34
    Ultimo post: 10-07-2013, 22:43
  2. Un pò di considerazioni...
    Da guiscardo nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 14-11-2006, 16:29

Navigazione

Tag per questa discussione