Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 220
Discussione: barza
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote fortis968 ha scritto:
    Ragazzi questa è fresca fresca appena arrivata nella mia casella di posta.....

    CARABINIERI sulle Dolomiti

    Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca.
    Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui si erano trovati molto bene;
    l'impiegato della scuola chiede loro il nome del maestro.
    "Si chiama Franz!".
    "Va bè, ma guardi che da queste parti il 50% dei maestri si chiama Franz; mi dia qualche dettaglio in più".
    Dopo un po' il secondo carabiniere dice: "Si chiama Franz, è alto, biondo e con gli occhi azzurri!".
    L'impiegato, un po' scoraggiato: "Mi spiace, ma ancora non vi posso aiutare! Qui da noi è molto comune che i ragazzi siano alti, biondi e con gli occhi azzurri; se proprio volete lo stesso maestro dello scorso anno ho assolutamente bisogno di altre informazioni".
    Altri minuti di ripensamenti, e il terzo carabiniere, tutto contento, esclama:
    "Ci sono, adesso sicuramente lo possiamo individuare: il maestro che cerchiamo noi ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle"
    L'impiegato: "No, effettivamente penso che sia l'unico maestro con tre palle; ma mi tolga una curiosità: come fa ad essere sicuro che abbia
    proprio tre palle?".
    Al che il carabiniere risponde: "Sono sicuro perchè ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, è passato un suo amico e gli ha detto: Ciao Franz, come vanno i tre coglioni???"

    Un capitano dei carabinieri, dopo un mese di servizio lontano dalla famiglia, finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie a Napoli.
    La notte il capitano (dopo un mese di astinenza) chiede alla moglie di fare sesso, ma la moglie risponde:
    - "Ma, caro, sei pazzo, i bambini potrebbero sentirci"
    - "No! Stanno dormendo"
    - "Si', ma se si svegliano?"
    - "Allora andiamo in spiaggia"
    La moglie acconsente. In spiaggia mentre si danno da fare li scova una pattuglia di carabinieri:
    - "Altola'. Favorisca i documenti"
    Il capitano si presenta:
    - "Sono il capitano De Luigi, sono un vostro collega"
    Il carabiniere mettendosi sugli attenti:
    "Comandi signor capitano! Lei puo' andare, ma sta zoccola la portiamo dentro... E' gia' la terza volta questo mese che la becchiamo a scopare in spiaggia!".
    StElLiNoStyle
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote stellinostyle ha scritto:
    Un capitano dei carabinieri, dopo un mese di servizio lontano dalla famiglia, finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie a Napoli.
    La notte il capitano (dopo un mese di astinenza) chiede alla moglie di fare sesso, ma la moglie risponde:
    - "Ma, caro, sei pazzo, i bambini potrebbero sentirci"
    - "No! Stanno dormendo"
    - "Si', ma se si svegliano?"
    - "Allora andiamo in spiaggia"
    La moglie acconsente. In spiaggia mentre si danno da fare li scova una pattuglia di carabinieri:
    - "Altola'. Favorisca i documenti"
    Il capitano si presenta:
    - "Sono il capitano De Luigi, sono un vostro collega"
    Il carabiniere mettendosi sugli attenti:
    "Comandi signor capitano! Lei puo' andare, ma sta zoccola la portiamo dentro... E' gia' la terza volta questo mese che la becchiamo a scopare in spiaggia!".
    Un marito si pesa su una bilancia automatica in farmacia, una di quelle bilance che oltre il peso ti fanno l'oroscopo. "Senti", dice alla moglie mostrandole il bigliettino, "Dice che sono energico, simpatico, pieno di risorse e un grande amatore." "Fa vedere", dice la moglie prendendo lo scontrino, "hai ragione. Anche il peso e sbagliato!
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote stellinostyle ha scritto:
    Un marito si pesa su una bilancia automatica in farmacia, una di quelle bilance che oltre il peso ti fanno l'oroscopo. "Senti", dice alla moglie mostrandole il bigliettino, "Dice che sono energico, simpatico, pieno di risorse e un grande amatore." "Fa vedere", dice la moglie prendendo lo scontrino, "hai ragione. Anche il peso e sbagliato!
    Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. “Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio”. “Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?”. “Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?”. “Si'”. “Bene quel corpo e' stato mio!”.
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote stellinostyle ha scritto:
    Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. “Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio”. “Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?”. “Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?”. “Si'”. “Bene quel corpo e' stato mio!”.
    In un negozio, il cliente supplica il proprietario:
    "Per favore, la
    prego, mi faccia uno sconto!"
    "Guardi, al massimo le posso concedere un pagamento comodo: si sieda su questa poltrona e mi dia i 250 euro!!".
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: marino
    Messaggi: 66
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    Re: barza

    AVANTI LAZIOGABRIELE VIVEAVANTI LAZIO
  6. #16
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: barza

    stellì mi hai fatto sganasciare....quella del corpo dei pompieri è un pelino + forte delle altre :ahahah: :ahahah:
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote fortis968 ha scritto:
    stellì mi hai fatto sganasciare....quella del corpo dei pompieri è un pelino + forte delle altre :ahahah: :ahahah:
    sisi e forte ma e bella
  8. #18
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: barza

    Quote stellinostyle ha scritto:
    sisi e forte ma e bella
    si infatti, intendevo più bella
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote fortis968 ha scritto:
    si infatti, intendevo più bella
    e già ''forte'' in questo caso puö essere inteso in due modi diversi. ihihihi
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: barza

    Quote fortis968 ha scritto:
    si infatti, intendevo più bella
    Un marinaio fa ad un collega: - Non vedo l'ora di essere a casa. Appena arrivo strappo le mutande di mia moglie! - Perché? Sei così ingrifato? - No... mi stanno strette...



    Un tizio entra in un bar di paese e fa:
    - Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
    Il barista, spaventato, gli porta un cappuccino ed un cornetto e non lo fa pagare. Il giorno dopo, stessa storia:
    - Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
    Il barista lo accontenta senza dire una parola. Però il giorno dopo chiama suo cognato, un energumeno di quasi due metri per 130 chili che si mette seduto in un angolo del bar. Quando arriva il tizio, fa:
    - Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
    Si alza il cognato del barista, lo avvicina e gli fa a brutto muso:
    - Anche io non ho paura di nessuno!
    - Ah si? Allora due cappuccini, due cornetti e non abbiamo paura di nessuno!

Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione