Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 147
Discussione: La Gazzetta di Lucca - risultati e gossip
  1. #111
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote chicaloca ha scritto:
    E chi l ha toccato Enzo? Ho solo detto che non capisco l enfasi che ha posto Matteo su una mossa che a me pare normale. Chiedo il parere di altri risikisti
    Più che "normale" è stata corretta nel contesto. Europa settentrionale e mediooriente erano a 2.
    Urali anche era a 2 e di fronte a Siberia che era di Marcello il quale aveva Urali in obb quindi enzo doveva evitare che marcello potesse conquistarla facilmente. Ed a quel punto considerato che in siberia c'erano 4 carri ha fatto bene a provare a levargli anche quella
    Voyager non è in linea
  2. #112
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote Voyager ha scritto:
    Più che "normale" è stata corretta nel contesto. Europa settentrionale e mediooriente erano a 2.
    Urali anche era a 2 e di fronte a Siberia che era di Marcello il quale aveva Urali in obb quindi enzo doveva evitare che marcello potesse conquistarla facilmente. Ed a quel punto considerato che in siberia c'erano 4 carri ha fatto bene a provare a levargli anche quella

    Quindi l'avresti fatto anche tu?
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
  3. #113
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote chicaloca ha scritto:
    La solita puntigliosa


    Veramente quella del matrimonio era solo un tentativo di non provocare troppe gufate visto che Lorenzo e Yari si erano già scatenati

    E chi l ha toccato Enzo? Ho solo detto che non capisco l enfasi che ha posto Matteo su una mossa che a me pare normale. Chiedo il parere di altri risikisti
    Io sto solo dicendo ke nn si può parlare di "normalità" in 1 evento del genere...quando è stata la mia volta (anni e anni fa...e mi sono fermata in semifinale ) ho fatto tante di quelle cavolate ke la metà bastavano...

    A mente fredda nn le abvrei fatte nemmeno sotto tortura, ma la tensione gioca brutti skerzi

    ps: guarda ke x la cosa matrimonio x me ci ha rimesso lui...tu 6 la sposina + mitica ke c'èèèèè!!!
    nutella non è in linea
  4. #114
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote Yari ha scritto:
    Bisogna dare il giusto spazio ai giocatori, per permettergli di giocare la Finale nelle condizioni più ottimali possibili.
    di sicuro non sono le condizioni più ottimali per proteggere la lingua itaGliana


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #115
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote nutella ha scritto:
    Io sto solo dicendo ke nn si può parlare di "normalità" in 1 evento del genere...quando è stata la mia volta (anni e anni fa...e mi sono fermata in semifinale ) ho fatto tante di quelle cavolate ke la metà bastavano...

    A mente fredda nn le abvrei fatte nemmeno sotto tortura, ma la tensione gioca brutti skerzi

    ps: guarda ke x la cosa matrimonio x me ci ha rimesso lui...tu 6 la sposina + mitica ke c'èèèèè!!!

    Si lo so, la tensione sicuramente non aiuta ma Matteo ha parlato di "mossa da campione"....

    Vabbè cmq enzo ha vinto ed è stato bravo e qui chiudo la
    discussione




    Per il matrimonio siete tutti invitati
    chicaloca non è in linea
  6. #116
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote chicaloca ha scritto:
    Quindi l'avresti fatto anche tu?
    Obiettivamente non ricordo quante armate aveva in urali. L'avrei fatto se fossero state parecchie. Enzo gli ha dato 4-0 mi sembra. Poi magari posterà lui che avrebbe fatto se avesse beccato un
    0-3.
    Voyager non è in linea
  7. #117
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote alobox ha scritto:
    di sicuro non sono le condizioni più ottimali per proteggere la lingua itaGliana
    niente di nuovo sul fronte occidentale???

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  8. #118
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Elsa, la data?
    Voyager non è in linea
  9. #119
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote chicaloca ha scritto:
    Si lo so, la tensione sicuramente non aiuta ma Matteo ha parlato di "mossa da campione"....
    Sono stato per anni rigorista nella mia squadra di calcio,per me tirare un calcio di rigore è sempre stato un gioco da ragazzi,una cosa semplice semplice,ero molto preciso insomma per me era un gioco da ragazzi.
    Infin dei conti anche Fabio Grosso il 9 luglio 2006 ha dovuto compiere un gesto tecnico facilissimo per migliaia di calciatori dilettanti sparsi per tutta Italia......tuttavia sarebbe un pò azzardato affermare che Grosso non ha fatto nulla di più difficile di quanto abbia fatto io e migliaia di dilettanti in diversi anni di calcio in cui ho infilato una decina di rigori,un tiro facile facile ad una decina di metri di una porta da calcio quasi vuota;
    Un gesto tecnico,fosse anche semplice semplice e scontato visto da chi non è coinvolto emotivamente dall'enfasi di una finale,siano i Mondiali di Calcio,le Olimpiadi o una Finale di Risiko,è sempre e comunque un gesto ''eccezionale'' e ''straordinario'' è pur sempre un gesto che nella sua apparente semplicità ha fatto la storia di una determinata competizione.
    Ci sono fuoriclasse assoluti che hanno perso la testa nelle finali,ci sono campioni che danno spettacolo e non riescono nemmeno a fare le cose semplici semplici quando arrivano al momento decisivo;
    ci sono invece campioni,o atleti o squadre nel mondo dello sport,dei giochi e delle competizioni in generale che vincono sistematicamente,ma lo fanno senza dare spettacolo,senza offrire giocate particolarmente suggestive esteticamente o apparentemente geniali,ma che hanno un istinto micidiale per la vittoria,una freddezza glaciale,una ''regolarità'' mostruosa,una fenomenale capacità di far bene le cose semplici al momento giusto.
    Per questo secondo me,al culmine emotivo di una finale e di un evento straordinario,amche una giocata ''semplice'' merita di essere celebrata,se questa giocata ha fatto la storia di Risiko!.
    Io ho giocato diverse volte con Enzo,e devo dire che a mio avviso,la sua dote principale è proprio la freddezza,la calma,la capacità di fare bene le piccole cose,e sono proprio queste piccole cose ''semplici semplici'' che oggi lo hanno consacrato tra i grandi del nostro gioco preferito
    bento81 non è in linea
  10. #120
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: La Gazzetta di Lucca

    Quote Voyager ha scritto:
    : (anche perchè intanto questa estate m'hanno fregato la macchinetta... )
    O.T.


    che sfiga!!!

    se vuoi ti presto il mio cellulare per fare le foto

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea

Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La Gazzetta di Lucca - Le foto!!!
    Da teddydm71 nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 197
    Ultimo post: 20-11-2008, 21:52

Navigazione

Tag per questa discussione