Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    complimenti Roberto....
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Ho letto del "padovano"... COMPLIMENTI!!

    Ho avuto una sola occasione di incontrarlo in partita, ma mi è bastata per capire che è veramente bravo, sia come player che come persona.

    morula non è in linea
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 236
    Profilo: 339 visite
    Gradimento: 21
    9.6

    cin cin Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Grande Roberto!!!
    complimenti per il prestigioso risultato. Spero che nella prossima occasione gli incroci mi permettano di scontrarmi con te in modo da confrontarmi con il nuovoVice-Campione Nazionale.



    Infine vorrei fare i complimenti anche agli altri rappresentati del Gufo a Lucca: Lorenzo, Chiara e Giuseppe per le loro prestazioni che hanno tenuto alto il nome dei giocatori Romani
    Amnesiac non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Caro amico ti stimo
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Io vorrei fare un grosso al caro Popeye ....

    La sua presenza a Lucca è stato un tocco di classe ....

    a quanto ne so ... ha prestato i suoi fantomatici dadi (quelli in cui non sono presenti le facce con 1-2-3) al caro Roberto ...


    Edit by Il Gufo: non andate off topic, per il Campionato c'è la discussione apposita. Grazie
    themadman non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 241
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Ecco il Nostro in alcuni scatti durante la semifinale, la finale e la premiazione







    RCU 'il GUFO' di Roma

    RCU IL GUFO non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 241
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    E ora le dichiarazioni di Roberto su questo Nazionale, come sempre nel suo inconfondibile stile

    **********************************************
    difficile scegliere la sezione giusta x scrivere tutto quello che avevo in mente...ma siccome voglio unirmi alla folla di ovazioni...

    • prima di tutto…faccio anche io moltissimi complimenti al CAMPIONE EnzoRICCHI!!!!

    • secondo di tutto…ringrazio quelli che hanno fatto anche i complimenti a me!!! vi avrei ringraziato ad uno ad uno…ma ormai non si guadagnano più i gradi militari in base al numero di post e quindi 1 msg x TUTTI.

    • terzo di tutto… faccio i complimentoni a tutto lo “squadrone” di Roma (ben 4 giocatori!):
      LorenzoCOLASANTE (campione Nazionale 2007) ChiaraMESSORE (vincitrice al Raduno di Venezia 2008) RobertoPADOVANI (vincitore alle Selezioni Romane 2008) GiuseppeSANTO (secondo alle Selezioni Romane 2008) MarcoDeSIMONE (finalista al Raduno di Barletta2008, finalista al Torneo Moderatori 2008) e LucaMAISTO (secondo alle Selezioni Romane 2007 e prima riserva al Nazionale 2007) (entrambi supporter d’eccezione)
      oltre a DaniloORSINI e RobertoCONVENEVOLE(aiuto da casa) 3 vittorie su 4 nella prima partita e in totale 4 vittorie + 1 a parimerito; 2 semifinalisti (io e Lorenzo), GiuseppeSANTO 6° nel suo girone (alla sua sola seconda trasferta al di fuori delle mura capitoline) e Chiara purtroppo sfortunatissima nel piazzamento all’ultima partita.

    • e quarto di tutto…sono contentissssssssssssssssimo di questo secondo posto . assolutamente meglio 2° che 32°.
      un po’ mi dispiace di aver interrotto la tradizione: 2 anni fa Samuele vinceva le selezioni a Roma…e quindi il campionato nazionale. l’anno scorso Lorenzo ha vinto le selezioni a Roma…e quindi il campionato nazionale. quest anno le selezioni romane le avevo vinte io…

    • non ho difficoltà ad ammettere (e anzi me ne vergogno…un po’…non troppo… il giusto) che ho avuto una fortuna sfacciata nei momenti importanti:
      • nella prima partita del girone sono partito con più di 30pti in obiettivo e ho avuto dei dadi esagerati (ne sa qualcosa Peppe…)
      • nella terza partita, nei giri finali, dopo che per eccesso di bramosia conquisto 3 territori e rinuncio alla mia “sdadata”, Peppe mi punisce togliendomi 2 territori ma invece di togliermi anche il terzo e passare la palla a AndreaBERGAMIN che con tris da 12 mi avrebbe sottratto altri preziosi pti e, forse, mi avrebbe “tirato giù” dal gruppetto dei semifinalisti…SDADA!
      • nella semifinale parto di nuovo con 30pti in obiettivo e ASIA da solo!!!
      • in finale, nonostante non abbia saputo leggere benissimo (?!?) la partita :> ho avuto perfino l’opportunità (anche se solo grazie alla mossa finale di DanieleSCALAMBRA) di “sdadare” in vantaggio (al giro del 4 però)

    • terz’ultima cosa faccio i complimenti a MarcelloSERINO che è riuscito ad evitare di farsi portare all’altare da Elsa (e oltretutto al tavolo della finale ha pianto meno di altre volte , nonostante sia stato oggettivamente sfortunato con i dadi)


    • penultima cosa ringrazio gli arbitri Spartaco e Yari e Dario e anche Degio (che devo ancora capire se è più bravo come arbitro o come giocatore…perché è indubbio che è molto bravo a fare entrambe le cose) per aver sopportato pazientemente tutti i miei interminabili tentativi di ragionamento a tutti i giri di sdadata di tutte le mie partite (anche ai tornei di Roma il mio tavolo è quasi sempre quello che finisce x ultimo…) e Francesca e Gloria x l’organizzazione. e ovviamente Patrizia x l’organizzazione della cena del sabato.

    • e per chiudere…non x aprire ancora di più una ferita già diventata voragine…ma, anzi, per tentare di riacciuffare x i capelli una situazione un po’ troppo compromessa…vorrei dedicare questo mio secondo posto a DiegoALLEGRINI. che comunque è un bravissimo giocatorediRisiko!
    RCU IL GUFO non è in linea
  8. #18
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Più ripenso alla mia semifinale e più mi convinco che era impossibile vincere per me, già la mia espressione alla vista dell'obiettivo era molto loquace...purtroppo partire con solo Scandinavia, Medio Oriente e Australia Orientale a punti, cercar di tenere Urali, Siberia, Cita, Mongolia e Kamtchatka fuori obiettivo per non lasciarli nelle grinfie di Nicola Braga (Milano), e confrontarsi con un incastro di obiettivi avversari che lasciavano ben poco spazio di manovra erano degli ostacoli davvero insormontabili. Già aver toccato i 28 punti in una partita sempre al limite armate è stata una mezza impresa...poi una volta mandato a 8 dal 4° al tavolo....pazienza!
    Mi consolo pensando alle mie 2 vittorie nelle prime 2 partite (la seconda a metà strappata in sdadata), al tris del Gufo al 1° turno, e all'aver comunque raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato prima della partenza, la semifinale, consapevole che riuscire a far inanellare per la seconda volta di seguito tutta quella serie di fattori che permettono la vittoria al Nazionale era praticamente impossibile. Bravo Enzo che ha sfruttato con la sua bravura tutti quei fattori
    Ma soprattuto sono contento per Roberto, perchè per la sua costanza di risultati si meritava questo traguardo

    Quindi va bene così, ottimo nazionale e già si pensa al prossimo!
    unounouno non è in linea
  9. #19
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 211
    Profilo: 402 visite
    Gradimento: 18
    8.9

    Re: Il Gufo al Nazionale: Roberto Padovani vice-campione italiano!

    Quote unounouno ha scritto:
    Più ripenso alla mia semifinale e più mi convinco che era impossibile vincere per me, già la mia espressione alla vista dell'obiettivo era molto loquace...purtroppo partire con solo Scandinavia, Medio Oriente e Australia Orientale a punti, cercar di tenere Urali, Siberia, Cita, Mongolia e Kamtchatka fuori obiettivo per non lasciarli nelle grinfie di Nicola Braga (Milano), e confrontarsi con un incastro di obiettivi avversari che lasciavano ben poco spazio di manovra erano degli ostacoli davvero insormontabili. Già aver toccato i 28 punti in una partita sempre al limite armate è stata una mezza impresa...poi una volta mandato a 8 dal 4° al tavolo....pazienza!
    Mi consolo pensando alle mie 2 vittorie nelle prime 2 partite (la seconda a metà strappata in sdadata), al tris del Gufo al 1° turno, e all'aver comunque raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato prima della partenza, la semifinale, consapevole che riuscire a far inanellare per la seconda volta di seguito tutta quella serie di fattori che permettono la vittoria al Nazionale era praticamente impossibile. Bravo Enzo che ha sfruttato con la sua bravura tutti quei fattori
    Ma soprattuto sono contento per Roberto, perchè per la sua costanza di risultati si meritava questo traguardo

    Quindi va bene così, ottimo nazionale e già si pensa al prossimo!
    mi riaggancio all'ultimo msg x comodità...

    mi scuso con tutti xchè mi sono accorto di questa "sezione" solamente adesso e ringrazio il presidente che ha copiato il lungo post che avevo scritto in un'altra sezione...quella del Campionato Nazionale.
    rpanovan non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. DAVIDE BULZAGA CAMPIONE ITALIANO 2013!
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 28
    Ultimo post: 02-05-2013, 03:37
  2. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
  3. Risposte: 26
    Ultimo post: 21-06-2008, 14:02

Navigazione

Tag per questa discussione