Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: AAA torneo prestige cerca sostituto.
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote roby61tn ha scritto:
    .... ad ogni modo più neutrale di un non iscritto non c'è, se poi qualcuno dei presenti al tavolo avesse avuto skype acceso (beh io ho nei contatti solo roby68 e marci, ma era sufficiente) gli avrei avvisati che bahia era pronto proprio mentre loro hanno aperto ....
    Gia'!

    Io ero in partita e non potevo lasciare ma anche se potevo non avrei saputo come avvisarvi.
    Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
  2. #12
    marci80
     Guest

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote roby61tn ha scritto:
    bravo Rommel metti su un torneo e inserisci la possibilità di rimandare, ma quando ne apro poi uno io non aspetto che il tuo sia finito altrimenti non partirebbe mai ....
    Roby, io non discuto il regolamento, al quale mi ero già adeguato in precedenza, come ben sai
    Per quanto mi riguarda, la cosa che mi ha davvero stufato e che mi sta facendo passare la voglia di giocare è la non puntualità dei giocatori. Se l'inizio delle partite è fissato per le 21 e 15, non compatisco il fatto di non avvisare gli altri con cui si ha appuntamento. E' una cosa che non sopporto per principio ed alla quale non riesco ad adeguarmi. Io faccio le corse per esserci e, se proprio non riesco per cause di forza maggiore, di sicuro avviso. Per quanto mi riguarda è una questione di rispetto. Di questo mi lamento, di certo non di te e del regolamento

    Scusatemi per lo sfogo tardivo, ma vi assicuro che se avessi parlato ieri sera sarebbe stato ben peggio
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote marci80 ha scritto:
    Roby, io non discuto il regolamento, al quale mi ero già adeguato in precedenza, come ben sai
    Per quanto mi riguarda, la cosa che mi ha davvero stufato e che mi sta facendo passare la voglia di giocare è la non puntualità dei giocatori. Se l'inizio delle partite è fissato per le 21 e 15, non compatisco il fatto di non avvisare gli altri con cui si ha appuntamento. E' una cosa che non sopporto per principio ed alla quale non riesco ad adeguarmi. Io faccio le corse per esserci e, se proprio non riesco per cause di forza maggiore, di sicuro avviso. Per quanto mi riguarda è una questione di rispetto. Di questo mi lamento, di certo non di te e del regolamento

    Scusatemi per lo sfogo tardivo, ma vi assicuro che se avessi parlato ieri sera sarebbe stato ben peggio
    ho notato..non ti trovavo piu in skype poi ho capito.

    Cmq condivido sulla puntualità dei giocatori. Finchè sei alle 21:30 ok...alle 21:40 già inizia a stufarmi un po' la cosa...ma cmq vabbè posso capire che 25 si possono aspettare.

    Per il prossimo torneo Roby prenderei in considerazione l'eventualità di creare una squadra di 3 o 4 giocatori che non partecipano al torneo ma che vanno a completare i buchi..questo in modo da avere persone che sanno cosa ci si sta giocando (e giocano di conseguenza, puntando alla posizione) e gente che cmq sa giocare (secondo me motivo del successo di questi tornei prestige)
    IO SONO NEGAN
  4. #14
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    ora ti spiego quale e il problema
    visto che solo giocando pare che ci si possa arrivare mi spiego.
    chi gioca sa benissmo che il 4 nn partecipa alla classifica e nn fa testo quindi nessuno e cosi fesso da andare contro uno che tanto non conta nulla da qui l'insorgere di partite chiaramente falsate in partenza e senza nessuna valenza di classifica .
    non voglio dire che ci siano delle colpe ma che questo modulo non e una soluzione al problema forse si potrebbe studiare qualcosa di altrnativo.
    Roby non voglio attaccare nessuno e nemmeno mettere in discussione il tuo operato so benissimo che chiunque si prenda la briga di organizzare si fa solo del fondoschiena e si prenda solo delle rogne , quindi nn prendere il mio sfogo come una qualsiasi forma negativa nei tuoi confronti .
    Non credo tu abbia la possibilita di rivedere la partita ma chiedi sia a roby che a marci che partita sia stata nessuno dei 3 aveva veramente nessuno spirito competitivo una partita in dgt ne ha molto di piu'.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  5. #15
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote marci80 ha scritto:
    Roby, io non discuto il regolamento, al quale mi ero già adeguato in precedenza, come ben sai
    Per quanto mi riguarda, la cosa che mi ha davvero stufato e che mi sta facendo passare la voglia di giocare è la non puntualità dei giocatori. Se l'inizio delle partite è fissato per le 21 e 15, non compatisco il fatto di non avvisare gli altri con cui si ha appuntamento. E' una cosa che non sopporto per principio ed alla quale non riesco ad adeguarmi. Io faccio le corse per esserci e, se proprio non riesco per cause di forza maggiore, di sicuro avviso. Per quanto mi riguarda è una questione di rispetto. Di questo mi lamento, di certo non di te e del regolamento

    Scusatemi per lo sfogo tardivo, ma vi assicuro che se avessi parlato ieri sera sarebbe stato ben peggio

    Sono stradaccordo con Marcello....di un torneo, prima che parta, si sanno giorno ed orario se un player non può o ha problemi,mi sembra inutile che si iscriva,meglio una rinuncia che dover pietire rinvii e spostamenti d'orario(e questo vale anche per il 2vs2)

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  6. #16
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote linosax ha scritto:
    Sono stradaccordo con Marcello....di un torneo, prima che parta, si sanno giorno ed orario se un player non può o ha problemi,mi sembra inutile che si iscriva,meglio una rinuncia che dover pietire rinvii e spostamenti d'orario(e questo vale anche per il 2vs2)
    Per quanto riguarda la puntualità anch'io sono d'accordo,
    è snervante aspettare 30-40 minuti per iniziare una partita quando tu hai fatto l'impossibile per essere li presente in orario.

    Per quanto riguarda la partita di ieri, beh mi dispiace e comprendo i sentimenti degli altri giocatori
    perchè anch'io, nel torneo Primavera, ho dovuto rifare una partita con due giocatori estranei al torneo ed è stata pure annulata . Non è molto bello.

    Per come la penso io o si gioca lo stesso con un giocatore estraneo al torneo
    o non si gioca e il giocatore assente si becca i -100 e i giocatori presenti +50
    in alternativa si aspetta a giocare finquando non canta il gallo


  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote rommel65 ha scritto:
    che questo modulo non e una soluzione al problema forse si potrebbe studiare qualcosa di altrnativo.
    .
    Permettimi un appunto (detto in modo amichevole ovviamente)...non rivolto a te...ma in generale.
    Mi sono ritrovato parecchie volte ad organizzare tornei (non solo di risiko), di essere l'organizzatore principale. Ovviamente tutti i giochi hanno dei limiti e di conseguenza anche i regolamenti. Più volte mi è capitato di sentire:
    "questa non è la soluzione al problema, bisogna trovare qualcos'altro" (o frasi dette con parole diverse ma dello stesso significato.

    Quando uno organizza e butta giù un regolamento molto strutturato (come quello di roby) in genere pensa a tutte le soluzioni che possano capitare, alcune sfuggono e possono essere aggiunte in corsa, altre a fine torneo...altre semplicemente rappresentano il "minore dei mali". In questa categoria metto tutte quelle regole che rispondono al "questa non è la soluzione al problema, bisogna trovare qualcos'altro".

    Concludendo...è inutile dire che una cosa è sbagliata e bisogna cambiarla...proponete una soluzione, se ne discute e se si decide o si pensa che la nuova soluzione è migliore di quella vecchia sarà adottata se no si continuerà con quella vecchia.

    Questo rommel non è un attacco personale sia chiaro, ho compreso benissimo il tuo post e come hai scritto tu so che non è un attacco a roby...mi sono ricollegato al tuo post in modo che chiunque poi legga il mio capisca che quello del "bisogna cambiare ma non so cosa fare" non è la migliore soluzione per approcciarsi ai problemi di questo tipo :)

    Con Simpatia (non avevo voglia di mettere le faccine e non vorrei che qualcuno capisca Roma per Toma )

    Massimo Bertino
  8. #18
    marci80
     Guest

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote UomoRatto ha scritto:
    Per quanto riguarda la puntualità anch'io sono d'accordo,
    è snervante aspettare 30-40 minuti per iniziare una partita quando tu hai fatto l'impossibile per essere li presente in orario.

    Per quanto riguarda la partita di ieri, beh mi dispiace e comprendo i sentimenti degli altri giocatori
    perchè anch'io, nel torneo Primavera, ho dovuto rifare una partita con due giocatori estranei al torneo ed è stata pure annulata . Non è molto bello.

    Per come la penso io o si gioca lo stesso con un giocatore estraneo al torneo
    o non si gioca e il giocatore assente si becca i -100 e i giocatori presenti +50
    in alternativa si aspetta a giocare finquando non canta il gallo


    Infatti, non sto contestando il regolamento di Roby, che di sicuro ha valutato le opzioni possibili e sul quale mi trovo d'accordo a priori.

    Però, per quanto mi riguarda, è la seconda volta consecutiva che mi capita e mi sono stufato di giocare alle 21 e 50 o alle 22 per cercare il quarto.
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote marci80 ha scritto:
    Roby, io non discuto il regolamento, al quale mi ero già adeguato in precedenza, come ben sai
    Per quanto mi riguarda, la cosa che mi ha davvero stufato e che mi sta facendo passare la voglia di giocare è la non puntualità dei giocatori. Se l'inizio delle partite è fissato per le 21 e 15, non compatisco il fatto di non avvisare gli altri con cui si ha appuntamento. E' una cosa che non sopporto per principio ed alla quale non riesco ad adeguarmi. Io faccio le corse per esserci e, se proprio non riesco per cause di forza maggiore, di sicuro avviso. Per quanto mi riguarda è una questione di rispetto. Di questo mi lamento, di certo non di te e del regolamento

    Scusatemi per lo sfogo tardivo, ma vi assicuro che se avessi parlato ieri sera sarebbe stato ben peggio

    Quoto Marci, infatti esigo che le partite vengano fatte in se3rata, l'elasticità di 25 minuti mi sembrava sopportabile, ma nel torneo inverno la possiamo ridurre se volete, anzi per me e per i capitani che devono vigilare anche se il loro tavolo è in attesa sarebbe forse meglio portarla a 15 minuti ....


    Quote rommel65 ha scritto:
    ora ti spiego quale e il problema
    visto che solo giocando pare che ci si possa arrivare mi spiego.
    chi gioca sa benissmo che il 4 nn partecipa alla classifica e nn fa testo quindi nessuno e cosi fesso da andare contro uno che tanto non conta nulla da qui l'insorgere di partite chiaramente falsate in partenza e senza nessuna valenza di classifica .
    non voglio dire che ci siano delle colpe ma che questo modulo non e una soluzione al problema forse si potrebbe studiare qualcosa di altrnativo.
    Roby non voglio attaccare nessuno e nemmeno mettere in discussione il tuo operato so benissimo che chiunque si prenda la briga di organizzare si fa solo del fondoschiena e si prenda solo delle rogne , quindi nn prendere il mio sfogo come una qualsiasi forma negativa nei tuoi confronti .
    Non credo tu abbia la possibilita di rivedere la partita ma chiedi sia a roby che a marci che partita sia stata nessuno dei 3 aveva veramente nessuno spirito competitivo una partita in dgt ne ha molto di piu'.

    Dunque rispondo a Rommel e anche a Massimo, ovviamente secondo la mia opinione che è ovviamente "opinabile" .... Una partita come quella di Rommel, dove la persona estranea vince quasi con un risiko è tutt'altro che la soluzione sbagliata, al giocatore che si è reso utile c'è da levare tanto di cappello perchè ha giocato come si deve giocare a risiko ovvero cercando la vittoria senza fare favori a nessuno. Se i giocatori in contesa si son fatti sfuggire la partita non è colpa del regolamento, ne di chi è entrato in sostituzione, se poi, come sostiene rommel, nessuno ha badato a lui perchè non era una pedina da controllare e non si sono accorti che piano piano ha fatto mondo, purtroppo è una svista che si paga ... se poi la cosa è più legata ai dadi, alla fortuna del vincitore, alla posizione di aprtenza e in tre non son riusciti ad arginarlo, beh poteva succedere anche con il giocatore del formaggio che è mancato ....

    A Massi volevo dire che in ogni squadra o quasi abbiamo dei giocatori che si stanno sacrificando senza mai giocare o quasi per coprire eventuali buchi imprevisti, non mi sembra il caso di sacrificare altri giocatori per coprire delle squadre che dovrebbero già coprirsi da sole benissimo avendo un numero di riserve più che di riguardo (se le facessero funzionare)
  10. #20
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: AAA torneo prestige cerca sostituto.

    Quote roby61tn ha scritto:
    Quoto Marci, infatti esigo che le partite vengano fatte in se3rata, l'elasticità di 25 minuti mi sembrava sopportabile, ma nel torneo inverno la possiamo ridurre se volete, anzi per me e per i capitani che devono vigilare anche se il loro tavolo è in attesa sarebbe forse meglio portarla a 15 minuti ....





    Dunque rispondo a Rommel e anche a Massimo, ovviamente secondo la mia opinione che è ovviamente "opinabile" .... Una partita come quella di Rommel, dove la persona estranea vince quasi con un risiko è tutt'altro che la soluzione sbagliata, al giocatore che si è reso utile c'è da levare tanto di cappello perchè ha giocato come si deve giocare a risiko ovvero cercando la vittoria senza fare favori a nessuno. Se i giocatori in contesa si son fatti sfuggire la partita non è colpa del regolamento, ne di chi è entrato in sostituzione, se poi, come sostiene rommel, nessuno ha badato a lui perchè non era una pedina da controllare e non si sono accorti che piano piano ha fatto mondo, purtroppo è una svista che si paga ... se poi la cosa è più legata ai dadi, alla fortuna del vincitore, alla posizione di aprtenza e in tre non son riusciti ad arginarlo, beh poteva succedere anche con il giocatore del formaggio che è mancato ....
    A Massi volevo dire che in ogni squadra o quasi abbiamo dei giocatori che si stanno sacrificando senza mai giocare o quasi per coprire eventuali buchi imprevisti, non mi sembra il caso di sacrificare altri giocatori per coprire delle squadre che dovrebbero già coprirsi da sole benissimo avendo un numero di riserve più che di riguardo (se le facessero funzionare)
    roby scusa ma non e' come la vedi tu a me che abbia vinto pincopallino nn me ne puo fregare di meno stessa cosa credo agli altri abbiamo fatto poco o nulla per contrastarlo visto
    che non rientra in nessuna classifica ma e propio perche non contando nulla che la partita e stata falsata se ci fosse stato un concorrente di sicuro non avrebbe fatto cio che ha fatto,
    lui poteva chiudere anche con un risiko a noi cosa sarebbe cambiato? ripeto a mio modesto parere la mancanza di competizione falsa i risultati se poi vuoi dirci che io , roby , marci siamo delle pippe e non riusciamo a capire se uno sta prendendo il largo questa e un altra questione.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. formaggio team squadra prestige cerca giocatore
    Da dado7720 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 24
    Ultimo post: 07-10-2010, 15:02
  2. Chi sarà il sostituto di Ranieri ?
    Da dario70 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo post: 05-05-2009, 14:25
  3. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione