Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 56
Discussione: Complimenti Massituo
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Complimenti Massituo

    Complimenti
    massituo



    E' veramente una gran cosa sottolineare che
    chi vince i tornei Prestige, vince perché è un grande campione!!!

    Onore quindi al merito dell'organizzazione e del vincitore!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Complimenti Massituo

    Grazie a tutti Sono davvero felice di aver partecipato ad un torneo così importante e ben organizzato da Roby. Felice di aver vinto l'individuale(con una dose di non indifferente), ma sono sincero per me è stata la ciliegina sulla torta...vincere il Torneo a Squadre per me è stato ancora più importante ed emozionante, è stata la torta . Ieri sera ero tesissimo, non credo di essere mai stato così teso per una partita di risiko, un torneo tutto in salita per la nostra squadra, ma che nel giro di poche giornate ci hanno visto tornare nei piani alti, recuperando posizione per posizione, volevo con tutto il cuore finisse con una vittoria di squadra. Una vittoria in un torneo non facile vista la qualità delle squadre in gioco. Un rigraziamento va quindi a tutti i giocatori dei los desesperados, con menzione speciale per chi ha giocato, in ordine puramente alfabetico:
    generale mik, marci80, insomnia, polveroni, ruud84, squaloaussie. Una squadra in cui ho sempre creduto, forte ed affiatata, con persone squisite (alcuni li conoscevo già, altri ho avuto il piacere di conoscerli) sempre disponibili a giocare. Marci, insomnia, polveroni e squalo giocatori confermati dal scorso torneo a squadre che hanno dato un contributo fondamentale anche in questo torneo. Mik e Ruud che hanno completato da protagonisti la squadra. Mik, sicurezza, Marci funambolo, insomnia inossidabile, polveroni calcolatore, squalo temerario, Ruud affidabile.
    Una squadra che si è completata ed ha vinto grazie alle qualità di tutti voi.
    Senza volervi stufare eccessivamente concludo ringraziando tutti i partecipanti al torneo (il successo di un torneo dipende dai suoi partecipanti), quelli con cui ho avuto il piacere di giocare al tavolo, l'organizzatore(mi chiedo...ma dormi la notte???instancabile), i capitani che hanno organizzato le squadre avversarie e ribadisco alla mia squadra. A loro vanno i complimenti più grandi perchè mi hanno permesso di vincere il torneo a cui tenevo maggiormente, mi sono sentito come Totti che vince con la roma la champions (anche se ad insomnia non piace l'interprete del paragone ) Grazie davvero a tutti, al prossimo torneo, spero vi riconfermiate tutti
    IO SONO NEGAN
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Complimenti Massituo

    Credo di essere stato il primo a complimentarmi con Massi per la duplice vittoria,alla fine della partita a scacchi di ieri... Lo rifaccio su questo 3d .Un grazie a Roby ed un rammarico per i Grifoni .A presto
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: Complimenti Massituo

    Complimenti massimo,da parte mia e di tutta la squadra del Torino
    Capitano Torino risikalcio
  5. #15
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Complimenti Massituo

    Quote massituo ha scritto:
    Grazie a tutti Sono davvero felice di aver partecipato ad un torneo così importante e ben organizzato da Roby. Felice di aver vinto l'individuale(con una dose di non indifferente), ma sono sincero per me è stata la ciliegina sulla torta...vincere il Torneo a Squadre per me è stato ancora più importante ed emozionante, è stata la torta . Ieri sera ero tesissimo, non credo di essere mai stato così teso per una partita di risiko, un torneo tutto in salita per la nostra squadra, ma che nel giro di poche giornate ci hanno visto tornare nei piani alti, recuperando posizione per posizione, volevo con tutto il cuore finisse con una vittoria di squadra. Una vittoria in un torneo non facile vista la qualità delle squadre in gioco. Un rigraziamento va quindi a tutti i giocatori dei los desesperados, con menzione speciale per chi ha giocato, in ordine puramente alfabetico:
    generale mik, marci80, insomnia, polveroni, ruud84, squaloaussie. Una squadra in cui ho sempre creduto, forte ed affiatata, con persone squisite (alcuni li conoscevo già, altri ho avuto il piacere di conoscerli) sempre disponibili a giocare. Marci, insomnia, polveroni e squalo giocatori confermati dal scorso torneo a squadre che hanno dato un contributo fondamentale anche in questo torneo. Mik e Ruud che hanno completato da protagonisti la squadra. Mik, sicurezza, Marci funambolo, insomnia inossidabile, polveroni calcolatore, squalo temerario, Ruud affidabile.
    Una squadra che si è completata ed ha vinto grazie alle qualità di tutti voi.
    Senza volervi stufare eccessivamente concludo ringraziando tutti i partecipanti al torneo (il successo di un torneo dipende dai suoi partecipanti), quelli con cui ho avuto il piacere di giocare al tavolo, l'organizzatore(mi chiedo...ma dormi la notte???instancabile), i capitani che hanno organizzato le squadre avversarie e ribadisco alla mia squadra. A loro vanno i complimenti più grandi perchè mi hanno permesso di vincere il torneo a cui tenevo maggiormente, mi sono sentito come Totti che vince con la roma la champions (anche se ad insomnia non piace l'interprete del paragone ) Grazie davvero a tutti, al prossimo torneo, spero vi riconfermiate tutti


    Innanzitutto i mie complimenti, e se non sono ancora arrivati anche quelli della formazione di cui ho fatto parte, altro gradimento, a te e la vostra squadra, per il successo

    Bravi


    Condivido con te e con altri lo stesso pensiero, INESAURIBILE Roby che veramente ci regala questi tornei, magistralemte organizzati e seguiti in maniera impeccabile.

    Un BIG APPLAUSO a Roby bravo veramente bravo

    approfitto per comunicarvi che le coppette non ci sono piu', saranno sostituite dai gradi, le mostrine colorate che compariranno sotto l'avatar, vi metto il link della discussione, in questo caso i premiati saranno tutti i giocatori che hanno fatto almeno una partita nel toreno ed una doppia mostrina per Massi.

    Ri approfitto per rammentare che anche Lafata, Agnese, avra' una mostrina per aver vinto il torneo del 2vs2vs2.

    Bravi ancora tutti!!!




    queto il link della discussione per le mostrine -

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32202

    unico problema e non aver avuto il tempo per finire il lavoro che ho gia' cominciato, mi auguro di riuscire entro fine mese.

  6. #16
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Complimenti Massituo

    complimenti massituo



    e complimenti alla vostra squadra

    dario barbieri
  7. #17
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Complimenti Massituo

    Quote dariod ha scritto:
    Innanzitutto i mie complimenti, e se non sono ancora arrivati anche quelli della formazione di cui ho fatto parte, altro gradimento, a te e la vostra squadra, per il successo

    Bravi


    Condivido con te e con altri lo stesso pensiero, INESAURIBILE Roby che veramente ci regala questi tornei, magistralemte organizzati e seguiti in maniera impeccabile.

    Un BIG APPLAUSO a Roby bravo veramente bravo

    approfitto per comunicarvi che le coppette non ci sono piu', saranno sostituite dai gradi, le mostrine colorate che compariranno sotto l'avatar, vi metto il link della discussione, in questo caso i premiati saranno tutti i giocatori che hanno fatto almeno una partita nel toreno ed una doppia mostrina per Massi.

    Ri approfitto per rammentare che anche Lafata, Agnese, avra' una mostrina per aver vinto il torneo del 2vs2vs2.

    Bravi ancora tutti!!!




    queto il link della discussione per le mostrine -

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32202

    unico problema e non aver avuto il tempo per finire il lavoro che ho gia' cominciato, mi auguro di riuscire entro fine mese.

    COMPLIMENTI MASSITUO


    Sei stato veramente unico, imbattibile sempre nei primi posti e la costanza ti ha premiato. Sei un giocatore fortissimo e non hai pari in prestige.

    [
    BRAVI LOS DESPERADOS


    Siete stati una squadra eccezzionale. A nome di tutto il gruppo degli Alto (G)radimento vi faccio le più sincere e sentite congratulazioni.

    Un ringraziamento speciale va anche a Roberto in arte Roby61tn che ha organizzato un torneo leale e divertente e io non vedo l'ora che parta il prossimo.

    BRAVISSIMO ROBY E GRAZIE MILLE


    Volevo complimentarmi con tutte le squadre perchè hanno svolto un ottimo lavoro e serenamente hanno giocato le loro partite. Il torneo è stato svolto all'insegna del divertimento e della sana competizione. Non ci sono mai state vere proteste in partita e nessuno screzio o discussione sia in gioco sia dopo.

    A tutti voi un applauso


  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Complimenti Massituo

    Grande capitano Massi, è stato un piacere è un onore "giocare" nel tuo team.
    Complimenti a tutti i miei compagni di squadra e a Roby per l'organizzazione.

    Arrivederci al prox torneo 2009 con la speranza di vedere riconfermata in toto la nostra squadra vincente.....

  9. #19
  10. #20
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Complimenti Massituo

    Quote dariod ha scritto:

    Ri approfitto per rammentare che anche Lafata, Agnese, avra' una mostrina per aver vinto il torneo del 2vs2vs2.


    queto il link della discussione per le mostrine -

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32202

    unico problema e non aver avuto il tempo per finire il lavoro che ho gia' cominciato, mi auguro di riuscire entro fine mese.

    Grazie mille Dario. Fai per noi dei lavori eccezzionali spendendo ore ed ore di tempo prezioso solo per il gusto di vedere sotto l'avatar i nostri trionfi.

    Grazie mille un mega applauso anche a te


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Massituo primo...
    Da spappara nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 10-10-2009, 17:42
  2. Complimenti Massituo
    Da marci80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 69
    Ultimo post: 30-03-2009, 03:39

Navigazione

Tag per questa discussione