Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 93
Discussione: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.
  1. #41
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote fortitudo ha scritto:
    avresti perso anche con il PSV
    Questo purtroppo per te non è verificabile ...semmai se ne parla al ritorno! Ve e me lo auguro!


    Quote fortitudo ha scritto:
    L'anomalia di una nuova squadra in corso d'opera con in dote i punti della squalificata è certamente più grande di un nuovo Bologna rifondato e credo che in questa direzione vada letta la scelta degli organizzatori,quello che mi piacerebbe sapere è se in caso di acquisto del Bologna,la squadra subirà punti di squalifica?oppure riparte e via senza considerare che alcuni sono stati inevitabilmente sfavoriti?magari se dovesse ripartire da "0" ci sarebbero pochi disposti a prenderne le redini
    A mio avviso è proprio questo il punto fondamentale come risolvere questo problema??

    MI dispiace per Enzori e Larry che stimo ma io Andrea Romani (Speirs) del Bologna non voglio sentir più parlare ....se ci sia una nuova squadra che si chiami Psv, Roma o anche BENFICA ! ma non più Bologna

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  2. #42
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    ma allora che ne è della candidatura di Salicetto ?
    Amedeo non è in linea
  3. #43
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote Insomnia ha scritto:
    Continuo a non capire l'utilità di una classifica del torneo di preselezione se CHIUNQUE può scavalcare questa graduatoria.
    Ci può stare di tenere bloccato il cartellino di Fortitudo alla squadra attuale (sinceramente non mi sembra questo il problema): se i titolari della prima squadra esclusa se el asentono di subentrare DEVONO avere questa possibilità.
    Se così non fosse assolutamente d'accordo a cercare altre persone esterne al torneo, ma la priorità deve essere data a loro.


    EDIT
    Aggiungo una cosa: con che spirito affronteranno l'impegno le squadre che (eventualmente) faranno il torneo di preselezione la prossima estate ? Con questi presupposti credo proprio nessuno. Anzi, io no mi sbatterei nemmeno a farlo, tanto qualcuno che molla c'è sempre.


    Sono di diversa opinione, la nostra decisione e' piu' sottile, e ci lascia decisamente piu' ampio margine di manovra, abbiamo aperto a piu' possibilita' riservandoci di decidere.

    L' EDIT non l'ho capito Fabio, il Torneo di preselzione candida due squadre a sostituire le ultime due qualificate di questa stagione, se invece si ripresentera' una situazione tipo questa, decideremo il da farsi in base alla condizioni che ci saranno in quel momento, quindi la nostra decisione, la strada che seguiremo, potrebbe essere uguale a questa o diversa, non capisco il termine da te usato -

    Con questi presupposti credo proprio nessuno. Anzi, io no mi sbatterei nemmeno a farlo, tanto qualcuno che molla c'è sempre.

    Ripeto il Torneo di preselezione candida due squadre sicure che prenderanno il posto delle ultime due qualifcate nella stagione terminata, Stop, non partiamo dal presupposto che uno partecipi al Torneo di preselezione sperando di subentrare a qualche squadra che molla in corsa, e' un caso, potra' accadere e come dicevo prima si vedra' il da farsi.


    dariod non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote dariod ha scritto:
    Sono di diversa opinione, la nostra decisione e' piu' sottile, e ci lascia decisamente piu' ampio margine di manovra, abbiamo aperto a piu' possibilita' riservandoci di decidere.

    L' EDIT non l'ho capito Fabio, il Torneo di preselzione candida due squadre a sostituire le ultime due qualificate di questa stagione, se invece si ripresentera' una situazione tipo questa, decideremo il da farsi in base alla condizioni che ci saranno in quel momento, quindi la nostra decisione, la strada che seguiremo, potrebbe essere uguale a questa o diversa, non capisco il termine da te usato -

    Con questi presupposti credo proprio nessuno. Anzi, io no mi sbatterei nemmeno a farlo, tanto qualcuno che molla c'è sempre.

    Ripeto il Torneo di preselezione candida due squadre sicure che prenderanno il posto delle ultime due qualifcate nella stagione terminata, Stop, non partiamo dal presupposto che uno partecipi al Torneo di preselezione sperando di subentrare a qualche squadra che molla in corsa, e' un caso, potra' accadere e come dicevo prima si vedra' il da farsi.

    Ho aggiunto l'edit proprio perchè è stata una riflessione successiva. Chi ha fatto il torneo di selezione non è minimamente avvantaggiato, anzi, parte addirittura in ritardo rispetto ai nuovi.
    Mi sembrava + logico mantenere la graduatoria, se per voi non è così, nessun problema: ci tenevo comunque a far presente quella che ritengo una incongruenza.

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  5. #45
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote Insomnia ha scritto:
    Ho aggiunto l'edit proprio perchè è stata una riflessione successiva. Chi ha fatto il torneo di selezione non è minimamente avvantaggiato, anzi, parte addirittura in ritardo rispetto ai nuovi.
    Mi sembrava + logico mantenere la graduatoria, se per voi non è così, nessun problema: ci tenevo comunque a far presente quella che ritengo una incongruenza.
    Come ti ho gia' detto la nostra decisone e' piu' sottile e tiene conto di piu cose, nessuna preclusione ed apertura massima a favore del Torneo.
    Piu' logico sicuramente, sono d'accordo, e francamente e' stata la prima cosa a cui ho pensato, come te.

    Attendiamo l'evolversi della situazione e colgo l'occasione per rinnovare l'invito, non solo al PSV, ma anche la Roma a postare la loro disponibilita', Capitano - Tesoriere - giocatori.

    dariod non è in linea
  6. #46

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    spero lo decidiate dopo mercoledì
    user_14220 non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote moddizzi ha scritto:
    spero lo decidiate dopo mercoledì
    Era proprio questa l'eesenza del mio post!
    speirs non è in linea
  8. #48
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote dariod ha scritto:

    Attendiamo l'evolversi della situazione e colgo l'occasione per rinnovare l'invito, non solo al PSV, ma anche la Roma a postare la loro disponibilita', Capitano - Tesoriere - giocatori.

    Devo ancora sentire alcuni dei miei compagni di squadra,da parte del PSV c'è fin da subito la disponibilità a rientrare nella bagarre del 2vs2



    se la mia posizione attuale non mi consente di farne parte da subito studieremo un organigramma differente rispetto a quello del torneo di preselezione,in caso contrario ripartiremo con la stessa organizzazione:il sottoscritto capitano e tesoriere(i danè son già pronti )Tonialba,Jacuzzi(nella mia stessa condizione contrattuale)Scarpantibus i giocatori........l'inserimento,gradito,di altre superpippe nelle nostre file è vincolato all'iscrizione o meno.....inutile cercare nuovi giocatori finche non sarà chiaro se sarà possibile subentrare o meno....

    fortitudo non è in linea
  9. #49
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    parliamone





    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Bologna RisiKalcio cerca Capitano.

    Quote fortitudo ha scritto:
    Devo ancora sentire alcuni dei miei compagni di squadra,da parte del PSV c'è fin da subito la disponibilità a rientrare nella bagarre del 2vs2



    se la mia posizione attuale non mi consente di farne parte da subito studieremo un organigramma differente rispetto a quello del torneo di preselezione,in caso contrario ripartiremo con la stessa organizzazione:il sottoscritto capitano e tesoriere(i danè son già pronti )Tonialba,Jacuzzi(nella mia stessa condizione contrattuale)Scarpantibus i giocatori........l'inserimento,gradito,di altre superpippe nelle nostre file è vincolato all'iscrizione o meno.....inutile cercare nuovi giocatori finche non sarà chiaro se sarà possibile subentrare o meno....

    Visto il precedente post di Teddy, non credo Flavio che tu abbia problemi a svincolarti! Anzi è immediato! Pagamento di 250 neurini e tu esci, molto semplice!!

    Non posso certo aggiungere altro a ciò che è stato detto e ridetto e i mod del 2vs2 hanno deciso, però come utente prima di tutto e anche come ex moderatrice di quella preselezione, non posso far altro che sperare che il posto sia vostro, o qualora voi non foste in grado, della Roma!

    quindi anche se non conta nulla....

    in bocca al lupo ragazzi!!!

    faccio il tifo per voi!!

    spappara non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI BOLOGNA RISIKALCIO
    Da enzori nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 84
    Ultimo post: 04-12-2008, 08:20
  2. CAPITANO MIO CAPITANO ...
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-09-2008, 14:07
  3. Capitano
    Da zerofolle nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 09-04-2005, 16:21
  4. ...oh Capitano! Mio Capitano!
    Da Pensodesci nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 02-03-2005, 10:15

Navigazione

Tag per questa discussione