Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: domande su Torneo Prestige Inverno 2009
  1. #21

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote roby61tn ha scritto:
    Scusate l'assenza, come al solito stò litigando con Tele2 e la mia connessione e dal lavoro seguo meno il forum ... fortuna che Massimo il mio eccellente vice mi ha sostituito in maniera egregia, quindi mi limito solo a qualche aggiunta per seguire la discussione ....



    1.- si cambiamo solo tre cosine discusse con Massimo, la formula sembra sia OK e quindi va solo eventualmente migliorata ... Certamente il regolamento dell'autunno è un esperimento tratto dal precedente esperimento dell'estate, ma mi sembra un esperimento piuttosto riuscito ... beh ho letto il link al post di Paolo (Degio), beh non mi sembra la stessa cosa, (come dice Fabio), se lo è vuol dire che sono un cattivo organizzatore ...

    2. Direi di si, cambiare giornata secondo me comporta:
    a) sappiamo a chi risolviamo i problemi ma non a chi li creiamo
    b) il lunedì è ormai stato inserito come impegno per il torneo prestige, cambiare giorno potrebbe dare problemi organizzativi a un buon numero di persone che hanno partecipato fin'ora
    c) il lunedì non è stato scelto a caso, in parte come detto da Massimo la colpa è mia, giovedì e venerdì ho da portare avanti l'associazione con il live, il martedì sono libero, ma è stato scartato eprchè giorno di up-grade di RD2, mercoledì è occupato dalla 2vs2 e il fine settimana è da scartare per ovvi motivi. Certo risolvere i tuoi problemi Valerio mi piacerebbe molto, mi spiace non averti fra noi ...



    Fabio direi che potrebbe portare più problemi che guadagni, in quanto corriamo il rischio che molti partecipanti, (per altro perdonabili siccome questo è un gioco e le cose serie a cui dover pensare durante la giornata son molte), oltre a non ricordare con chi sono di tavolo e a che ora sono le partite, non ricordino neppure che giorno devono giocare .....



    Si la gestivo da solo ... ma ora spero in una collaborazione 50/50 con te Massimo ..... in live gioco due volte la settimana, ma tirare su il gruppo comporta più del solo giocare ora stò preparando il torneo live .... beh sai cosa vuol dire



    Agnese ho inserito un calendario ... la pubblicazione del regolamento è prevista per l'11 non hai letto ??? Ad ogni modo leggiti il regolamento del torneo autunno, non cambierà quasi nulla .....
    Roby, io credo che la formula già sperimentata è ottima. Le modifiche che ci saranno potranno migliorarlo ancora.
    A me piacerebbe anche un play off tra i primi 12 della classifica individuale e le prime tre squadre classificate.
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote rediroma ha scritto:
    Roby, io credo che la formula già sperimentata è ottima. Le modifiche che ci saranno potranno migliorarlo ancora.
    A me piacerebbe anche un play off tra i primi 12 della classifica individuale e le prime tre squadre classificate.

    Ciao Sergio, il regolamento è pronto, si è allungato un po' ma solo perchè ho voluto precisare meglio le cose, in realtà è rimasto invariato eccetto nei tre punti: 1. titolari - 2. numero giornate - 3. punti vincitore. Ora attendo che Massimo lo legga e poi lo inserisco nel 3D ufficiale con il logo del troneo inverno anch'esso pronto.

    Beh non è possibile fare un play off sia a squadre che individuale, non sono esattamente le stesse persone, diventerebbero due tornei ovvero due play off. Finito il torneo inverno penso sia meglio proseguire con la seconda edizione del torneo primavera che probabilmente sarà sempre a squadre, individuale come l'annos corso è pesante da gestire, purtroppo non tutti sono affidabili ... ed è comunque preferibile ad un play off dove molti si troverebbero esclusi dal gioco. Certo il playoff si potrebbe fare ugualmente magari al martedì, ma se tutti gli aventi diritto se la sentono di avere un doppio impegno altrimenti faremmo un autogol portandoci via i giocatori da un torneo all'altro.
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 200
    Profilo: 291 visite
    Gradimento: 19
    9.8

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote roby61tn ha scritto:
    Ciao Sergio, il regolamento è pronto, si è allungato un po' ma solo perchè ho voluto precisare meglio le cose, in realtà è rimasto invariato eccetto nei tre punti: 1. titolari - 2. numero giornate - 3. punti vincitore. Ora attendo che Massimo lo legga e poi lo inserisco nel 3D ufficiale con il logo del troneo inverno anch'esso pronto.

    Beh non è possibile fare un play off sia a squadre che individuale, non sono esattamente le stesse persone, diventerebbero due tornei ovvero due play off. Finito il torneo inverno penso sia meglio proseguire con la seconda edizione del torneo primavera che probabilmente sarà sempre a squadre, individuale come l'annos corso è pesante da gestire, purtroppo non tutti sono affidabili ... ed è comunque preferibile ad un play off dove molti si troverebbero esclusi dal gioco. Certo il playoff si potrebbe fare ugualmente magari al martedì, ma se tutti gli aventi diritto se la sentono di avere un doppio impegno altrimenti faremmo un autogol portandoci via i giocatori da un torneo all'altro.
    Roby, c'è ancora possibilità di partecipare?
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote uberalles ha scritto:
    Roby, c'è ancora possibilità di partecipare?

    Certo Uber, ci son parecchie squadre in cerca, scrivi nel post degli alto gradimento, cercano giocatori. Se poi hai i giocatori, la squadra puoi formarla anche tu, una nuova ....
  5. #25
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    un mini-sondaggio....portare a 40 i turni? (dipendesse da me li porterei a 50..)
    Una partita che dura di media 40 min. non mi sembra molto attendibile no? Che ne pensate?


  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote atletico ha scritto:
    un mini-sondaggio....portare a 40 i turni? (dipendesse da me li porterei a 50..)
    Una partita che dura di media 40 min. non mi sembra molto attendibile no? Che ne pensate?


    fosse per me li porterei a 100 cmq io condivido la maggiorazione dei numeri di turni
    IO SONO NEGAN
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote atletico ha scritto:
    un mini-sondaggio....portare a 40 i turni? (dipendesse da me li porterei a 50..)
    Una partita che dura di media 40 min. non mi sembra molto attendibile no? Che ne pensate?



    Abbiamo discusso la tua proposta senz'altro valida, purtroppo non posso trovarmi d'accordo che 35 turni durino 40 minuti visto che mi ritrovo a stilar classifiche sempre dopo le 23 con partite che partono alle 21,30, quindi, essendo anche nel troneo inverno l'orario di partenza, considerando i 15 minuti di elasticità alle 21,45 teniamo i 35 turni, così alle 23 dovrebbe essere tutto finito e potrò cimentarmi nei conteggi ...
  8. #28
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 138
    Profilo: 226 visite
    Gradimento: 17
    10.0

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    scusate , se mi intrometto.
    se si e deciso che si gioca il lunedi,perche si dovrebbe cambiare giorno? esempio,uno se sa che il lunedi(ma potrebbe esser qualsiasi giorno della settimana) non puo giocare. e semplice non si ISCRIVE o se si iscrive ,si propone come riserva.poi nell`eventualita` che potrebbe capitare di esser presente per disputare un match per tale giorno,ovviamente deve dare conferma al 100x100 al propio capitano (che decide se farlo giocare titolare o riserva).poi a cosa ci sono le riserve a sto punto? poi per quanto riguarda i turni,secondo me 35 sono piu che sufficenti a ri
  9. #29

    Re: domande su Torneo Prestige Inverno 2009

    Quote cesar73 ha scritto:
    scusate , se mi intrometto.
    se si e deciso che si gioca il lunedi,perche si dovrebbe cambiare giorno? esempio,uno se sa che il lunedi(ma potrebbe esser qualsiasi giorno della settimana) non puo giocare. e semplice non si ISCRIVE o se si iscrive ,si propone come riserva.poi nell`eventualita` che potrebbe capitare di esser presente per disputare un match per tale giorno,ovviamente deve dare conferma al 100x100 al propio capitano (che decide se farlo giocare titolare o riserva).poi a cosa ci sono le riserve a sto punto? poi per quanto riguarda i turni,secondo me 35 sono piu che sufficenti a ri

    Giocare un altro giorno affinchè possa giocare il GRANDE MORALIZZATORE...per me va bene!

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Gli Improbabili Torneo Prestige Inverno 2009
    Da salicetto nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 199
    Ultimo post: 17-03-2009, 18:23
  2. Risposte: 32
    Ultimo post: 17-03-2009, 01:06
  3. TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-02-2009, 21:03
  4. Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 39
    Ultimo post: 04-02-2009, 01:58
  5. Grifoni and friends- Torneo Prestige inverno 2009
    Da Superpino nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-01-2009, 17:25

Navigazione

Tag per questa discussione