Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 93
Discussione: Prendete nota di questo "elemento"
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Prendete nota di questo "elemento"

    Mi rivolgo a tutta la Community per segnalare questo (non me lo fate definire come merita altrimenti il ban lo rischio io), un certo vincenzo3579
    La partita in questione è la digital_1035481 con brock ,piccolaminnie (mia figlia) ,antoanto92 e il tale vincenzo3579

    Nonostante è stato scritto sulla chat che piccolaminnie aveva 8 anni, ribadito anche da antoanto92 (che ringrazio) ha continuato con gli insulti, so benissimo che non c'è una sanzione per offese ma credo che questa cosa non debba passare inosservata quindi prego i Mod ed in particolare Spartac di prendere nota qualora sto qua cerca l'accredito per la chall!!!



    Ps: è la prima volta che apro un 3d pe segnalare qualcuno, ora è vero che queste persone vanno ignorate ma è anche vero che di gente cosi si puo fare benissimo a meno, sono abbastanza infastidito quindi mi fermo qui ,non vorrei scrivere qualcosa di cui mi potrei pentire!!!!
    Beto619 non è in linea
  2. #2
    bodyforever
     Guest

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote beto619 ha scritto:
    Mi rivolgo a tutta la Community per segnalare questo (non me lo fate definire come merita altrimenti il ban lo rischio io), un certo vincenzo3579
    La partita in questione è la digital_1035481 con brock ,piccolaminnie (mia figlia) ,antoanto92 e il tale vincenzo3579

    Nonostante è stato scritto sulla chat che piccolaminnie aveva 8 anni, ribadito anche da antoanto92 (che ringrazio) ha continuato con gli insulti, so benissimo che non c'è una sanzione per offese ma credo che questa cosa non debba passare inosservata quindi prego i Mod ed in particolare Spartac di prendere nota qualora sto qua cerca l'accredito per la chall!!!



    Ps: è la prima volta che apro un 3d pe segnalare qualcuno, ora è vero che queste persone vanno ignorate ma è anche vero che di gente cosi si puo fare benissimo a meno, sono abbastanza infastidito quindi mi fermo qui ,non vorrei scrivere qualcosa di cui mi potrei pentire!!!!

    scusami ma eravate in 5 in una dgt? ceri anche tu o no? comunque prendo nota
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote bodyforever ha scritto:
    scusami ma eravate in 5 in una dgt? ceri anche tu o no? comunque prendo nota
    Beto mica c'era,evidentemente ha seguito la partita di sua figlia
    bento81 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote bodyforever ha scritto:
    scusami ma eravate in 5 in una dgt? ceri anche tu o no? comunque prendo nota
    Penso che intenda che è stata piccolaminnie a giocare nella partita supervisionata, giustamente, da suo padre! E' chiaro che fatti del genere dovrebbero essere tenuti in considerazione da tutta la community, tanto più che viene coinvolta una bambina. Dal canto mio terrò ben presente questo giocatore!
    Super Pippe Associazione Ludica
    minnex non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote bento81 ha scritto:
    Beto mica c'era,evidentemente ha seguito la partita di sua figlia
    Giusto Matteo!!!! Si body lo faccio sempre!!!!
    Beto619 non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote bodyforever ha scritto:
    scusami ma eravate in 5 in una dgt? ceri anche tu o no? comunque prendo nota
    Mii nn ci pozz creeeeedeeeeereeeeee ma body a me pare chiaro
    che nn era in partita ma presente mentre la figlia giocava con altri 3 ti e piu chiaro ora
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














    rommel65 non è in linea
  7. #7
    bodyforever
     Guest

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote beto619 ha scritto:
    Giusto Matteo!!!! Si body lo faccio sempre!!!!
    mi spiace molto per la piccola questo individuo deve essere ignorato

    Anche se ancor piccina spero che capisca che è stato uno dei pochi casi
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote rommel65 ha scritto:
    Mii nn ci pozz creeeeedeeeeereeeeee ma body a me pare chiaro
    che nn era in partita ma presente mentre la figlia giocava con altri 3 ti e piu chiaro ora
    Come scrissi tempo fa per una questione analoga, non farei mai giocare mia figlia nenache a 13 anni qui. Mi acchiappa un romm in giornata super li si apre un mondo avanti fin li sconosciuto
    bauer977 non è in linea
  9. #9
    bodyforever
     Guest

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote rommel65 ha scritto:
    Mii nn ci pozz creeeeedeeeeereeeeee ma body a me pare chiaro
    che nn era in partita ma presente mentre la figlia giocava con altri 3 ti e piu chiaro ora
    si rommel....oggi sono un po cotto...mi scuso con beto per non aver letto bene.

    Azz....però te non infierire

  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Prendete nota di questo "elemento"

    Quote bauer977 ha scritto:
    Come scrissi tempo fa per una questione analoga, non farei mai giocare mia figlia nenache a 13 anni qui. Mi acchiappa un romm in giornata super li si apre un mondo avanti fin li sconosciuto
    Scusa Giancarlo rispetto la tua opinione ma non sono daccordo!!! Pensi forse che il mondo fuori di Rd2 sia tanto migliore??
    E poi il Risiko è un gioco per socializzare non per insultare qualunque età una persona puo avere, altro discorso puo essere il web.

    Cristian ma quale scuse stai scherzando.....vai tranquillo !!

    Beto619 non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 05-10-2009, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46
  3. Nuovo smillino "criceto" ...mah... e questo?
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 03-06-2004, 14:50

Navigazione

Tag per questa discussione