Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 55
Discussione: Torneo a Prato sabato 4 ottobre 2003
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    inviato da: Puccio
    - ancora incerti (ma molto probabili): ghigopt.....
    Caro Paolo, come Ti ho detto giovedi a casa di Alex, purtroppo il mio diniego è ratificato per i motivi che Ti ho spiegato. Se venissi al Tuo farei un doppio sgarbo a Danilo, al quale ho addotto le stesse ragioni riportate a Te, ossia (non ho segreti): FINCHE' C'E' LUCA SIANI IN OK GIOCACON IO NON PARTECIPERO' A TORNEI AD ESSO COLLEGATI.

    Mi spiace, ma grazie infinite per l'invito ed auguri per l'indubbia riuscita.
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: .....

    inviato da: ghigopt
    Caro Paolo, come Ti ho detto giovedi a casa di Alex, purtroppo il mio diniego è ratificato per i motivi che Ti ho spiegato. Se venissi al Tuo farei un doppio sgarbo a Danilo, al quale ho addotto le stesse ragioni riportate a Te, ossia (non ho segreti): FINCHE' C'E' LUCA SIANI IN OK GIOCACON IO NON PARTECIPERO' A TORNEI AD ESSO COLLEGATI.

    Mi spiace, ma grazie infinite per l'invito ed auguri per l'indubbia riuscita.
    Ghigo, mannaggia, se fossimo più vicini potresti venire al nostro torneo di qualificazione.
    I vantaggi di partecipare al nostro torneo?

    1) Siamo tutti ancora alle prime armi , e quindi tra pipponi si gioca meglio
    2) Chi vince ha sicuramente la possibilità di scontrarsi con giocatori di Venezia (e quindi in teoria ci può essere lo scontro con Chaka)
    3) C'è sempre dell'ottima Ripassa Valpolicella ai nostri tavoli
    4) Spirito d'amicizia e allegria assicurati.
    5) Qui non c'è Siani

    Vabbè, sarà x la prossima volta
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: Re: .....

    inviato da: vitu
    Ghigo, mannaggia, se fossimo più vicini potresti venire al nostro torneo di qualificazione.
    I vantaggi di partecipare al nostro torneo?

    1) Siamo tutti ancora alle prime armi , e quindi tra pipponi si gioca meglio
    2) Chi vince ha sicuramente la possibilità di scontrarsi con giocatori di Venezia (e quindi in teoria ci può essere lo scontro con Chaka)
    3) C'è sempre dell'ottima Ripassa Valpolicella ai nostri tavoli
    4) Spirito d'amicizia e allegria assicurati.
    5) Qui non c'è Siani

    Vabbè, sarà x la prossima volta
    ahem..... chi Ti ha detto che non vengo? Arrivo a Latina (3 ore e mezzo da Pistoia) e non dovrei andare dall'amico Alberto a Verona? (1 ora e 45 minuti da Pistoia..... piu volte "testato" visto che ho dei parenti li).....

    QUANDO? A CHE ORA?
    ghigopt non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    Ecco..... usare il thread di Puccio (al quale ho detto che non vado, anche se per ragioni che ha ben compreso) per dire ad Alberto che VADO..... mi fa sentire un pò ********

    Ma Puccio mi perdona..... vero Paolino? Dimmi di si..... Ti prego
    ghigopt non è in linea
  5. #15
    Ghigaccio Ghigaccio........
    ti perdono proprio perché sei te, và!
    Se non altro, almeno hai riportato in cima questa discussione e così è più visibile a tutti! Bisogna sempre prendere i lati positivi nella vita!

    ps: capisco perfettamente le tue ragioni e non volevo certo insistere, infatti il post a cui ti sei riferito è antecedente a quando mi dicesti che non saresti venuto; pazienza dunque, sarà per il prossimo torneo (magari organizzato dal Risiko Club Toscana!)
    Paolo Burato, 25 anni, fiorentino DOCG



    "Sai cosa dice il vecchio Jack Burton in situazioni come queste?"
    "Chi?!"
    "Jack Burton, il qui presente! Beh, il vecchio Jack dice sempre: basta adesso!"
    (dal B-Movie capolavoro di John Carpenter: Grosso Guaio A Chinatown)
    Puccio non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Sono molto dispiaciuto di dover continuare a leggere queste assurdità!
    Secondo me ai tornei si partecipa:
    1) per divertimento;
    2) per trovare gli amici;
    Ci potranno essere anche altri motivi particolari, ma per me, in qualità di giocatore, è molto brutto leggere che una parsona non partecipa ad un torneo solo perchè è in qualche modo collegato ad una persona.

    Caro Ghigo, data la tua "allergia" a Luca Siani, capirei che non partecipassi ai tornei che organizza Luca in prima persona, ma non partecipare ai tornei in qualche modo collegati a OkGiocaCon, non lo riesco ad accettare.
    Come ti ho già detto, posso apprezzare la tua sincerità, ma il torneo rimane il torneo di chi organizza. Quindi se ti fa piacere parteciparvi ci vai, ma diversamente la tua motivazione di assenza è poco valida.
    Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, come tutti.

    La mia idea di fondo non cambierà mai:
    Il risiko è un gioco di società e dovremmo giocarlo tutti per stare insieme con il più grande spirtito di amicizia.
    Purtroppo questi commenti non si accordano per nulla con il mio pensiero, che penso siano condivisi dalla maggior parte del forum.
    Continuo a sperare nel giorno in cui tutti giocheremo senza questi problemi. (forse sono un grande sognatore).
    Saluti a tutti. Danilo.
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    inviato da: Puccio
    Ghigaccio Ghigaccio........
    ti perdono proprio perché sei te, và!
    Se non altro, almeno hai riportato in cima questa discussione e così è più visibile a tutti! Bisogna sempre prendere i lati positivi nella vita!

    ps: capisco perfettamente le tue ragioni e non volevo certo insistere, infatti il post a cui ti sei riferito è antecedente a quando mi dicesti che non saresti venuto; pazienza dunque, sarà per il prossimo torneo (magari organizzato dal Risiko Club Toscana!)
    SEI UN MITO PUCCIUCCIO.....

    Sapevo che mi avresti perdonato



    VOGLIO IL RISIKO CLUB TOSCANAAAAAAAAAAA

    DOVE SONO I SOCIIIIIIIIIIIIIII

    A RAPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VOGLIO PUCCIO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEE

    FRANCY 2001 VICE PRESIDENTE

    MARCOVIC ADDETTO ALLE RELAZIONI CON SPARTAC ( )

    E MACHAN ADDETTO ALLE PULIZIE


    DAIIIII
    ghigopt non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    inviato da: berserkerdan
    Sono molto dispiaciuto di dover continuare a leggere queste assurdità!
    Secondo me ai tornei si partecipa:
    1) per divertimento;
    2) per trovare gli amici;
    Ci potranno essere anche altri motivi particolari, ma per me, in qualità di giocatore, è molto brutto leggere che una parsona non partecipa ad un torneo solo perchè è in qualche modo collegato ad una persona.

    Caro Ghigo, data la tua "allergia" a Luca Siani, capirei che non partecipassi ai tornei che organizza Luca in prima persona, ma non partecipare ai tornei in qualche modo collegati a OkGiocaCon, non lo riesco ad accettare.
    Come ti ho già detto, posso apprezzare la tua sincerità, ma il torneo rimane il torneo di chi organizza. Quindi se ti fa piacere parteciparvi ci vai, ma diversamente la tua motivazione di assenza è poco valida.
    Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, come tutti.

    La mia idea di fondo non cambierà mai:
    Il risiko è un gioco di società e dovremmo giocarlo tutti per stare insieme con il più grande spirtito di amicizia.
    Purtroppo questi commenti non si accordano per nulla con il mio pensiero, che penso siano condivisi dalla maggior parte del forum.
    Continuo a sperare nel giorno in cui tutti giocheremo senza questi problemi. (forse sono un grande sognatore).
    Saluti a tutti. Danilo.
    Danilo, piu Ti leggo e piu continuo a pensare che O TU O ROTTAMONE SIETE UN CORNO : Non so chi dei due, ma non potete essere fratelli, siete troppo diversi.....

    E' difficile non parlare pacatamente e liberamente con Te, tanto sei educato e giusto, purtroppo altrettanto non posso dire, come ben sai, di ALTI componenti del OGC.

    Il Tuo discorso non fa una piega..... (posso riassumerlo in questa semplice Tua frase?: "Il risiko è un gioco di società e dovremmo giocarlo tutti per stare insieme con il più grande spirtito di amicizia."), ma.....c'è un ma..... dimentichi che oltre ad essere un giocatore di risiko..... SONO ANCHE UN ESSERE UMANO. con le mie sensazioni, la mia mentalità, la mia morale e tanti altri presupposti che fanno parte di ognuno di noi e che, giusti o sbagliati che siano, ci lasciano condizionare dagli altrui atteggiamenti.
    Rispetta le mie sensazioni (come per altro hai lasciato intendere di voler fare) e domandati, magari, i motivi che portano persone come me (bada bene, non molti usano la sincerità nel mio stesso modo) ad evadere certe situazioni.

    Ti abbraccio.
    ghigopt non è in linea
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: Re: Re: .....

    inviato da: ghigopt
    ahem..... chi Ti ha detto che non vengo? Arrivo a Latina (3 ore e mezzo da Pistoia) e non dovrei andare dall'amico Alberto a Verona? (1 ora e 45 minuti da Pistoia..... piu volte "testato" visto che ho dei parenti li).....

    QUANDO? A CHE ORA?

    Ciao Ghigo,

    ecco le date:
    8 ottobre - ore 21:00
    22 ottobre - ore 21:00
    5 novembre - ore 21:00

    Qui trovi il calendario delle attività che abbiamo in programma fino a febbraio e trovi anche il manifesto del locale, con l'indirizzo dove ci troviamo ogni due mercoledì.
    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, mandami un mp con un tuo indirizzo e-mail. Ti invierò il mio numero di cellulare e tutta la documentazione utile per partecipare ai nostri tornei.
    Infine qui troverai la cartina per raggiungerci.

    Ciao, mitico, ti aspetto.

    Alberto
    vitu non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    uaz.....

    Albertino..... speravo fosse un sabato e domenica..... di mercoledi sera venire a Verona diventa problematico davvero.....
    ghigopt non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sabato 2 ottobre Aperitivo a Milano
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 02-10-2010, 18:15
  2. TORNEO DI NATALE 2009 - PIZZERIA IL RIFRULLO - PRATO
    Da Gabbry nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 08-01-2010, 12:40
  3. Torneo o Campionato in zona Prato (Toscana)
    Da LORE2789 nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 2
    Ultimo post: 08-01-2010, 01:34
  4. Genova: 10 e 24 ottobre 2003
    Da pfasce nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 09-10-2003, 08:42

Navigazione

Tag per questa discussione