Annuncio

Annuncio

Vota il Bidone d'Oro 2008

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mancini

      0 0%
  • Riise

      0 0%
  • Quaresma

      8 72.73%
  • Rolando Bianchi

      1 9.09%
  • Senderos

      0 0%
  • Schevchenko

      2 18.18%
  • Vargas

      0 0%
  • Loria

      0 0%

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Vota il Bidone d'Oro,accorrete numerosi
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Ma ci sono pure dubbi?
    quaresma l'han pagato + di ronaldinho. Vargas sta giocando male, ma sta giocando in una posizione non sua(a catania giocava piu avanzato), sheva in prestito, senderos con diritto di riscatto,riise si sapeva fosse pippa, esattamente come loria,bianchi per quel che l'avran pagato. Rapporto rendimento/prezzo incorona quaresma come bidone d'oro.
    IO SONO NEGAN
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Beh si quaresma appena finito di vedere inguardabile, in buona compagnia a mancini. ma mi consolo sheva e senderos mica son di meno hihihihihihihih
  4. #4
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    si possono votare tuttiiiiii....????....
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Quote bauer977 ha scritto:
    Beh si quaresma appena finito di vedere inguardabile, in buona compagnia a mancini. ma mi consolo sheva e senderos mica son di meno hihihihihihihih
    sheva è davvero inguardabile. Sembra un bradipo. A senderoftl do il beneficio del dubbio.
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Quote massituo ha scritto:
    Ma ci sono pure dubbi?
    quaresma l'han pagato + di ronaldinho. Vargas sta giocando male, ma sta giocando in una posizione non sua(a catania giocava piu avanzato), sheva in prestito, senderos con diritto di riscatto,riise si sapeva fosse pippa, esattamente come loria,bianchi per quel che l'avran pagato. Rapporto rendimento/prezzo incorona quaresma come bidone d'oro.
    Io non ci capisco niente... ma mi fido di lui!!!
    Ho votato qua... qua... si vabbè... quello lì!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Quote salicetto ha scritto:
    Io non ci capisco niente... ma mi fido di lui!!!
    Ho votato qua... qua... si vabbè... quello lì!!!
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Secondo me Mancini non fa testo perchè Mourinho non gli ha ancora dato occasioni;
    è vero che Vargas è un ala,non un fluidificante terzino,e il vero scempio è che Pasqual,un terzino dal rendimento altissimo negli ultimi anni e in odore di nazionale,in un ruolo che tradizionalmente scarseggia di degni interpreti,sia stato cancellato dal mondo del calcio giocato.
    Dal punto di vista del rendimento sicuramente Schevchenko è il disastro dell'anno,sembra un sacco di patate,a tratti addirittura imbarazzante,ma è altresì vero che per la vittoria di questo prestigioso riconoscimento gioca a favore di Quaresma la cifra spesa(il doppio di Amauri);
    il portoghese indubbiamente ha numeri da grande giocatore,ma l'approccio mentale è stato disastroso,gli inutili ed irritanti giochini con la palla al piede gli si sono ritorti contro e sono divenuti il simbolo di un calciatore che rappresenta il peggio della filosofia calcistica lusitana,notoriamente troppo incline agli inutili ghirigori con la palla tra i piedi,alla giocata di fino leziosa e tremendamente inutile.
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Quote bento81 ha scritto:
    Secondo me Mancini non fa testo perchè Mourinho non gli ha ancora dato occasioni;
    è vero che Vargas è un ala,non un fluidificante terzino,e il vero scempio è che Pasqual,un terzino dal rendimento altissimo negli ultimi anni e in odore di nazionale,in un ruolo che tradizionalmente scarseggia di degni interpreti,sia stato cancellato dal mondo del calcio giocato.
    Dal punto di vista del rendimento sicuramente Schevchenko è il disastro dell'anno,sembra un sacco di patate,a tratti addirittura imbarazzante,ma è altresì vero che per la vittoria di questo prestigioso riconoscimento gioca a favore di Quaresma la cifra spesa(il doppio di Amauri);
    il portoghese indubbiamente ha numeri da grande giocatore,ma l'approccio mentale è stato disastroso,gli inutili ed irritanti giochini con la palla al piede gli si sono ritorti contro e sono divenuti il simbolo di un calciatore che rappresenta il peggio della filosofia calcistica lusitana,notoriamente troppo incline agli inutili ghirigori con la palla tra i piedi,alla giocata di fino leziosa e tremendamente inutile.
    pasqual l'anno scorso è stato fatto fuori perchè giocava malissimo. Tant'è che giocava gobbi al suo posto, alcune volte pure jorgensen. Ha sofferto molto per la mancanza di Toni, se crossi e c'è pazzini invece di Toni la differenza si sente. Quest'anno quando ha giocato ha invece fatto benissimo e mi pare davvero strano che non lo ripropongano con continuità.
    Shevchenko(ammazza lo scriverai giusto una volta? ) più che di patate pare sia pieno di piombo, ha la reattività di una capra zoppa. Amauri è stato pagato più o meno come quaresma, solo che han dato nocerino come contropartita, parlando solo di cash hai ragione tu.
    Il portoghese ha i numeri di freestyler del calcio. Fumoso come pochi, ma questo si sapeva(non ho mai capito come facevano a dire che quaresma era fortissimo), non è un caso che nel portogallo fa solo panchina. Il barca appena l'ha capito gli ha dato due calci nel sedere...va bene solo per le pubblicità nike, al massimo lo si può mettere a palleggiare con okocha.
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Bidone d'Oro:vota il peggior acquisto dell'estate

    Quote massituo ha scritto:
    va bene solo per le pubblicità nike, al massimo lo si può mettere a palleggiare con okocha.
    Azz che mi tiri fuori,queste sono perle preziose,azzeccatissimo il paragone con il funambolico quanto inutile fantasista nigeriano











Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la canzone dell'estate... ARRIVA IL GELATINO!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2007, 13:39
  2. Il giochino dell'estate 2007
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 372
    Ultimo post: 17-07-2007, 18:34
  3. I tormentoni dell'estate '05
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 09-09-2005, 12:50
  4. Il Divertimento Dell'estate E' QUIII
    Da Vegeth nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-07-2004, 19:53
  5. vota la migliore allegoria dell'anno !!!
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 08-02-2004, 09:34

Navigazione

Tag per questa discussione