Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 50
Discussione: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 60
    Profilo: 153 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    c'è scritto questo:

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se ti piace esplicito, mi esprimo qui.

    Accusare i Grifoni in generale, e i fratelli Stevanato in particolare, di essersi favoriti a vicenda durante tutto il torneo e in finale, a scapito degli ospiti, non è certo il gesto più amichevole che riesco a immaginare possa essere contenuto nel messaggio d'esordio di un club appena fondato.

    Se non hai colto la gravità di quanto affermi, ne deduco che la consideri sul serio una prassi normale, e questo sì che assume di una certa gravità.

    Ritenere normale che fra familiari o appartenenti allo stesso club, scatti al tavolo una solidarietà indipendente dagli sviluppi del gioco, dettata solo dallo spirito di squadra o da legami di parentela, è ludicamente aberrante.

    A chiunque ragioni in questo modo dovrebbe essere impedito di ricoprire qualsiasi carica all'interno di un club ufficiale.

    Spero di essere stato sufficientemente esplicito...
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
    Daisuki non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se ti piace esplicito, mi esprimo qui.

    Accusare i Grifoni in generale, e i fratelli Stevanato in particolare, di essersi favoriti a vicenda durante tutto il torneo e in finale, a scapito degli ospiti, non è certo il gesto più amichevole che riesco a immaginare possa essere contenuto nel messaggio d'esordio di un club appena fondato.

    Se non hai colto la gravità di quanto affermi, ne deduco che la consideri sul serio una prassi normale, e questo sì che assume di una certa gravità.

    Ritenere normale che fra familiari o appartenenti allo stesso club, scatti al tavolo una solidarietà indipendente dagli sviluppi del gioco, dettata solo dallo spirito di squadra o da legami di parentela, è ludicamente aberrante.

    A chiunque ragioni in questo modo dovrebbe essere impedito di ricoprire qualsiasi carica all'interno di un club ufficiale.

    Spero di essere stato sufficientemente esplicito...
    Non è la prima volta che ci sono polemiche(spesso di bassa credibilità) su questo argomento(cioè di ''esterni'' che partecipano a qualfificazioni per il Nazionale nei Club).
    Premesso che i fratelli Stevanato sono dei Signori di correttezza(e lo scrivo con la S maiuscola,conosco di persona Roby e con Superpino ho giocato in Dgtl diverse volte),credo tuttavia che in uno stato libero e democratica ognuno abbia il diritto di muovere un'obiezione o una contestazione;ciò che ha scritto Roby61tn è molto grave,ma se è convinto della propria idea non vedo perchè non debba dirla,anche se ''politically scorrect'':se ne assumerà la responsabilità e le conseguenze.
    Quello che importa è che chi non ha visto o non era presente non credo abbia le credenziali per dare giudizi.
    bento81 non è in linea
  3. #13

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    MA VOI SIETE FUORI DI TESTA O COSA? ha solo detto che tre dello stesso club al tavolo con uno esterno possono essere anche non volontariamente agevolarsi.ma siccome deve nascere la rissa state ingigantendo una frase in un proclama,che gli stevanato siano delle brave persone lo sanno anche i sassi ma che roberto lo sia altrettanto lo sanno tutte le dolomiti fino al gennargentu.quindi piantatela una buona volta di gettare benzina sul fuoco.
    user_14220 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote bento81 ha scritto:
    Premesso che i fratelli Stevanato sono dei Signori di correttezza(e lo scrivo con la S maiuscola,conosco di persona Roby e con Superpino ho giocato in Dgtl diverse volte)...
    gli Stevanato in questione sono Roby e Chaka, NON Superpino


    Quote bento81 ha scritto:
    Quello che importa è che chi non ha visto o non era presente non credo abbia le credenziali per dare giudizi.

    ecco, appunto
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote paolovaldo ha scritto:




    ecco, appunto
    bene,siamo daccordo che chi non centra o non era presente non è nelle condizioni di difendere l'una o l'altra parte,seguendo la logica,citando......ehm,un'espressione già sentita sul Forum da chi è solito dettare regole di vita e virtù agli altri........''del branco''
    bento81 non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote bento81 ha scritto:
    bene,siamo daccordo che chi non centra o non era presente non è nelle condizioni di difendere l'una o l'altra parte,seguendo la logica,citando......ehm,un'espressione già sentita........''del branco''

    quindi perchè ti esprimi, visto che non sapevi neanche chi c'era in quella partita?

    per quanto riguarda Diego, dal momento che stai criticando il suo intervento, sbaglio o ha commentato i concetti espressi da Roby61 e NON la partita?

    non sei tu che hai scritto:

    Quote bento81 ha scritto:
    credo tuttavia che in uno stato libero e democratica ognuno abbia il diritto di muovere un'obiezione o una contestazione
    paolovaldo non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote paolovaldo ha scritto:
    quindi perchè ti esprimi, visto che non sapevi neanche chi c'era in quella partita?
    Rileggendo i miei post ti sembra che io mi sia espresso riguardo a quella partita?

    Quote paolovaldo ha scritto:

    non sei tu che hai scritto:
    Certo,e ribadisco che in uno Stato democratico ognuno ha diritto a dire ciò che crede(entro i limiti di legge naturalmente),ed ovviamente ognuno è libero di difendere gli amici seguendo la logica del branco(mica sono io che da mesi a questa parte strilla sul Forum per sta storia del 'branco'' ):è il bello ed il brutto della democrazia
    bento81 non è in linea
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote bento81 ha scritto:
    Rileggendo i miei post ti sembra che io mi sia espresso riguardo a quella partita?

    e Diego?
    paolovaldo non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote paolovaldo ha scritto:
    e Diego?
    Il pensiero di Roby è stato giudicato ''aberrante'',senza in realtà sapere bene che cosa(cioè i fatti di gioco di una partita che hanno evidentemente determinato le affermazioni di Roby-poi,che siano queste affermazioni vere o che siano sciocchezze a me non interessa sinceramente) abbia spinto Roby a scrivere una cosa molto rilevante,senza fare troppi machiavellismi credo che ci siamo capiti.
    comunque ho troppo rispetto sia per Roby61tn che per i fratelli Stevanato e per il vostro Club,e visto che tira una brutta aria su questo 3d ve la lascio sbrigare a voi diretti interessati;
    mi premeva solamente commentare il post di Fortebraccio:ci tengo che i nostri maestri di vita e virtù continuino ad essere degli impeccabili esempi per tutti noi,e che non cedano alle tentazioni di quel mondo corrotto che sovente criticano,della serie ''fate come dico,non fate come faccio''
    bento81 non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote bento81 ha scritto:
    Il pensiero di Roby è stato giudicato ''aberrante'',senza in realtà sapere bene che cosa(cioè i fatti di gioco di una partita che hanno evidentemente determinato le affermazioni di Roby-poi,che siano queste affermazioni vere o che siano sciocchezze a me non interessa sinceramente) abbia spinto Roby a scrivere una cosa molto rilevante,senza fare troppi machiavellismi credo che ci siamo capiti.
    comunque ho troppo rispetto sia per Roby61tn che per i fratelli Stevanato e per il vostro Club,e visto che tira una brutta aria su questo 3d ve la lascio sbrigare a voi diretti interessati;
    mi premeva solamente commentare il post di Fortebraccio:ci tengo che i nostri maestri di vita e virtù continuino ad essere degli impeccabili esempi per tutti noi,e che non cedano alle tentazioni di quel mondo corrotto che sovente criticano,della serie ''fate come dico,non fate come faccio''

    allora rileggi il post di Diego, perchè non hai capito nulla di quello che ha scritto

    prima però dimentica che l'ha scritto lui se no continui a vederci quello che non c'è



    p.s. la brutta aria non l'ho certo portata io...
    paolovaldo non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2ª RisiKata delle Dolomiti ~ 10 ottobre 2010
    Da roby61tn nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 09-10-2010, 09:47
  2. le foto della 1ª RisiKata delle Dolomiti
    Da roby61tn nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 42
    Ultimo post: 03-07-2009, 09:56
  3. Dolomiti...che passione!
    Da dario70 nel forum Community Board
    Risposte: 52
    Ultimo post: 04-02-2008, 01:19
  4. La prima neve sulle Dolomiti!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 11
    Ultimo post: 29-10-2003, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione