Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 121 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 1203
Discussione: THE LAMBS --Torneo prestige
  1. #101
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote wolf62 ha scritto:
    Rompo il mio silenzio per una constatazione!
    Innanzitutto mi complimento con Fortis,BRAVO! E poi leggo dell'ennesima ingiustizia,Fortis penalizzato in un modo assolutamente ingiusto e PRETESTUOSO.Qui mi sa che spesso le regole vanno INTERPRETATE piu che applicate emi auguro che non capiti per l'ennesima volta che non si abbia l'umilta' di ritornare sulle proprie decisioni,questo fa' GRANDI le persone!
    Ciao di nuovo Fortis e bravo a te ed a tutta la squadra!
    ciao Vincenzo,
    ho già fatto reclamo averso l'incredibile sanzione subita da fortis.
    vedremo...
    cmq siamo fortissimi e CORRETTISSIMI (NOI!!!!)
    ciao
    costy
    Costabile Guercio
    nick Costy
  2. #102
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote wolf62 ha scritto:
    Rompo il mio silenzio per una constatazione!
    Innanzitutto mi complimento con Fortis,BRAVO! E poi leggo dell'ennesima ingiustizia,Fortis penalizzato in un modo assolutamente ingiusto e PRETESTUOSO.Qui mi sa che spesso le regole vanno INTERPRETATE piu che applicate emi auguro che non capiti per l'ennesima volta che non si abbia l'umilta' di ritornare sulle proprie decisioni,questo fa' GRANDI le persone!
    Ciao di nuovo Fortis e bravo a te ed a tutta la squadra!

    Wolf, Fortis è grande e l'ha dimostrato pienamente negli interventi post partita, ho dato personalmente il mio voto nel suo profilo, ma non è possibile come spiegato nel 3D ufficiale revocare i 10 punti per il suo uso della chat durante la partita.
  3. #103
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    ciao Vincenzo,
    ho già fatto reclamo averso l'incredibile sanzione subita da fortis.
    vedremo...
    cmq siamo fortissimi e CORRETTISSIMI (NOI!!!!)
    ciao
    costy
    Costy, hai detto bene "fortissimi e correttissimi" per me è una vittoria già che questo si sappia, poi i 10 punti di più o meno non fanno la differenza.

    Mi dispiace e ti chiedo scusa per quel che è successo, perchè proprio con te, in una discussione sull'argomento ti avevo riportato che avrei staccato la tastiera. Mi serve da lezione per le prossime partite anche se è difficile stare zitti e muti in tutto e per tutto, in alcuni contesti.
    Comunque, ringrazio tutti gli agnellini.

    Ragazzi la partita, che dire, è stata grande. Non mi aspettavo questo risultato come non me lo aspettavo neanche nella mia precedente e prima partita. Diciamo che alla base c'è stata parecchia fortuna, però consentitemelo, uno che si chiama Fortunato non può uscirsene in mutande .
    L'inizio è stato brillante e proprio quello il più fortunato. Mi son disfatto dei territori che non mi servivano per conquiste in obbiettivo con colpi mirati e infallibili. L'essere ben piazzato in africa (che faceva parte del mio obb tra l'altro) e l'aver fatto tris in largo anticipo sugli altri, mi ha permesso di decidere se conquistarla totalmente o meno. Sapevo che avrei attirato su di me le canne dei carri dei miei avversari e questo mi infastidiva, ma l’essere in netto anticipo sugli altri ha prevalso per la decisione di conquistarla e l’ho mantenuta senza particolari problemi. Da quì, naturalmente, come tutti potete immaginare è partito un gioco di cartine ed alleanze che comunque non m’hanno impedito più di tanto di continuare a giocare in obb conquistando altri territori. Ho potenziato e conquistato in nord america senza nessun problema, però chiaramente era impossibile pensare di conquistarla totalmente vista la presenza massiccia di tutti e tre i miei avversari.
    Dopo un po’ succede la disconnessione di fabikus (giallo) per problemi tecnici, avrà perso 1 o max 2 giri, non ricordo. Dopo più di qualche giro dalla sua riconnessione e successivamente ad un mio tentativo di entrare in sud america (attacco da africa del nord verso il brasile appartenente a fabikus-giallo) con conseguente fallimento e leggero indebolimento visto il doppio tris di fabikus, succede il patatrak, fabikus mi invade con successo l’africa del nord e nonostante m’ero conservato il tris di aiuto, in quel momento ho temuto che la partita deviasse per una direzione non più a mio favore. Entra in africa del nord con 12, al mio turno cambio il tris e distribuisco le armate per difendere l’africa e eseguo attacchi dai diversi territori confinanti con l’africa del nord, tutti di mio possesso, continuo ad attaccarlo con successo dall’africa orientale e mi ripiglio ciò che mi apparteneva senza problemi. Questo è stato il primo momento di paura dall’inizio della partita che mi ha portato per qualche giro a potenziarmi senza eseguire attacchi. Dopo qualche giro decido sempre di irrompere in sud america, ma stavolta mi dirigo dall’america del nord e ne approfitto visto che fabikus era debole e senza tris e lo elimino sia in Venezuela che in brasile in modo da rivolgere l’attenzione verso nikolas che possedeva argentina e perù. Grazie ad un suo tentativo di attacco che lo indeboliva e prima che potesse fare tris e rinforzarsi, decido di attaccare in sud america nikolas riuscendogli a sfilare entrambi i territori e facendo continente. Ero super gasato, da quì iniziano i famosi tafferugli che già conoscete. E da quì inizio a condurre la partita in modo meno aggressivo, ero sicuro della vittoria e nello stesso tempo avevo paura di perdere terreno, visto anche la presenza notevole di partner in america del nord che ormai aveva capito il mio obb (sicuro) ed era una vera e propria spina nel fianco. Son rimasto solo con partner in america del nord e dopo vari scontri ho lasciato finire la partita pensando al potenziamento e nessu’altra conquista, visto che i dadi non andavano granchè. Ragazzi, mi so lasciato sfuggire un risiko, aveva ragione fabikus, ma meglio così, son contentissimo per com’è andata.
    Per tutta la partita sono stato concentrato e ho cercato di stare attento agli avversari ma chissà, vista la mia scarsa esperienza, quante cose mi son sfuggite, ho giocato sempre in obb e verso la fine quando ero certo della vittoria ho provato felicità al pensiero di portare questo sacco pieno di punti alla squadra. L’emozione della vittoria è stata un po’ messa in pausa dal preannuncio del reclamo di nikolas che giudicavo anche giusto, ma adesso sono contento doppiamente perché oltre a vincere in campo ho conquistato la solidarietà della mia squadra e non solo, per la mia riconosciuta correttezza……Grazie a tutti……

    p.s.: agnellini, non v’aspettate risultati migliori nelle prossime
    partite, ormai mi hanno sgamato e se fin’ora mi hanno
    sottovalutato alle prossime mi riempiranno di legnate

    p.s. 2 : stò su un pc che ha una linea che và a 2 non a tre, 5
    minuti per aprire una pagina a caso, quindi spero di
    leggervi meglio stasera e rispondere dove ritengo
    opportuno.
  4. #104
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    pure il telecronista fai?.....
    ahahaah.
    bravo fortis
    approfitto per chiedere a tutti:
    chi è disponibile per lunedì?
    fatemi sapere
  5. #105
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    pure il telecronista fai?.....
    ahahaah.
    bravo fortis
    approfitto per chiedere a tutti:
    chi è disponibile per lunedì?
    fatemi sapere
    Se non sbaglio questo è il programma per il prossimo lunedì 02 feb., confermi?

    4° GIORNATA 2 FEBBRAIO

    TITOLARI

    FORTIS968
    ILSANTO69
    WOLF62
    ELCONDOR1

    Riserve

    TUI
    costy
    nausicapizzo
    andycole

    comunque sia sono DISPONIBILE.....
  6. #106
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote fortis968 ha scritto:
    Se non sbaglio questo è il programma per il prossimo lunedì 02 feb., confermi?

    4° GIORNATA 2 FEBBRAIO

    TITOLARI

    FORTIS968
    ILSANTO69
    WOLF62
    ELCONDOR1

    Riserve

    TUI
    costy
    nausicapizzo
    andycole

    comunque sia sono DISPONIBILE.....

    no , c'è qualche variazione.
  7. #107
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    no , c'è qualche variazione.
    io come detto ci sono comunque.....facci un riepilogo per la sera del 2 feb......ciao
  8. #108
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    presenteeeeee

    p.s.

    Se ho fatto bene i calcoli:

    prima partita risultato

    seconda partita saltata

    terza partita risultato

    quarta partita previsione quarto

    me sa che mi conviene saltare e ricominciare con

    quinta previsione

    C O R R A D O V I T A L E
  9. #109
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    per il 2 febbraio la situazione è questa:

    Sicuramente giocherà TUI che è alla prima partita e ,salvo assenze, riposerà wolf che le ha giocate tutte e tre.
    andy vuole esssere solo riserva.

    tra elcondor ,nausicapizzo,fortis e costy 3 giocano e 1 va in riserva.

    chi preferisce giocare il 2?
    chi invece preferisce il 9?

    fatemi sapere stasera

    ciao
  10. #110
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    per il 2 febbraio la situazione è questa:

    Sicuramente giocherà TUI che è alla prima partita e ,salvo assenze, riposerà wolf che le ha giocate tutte e tre.
    andy vuole esssere solo riserva.

    tra elcondor ,nausicapizzo,fortis e costy 3 giocano e 1 va in riserva.

    chi preferisce giocare il 2?
    chi invece preferisce il 9?

    fatemi sapere stasera

    ciao
    Costy, per me è indifferente, gestiscimi come meglio credi....la mia disponibilità rimane confermata anche per il 9, salvo inconvenienti dell'ultim'ora che sarà mia cura comunicarteli se c'è ne dovessero essere....

Pagina 11 di 121 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR - base operativa "THE LAMBS"
    Da costy nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 58
    Ultimo post: 15-04-2014, 14:08
  2. LOS DESESPERADOS - Torneo Prestige
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 339
    Ultimo post: 21-12-2010, 15:30
  3. A proposito del torneo prestige ....
    Da alisdair nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 29-01-2009, 21:50
  4. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione