Annuncio

Annuncio


Pagina 111 di 121 primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 101 a 1 110 di 1203
Discussione: THE LAMBS --Torneo prestige
  1. #1101
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 56
    Profilo: 736 visite
    Gradimento: 20
    8.1

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    ragazzi lavoro fino alle 9...penso di esserci...faccio il possibile..ciao a tutti
    mai una gioia
  2. #1102
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 83
    Profilo: 844 visite
    Gradimento: 24
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote memuzzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi lavoro fino alle 9...penso di esserci...faccio il possibile..ciao a tutti
    raga io ho vinto ma non so mettere il link
  3. #1103
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote clay81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    raga io ho vinto ma non so mettere il link



    Bravissimo.



    Appena esce lo inserisco io. Lo trovi qui http://r1s1k0.kalicanthus.it/wriassunto.php?g=clay81







  4. #1104
     S.tenente
     
    Premium: 45º 189p.
    GT/GS/Vitt: 15/3/6
    Pr3stige: 189º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    mi dispiace ragazzi ma ho perso.
    valter alla fine mi ha tolto un sacco di punti fuori dal suo obiettivo penso solo per il gusto di non farmi vincere.
    l'unica soddisfazione è che alla fine incazzato per i suoi continui attacchi gli ho tolto quei punti che gli avrebbero fatto conquistare la vittoria ed ha vinto il corsaro rosso.
    va bene così ma con valter io non voglio più giocare nel modo più categorico





    p.s. giuro che avrei preferito un risultato diverso anche perchè penso che lo avrei meritato.
  5. #1105
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    ragazzi complimenti a tutti per ieri sera!

    siete stati bravissimi!



    due paroline a cien!


    dato che l'organizzatore a me non risponde...vedi di fargli notare che al prox torneo

    ci deve essere un arbitro che decida le senzioni e che non faccia parte di nessuna squadra!

    perchè attualmente roby non è obiettivo!

    uno ha costituito un comitato che interpreta quando gli pare e solo per cose che fanno comodo a lui!

    perche se ci sono casi come il mio della scorsa settima o come questo di questa settimana...dovrebbe interpretare il comitato per decidere sul da farsi!

    per me rimane un pagliaccio..perche nonostante vipa abbia ammesso che ha giocato contro di me per farmi perdere volontariamente(è scritto nel tread) lui dice che non è sansionabile il suo gioco!un cialtrone in poche parole!

    comunque cien per me ci stiamo solo facendo pigliare per il culo!
    ora che la sua squadra è prima....tutto vabbene!
    mica è fesso il ragazzo!

    cien io lo sapevo dall'inizio qui è tutto studiato per benino!come capitano lascia perdere il mio caso dove non hai voluto nemmeno dire la tua!ma nel caso odierno ....i coordinatori che ha voluto lui per forza..dovevano avvisare di aprire a 25turni!senno che caxxo ci stanno a fare se la colpa ricade sempre sui giocatori.... se sbagliano ad aprire partite o a impostare i turni!

    è un controsenso!

    comunque io sono sempre il pazzo!e chi vuole far finta di non vedere ...il saggio!

    mi raccomando continuate con questa omertà!!
  6. #1106
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Caro andy qui non si tratta di omertà, piccolo consiglio non dire mai ad un siciliano che è omertoso. Ieri sera un nostro compagno di squadra si è beccato alcuni insulti, mi ha raccontato quello che è successo, la mia risposta è stata che se voleva poteva fare reclamo ( come da regolamento) e che era una sua decisione come è stato per te la settimana scorsa. Vi lascio liberi di decidere se volete o meno fare un reclamo, non essendo in partita non mi intrometto nella discussione e vi lascio carta bianca.

    Riguardo la partita di ieri condivido con te che è stata una scelta sbagliata quella di omologare il risultato, più tardi dirò la mia, mi premeva di più rispondere ad un mio compagno di squadra (vicecapitano, futuro capitano e “amico”).

    Il fatto che vipa abbia ammesso che ti ha giocato contro tutta la partita non sarebbe sanzionabile nemmeno se si trattasse di una challenge , invece è stato punito per aver parlato in partita.

    Scusami ma in questo caso non mi sento di dar torto a Roby.



    Il comitato organizzatore fa schifo a te quanto lo fa a me (non mi riferisco alle persone che ne fanno parte) secondo me non ha motivo di esistere visto che l’unico suo compito è quello di creare una “cricca” e di cambiare le regole grazie alla maggioranza di sole 4/5 persone.



    Andiamo avanti per la nostra strada abbiamo ottime qualità, possiamo fare veramente bene sia in questo torneo che nei prossimi.








  7. #1107
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro andy qui non si tratta di omertà, piccolo consiglio non dire mai ad un siciliano che è omertoso. Ieri sera un nostro compagno di squadra si è beccato alcuni insulti, mi ha raccontato quello che è successo, la mia risposta è stata che se voleva poteva fare reclamo ( come da regolamento) e che era una sua decisione come è stato per te la settimana scorsa. Vi lascio liberi di decidere se volete o meno fare un reclamo, non essendo in partita non mi intrometto nella discussione e vi lascio carta bianca.

    Riguardo la partita di ieri condivido con te che è stata una scelta sbagliata quella di omologare il risultato, più tardi dirò la mia, mi premeva di più rispondere ad un mio compagno di squadra (vicecapitano, futuro capitano e “amico”).

    Il fatto che vipa abbia ammesso che ti ha giocato contro tutta la partita non sarebbe sanzionabile nemmeno se si trattasse di una challenge , invece è stato punito per aver parlato in partita.

    Scusami ma in questo caso non mi sento di dar torto a Roby.



    Il comitato organizzatore fa schifo a te quanto lo fa a me (non mi riferisco alle persone che ne fanno parte) secondo me non ha motivo di esistere visto che l’unico suo compito è quello di creare una “cricca” e di cambiare le regole grazie alla maggioranza di sole 4/5 persone.



    Andiamo avanti per la nostra strada abbiamo ottime qualità, possiamo fare veramente bene sia in questo torneo che nei prossimi.










    scusa se mi intrometto, ma nel nostro 3d lo fanno tutti,
    penso di aver capito a cosa ti riferisci
    l' aspetto ludico va in ultimissimo piano...non entro nemmeno nel merito anche se ci sarebbe da dire
    ma se tra le righe ti riferisci a quello che penso io
    mi permetto di dire con fermezza che a mio parere sbagli
    gli insulti a sfondo razzista vanno condannati sempre
    senza se e senza ma


    A dire il vero stò cercando di fare un po' d'ordine nel vostro 3D, ieri ho spostato tutta la discussione ma è una cosa ardua ... se comunque non continuate a sconfinare prima o poi ci riuscirò ...

    Printed by Roby61tn

  8. #1108
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto, ma nel nostro 3d lo fanno tutti,
    penso di aver capito a cosa ti riferisci
    l' aspetto ludico va in ultimissimo piano...non entro nemmeno nel merito anche se ci sarebbe da dire
    ma se tra le righe ti riferisci a quello che penso io
    mi permetto di dire con fermezza che a mio parere sbagli
    gli insulti a sfondo razzista vanno condannati sempre
    senza se e senza ma

    La decisione spetta al diretto interessato, sono sorpreso e profondamente deluso dal comportamento di questa persona che si è lasciato andare a tali insulti, ho avuto modo di conoscerlo personalmente, l’avevo giudicato in maniera diversa.

    Che delusione





  9. #1109
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro andy qui non si tratta di omertà, piccolo consiglio non dire mai ad un siciliano che è omertoso. Ieri sera un nostro compagno di squadra si è beccato alcuni insulti, mi ha raccontato quello che è successo, la mia risposta è stata che se voleva poteva fare reclamo ( come da regolamento) e che era una sua decisione come è stato per te la settimana scorsa. Vi lascio liberi di decidere se volete o meno fare un reclamo, non essendo in partita non mi intrometto nella discussione e vi lascio carta bianca.

    Riguardo la partita di ieri condivido con te che è stata una scelta sbagliata quella di omologare il risultato, più tardi dirò la mia, mi premeva di più rispondere ad un mio compagno di squadra (vicecapitano, futuro capitano e “amico”).

    Il fatto che vipa abbia ammesso che ti ha giocato contro tutta la partita non sarebbe sanzionabile nemmeno se si trattasse di una challenge , invece è stato punito per aver parlato in partita.

    Scusami ma in questo caso non mi sento di dar torto a Roby.



    Il comitato organizzatore fa schifo a te quanto lo fa a me (non mi riferisco alle persone che ne fanno parte) secondo me non ha motivo di esistere visto che l’unico suo compito è quello di creare una “cricca” e di cambiare le regole grazie alla maggioranza di sole 4/5 persone.



    Andiamo avanti per la nostra strada abbiamo ottime qualità, possiamo fare veramente bene sia in questo torneo che nei prossimi.









    cien ti chiedo scusa!!la mia cosa di omertà non era riferita a te in particolare...ma un pò a tutti in generale!

    poi lascia perdere il pagliaccio!gli dici una cosa e ti tratta da mela marcia!

    io ancora stò aspettando che mi risponde!almeno a te risponde!!

    comunque gli dico una cosa io....le mele marce come ci chiama lui..siamo sempre presenti....le squadre dei suoi amichetti del comitato invece lasciano a desiderare!

    comunque aspetterò che risponda a me!lascialo perdere quel pagliaccio!

    ci permetterà anche di fare un torneo...ma è un torneo che in molti si stanno rendendo conto che è una buffonata!le regole se fa comodo a lui si cambiano se non gli fa comodo restano cosi come sono!

    per quanto mi piaccia il torneo e la competizione...devo dire che è stato lui a portare ad una rigidità delle regole per far si che il torneo sia piu serio!ma come ho detto fin dall'inizio ...gia sapevo che sarebbe andato a bunga bunga!!!

    ora fammici parlare a me con il pagliaccio!!!
  10. #1110

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    cien ti chiedo scusa!!la mia cosa di omertà non era riferita a te in particolare...ma un pò a tutti in generale!

    poi lascia perdere il pagliaccio!gli dici una cosa e ti tratta da mela marcia!

    io ancora stò aspettando che mi risponde!almeno a te risponde!!

    comunque gli dico una cosa io....le mele marce come ci chiama lui..siamo sempre presenti....le squadre dei suoi amichetti del comitato invece lasciano a desiderare!

    comunque aspetterò che risponda a me!lascialo perdere quel pagliaccio!

    ci permetterà anche di fare un torneo...ma è un torneo che in molti si stanno rendendo conto che è una buffonata!le regole se fa comodo a lui si cambiano se non gli fa comodo restano cosi come sono!

    per quanto mi piaccia il torneo e la competizione...devo dire che è stato lui a portare ad una rigidità delle regole per far si che il torneo sia piu serio!ma come ho detto fin dall'inizio ...gia sapevo che sarebbe andato a bunga bunga!!!

    ora fammici parlare a me con il pagliaccio!!!

    Ciao claudio.

    Devo dirti che non è assolutamente carino leggere certe frasi .

    A questo punto le cose sono 2 .

    1) O si prosegue il torneo sereni evitando insulti o parole di troppo.

    2) Se non vi stanno bene certe cose e non siete in grado di rispondere , potete tranquillamente abbandonare il torneo.

Pagina 111 di 121 primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR - base operativa "THE LAMBS"
    Da costy nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 58
    Ultimo post: 15-04-2014, 14:08
  2. LOS DESESPERADOS - Torneo Prestige
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 339
    Ultimo post: 21-12-2010, 15:30
  3. A proposito del torneo prestige ....
    Da alisdair nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 29-01-2009, 21:50
  4. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione