Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma insomma
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 2
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Ma insomma

    "Editrice Giochi è la legittima proprietaria del marchio RisiKo! e dei diritti esclusivi da esso derivanti, inclusi i segni distintivi che ne costituiscono proprietà intellettuale riservata ed esclusiva.

    Questo implica il divieto assoluto di utilizzo dei segni distintivi del gioco, del marchio e del regolamento dello stesso gioco in qualsiasi forma e supporto senza specifica e preventiva autorizzazione scritta di Editrice Giochi.

    Detto ciò, chiunque è libero in via privata di fare tutto quello che vuole, incluso utilizzare il tabellone di RisiKo! come sottopiatto per il cenone di Capodanno, ma è altrettanto pacifico che PUBBLICARE una qualsiasi variante al regolamento o una qualsiasi immagine o parte di essa che riproduce in tutto o in parte gli elementi distintivi del gioco, è vietato e perseguibile per legge in quanto la pubblicazione implica la violazione dei diritti esclusivi di EG ancorchè tale pubblicazione non sia a fini meramente commerciali.

    Insomma, se 4 amici al bar si inventano una nuova versione, quento non crea problemi. Se tale variante viene resa pubblica attraverso internet o altri media, i diritti di EG dovranno essere tutelati nelle forme e nei modi previsti dalla legge.

    Con questo chiudo la discussione."

    ma insomma, questo risiko l'ho reso pubblico sul sito stesso dell'editrice giochi! di che diritti stiamo parlando?! io stesso la prima cosa che ho detto era di voler PROPORLO all'editrice giochi mica COPIARGLIELO! non ho nessuna intenzione di danneggiarla, e oltretutto ho scritto su questo forum proprio perché fosse la prima a saperlo!! mah.....
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ma insomma

    Quote pierre91 ha scritto:
    ma insomma, questo risiko l'ho reso pubblico sul sito stesso dell'editrice giochi! di che diritti stiamo parlando?! io stesso la prima cosa che ho detto era di voler PROPORLO all'editrice giochi mica COPIARGLIELO! non ho nessuna intenzione di danneggiarla, e oltretutto ho scritto su questo forum proprio perché fosse la prima a saperlo!! mah.....
    1) "questo risiko" l'hai reso pubblico senza autorizzazione di EG
    2) stiamo parlando dei diritti di EG su RisiKo!
    3) che tu voglia proporlo non interessa ad EG. Tu non lo sai, ma sono centinaia ogni anno quelli che sì inventano Monopoli e RisiKo! e poi dicono di essere loro gli autori...
    4) se publichi versioni non ufficiali crei confusione e quindi danni ad EG
    5) su questo forum, prima degli altri, non hai l'autorizzazione di pubblicare varianti del gioco.

    Non è un tuo problema, è una tutela che tutte le Case Editrici sono costrette ad adottare. Fattene una ragione.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 2
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Ma insomma

    ho capito. mi sembra sbagliato censurare tutto a priori ma me ne faccio una ragione. non è il luogo

Discussioni simili

  1. insomma che succede?
    Da gio42gio nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 22-05-2008, 00:08
  2. Ma insomma presidè....l'aggiorniamo questa classifica????
    Da archristian nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-10-2005, 16:18
  3. Risposte: 22
    Ultimo post: 08-04-2004, 22:28
  4. Risposte: 22
    Ultimo post: 08-04-2004, 22:28

Navigazione

Tag per questa discussione