Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Funzione cerca
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Funzione cerca

    Se io digito una parola mi dà l'elenco dei 3d che contengono quella parola.
    Ovviamente alcuni 3d contano centinaia di post,quindi volevo chiedere se è possibile accedere direttamente al post che contiene una data parola.
    Inoltre,altra funziona che credo non ci sia,ma sarebbe utile,è la ricera del nome cognome(firma),cioè digitare un nome e cognome ed essere indirizzati immediatamente a coloro che almeno l'hanno messo nello spazio firma(lo dico perchè a volte c'è qualche nuovo iscritto su rd2 su facebook,e si viene qui sul Forum per cercare l'associazione con il nick).
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Funzione cerca

    Quote bento81 ha scritto:
    Se io digito una parola mi dà l'elenco dei 3d che contengono quella parola.
    Ovviamente alcuni 3d contano centinaia di post,quindi volevo chiedere se è possibile accedere direttamente al post che contiene una data parola.
    Questo puoi gia` ottenerlo usando ricerca avanzata
    spuntando in fondo "messaggi" e non "discussioni"

    Quote bento81 ha scritto:
    Inoltre,altra funziona che credo non ci sia,ma sarebbe utile,è la ricera del nome cognome(firma),cioè digitare un nome e cognome ed essere indirizzati immediatamente a coloro che almeno l'hanno messo nello spazio firma(lo dico perchè a volte c'è qualche nuovo iscritto su rd2 su facebook,e si viene qui sul Forum per cercare l'associazione con il nick).
    ormai i google spider hanno gia` fatto il loro sporco lavoro da tempo. Se inserisci in google un nick+risiko vengono gia` fuori le pagine del forum (o RD2, tipo classifiche, schede partite, ecc...) e capisci subito chi e` chi. Di solito ho visto che la fonte di questa associazione (nome-nick) e` la pagina della classifica challenge.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. si puo` avere la funzione MULTI-QUOTE?
    Da xtremexx nel forum Guida al Forum
    Risposte: 18
    Ultimo post: 18-08-2009, 19:01

Navigazione

Tag per questa discussione