Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Incontro Amichevole 8 Gennaio
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Incontro Amichevole 8 Gennaio

    è riniziata l'8 Gennaia l'attività Risikistika del Club
    Eravamo in 8 compresi una new entry...

    BENVENUTA CHIARA


    La Chiara (compagna di Umberto) è una neofita del Risiko e per questo abbiamo deciso di fare un tavolo parlato ed un tavolo normale.
    Al tavolo parlato ci siamo seduti io, Silvia, Chiara ed Umberto, a quello normale Gianluca, Gigi, Filadelfio e Vincenzo.

    Ecco i risultati:


    Per quanto riguarda la mia partita, è stata una partita avvincente con vari cambi di fronte, moooolto amichevole (obbiettivi scoperti e un paio di territori regalati dopo tiri andati male ai dadi per farle vedere le situazioni che si possono creare :ahahah: )...in sdadata tutti abbiamo avuto la possibilità di vincere, i due giri di sdadata hanno influito non poco sul punteggio e se il turno fosse arrivato ad Umberto avrebbe sicuramente vinto lui (tris in mano ed io coi territori ad 1 e 2 ). La Chiara è stata un po' guidata, ma ha avuto anche iniziativa e ha giocato molto bene, darà filo da torcere a molti
    Per quanto riguarda l'altro tavolo attendo i diretti interessati (daje Luigi )
    Per fortuna non era torneo

    In settimana cercherò di mandarvi una mail con tutte le specifiche del torneo
    IO SONO NEGAN
  • #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Incontro Amichevole 8 Gennaio

    Quote massituo ha scritto:
    è riniziata l'8 Gennaia l'attività Risikistika del Club
    Eravamo in 8 compresi una new entry...

    BENVENUTA CHIARA


    La Chiara (compagna di Umberto) è una neofita del Risiko e per questo abbiamo deciso di fare un tavolo parlato ed un tavolo normale.
    Al tavolo parlato ci siamo seduti io, Silvia, Chiara ed Umberto, a quello normale Gianluca, Gigi, Filadelfio e Vincenzo.

    Ecco i risultati:


    Per quanto riguarda la mia partita, è stata una partita avvincente con vari cambi di fronte, moooolto amichevole (obbiettivi scoperti e un paio di territori regalati dopo tiri andati male ai dadi per farle vedere le situazioni che si possono creare :ahahah: )...in sdadata tutti abbiamo avuto la possibilità di vincere, i due giri di sdadata hanno influito non poco sul punteggio e se il turno fosse arrivato ad Umberto avrebbe sicuramente vinto lui (tris in mano ed io coi territori ad 1 e 2 ). La Chiara è stata un po' guidata, ma ha avuto anche iniziativa e ha giocato molto bene, darà filo da torcere a molti
    Per quanto riguarda l'altro tavolo attendo i diretti interessati (daje Luigi )
    Per fortuna non era torneo

    In settimana cercherò di mandarvi una mail con tutte le specifiche del torneo
    Ciao Massi!!! Chiara ringrazia per la disponibilità e la cortesia, sicuramente verrà anche il prossimo giovedì ciao a tutti!!!!
    Umberto Trivella

  • Discussioni simili

    1. Sabaudia:Venerdi' 29 Novembre Incontro Amichevole di Risiko
      Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 28-11-2013, 20:35
    2. Primo incontro amichevole del 10/09/09
      Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 3
      Ultimo post: 12-09-2009, 13:18
    3. Incontro settimanale
      Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
      Risposte: 5
      Ultimo post: 12-02-2009, 11:45
    4. INCONTRO SELVAGGIO....
      Da selvaggia nel forum Community Board
      Risposte: 144
      Ultimo post: 04-10-2005, 16:02

    Navigazione

    Tag per questa discussione