Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Partita al tavolo 4 del 12 gennaio
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Partita al tavolo 4 del 12 gennaio

    Mi spiace molto ma comunico che mi ritiro dal torneo in corso.

    Mi scuso con i miei compagni di squadra ma io amo giocare per divertirmi correttamente....e visto che i miei compagni di tavolo hanno approfittato di una disfunzione del server per farmi perdere una partita che probabilmente avrei vinto...preferisco smettere di giocare.


    Scusatemi ancora
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote atletico ha scritto:
    Mi spiace molto ma comunico che mi ritiro dal torneo in corso.

    Mi scuso con i miei compagni di squadra ma io amo giocare per divertirmi correttamente....e visto che i miei compagni di tavolo hanno approfittato di una disfunzione del server per farmi perdere una partita che probabilmente avrei vinto...preferisco smettere di giocare.


    Scusatemi ancora
    Ciao, due parole che devo scappare, probabilmente avrei vinto, nn so', in quel momento vedeo messo meglio io ma nn so', forse anche. Ti ho detto aspetta che sposto e tu te ne sei andato probabilmente innervosito, ma io correttamente ti ho detto aspetta che sposto! Capisco il nervosismo di una cosa che sta' accadendo ahime' spesso nelle partite, cioe' doppio turno e salto di quello dopo, ma nn hai dato modo nemmeno di poterne discutere con noi giocatori. Natale Sergio.
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote atletico ha scritto:
    Mi spiace molto ma comunico che mi ritiro dal torneo in corso.

    Mi scuso con i miei compagni di squadra ma io amo giocare per divertirmi correttamente....e visto che i miei compagni di tavolo hanno approfittato di una disfunzione del server per farmi perdere una partita che probabilmente avrei vinto...preferisco smettere di giocare.


    Scusatemi ancora
    la disfunzione del server è la solita (disconnessione di un giocatore, salto turno, ri-posizionamento dello stesso giocatore e salto del giocatore successivo)..è capitata quando la partita stava per concludersi..atletico era messo bene ma devo dire anche sergio, perchè tutti e due con continente..a punti eravamo tutti lì, tranne bahia che era fuori dai giochi..per quanto riguarda l'approfittare della situazione io credo di nn essere coinvolto nn avendo attaccato, ma devo dire che probabilmente, con situazione capovolta lo avrei fatto (ormai il server sta sfarfallando spesso e volentieri)..detto questo, la partita l'abbiamo portata a termine ma sono disposto a qualsiasi evenienza..naturalmente, essendo arrivato ultimo lascio decidere a chi mi precede.


    SERGIO 74
    ATLETICO 23
    BAHIA 21
    NEBULA 21

    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  • #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Ciao, due parole che devo scappare, probabilmente avrei vinto, nn so', in quel momento vedeo messo meglio io ma nn so', forse anche. Ti ho detto aspetta che sposto e tu te ne sei andato probabilmente innervosito, ma io correttamente ti ho detto aspetta che sposto! Capisco il nervosismo di una cosa che sta' accadendo ahime' spesso nelle partite, cioe' doppio turno e salto di quello dopo, ma nn hai dato modo nemmeno di poterne discutere con noi giocatori. Natale Sergio.
    Ciao! Avevo letto "aspetta che sposto"..(poi mi spieghi che significa piazzare e poi dire che sposti...) Ma dopo di te(se ricordi ) ha giocato il blu...che senza problemi ha piazzato un bel tris(che non doveva avere) tutto in NA pregiudicando la mia partita...ora...qualcuno potra dire "Che furbo!!" ma per me è contrario alla sportività ed è per questo che me ne sono andato...alla fine magari vincevi tu non lo so...non è importante per me la vittoria o la sconfitta...

  • #5
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote atletico ha scritto:
    Ciao! Avevo letto "aspetta che sposto"..(poi mi spieghi che significa piazzare e poi dire che sposti...) Ma dopo di te(se ricordi ) ha giocato il blu...che senza problemi ha piazzato un bel tris(che non doveva avere) tutto in NA pregiudicando la mia partita...ora...qualcuno potra dire "Che furbo!!" ma per me è contrario alla sportività ed è per questo che me ne sono andato...alla fine magari vincevi tu non lo so...non è importante per me la vittoria o la sconfitta...

    Il blu cmq ero io ti ringrazio di non aver fatto nomi, ma cmq sai benissimo che il server ti ha saltato xche' non ha fatto muovere neanche me' prima che venisse il tuo turno, quindi neanche io ho potuto fare la mossa,a conti fatti siamo stati penalizzati entrambi.Comunque secondo me' hai avuto una reazione eccessiva la partita potevi benissimo vincerla.
    ROMANO ANTONINO
  • #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote BAHIA2006 ha scritto:
    Il blu cmq ero io ti ringrazio di non aver fatto nomi, ma cmq sai benissimo che il server ti ha saltato xche' non ha fatto muovere neanche me' prima che venisse il tuo turno, quindi neanche io ho potuto fare la mossa,a conti fatti siamo stati penalizzati entrambi.Comunque secondo me' hai avuto una reazione eccessiva la partita potevi benissimo vincerla.
    ...non prendiamoci in giro....tu hai piazzato un carro e hai fatto cartina in afgh. dopodichè toccava a me ..7 carri e tris da 14...tu ne avevi 4 in st.uniti occ. e sergio 3 in groenl... e io una 20 sparpagliati sugli altri stati....
    il server mi ha saltato....sergio è arrivato a 7 in gro...(poi li spostava......) tu hai girato tris e l'hai messo tutto in Na..

    Mi spieghi dove sei stato penalizzato?

    Il fatto che sono uscito è una questione di principio...non c'entra la vittoria....

  • #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Partita tavolo 4 del 12 gennaio

    Scusate il topic dei risultati è ad esclusivo uso dei capitani e per la pubblicazione delle partite Grazie!

  • #8
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 "iscrizioni, comunicazioni e risultati"

    Quote atletico ha scritto:
    ...non prendiamoci in giro....tu hai piazzato un carro e hai fatto cartina in afgh. dopodichè toccava a me ..7 carri e tris da 14...tu ne avevi 4 in st.uniti occ. e sergio 3 in groenl... e io una 20 sparpagliati sugli altri stati....
    il server mi ha saltato....sergio è arrivato a 7 in gro...(poi li spostava......) tu hai girato tris e l'hai messo tutto in Na..

    Mi spieghi dove sei stato penalizzato?

    Il fatto che sono uscito è una questione di principio...non c'entra la vittoria....

    Ti ripeto non ho avuto la possibilita' di muovere il server mi aveva scollegato come a te' ti ha saltato, per capirci il server ti ha saltato xche' io mi sn scollegato capito?

  • Discussioni simili

    1. Risposte: 7
      Ultimo post: 05-08-2013, 15:53
    2. Tavolo 11: TAVOLO 11 tetone2008 ninive ivan70 oriundo
      Da tetone2008 nel forum Archivio MOD
      Risposte: 1
      Ultimo post: 28-09-2010, 11:12
    3. Il 7 Gennaio
      Da Alien nel forum Community Board
      Risposte: 16
      Ultimo post: 20-01-2004, 03:54

    Navigazione

    Tag per questa discussione