Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 134
Discussione: Discussione con Acrux
  1. #11
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Ho avuto buon fiuto(come sempre ):i post successivi hanno dimostrato che avevo ragione oppure no?Anche tu come Massituo ritieni che l'accredito sia da concedere per l'autocontrollo dimostrato,pur avendo dichiarato che il suo modo di interpretare le regole è l'esatto contrario di quanto stabilisce il regolamento che ha detto di aver letto ed accettato?
    bè,se è così,scusate mi ritiro,anzi faccio un appello a tutti gli aspiranti giocatori in attesa di accredito:

    Fate pure quello che vi pare,scrivete di aver capito il regolamento anche se non l'avete letto,e poi commenate le mosse altrui,usate le Chat per proprorre accordi verbali in Dgtl e usate il Forum per scrivere che è lecito tanto verrete accreditati lo stesso se lo fato con autocontrollo.
    Bento, per scrivere in Stanza Accrediti devi avere un valido motivo...la tua attenuante sarebbe "il tuo infallibile fiuto"?

  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote nutella ha scritto:
    Ora, dimmi sinceramente...a te non è mai capitato??
    Mah rileggi bene i miei post prima di fare domande a cui ho già dato risposta
    ti ho detto che è capitato a tutti,ma non centra un azz:
    se io lo faccio,sono consapevole che sto violando le regole;
    altro discorso è affermare di aver letto il regolamento e poi scrivere dei post sempre nella propria domanda d'accredito in cui si afferma veramente di tutto,un campionario di lacune e di scorrettezze straordinario;
    a sto punto che ne dici di abolire la Domanda d'Accredito?Tanto a che serve?
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Ho avuto buon fiuto



    Quindi hai espresso un parere contrario alla concessione dell'accredito sulla base di un'intuizione?

    E meno male che bisogna intervenire se si hanno elementi utili per l'arbitro...

    come dicono qui: matte... va a chapà i rat




    L'unica cosa che ti concedo è che, visto che Spartaco non ti ha bruciato vivo dopo tutti quei post.. immagino che per lui i tuoi interventi fossero giustificati. Ne prendo atto e ti concedo il punto sir
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Sfortunatamente per voi io ho buona memoria.
    Vediamo un pò,
    che ne pensate di questa decisione di Spartac?

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30122

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30121

    su avanti,non abbiate paura,avete l'occasione di dare una grande prova di coerenza e coraggio
  5. #15
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Mah rileggi bene i miei post prima di fare domande a cui ho già dato risposta
    ti ho detto che è capitato a tutti,ma non centra un azz:
    se io lo faccio,sono consapevole che sto violando le regole;
    altro discorso è affermare di aver letto il regolamento e poi scrivere dei post sempre nella propria domanda d'accredito in cui si afferma veramente di tutto,un campionario di lacune e di scorrettezze straordinario;
    a sto punto che ne dici di abolire la Domanda d'Accredito?Tanto a che serve?
    Io non capisco se ci fai o ci sei...questa discussione sta diventando l'ennesimo thread "Bento contro tutti" alla N...

    Se è capitato anche a te allora passati una manina adorella sulla coscienza (fidati...da qualche parte c'è, Mr.Scrooge ) e pensa che acrux (semmai dovesse ottenere da Spartaco l'accredito) subirà le conseguenze dovute qualora contravvenesse al regolamento. Come tutti
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Sfortunatamente per voi io ho buona memoria.
    Vediamo un pò,
    che ne pensate di questa decisione di Spartac?

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30122

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30121

    su avanti,non abbiate paura,avete l'occasione di dare una grande prova di coerenza e coraggio
    azz stranamente non sono piovute risposte in un nanosecondo dopo che ho scritto un post stavolta
    eh bè gli avvocati si stanno prendendo giustamente qualche minuto per pensare la difesa stavolta
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    azz stranamente non sono piovute risposte in un nanosecondo dopo che ho scritto un post stavolta
    eh bè gli avvocati si stanno prendendo giustamente qualche minuto per pensare la difesa stavolta
    Un conto è non sapere cos'è una spaccata, un conto è non parlare in chat. Lui ha scritto che in torneo sa che non deve parlare ergo le regole le sa
    IO SONO NEGAN
  8. #18
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote nutella ha scritto:
    Io non capisco se ci fai o ci sei...questa discussione sta diventando l'ennesimo thread "Bento contro tutti" alla N...

    Se è capitato anche a te allora passati una manina adorella sulla coscienza (fidati...da qualche parte c'è, Mr.Scrooge ) e pensa che acrux (semmai dovesse ottenere da Spartaco l'accredito) subirà le conseguenze dovute qualora contravvenesse al regolamento. Come tutti
    Quindi spiegami,così la prossima volta farò bene:
    si può scrivere nella domanda d'accredito che si ha letto il regolamento e poi sempre nella stessa scrivere che è corretto commentare le mosse,che la cartina è scorretta ecc,che in Dgtl si può fare quel che si vuole?
    No perchè io pensavo non fosse consentito,ma evidentemente mi sono sbagliato hai fatto bene a dirmi come stanno le cose.,l'accredito và dato sempre e comunque.
    A proposito,su quella cosa di Eternit che ho postato invece che si dice?
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote massituo ha scritto:
    Un conto è non sapere cos'è una spaccata, un conto è non parlare in chat. Lui ha scritto che in torneo sa che non deve parlare ergo le regole le sa
    Quindi,chi non sa cos'è la spaccata non può fare il Challenge,chi afferma che si possono commentare le mosse altrui,che la cartina può essere illecita ecc...invece può?
  10. #20
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Quindi spiegami,così la prossima volta farò bene:
    si può scrivere nella domanda d'accredito che si ha letto il regolamento e poi sempre nella stessa scrivere che è corretto commentare le mosse,che la cartina è scorretta ecc,che in Dgtl si può fare quel che si vuole?
    No perchè io pensavo non fosse consentito,ma evidentemente mi sono sbagliato hai fatto bene a dirmi come stanno le cose.,l'accredito và dato sempre e comunque.
    A proposito,su quella cosa di Eternit che ho postato invece che si dice?
    Dai Bento ma sei presuntuoso oltre misura!!!
    Allora facciamo così: ti candidi ad assistente di Spartaco, rifiutando preventivamente tutte le richieste di accredito, facendo compilare ai candidati una prova fatta da te con domande multiple (ovviamente trabocchetto ) che dimostri la veridicità della loro precedente affermazione "dichiaro di aver letto e accetto il regolamento in toto"...



Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione