Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 165
Discussione: Sospensione accredito maradonailpibe
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    Per quanto riguarda mrpibe io non so come dimostrare di non aver mai piu usato quel nik dal momento in cui ho attivato maradonailpibe
    Sarebbe stato piuttosto difficile utilizzare un nick che è stato bannato dal gioco.

    Inoltre sono sicuro di non avere mai scritto quelle parole dette da spartac.
    Allora c'è qualcuno che accedeva al gioco utilizzando la tua connessione e il tuo nick, perchè quelle che ho scritto non sono parole riportate da qualcuno, ma parole registrate sul log di una partita, quindi scritte da mrpibe, e in quella partita venne utilizzato lo script di cui stiamo parlando.

    Mi dispiace, ma mi risulta molto difficle accettare il fatto che tu non sappia niente di niente.
    Spartaco Albertarelli
  2. #22
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    buongiorno sono Cosentino Massimiliano maradonailpibe chiedo scusa a tutti per la puntegiatura e le abbreviazioni. Per quanto riguarda mrpibe io non so come dimostrare di non aver mai piu usato quel nik dal momento in cui ho attivato maradonailpibe,posso solo ribadire la mia piu totale estraneita' al fatto. Inoltre sono sicuro di non avere mai scritto quelle parole dette da spartac. Per quanto riguarda quello che ho scritto su twenttkg lui si e gia chiarito da solo nel precedente messaggio. Non so cos'altro dire,rimango in attesa di chiarimenti.

    Massimiliano cosentino " maradonailpibe"
    Scusa massimilinano il punto non e' se lo hai usato ancora o meno
    il punto e' che durante l'utilizzo di quel nick ti sei avvalso di script che hanno falsato l'andamento della pertita.
    Gli script per quello che so io di informatica nn funzionano da soli
    ma si devono attivare , il fatto che tu non abbia ancora chiarito questa situazione non puo portarti null'altro che noie, se hai utilizzato degli script dillo e fornisci a spartaco tutte le informazioni di cui sei in posssesso e vedrai che cosi facendo riotterai quella fiducia e credibilita che in questo momento rischi di perdere.
    Altri utenti hanno cercato di dire un po si e un po no alla fine hanno solo allungato di poco la loro credibilita per poi essere
    giustamente attaccati da tutti senza rigurado e reputati a tutti gli effetti inattendibili.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote rommel65 ha scritto:
    Scusa massimilinano il punto non e' se lo hai usato ancora o meno
    il punto e' che durante l'utilizzo di quel nick ti sei avvalso di script che hanno falsato l'andamento della pertita.
    Gli script per quello che so io di informatica nn funzionano da soli
    ma si devono attivare , il fatto che tu non abbia ancora chiarito questa situazione non puo portarti null'altro che noie, se hai utilizzato degli script dillo e fornisci a spartaco tutte le informazioni di cui sei in posssesso e vedrai che cosi facendo riotterai quella fiducia e credibilita che in questo momento rischi di perdere.
    Altri utenti hanno cercato di dire un po si e un po no alla fine hanno solo allungato di poco la loro credibilita per poi essere
    giustamente attaccati da tutti senza rigurado e reputati a tutti gli effetti inattendibili.
    quanto meno anche se non l'avesse usato lui,vuol dire che ha lasciato che qualcuno accedesse col suo nick e password e quindi è una colpa anche questa.Io 3anni fa circa con la mia prima squadra fui bannato da Hattrick,perchè mio figlio era entrato con la mia password ed aveva fatto operazioni scorrette con piu squadre.Io non lo sapevo ma fui comunque bannato perchè avrei dovuto custodire(mi dissero)i miei dati senza che nessuno vi accedesse.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #24
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Scusami Spartac finalmente mi sono ricordato e posso aiutare a risolvere la situazione e magari a beccare il colpevole. Quando ho iniziato a giocare con mrpibe un ragazzo in prestige di colore blu mi ha ringraziato di averlo fatto giocare con me che ero un abbonato, io contraccambiai chiedendogli il perchè visto che allora nn sapevo che cosa volesse dire la differenza dei colori; lui mi chiese, visto che io ero abbonato, se potevamo giocare con lo stesso nic(mrpibe) e io ingenuo gli ho dato l'indirizzo messanger "maxtdl76@live.it" per potergli dare la password in privato.Da quel momento nn ho piu abbonato mrpibe.
    Da quella chat potete risalire finalmente al reale responsabile!!! per favore potete indagare voi la persona che mi ha formulato questa richiesta visibile in chat secondo me è il colpevole di tutto!!!!

    Grazie Massimiliano Cosentino
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    Scusami Spartac finalmente mi sono ricordato e posso aiutare a risolvere la situazione e magari a beccare il colpevole. Quando ho iniziato a giocare con mrpibe un ragazzo in prestige di colore blu mi ha ringraziato di averlo fatto giocare con me che ero un abbonato, io contraccambiai chiedendogli il perchè visto che allora nn sapevo che cosa volesse dire la differenza dei colori; lui mi chiese, visto che io ero abbonato, se potevamo giocare con lo stesso nic(mrpibe) e io ingenuo gli ho dato l'indirizzo messanger "maxtdl76@live.it" per potergli dare la password in privato.Da quel momento nn ho piu abbonato mrpibe.
    Da quella chat potete risalire finalmente al reale responsabile!!! per favore potete indagare voi la persona che mi ha formulato questa richiesta visibile in chat secondo me è il colpevole di tutto!!!!

    Grazie Massimiliano Cosentino
    veniva anche a casa tua a giocare visto che usava la tua connessione?
    IO SONO NEGAN
  6. #26
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    Scusami Spartac finalmente mi sono ricordato e posso aiutare a risolvere la situazione e magari a beccare il colpevole. Quando ho iniziato a giocare con mrpibe un ragazzo in prestige di colore blu mi ha ringraziato di averlo fatto giocare con me che ero un abbonato, io contraccambiai chiedendogli il perchè visto che allora nn sapevo che cosa volesse dire la differenza dei colori; lui mi chiese, visto che io ero abbonato, se potevamo giocare con lo stesso nic(mrpibe) e io ingenuo gli ho dato l'indirizzo messanger "maxtdl76@live.it" per potergli dare la password in privato.Da quel momento nn ho piu abbonato mrpibe.
    Da quella chat potete risalire finalmente al reale responsabile!!! per favore potete indagare voi la persona che mi ha formulato questa richiesta visibile in chat secondo me è il colpevole di tutto!!!!

    Grazie Massimiliano Cosentino
    Candido questo post a Re dei Post 2009:ha già vinto con 11 mesi d'anticipo :wlore:
  7. #27
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    vincerà anche il premio come migliore post dell'anno ma è tutto vero e ve lo può confermare il fatto che da quel momento mrpibe non ha più utilizzato la mia connessione; verificate!!!!!!!!!!!!!

    Massimiliano Cosentino
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    Scusami Spartac finalmente mi sono ricordato e posso aiutare a risolvere la situazione e magari a beccare il colpevole. Quando ho iniziato a giocare con mrpibe un ragazzo in prestige di colore blu mi ha ringraziato di averlo fatto giocare con me che ero un abbonato, io contraccambiai chiedendogli il perchè visto che allora nn sapevo che cosa volesse dire la differenza dei colori; lui mi chiese, visto che io ero abbonato, se potevamo giocare con lo stesso nic(mrpibe) e io ingenuo gli ho dato l'indirizzo messanger "maxtdl76@live.it" per potergli dare la password in privato.Da quel momento nn ho piu abbonato mrpibe.
    Da quella chat potete risalire finalmente al reale responsabile!!! per favore potete indagare voi la persona che mi ha formulato questa richiesta visibile in chat secondo me è il colpevole di tutto!!!!

    Grazie Massimiliano Cosentino
    questa scusa e veramente ma veramente ma veramente... non so come definirla ........


    dai come pretendi che qualcuno ti creda?
    StElLiNoStyle
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote massituo ha scritto:
    veniva anche a casa tua a giocare visto che usava la tua connessione?
    Puo` essere che risultano diversi IP associati al nick "mrpibe", fra di questi ci sara` l'abitazione dell'"ignaro" maradonailpibe, quello dell'amico twentykg e (probabilmente) quello dell'abitazione dello scriptore.

    Se potessero (intrasoft? spartac?) associare a posteriori una partita a un'IP, avrebbero gia` collegato l'uso dello script a IP diversi da maradonailpibe e twentykg. Cosi` non e`, quindi o maradonailpibe racconta fesserie, oppure non possono tecnicamente risalire all'IP con il quale mrpibe si e` connesso quando ha usato lo script.

    Io penso che fra le 2 ipotesi la seconda sia piu` probabile.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #30
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    quelle frasi scritte da spartac che riguardano mrpibe e la frase con scritto script non sono mai fuoriuscite dal mio indirizzo ip, potete verificarlo!

    Massimiliano Cosentino

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 366
    Ultimo post: 12-03-2011, 14:02
  2. Revoca accredito maradonailpibe
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-02-2010, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione