Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 92
Discussione: risposta a roby61 toneo prestige!
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote fortitudo ha scritto:
    ti posso fare una domanda?per te conta più la forma o la sostanza.....probabilmente il reclamo non è stato fatto in maniera idonea(di questo rispondono gli organizzatori) ma la sostanza c'è!il regolamento è stato infranto nella sua parte( a mio avviso)più delicata....davvero non riesco a capire come sia così difficile non scrivere durante la partita....oltretutto dopo aver accettato in toto il regolamento....se lo infrangi sai che puoi essere penalizzato....scegli tu se parlare o no.....la tastiera da sola non scrive.... anche se nel mio caso a volte ho dei dubbi

    sempre con rispetto,mi interessa questo punto di vista.

    E' il principio che conta

    Qui si decanta il buonsenzo il rispetto l'osservanza delle regole ma se nemmeno chi ha scritto il regolamento a cui tanto si appella ne conosce il contenuto ti sembra che la tua domanda meriti risposta?

    Io non mi faccio prendere per il cu.lo così se a te sta bene pace io al mio deretano ci tengo.

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote rediroma ha scritto:
    Corradoi, non farlo diventare come il torneo chall!

    Qui si gioca e ci si diverte e non ci sono forme e situazion....non c'è il tasto del silemnzio, non c'è l'accredito ecc ecc

    No sergio permettimi quando uno che sottoscrive un regolamento e poi si avvale di esso e critica noi di non conoscerlo e annulla il torneo perchè si ritiene leso

    IO non ci stò

    buono si ma fe.sso no

    Ma ti rendi conto che qui si è contravvenuto gravemente al regolamento?

    Non ci sono attenuanti mi spiace sono profondamente deluso
    elcondor1 non è in linea
  3. #13

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    No sergio permettimi quando uno che sottoscrive un regolamento e poi si avvale di esso e critica noi di non conoscerlo e annulla il torneo perchè si ritiene leso

    IO non ci stò

    buono si ma fe.sso no

    Ma ti rendi conto che qui si è contravvenuto gravemente al regolamento?

    Non ci sono attenuanti mi spiace sono profondamente deluso
    Non si tratta di essere fessi Corrado, si tratta di tenere in considerazione un anno di tornei organizzati con passione da Roby e dargliene atto con conseguente dimostrazione di affetto che merita!
    Sai che ti stimo e mi piace come sei perchè come me non ti fai mai passare la mosca, quindi accettalo sto consiglio.
    rediroma non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!



    pubbllicano la regola e sono anche convinti di ciò che sostengono:

    l'uso improprio della chat...!

    e la frase di fortis fa parte di un uso improprio della chat?

    semplicemente ridicolo!!!!
    andycole non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Io il Torneo NN lo abbandono. Neppure se fossi ultimo.

    Penso che minacciare di andarmene dal torneo, per qualche motivo o gesto rabbioso,sia sbagliato.
    Credo che tutti siamo utili ma nessuno indispensabile: minacciare di andarsene fà necessariamente rientrare nella seconda categoria.
    Proprio per il rispetto di cui parli,Lunedì prossimo sarò in campo.
    Aspetto notizie dal Capitano della mia squadra.

    Buon Lavoro Massy e Roby

    walter io posso anche rientrare nella 4 categoria di giocatore..

    ma so giocare leggere e accettare i regolamenti....

    ma nulla vieta a nessuno di vedere quando si sbaglia.!

    mica gli arbitri fanno sempre la scelta giusta!

    e dato che questa non è una partita di calcio si può anche tornare indietro su una decisione sbagliata!
    andycole non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote rediroma ha scritto:
    Non si tratta di essere fessi Corrado, si tratta di tenere in considerazione un anno di tornei organizzati con passione da Roby e dargliene atto con conseguente dimostrazione di affetto che merita!
    Sai che ti stimo e mi piace come sei perchè come me non ti fai mai passare la mosca, quindi accettalo sto consiglio.
    Sergio ho letto anche il tuo post nell'altra sezione

    Premesso questo ti dico

    Io non ho assolutamente nessuna eccezione da fare agli organizzatori di questo torneo che grazie a loro ci permettono di svolgere un ulteriore torneo, posso solo ringraziarli ed ammirare (forse invidiare ) l'impegno profuso.

    Detto questo però io mi inalbero quando (a mio avviso) si applica una sanzione a fortis (secondo me immotivata) dove nel complesso si afferma l'applicazione del regolamento (dubito che nel regolamento vi sia tale condizione riferita al caso specifico) e non vengono prese in considerazione le attenuanti del caso avvalorate dalle dichiarazioni di tutti i componenti il tavolo i quali dichiarano esplicitamente che fortis è estraneo ai fatti.

    Risultato viene sanzionata la penalità prevista come da regolamento.

    Ok accetto la sanzione anche se non la condivido.

    Dopo tutti i post e i polveroni le polemiche viene gridato il principio che

    Per evitare precedenti si applica il regolamento alla lettera.

    Orbene se questo è il principio e il messaggio rivolto a tutti noi allora io mi vado ad appellare al regolamento.

    Il regolamento nella sezione uso della chat art. 3 specifica che il reclamo deve essere postato dal capitano della squadra nella sezione apposita del torneo.

    Chi ha postato è nickolas non il suo capitano diabolik

    Se nemmeno l'arbitro conosce il regolamento che lui stesso ha scritto e lo applica in modo errato, poi grida a noi di seguire il buon senso, di essere corretti di attenerci alle regole ti sembra cosa da sorvolare?

    Poi interviene facendo la vittima dichiarando che in virtù delle lamentele (al momento non ha commentato alcun mio post scritto in merito a tale vizio del reclamo) dichiara di annullare il torneo facendo passare noi come gli aguzzini e lui la vittima.

    No, spiacente a queste bassezze io non ci sono mai arrivato ed essere preso per il cu.lo non mi sta bene.

    Io quando ho sbagliato ho semplicemente chiesto scusa e se debbo pagare per i miei torti ben venga ma subire prevaricazioni e prese per i fondelli non ci stò.
    elcondor1 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    L'eccezione sollevata da fabikus è fondata:i commenti sono stati effettuati a partita virtualmente chiusa,conosciamo bene lo spirito del gioco;
    la squalifica non è accettabile,e lede la credibilità del torneo stesso,avvantaggiando iniquamente squadre che profittano e si aggrappano a pretestuosi cavilli per penalizzare un avversario in classifica.
    L'ingiustizia è palese,e valuteremo una decisione drastica che sarà eventualmente comunicata nei prossimi giorni.
    bento81 non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Sergio ho letto anche il tuo post nell'altra sezione

    Premesso questo ti dico

    Io non ho assolutamente nessuna eccezione da fare agli organizzatori di questo torneo che grazie a loro ci permettono di svolgere un ulteriore torneo, posso solo ringraziarli ed ammirare (forse invidiare ) l'impegno profuso.

    Detto questo però io mi inalbero quando (a mio avviso) si applica una sanzione a fortis (secondo me immotivata) dove nel complesso si afferma l'applicazione del regolamento (dubito che nel regolamento vi sia tale condizione riferita al caso specifico) e non vengono prese in considerazione le attenuanti del caso avvalorate dalle dichiarazioni di tutti i componenti il tavolo i quali dichiarano esplicitamente che fortis è estraneo ai fatti.

    Risultato viene sanzionata la penalità prevista come da regolamento.

    Ok accetto la sanzione anche se non la condivido.

    Dopo tutti i post e i polveroni le polemiche viene gridato il principio che

    Per evitare precedenti si applica il regolamento alla lettera.

    Orbene se questo è il principio e il messaggio rivolto a tutti noi allora io mi vado ad appellare al regolamento.

    Il regolamento nella sezione uso della chat art. 3 specifica che il reclamo deve essere postato dal capitano della squadra nella sezione apposita del torneo.

    Chi ha postato è nickolas non il suo capitano diabolik

    Se nemmeno l'arbitro conosce il regolamento che lui stesso ha scritto e lo applica in modo errato, poi grida a noi di seguire il buon senso, di essere corretti di attenerci alle regole ti sembra cosa da sorvolare?

    Poi interviene facendo la vittima dichiarando che in virtù delle lamentele (al momento non ha commentato alcun mio post scritto in merito a tale vizio del reclamo) dichiara di annullare il torneo facendo passare noi come gli aguzzini e lui la vittima.

    No, spiacente a queste bassezze io non ci sono mai arrivato ed essere preso per il cu.lo non mi sta bene.

    Io quando ho sbagliato ho semplicemente chiesto scusa e se debbo pagare per i miei torti ben venga ma subire prevaricazioni e prese per i fondelli non ci stò.
    1 il caso fortis non rientra in nesun regolamento in quanto quello nonè un uso improprio della chat!

    e 2 concordo in tutto su ciò che hai scritto!

    3 tutti quegli ipocriti che hanno sostenuto fino ad ora il contrario pur di non tornare indietro sui loro passi non ti diranno hai ragione!

    eh si perchè qui il signor massi difende una cosa in base all'antipatia o alla simpatia della pesona e non guarda con oggettività i fatti come vorrebbe far credere!
    massi qui non c'è da discutere all'infinito stavolta!
    sbagli stop come chi continua a sostenere che è stato apllicato un regolamento!
    si è vero è stato applicato ma malissimo!
    andycole non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Rispondo a Rediroma,e mi scuso per aver scritto di nuovo di là,avevo dimenticato che i capitani non possono postare.

    Formalmente Part e Fabikus hanno violato il regolamento;
    la partita era chiusa,e come è prassi tra persone civili ci sta qualche commento in una fase in cui la partita era virtualmente terminata,come le stesse immagini provano.
    Regolamento alla mano,ci potrebbe anche stare l'estrema severità con cui è stato punito questo veniale errore.
    Ma ciò che più disgusta,è la condotta della squadra Power Team,che si aggrappa ad un cavillo del regolamento per scalare la classifica;
    mi ricorda quel patetico finale del Torneo 2vs2 dell'anno scorso,deciso a tavolino tra ricorsi e controricorsi.
    Questo torneo ha perso completamente di credibilità,a causa di questo gesto davvero di basso profilo attuato dalla squadra power Team:il torneo è falsato,e animato dal peggior spirito antisportivo,la competizione da stasera non ha più motivo di esistere.
    bento81 non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Ma dico stiamo scherzando o si fa' sul serio? Se qualcuno si e' stufato di giocare e di mantenere gli impegni presi e' un conto e basta dirlo,se si cercano i pretesti per sollevare un polverone, e' un altro paio di maniche.Ma che sono tutte queste pressioni piu' o meno velate sugli organizzatori?Che senso hanno queste minacce e queste polemiche da due lire?Dove e' la gratitudine per chi mette settimanalmente in piedi tutto questo?Dove e' il rispetto per chi cerca di mantenere gli impegni presi,ed ogni lunedi,titolare o riserva, si presenta regolarmente?Io credo che si stia perdendo la misura,invito quindi tutti a fermarsi un attimo a riflettere meglio sul reale senso di questo torneo ,ed in generale sul piacere di giocare e stare assieme.A torneo finito e con un altro clima,si tireranno le somme,ma adesso non ha senso. p.s. Scrivo come vice-capitano dei Grifoni e mi prendo la responsabilita' di quanto posto.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. CIAO ROBY61
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2010, 16:00
  3. TONEO CHALLENGE APRILE
    Da leopazza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-04-2008, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione