Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 92
Discussione: risposta a roby61 toneo prestige!
  1. #21
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote alisdair ha scritto:
    Ma dico stiamo scherzando o si fa' sul serio? Se qualcuno si e' stufato di giocare e di mantenere gli impegni presi e' un conto e basta dirlo,se si cercano i pretesti per sollevare un polverone, e' un altro paio di maniche.Ma che sono tutte queste pressioni piu' o meno velate sugli organizzatori?Che senso hanno queste minacce e queste polemiche da due lire?Dove e' la gratitudine per chi mette settimanalmente in piedi tutto questo?Dove e' il rispetto per chi cerca di mantenere gli impegni presi,ed ogni lunedi,titolare o riserva, si presenta regolarmente?Io credo che si stia perdendo la misura,invito quindi tutti a fermarsi un attimo a riflettere meglio sul reale senso di questo torneo ,ed in generale sul piacere di giocare e stare assieme.A torneo finito e con un altro clima,si tireranno le somme,ma adesso non ha senso. p.s. Scrivo come vice-capitano dei Grifoni e mi prendo la responsabilita' di quanto posto.

    gigi scusami, per quanto mi riguarda..non voglio alzare nessun polverone...
    hai detto bene visto che giochiamo per divertirci...
    non mi sembrava il caso di applicare un regolamento in modo così pretestuoso nei confronti di fortis!
    mi spiace ma non sono d'accordo con te su una cosa...non è che dobbiamo dire sempre "si signore"!
    a volte non sbagliamo solo noi ...anche una decisione può esere sbagliata!
    e tranquillamente si può ristabbilire la serentà di un torneo capendo che la scelta di penalizzare fortis è stata sbagliata..per i motivi detti in precedenza!
    dai gigi siamo realisti..qui non si critica roby per l'organizzazione ci mancherebbe altro....sono io il primo a riconoscere i suoi meriti di organizzatore e di player..perchè è una pesona correttissima ed educata..ma come arbitro ha applicato male il regolamento per fortis!e stop!sono un testone è vero...ma ripeto io credo di aver espresso in principio una mia opinione abbastanza lecita!
    andycole non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Dunque,ho riletto bene il regolamento.
    La squalifica è formalmente giusta,Roby61 ha applicato il regolamento.
    Tuttavia,rimane il giudizio negativo sul spirito di gioco della squadra Power Team:vergogna
    bento81 non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    la competizione da stasera non ha più motivo di esistere.
    oppofferbacco, se lo dici tu... che cosa discutono ancora questi poveretti!

    Chiudere tutto! Su-bi-to!


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote andycole ha scritto:
    gigi scusami, per quanto mi riguarda..non voglio alzare nessun polverone...
    hai detto bene visto che giochiamo per divertirci...
    non mi sembrava il caso di applicare un regolamento in modo così pretestuoso nei confronti di fortis!
    mi spiace ma non sono d'accordo con te su una cosa...non è che dobbiamo dire sempre "si signore"!
    a volte non sbagliamo solo noi ...anche una decisione può esere sbagliata!
    e tranquillamente si può ristabbilire la serentà di un torneo capendo che la scelta di penalizzare fortis è stata sbagliata..per i motivi detti in precedenza!
    dai gigi siamo realisti..qui non si critica roby per l'organizzazione ci mancherebbe altro....sono io il primo a riconoscere i suoi meriti di organizzatore e di player..perchè è una pesona correttissima ed educata..ma come arbitro ha applicato male il regolamento per fortis!e stop!sono un testone è vero...ma ripeto io credo di aver espresso in principio una mia opinione abbastanza lecita!
    Perfetto.Io non dico sempre signorsi',penso solo che l'ultima cosa di cui Massi e Roby,in qualita' di organizzatori,hanno bisogno per rendersi conto di eventuali errori ,e' tutta questa pressione.Lo dico con cognizione di causa e per esperienza personale.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Rileggendo ancora meglio,devo dare dare atto a Corrado(Elcondor)di avere pienamente ragione:il regolamento si contraddice

    Non essendo la stanza Prestige arbitrata da EG e si confida nella sportività dei giocatori nel rispettare i punti 1 e 2, ma abbiamo inserito anche per questo argomento come per la frequenza dei punti sanzione e, se un giocatore contravverrà nettamente a queste norme, uno qualunque dei compagni di tavolo potrà fare uno screen del gioco (con la chat allargata) nel momento in cui viene riscontrato l’abuso di chat, dovrà quindi mandare al proprio capitano loscreen tramite mail o MP che a sua volta farà regolare denuncia del fatto nel 3D ufficiale allegando lo screen, avviando le sanzioni previste come scritto in questo regolamento alla voce “PUNTI SANZIONE”.

    e poi invece

    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.

    Per questo,credo che sia ora un sacrosanto diritto della nostra squadra chiedere che la squalifica non venga formalizzata fintantochè il capitano del Power Team non ne abbia fatto richiesta formale.
    bento81 non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote alisdair ha scritto:
    Perfetto.Io non dico sempre signorsi',penso solo che l'ultima cosa di cui Massi e Roby hanno bisogno per rendersi conto di eventuali errori ,e' tutta questa pressione.Lo dico con cognizione di causa e per esperienza personale.
    guarda mi fermo qui per ora!
    grazie gigi ok capito!
    ecco un unica cosa che mi avete fatto giustamente notare!
    porgo le mie scuse a tutti i partecipanti al torneo..non era mia intenzione far saltare un torneo...ma come scritto in precedenza in altri post e in altri tread...far riflettere su una decisione arbitrale per me sbagliata...e io se ho preso la decisione di abbandonare il torneo non era perchè volevo che tutti lo facessero!scusatemi di nuovo se ho fatto capire questo!
    andycole non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    Rileggendo ancora meglio,devo dare dare atto a Corrado(Elcondor)di avere pienamente ragione:il regolamento si contraddice

    Non essendo la stanza Prestige arbitrata da EG e si confida nella sportività dei giocatori nel rispettare i punti 1 e 2, ma abbiamo inserito anche per questo argomento come per la frequenza dei punti sanzione e, se un giocatore contravverrà nettamente a queste norme, uno qualunque dei compagni di tavolo potrà fare uno screen del gioco (con la chat allargata) nel momento in cui viene riscontrato l’abuso di chat, dovrà quindi mandare al proprio capitano loscreen tramite mail o MP che a sua volta farà regolare denuncia del fatto nel 3D ufficiale allegando lo screen, avviando le sanzioni previste come scritto in questo regolamento alla voce “PUNTI SANZIONE”.

    e poi invece

    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.

    Per questo,credo che sia ora un sacrosanto diritto della nostra squadra chiedere che la squalifica non venga formalizzata fintantochè il capitano del Power Team non ne abbia fatto richiesta formale.

    mattè

    1. Dopo i saluti iniziali la chat può essere usata solo per scopi tecnici in caso di blocco o rallentamento del gioco o se sorgono dubbi sul regolare svolgimento della gara; si possono chiedere informazioni chiarificatrici su aspetti del regolamento o come comportarsi concordemente in caso di situazioni anomale.
    2. La chat non può essere usata assolutamente per criticare il gioco di altri, dare indicazioni sulla propria strategia o quella di altri, offrire indicazioni sul proprio obiettivo o quello di altri, chiedere ad altri di attuare strategie particolari, offendere a chiare parole o anche per sottintesi, prendere accordi con avversari o usare espressioni che contrastano con lo spirito di amicizia, divertimento e sportività che deve essere sempre alla base del comportamento di ogni iscritto.


    ecco anche i punti 1 e 2!poi trovami dove è stata applicata la regola in maniera corretta su ciò che ha detto fortis?
    andycole non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    Rispondo a Rediroma,e mi scuso per aver scritto di nuovo di là,avevo dimenticato che i capitani non possono postare.

    Formalmente Part e Fabikus hanno violato il regolamento;
    la partita era chiusa,e come è prassi tra persone civili ci sta qualche commento in una fase in cui la partita era virtualmente terminata,come le stesse immagini provano.
    Regolamento alla mano,ci potrebbe anche stare l'estrema severità con cui è stato punito questo veniale errore.
    Ma ciò che più disgusta,è la condotta della squadra Power Team,che si aggrappa ad un cavillo del regolamento per scalare la classifica;
    mi ricorda quel patetico finale del Torneo 2vs2 dell'anno scorso,deciso a tavolino tra ricorsi e controricorsi.
    Questo torneo ha perso completamente di credibilità,a causa di questo gesto davvero di basso profilo attuato dalla squadra power Team:il torneo è falsato,e animato dal peggior spirito antisportivo,la competizione da stasera non ha più motivo di esistere.
    Mi chiedo che cavolo di persona sei.Parli della squadra power team.
    Fai il mio nome invece di mettere in mezzo chi nn c'entra nulla.
    E poi che classifica dobbiamo scalare?
    Noto solo che c'e' tanta gente che quando scrive non ha il cervello collegato ne un minimo di capacita' di giudizio.
    Se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela con me reo di aver fatto un reclamo perche ' credevo che giocare nel rispetto dello spirito del gioco,senza commenti gratuiti e stupidi fosse un mio sacrosanto diritto.
    Mi dispace che questo mio intervento provochera' altre polemiche, ma c'e' da rimanere allibiti di fronte a tanta dimostrazione di stupidita' umana.
    Capitano Torino risikalcio
    nikolas non è in linea
  9. #29
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Sono d'accordo con Gigi!
    In più ci terrei a dire a Claudio e Corrado che, secondo me, non solo non state riconoscendo l'autorità a Roby e Massi di Arbitri Ufficiali del Torneo Prestige ma non state neanche riconoscendo l'autorità del vostro Capitano (che ha espresso l'intenzione di accettare la sanzione e continuare il torneo).

    Tutto questo, da me, si chiama disciplina.
    Vi siete fatti portavoce di una cosa che esula dalle vostre resposnsabilità. Voi siete i giocatori, Costy è il capitano. Le decisioni le prende lui.

    Ciò detto c'è un regolamento, in applicazione alle norme di buon senso di Risiko che tutti noi conosciamo o dovremmo conoscere in quanto accreditati Chall, che vuole che aldilà dei saluti iniziali e dei problemi tecnici, l'uso della chat non è consentito. Chi lo fa, ingenuamente o no, sa di commettere un'infrazione. Sta solo alla volontà degli altri giocatori del tavolo decidere se fare o meno ricorso.

    E' indubbio, per stessa ammissione di Nikolas, che Fortis abbia scritto in totale buona fede.
    E' altrettanto indubbio però che nel momento in cui si analizza una partita per un reclamo formale in ottemperanza al regolamento, questo vada applicato senza alcun tipo di attenuanti generiche.

    Roby e Massi si sono limitati ad applicare quello che Spartaco fa abitualmente in Camera Arbitrale. Punto. Nè più nè meno.

    Non condivido, onestamente, gli atti di insubordinazione, soprattutto nei confronti di chi si prodiga, settimanalmente, per divertirsi e farci divertire. La polemica deve essere costruttiva, altrimenti è fine a se stessa e non porta a nulla.

    Sul fatto che Roby e Massi non accettino consigli o non siano sensibili alle nostre richieste mi permetto di correggervi e di ricordarvi che il regolamento, inizialmente, prevedeva una rigidità maggiore nell'utilizzo delle riserve. Dopo la prima giornata, gli stessi roby e Massi si sono messi in discussione e hanno accettato le decisioni dei capitani.

    I cavilli pretestuosi per un probabile refuso rimasto nel regolamente mi fanno sorridere...... ma soprattutto ciò che più mi dispiace è l'immedesimarsi nei panni di Roby e Massi che, legittimamente, si staranno chiedendo..... ma chi axx ce lo fa fare?

    Per Corrado....

    questa è la parte del regolamento dove è citata la regola che ogni giocatore può postare il reclamo (nella sezione Punti Sanzione.

    Comportamento:
    Uso della chat di gioco al di fuori delle motivazioni del punto 1. ma non ……….... PUNTI 10
    contemplata nei punti successivi (es. escluso saluti iniziali e info tecniche)
    Uso della chat di gioco per lamentarsi di un attacco nei propri confronti …….…… PUNTI 30
    (es. attacchi sempre me / perché io che sono il più debole / perchè mi hai chiuso cartina…)
    Uso della chat di gioco per notificare una determinata condizione di gioco ……….. PUNTI 60
    (es. occhio che il giallo è a 12 / attenti al rosso che ha tris / sono fuori obiettivo ….)
    Uso della chat in maniera offensiva ………………………………………… …... PUNTI 120
    (es. il giallo è una mina e stà regalando la partita al rosso / verde ma sei scemo? …)
    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.



    Mi auguro vivamente che Roby e Massi siano sempre decisi a continuare e che Claudio e Corrado facciano un passo indietro riguardo.

    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
    teddydm71 non è in linea
  10. #30
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    Rileggendo ancora meglio,devo dare dare atto a Corrado(Elcondor)di avere pienamente ragione:il regolamento si contraddice

    Non essendo la stanza Prestige arbitrata da EG e si confida nella sportività dei giocatori nel rispettare i punti 1 e 2, ma abbiamo inserito anche per questo argomento come per la frequenza dei punti sanzione e, se un giocatore contravverrà nettamente a queste norme, uno qualunque dei compagni di tavolo potrà fare uno screen del gioco (con la chat allargata) nel momento in cui viene riscontrato l’abuso di chat, dovrà quindi mandare al proprio capitano loscreen tramite mail o MP che a sua volta farà regolare denuncia del fatto nel 3D ufficiale allegando lo screen, avviando le sanzioni previste come scritto in questo regolamento alla voce “PUNTI SANZIONE”.

    e poi invece

    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.

    Per questo,credo che sia ora un sacrosanto diritto della nostra squadra chiedere che la squalifica non venga formalizzata fintantochè il capitano del Power Team non ne abbia fatto richiesta formale.
    OT
    Scusa Matteo,
    e per quale misterioso principio della giurisprudenza secondo te andrebbe applicata la prima norma e non la seconda...... ?
    teddydm71 non è in linea

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. CIAO ROBY61
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2010, 16:00
  3. TONEO CHALLENGE APRILE
    Da leopazza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-04-2008, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione