Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 92
Discussione: risposta a roby61 toneo prestige!
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 222
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    Ora per piacere non mi verrai a dire che non ti stai divertendo?!
    un po' di pepe in una sera altrimenti noiosa passata a postare thread di cene e programmi per il raduno...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote lafata27 ha scritto:
    Perchè offendi?

    Per caso qualcuno ti ha offeso?

    Senti nikolas innanzi tutto tu fai parte di una squadra e avresti dovuto parlare con il tuo capitano magari con un mp e poi postare o far postare lo screen.
    Magari potevi chiedere spiegazioni agli altri giocatori a fine partita.
    Lo screen è un diritto di tutti ma nessuno mai lo ha usato.
    Perchè lo spirito del torneo prestige è un altro.
    esistono gli avvertimenti i post gli mp ai capitani invece hai fatto alzare un polverone perchè?
    Guarda francamente non mi interessa nulla dei 30 punti di penalizzazione mi dispiace solo vedere gente lasciare le squadre e rovinare la vittoria di un altro giocatore solo perchè ti sono girate lescatole e hai voluto fare lo screen di alcuni commenti che sono stati fatti quando oramai l'esito era già compromesso.

    Con una mossa hai trasformato un torneo sereno e divertente in una seconda chall....
    No, fatina consentimi di dissentire su questa presa di posizione

    Nikolas ha fatto ciò che riteneva giusto fare, poi la responsabilità passa all'arbitro nel valutare se vi fossero i presupposti validi e prendere una decisione in merito.

    Ho quotato te ma rispondo anche a teddy

    Tu affermi

    per quale misterioso principio della giurisprudenza andrebbe applicata la prima norma e non la seconda?

    Premetto che non sono un legale e qui non siamo in tribunale ma l'applicazione del regolamento che tanto viene decantato dall'arbitro (il quale lo ha scritto lui) ha un principio quello del reclamo l'uso improprio della chat

    Nella sezione uso della chat art.3 dichiara che chi deve postare il reclamo sia il capitano della squadra

    Tu caro teddy in virtù di quale pretestuosa motivazione ti rifai ad un traversetto (per giunta di rimando ad un articolo principale) che non ha alcuna pertinenza verso il reclamo postato?

    Come avvocato secondo me avresti magri risultati (è una battuta per sdrammatizzare)

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  3. #43
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    No, fatina consentimi di dissentire su questa presa di posizione

    Nikolas ha fatto ciò che riteneva giusto fare, poi la responsabilità passa all'arbitro nel valutare se vi fossero i presupposti validi e prendere una decisione in merito.

    Ho quotato te ma rispondo anche a teddy

    Tu affermi

    per quale misterioso principio della giurisprudenza andrebbe applicata la prima norma e non la seconda?

    Premetto che non sono un legale e qui non siamo in tribunale ma l'applicazione del regolamento che tanto viene decantato dall'arbitro (il quale lo ha scritto lui) ha un principio quello del reclamo l'uso improprio della chat

    Nella sezione uso della chat art.3 dichiara che chi deve postare il reclamo sia il capitano della squadra

    Tu caro teddy in virtù di quale pretestuosa motivazione ti rifai ad un traversetto (per giunta di rimando ad un articolo principale) che non ha alcuna pertinenza verso il reclamo postato?

    Come avvocato secondo me avresti magri risultati (è una battuta per sdrammatizzare)
    Neanche io sono avvocato ma sono partito dal presupposto che in questo caso il legislatore (colui che scrive le leggi) coincide con il giudice (colui che le interpreta e le applica) e che pertanto, in virtù di quanto poi messo in atto dai giudici legislatori (ossia accettare il ricorso di un giocatore invece di eccepire che andava postato dal capitano) avesse chiaramente manifestato che la loro intenzione, all'atto della stesura del regolamento, fosse di accettare il ricorso di chiunque e non solo del capitano.
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
    teddydm71 non è in linea
  4. #44

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote bento81 ha scritto:
    L'eccezione sollevata da fabikus è fondata:i commenti sono stati effettuati a partita virtualmente chiusa,conosciamo bene lo spirito del gioco;
    la squalifica non è accettabile,e lede la credibilità del torneo stesso,avvantaggiando iniquamente squadre che profittano e si aggrappano a pretestuosi cavilli per penalizzare un avversario in classifica.
    L'ingiustizia è palese,e valuteremo una decisione drastica che sarà eventualmente comunicata nei prossimi giorni.

    Che significa virtualmente chiusa? Sono ancora inesperta e quindi non capisco questa affermazione... io vincevo a 50 e passa punti ..... la sdadata e' durata quasi 5 turni e sono quindi arrivata 3 .... quando dovevo considerarla virtualmente chiusa?
    user_10677 non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote Elfetta ha scritto:
    Che significa virtualmente chiusa? Sono ancora inesperta e quindi non capisco questa affermazione... io vincevo a 50 e passa punti ..... la sdadata e' durata quasi 5 turni e sono quindi arrivata 3 .... quando dovevo considerarla virtualmente chiusa?
    Hai presente quando uno sta per fare Risiko ed ha 200 territori e 200 milioni di armate e 200 miliardi di continenti chiusi?
    è una situazione tipica del Risiko,ogni tanto accade :ahahah:
    Avere semplicemente e genericamente 50 punti non significa imvece ''virtualmente chiusa'',come giustamente affermi tu.
    bento81 non è in linea
  6. #46
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    No, fatina consentimi di dissentire su questa presa di posizione

    Nikolas ha fatto ciò che riteneva giusto fare, poi la responsabilità passa all'arbitro nel valutare se vi fossero i presupposti validi e prendere una decisione in merito.

    Ho quotato te ma rispondo anche a teddy

    Tu affermi

    per quale misterioso principio della giurisprudenza andrebbe applicata la prima norma e non la seconda?

    Premetto che non sono un legale e qui non siamo in tribunale ma l'applicazione del regolamento che tanto viene decantato dall'arbitro (il quale lo ha scritto lui) ha un principio quello del reclamo l'uso improprio della chat

    Nella sezione uso della chat art.3 dichiara che chi deve postare il reclamo sia il capitano della squadra

    Tu caro teddy in virtù di quale pretestuosa motivazione ti rifai ad un traversetto (per giunta di rimando ad un articolo principale) che non ha alcuna pertinenza verso il reclamo postato?

    Come avvocato secondo me avresti magri risultati (è una battuta per sdrammatizzare)
    Anche Roby ha fatto ciò che riteneva giusto.
    Siamo stati giustamente puniti perchè,come squadra, abbiamo violato una parte del regolamento.

    Lo sbaglio di nikolas è solo quello di non aver parlato con la squadra e con il capitano perchè questo è un torneo a squadre e le decisioni vanno prese insieme.

    Nikolas poteva evitare di postare per i motivi che re ha spiegato e anche io ho detto...spirito di gioco...tutto quà!

    Per me la decisione di Roby non è opinabile
    lafata27 non è in linea
  7. #47

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote andycole ha scritto:
    hai detto bene visto che giochiamo per divertirci...
    non mi sembrava il caso di applicare un regolamento in modo così pretestuoso nei confronti di fortis!

    dillo al vigile che mi ha multata mentre sorpassavo in tangenziale.... io mi stavo cosi' divertendo...hihiihhh


    user_10677 non è in linea
  8. #48
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote maskass ha scritto:
    un po' di pepe in una sera altrimenti noiosa passata a postare thread di cene e programmi per il raduno...
    Qui e non solo qua ci sta tutto il pepe che vuoi ho notato che anche la chat ha preso un pò di pepe..io aprirei un topic sul dandy anche perchè ancora non mi è chiara questa figura
    lafata27 non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote lafata27 ha scritto:
    Qui e non solo qua ci sta tutto il pepe che vuoi ho notato che anche la chat ha preso un pò di pepe..io aprirei un topic sul dandy anche perchè ancora non mi è chiara questa figura
    Il giovane dandy, massimamente insofferente al caldo, tollera ancora meno gli orridi pantaloncini corti indossati dagli uomini; così, con il caldo insopportabile, il giovane dandy se ne sta per lo più a casa propria, a ragionare di raffinatezze.
    bento81 non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Neanche io sono avvocato ma sono partito dal presupposto che in questo caso il legislatore (colui che scrive le leggi) coincide con il giudice (colui che le interpreta e le applica) e che pertanto, in virtà di quanto poi messo in atto dai giudici legislatori (ossia accettare il ricorso di un giocatore invece di eccepire che andava postato dal capitano) avesse chiaramente manifestato che la loro intenzione, all'atto della stesura del regolamento, fosse di accettare il ricorso di chiunque e non solo del capitano.
    Se parli con questi termini e allusioni alla giustizia ordinaria confermi che vi è un vizio di forma quindi la richiesta no può essere accolta e la sanzione non può essere comminata perchè basata su un ricorso improprio.

    Se invece ti rifai alla stesura di un regolamento da parte di un arbitro che giudica insindacabilmente a suo uso e costume ciò che egli stesso ha scritto contravvenendo alla moralità al principio e allo scopo di questo torneo allora la risposta è

    Io non sono il lecca.lo di nessuno non mi faccio prendere per il cu.lo in questo modo e questa posizione offende l'integrità morale e l'intelletto di tutti i players che giocano (e non) questo torneo.

    Come dire in parole povere te la canti e suoni da solo?

    Ma che razza di messaggio mandiamo a chi da poco si è iscritto?

    Questa è una farsa

    Ribadisco il ricorso è basato sul principio dell'uso improprio della chat

    Nel regolamento vi è un'apposita sezione USO DELLA CHAT art. 3 cita che chi fa ricorso per uso improprio della chat deve essere il capitano della squadra il quale in apposita sezione deve postare gli shot che comprovano tale reclamo.

    L'arbitro ha deciso ha preso la sua posizione e soprattutto ha inviato un messaggio a tutti noi

    rispettate le regole attenetevi al regolamento e poi per mettere in cattiva luce chi ha riscontrato errori nel suo operato ha dichiarato di annullare il torneo.

    Ma qui si rasenta l'inverosimile ora c'è pure chi vuol difendere l'indifendibile

    Se le cose in italia non funzionano è a causa di queste prese di posizione nessuno ha le pa.lle di dire scusate ho sbagliato
    ma ci si ostina a portare avanti la propria ragione basata su pilastri di sabbia

    Che aberrante constatazione

    Sono davvero sconcertato

    Ora mi raccolgo in riflessione e valuterò meglio su certe scelte fatte tempo addietro
    elcondor1 non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. CIAO ROBY61
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2010, 16:00
  3. TONEO CHALLENGE APRILE
    Da leopazza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-04-2008, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione