Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 92
Discussione: risposta a roby61 toneo prestige!
  1. #1
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote roby61tn ha scritto:
    Claudio mi spiece ma penso che sarai disgustato anche di me da oggi.

    Sono anch'io disgustato e rammaricato nel vedere quanta gente ha accettato di disputare questo torneo in mainiera bugiarda, dicendo di accettare un regolamento che poi viene rinnegato per convenienza. A questo punto io fermo il torneo e chiedo una revisione a tutti i capitani proibendo a tutti di scrivere iin questo 3D COME DA REGOLAMENTO. Se le squadre sono ancora intenzionate a proseguire ed hanno al loro interno persone con la P maiuscola che non hanno paura di prendere coscenza del vivere civile e non difendono chi sbaglia per poter sbagliare poi liberamente pure loro .... in questo momento mi sembra di essere in un famoso quartiere napoletano dove prendono a sassate le forze dell'ordine che vi entrano .... non pensavo che fra noi ci fosse gente del genere, ne prendo con rammarico atto.
    roby visto che li non ti posso rispondere ,ti rispondo qui.!

    il tuo operato in senso di organizzazione è ineccepibile...
    non è facile organizzare un torneo....ma non per questo devi sospendere un torneo..!
    mi dispiace ma credo di essere stato abbastanza chiaro...
    se tu ti limitavi a sanzionare fabikus e partner ...andava benissimo perchè come ho scritto hanno commentato il gioco!

    ma non puoi sanzionare la frase: "pur non conoscendovi so di voi ed è dura"...tu dimmi che commento è questo?ti sembra un commento che possa influire sul gioco?
    a me sembra abbastanza innoquo e a mio parere sembra una frase simpatica e scherzosa per sdrammatizare una situazione!
    io l'avrei valutata cosi e non come una frase sanzionabile!
    poi tu sostieni diversamente e di conseguenza non essendo d'accordo con i tuoi pareri in quanto arbitro(e non come persona ci mancherebbe)..ho deciso di non partecipare piu al torneo!ma questo non vuol dire che gli altri 89 la devono pensare come me!
    e quindi tu il torneo continua a farlo...per me verrò sicuramente sostituito se si può!
    andycole non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote andycole ha scritto:
    roby visto che li non ti posso rispondere ,ti rispondo qui.!

    il tuo operato in senso di organizzazione è ineccepibile...
    non è facile organizzare un torneo....ma non per questo devi sospendere un torneo..!
    mi dispiace ma credo di essere stato abbastanza chiaro...
    se tu ti limitavi a sanzionare fabikus e partner ...andava benissimo perchè come ho scritto hanno commentato il gioco!

    ma non puoi sanzionare la frase: "pur non conoscendovi so di voi ed è dura"...tu dimmi che commento è questo?ti sembra un commento che possa influire sul gioco?
    a me sembra abbastanza innoquo e a mio parere sembra una frase simpatica e scherzosa per sdrammatizare una situazione!
    io l'avrei valutata cosi e non come una frase sanzionabile!
    poi tu sostieni diversamente e di conseguenza non essendo d'accordo con i tuoi pareri in quanto arbitro(e non come persona ci mancherebbe)..ho deciso di non partecipare piu al torneo!ma questo non vuol dire che gli altri 89 la devono pensare come me!
    e quindi tu il torneo continua a farlo...per me verrò sicuramente sostituito se si può!
    ripeto, dispiace per fortis, però non possiamo creare un precedente se no la prossima volta ognuno potrà fare ciò che vuole.
    Domanda: non ricordo se hai mai giocato a calcio...quando l'arbitro prendeva una decisione che non ritenevi corretta mollavi la partita o andavi avanti a giocare?se avessi abbandonato come si sarebbero sentiti i tuoi compagni di squadra, il tuo allenatore ecc ecc?
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote massituo ha scritto:
    ripeto, dispiace per fortis, però non possiamo creare un precedente se no la prossima volta ognuno potrà fare ciò che vuole.
    Domanda: non ricordo se hai mai giocato a calcio...quando l'arbitro prendeva una decisione che non ritenevi corretta mollavi la partita o andavi avanti a giocare?se avessi abbandonato come si sarebbero sentiti i tuoi compagni di squadra, il tuo allenatore ecc ecc?

    Scusa massituo, dato che decantate tanto questo regolamento io mi sono preso la briga di rileggerlo e ho riscontrato che

    Il reclamo deve essere effettuato dal capitano della squadra e mi sembra che nel caso specifico sia diabolik e non nicolas.

    Dico bene?

    Attendo risposta grazie

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Scusa massituo, dato che decantate tanto questo regolamento io mi sono preso la briga di rileggerlo e ho riscontrato che

    Il reclamo deve essere effettuato dal capitano della squadra e mi sembra che nel caso specifico sia diabolik e non nicolas.

    Dico bene?

    Attendo risposta grazie


    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.

    Cmq ripeto, la decisione è stata presa soprattutto per evitare precedenti. Se non avessimo dato la sanzione ognuno si sarebbe sentito libero di scrivere quasi qualsiasi cosa il che non va bene. Sta poi ai giocatori decidere se fare reclamo o no.
    massituo non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Scusa massituo, dato che decantate tanto questo regolamento io mi sono preso la briga di rileggerlo e ho riscontrato che

    Il reclamo deve essere effettuato dal capitano della squadra e mi sembra che nel caso specifico sia diabolik e non nicolas.

    Dico bene?

    Attendo risposta grazie
    ti posso fare una domanda?per te conta più la forma o la sostanza.....probabilmente il reclamo non è stato fatto in maniera idonea(di questo rispondono gli organizzatori) ma la sostanza c'è!il regolamento è stato infranto nella sua parte( a mio avviso)più delicata....davvero non riesco a capire come sia così difficile non scrivere durante la partita....oltretutto dopo aver accettato in toto il regolamento....se lo infrangi sai che puoi essere penalizzato....scegli tu se parlare o no.....la tastiera da sola non scrive.... anche se nel mio caso a volte ho dei dubbi

    sempre con rispetto,mi interessa questo punto di vista.

    fortitudo non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote massituo ha scritto:


    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.

    Cmq ripeto, la decisione è stata presa soprattutto per evitare precedenti. Se non avessimo dato la sanzione ognuno si sarebbe sentito libero di scrivere quasi qualsiasi cosa il che non va bene. Sta poi ai giocatori decidere se fare reclamo o no.
    Davvero? io nel regolamento leggo che lo scot lo deve postare il capitano della squadra

    gentilmente puoi postarmi il regolamento dove si afferma quanto dici?

    Io forse ne ho letto uno vecchio
    elcondor1 non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32639

    Guarda la sezione: PUNTI SANZIONE
    massituo non è in linea
  8. #8

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote fortitudo ha scritto:
    ti posso fare una domanda?per te conta più la forma o la sostanza.....probabilmente il reclamo non è stato fatto in maniera idonea(di questo rispondono gli organizzatori) ma la sostanza c'è!il regolamento è stato infranto nella sua parte( a mio avviso)più delicata....davvero non riesco a capire come sia così difficile non scrivere durante la partita....oltretutto dopo aver accettato in toto il regolamento....se lo infrangi sai che puoi essere penalizzato....scegli tu se parlare o no.....la tastiera da sola non scrive.... anche se nel mio caso a volte ho dei dubbi

    sempre con rispetto,mi interessa questo punto di vista.

    Porca miseriaccia zozza!

    Sono d'accordo con te Flavio!
    Porcaccia miseriaccia zozzaccia!

    firmato

    Ponzio Pilato
    rediroma non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote massituo ha scritto:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32639

    Guarda la sezione: PUNTI SANZIONE
    Io non mi sogno di prendere ingiro nessuno ma tantomeno mi piace essere preso per i fondelli.

    La sezione punti sanzione riporta solo il punteggio dei casi di infrazione e dipende dall'articolo 3 nella sezione uso della chat.

    Io non sono intervenuto in questa bagarre se non dopo alcune affermazioni tue e di roby61

    Ribadisco che la sanzione a fortis è assolutamente priva di buonsenso anche in virtù delle dichiarazioni di chi ha sporto reclamo e degli altri componenti il tavolo dichiarando che fortis non aveva alcuna responsabilità in merito.

    Risultato fatta opposizione al reclamo queste cose sono state sorvolate e si è puntato il dito sull'applicazione del regolamento

    Bene ora mi è tutto chiaro anche in virtù della tua risposta al mio chiarimento del regolamento.

    Qui si blatera si prendono posizioni per affermare il principio che si possano creare precedenti e che quindi le regole vadano applicate

    Tutto giusto ma predicare bene e razzolare male da parte degli stessi preposti al rispetto delle regole la dice lunga sul prosieguo e sull'integrità morale degli stessi.

    Io ho il buonsenzo e la decenza di chiedere scusa quando commetto un errore ma vedo che qui sono una mosca bianca

    Non proferirò più parola sono davvero disgustato da questo atteggiamento

    E meno male che è solo un gioco e non c'è danaro in palio (avrei potuto capirlo ma non condividerlo) io gioco per divertirtmi ma in virtù di tali presupposti qua la pazienza la perde pure un santo
    elcondor1 non è in linea
  10. #10

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Davvero? io nel regolamento leggo che lo scot lo deve postare il capitano della squadra

    gentilmente puoi postarmi il regolamento dove si afferma quanto dici?

    Io forse ne ho letto uno vecchio
    Corradoi, non farlo diventare come il torneo chall!

    Qui si gioca e ci si diverte e non ci sono forme e situazion....non c'è il tasto del silemnzio, non c'è l'accredito ecc ecc
    rediroma non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. CIAO ROBY61
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2010, 16:00
  3. TONEO CHALLENGE APRILE
    Da leopazza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-04-2008, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione