Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: A proposito del torneo prestige ....
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    A proposito del torneo prestige ....

    Esprimo i miei piu' sinceri complimenti a chi si e' adoperato con tanta solerzia,a far si che questo torneo andasse velocemente in malora.Esprimo i miei complimenti a Roby (Te lo dico con stima,e con l'augurio che tu abbia l'umilta' di comprendere che qui' si, hai toppato...) per la facilita' con cui ha abboccato a delle esche cosi' semplici da evitare,e per il furore,la fretta e la platealita', con cui ha chiuso discussioni e torneo.Esprimo i miei complimenti alle persone che ,ormai da un po' sul forum, ,continuano a dar sfoggio di misura,sensibilita' ed arguzia.Esprimo infine i miei complimenti ai nuovi abbonati intervenuti nella vicenda,per lo sfoggio di bella forma e misurato ego.Grazie a tutti.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote alisdair ha scritto:
    Esprimo i miei piu' sinceri complimenti a chi si e' adoperato con tanta solerzia,a far si che questo torneo andasse velocemente in malora.Esprimo i miei complimenti a Roby (Te lo dico con stima,e con l'augurio che tu abbia l'umilta' di comprendere che qui' si, hai toppato...) per la facilita' con cui ha abboccato a delle esche cosi' semplici da evitare,e per il furore e la fretta, con cui ha chiuso discussioni e torneo.Esprimo i miei complimenti alle persone che ,ormai da un po' sul forum, ,continuano a dar sfoggio di misura,sensibilita' ed arguzia.Esprimo infine i miei complimenti ai nuovi abbonati intervenuti nella vicenda,per lo sfoggio di bella forma e misurato ego.Grazie a tutti.

    Bro', lascia perdere...

    quanti ne sono rimasti che si godono il gusto di una partita spensierata tra amici?

    se si incaxxano così per un gioco, cosa faranno per le cose serie?

    non voglio neanche saperlo...


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Bro', lascia perdere...

    quanti ne sono rimasti che si godono il gusto di una partita spensierata tra amici?

    se si incaxxano così per un gioco, cosa faranno per le cose serie?

    non voglio neanche saperlo...


    Probabilmente,come al solito,hai ragione tu 'bro.
  4. #4
    marci80
     Guest

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote alisdair ha scritto:
    Esprimo i miei piu' sinceri complimenti a chi si e' adoperato con tanta solerzia,a far si che questo torneo andasse velocemente in malora.Esprimo i miei complimenti a Roby (Te lo dico con stima,e con l'augurio che tu abbia l'umilta' di comprendere che qui' si, hai toppato...) per la facilita' con cui ha abboccato a delle esche cosi' semplici da evitare,e per il furore,la fretta e la platealita', con cui ha chiuso discussioni e torneo.Esprimo i miei complimenti alle persone che ,ormai da un po' sul forum, ,continuano a dar sfoggio di misura,sensibilita' ed arguzia.Esprimo infine i miei complimenti ai nuovi abbonati intervenuti nella vicenda,per lo sfoggio di bella forma e misurato ego.Grazie a tutti.
    Quoto su tutta la linea.... Sono davvero allibito. Vero che Rob ha toppato, ma lo capisco, non posso non capirlo. Sono strabiliato davanti a tanta ignoranza, la voglio giudicare così. Ci sono due persone che ci rendono possibile un torneo divertente e tra amici e che si fa?

    No comment...
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Non preoccupatevi vedrete che il problema rientrerà presto
    Preparate i carri per lunedì
    IO SONO NEGAN
  6. #6
    marci80
     Guest

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Bro', lascia perdere...

    quanti ne sono rimasti che si godono il gusto di una partita spensierata tra amici?

    se si incaxxano così per un gioco, cosa faranno per le cose serie?

    non voglio neanche saperlo...


    Impossibile non quotarti. Quello che infastidisce è dover per forza organizzare un qualcosa ad inviti... Ma per che cosa poi? Per un gruppo di quattro polemici presunti giuristi...
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote massituo ha scritto:
    Non preoccupatevi vedrete che il problema rientrerà presto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote alisdair ha scritto:
    Esprimo i miei piu' sinceri complimenti a chi si e' adoperato con tanta solerzia,a far si che questo torneo andasse velocemente in malora.Esprimo i miei complimenti a Roby (Te lo dico con stima,e con l'augurio che tu abbia l'umilta' di comprendere che qui' si, hai toppato...) per la facilita' con cui ha abboccato a delle esche cosi' semplici da evitare,e per il furore,la fretta e la platealita', con cui ha chiuso discussioni e torneo.Esprimo i miei complimenti alle persone che ,ormai da un po' sul forum, ,continuano a dar sfoggio di misura,sensibilita' ed arguzia.Esprimo infine i miei complimenti ai nuovi abbonati intervenuti nella vicenda,per lo sfoggio di bella forma e misurato ego.Grazie a tutti.
    Ho letto tutta la vicenda.
    Devo dire che non ci ho trovato nulla di particolarmente sorprendente perchè tutte cose già viste.
    Non entro nel merito della stessa pur avendone un opinione ben precisa.

    Dico però a chi accetta di partecipare ad un torneo arbitrato e regolamentato, che può criticare ma alla fine deve anche accettare le decisioni dell'arbitro (se non infine condividerle).

    All'arbitro/organizzatore, che se non ha il polso per leggere le critiche al suo operato, è meglio che non intraprenda questo compito se il risultato è che alla prima critica chiude baracca e burattini come se il torneo fosse suo e non di chi ci vuole continuare a giocare.

    Una cosa però la scrivo e chi vuol capire capisca: non ho mai fatto una partita con nessuno dei due ma, solo basandomi su quanto ho letto, trovandomi nella situazione di dover scegliere tra fabikus e nikolas un compagno di tavolo, preferirei quest'ultimo.
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    Quote maskass ha scritto:
    chetteridi..pensa ai stellyno tuoi te
  10. #10
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: A proposito del torneo prestige ....

    vorrei ringraziare anch'io per i vari tentativi di rovinare i nostri bei lunedì.
    un paio di appunti:il regolamento presenta forse un'incongruenza,lo abbiamo letto tutti,nessuno se n'era accorto?non si poteva fare notare la contrapposizione in un modo piu sereno e aspettare che venisse modificato senza indignarsi così profondamente?
    il regolamento va applicato con il buon senso:mi pare che proprio questo sia stato fatto,il buon senso di sapere che su 100 partecipanti qualcuno che il buon senso non lo usa si trova per forza ed è per questo che va applicato in maniera ferrea,per non creare precedenti,come mi sembra sia stato gia scritto .
    mi auguro che roby e massituo tornino sui loro passi capendo che tutta questa polemica è solo una logica conseguenza di qualunque gara o torneo e che non bisogna prendersela piu di tanto,ma andare avanti per il piacere dei più.
    (prima o poi doveva accadere)

    dario barbieri

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ma la classifica del torneo prestige?
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-10-2009, 22:06
  2. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione