Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 40
Discussione: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo
  1. #11

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    [QUOTE=linosax]A che scopo?? Per aprire la caccia all'untore che ha osato chiedere il SILENZIO ???
    Mi sembra che sia cosa acclarata che non si "possono" commentare mosse in qualsiasi tipo di partita(DGT;CHALL;PREST)....e so che siamo in molti a pensarla così.[/QUOTE]

    Invece ti sbagli!

    Almeno ......pare che lo stesso Spartac non la pensi così!

    O vuoi cheti mando i link dei thread su quale si sta discutendo proprio questo?

    Non penso he tu non li abbia letti!
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    [QUOTE=rediroma]
    Quote linosax ha scritto:
    A che scopo?? Per aprire la caccia all'untore che ha osato chiedere il SILENZIO ???
    Mi sembra che sia cosa acclarata che non si "possono" commentare mosse in qualsiasi tipo di partita(DGT;CHALL;PREST)....e so che siamo in molti a pensarla così.[/QUOTE]

    Invece ti sbagli!

    Almeno ......pare che lo stesso Spartac non la pensi così!

    O vuoi cheti mando i link dei thread su quale si sta discutendo proprio questo?

    Non penso he tu non li abbia letti!

    Per il 90% ha ragione Lino, quello che mi preoccupa è il rimenente 10% che riesce ad arrivare solo al significato di un semplice segnale ... oltre ... beh di conseguenze ne è pieno il forum ...
  3. #13
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    il segnale è questo thread e sarà la modifica al regolamento. Sono sicuro che tutti i capitani avvertiranno i loro giocatori

    I giocatori dei Los Pippadores sono già avvertiti da tempo
    In chat non si commenta(e parlo di etica,non di regolamento)...in caso contrario non giocano con noi ....o anche ,io non sono più il capitano
    Ma quanto so' democratico

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    In questi giorni ci sono state molte incomprensioni, tra giocatori, capitani, organizzatori ed anche incomprensioni rispetto al regolamento. Prima di tutto voglio affermare che ogni decisione che è stata presa in passato non è mai stata in malafede, ma è stata decisa in quanto sia io che Roby abbiamo creduto che le scelte prese fossero le migliori in relazione ad un regolamento che sicuramente non specifica (e mai potrebbe farlo) ogni evenienza. Il reclamo di Nikolas ha forse aperto un’era all’interno dei tornei prestige, mai in passato nei tornei organizzati da Roberto vi è stata una richiesta di penalizzazione dettata dall’uso improprio della chat. Questo tuttavia non significa assolutamente che non vi siano stati episodi simili o passibili di penalizzazione. Io stesso, giocatore del torneo, capitano dei LosDesesperados ho subito comportamenti non corretti in chat. Mi è stato riferito che in passato anche altri miei compagni di squadra hanno subito lo stesso trattamento. Mai abbiamo fatto reclamo, forse per non creare polemiche, forse per non creare un clima pesante all’interno del torneo stesso, sicuramente sbagliando. Nonostante questo vi sono sempre state polemiche su partite e sempre ce ne saranno. Nikolas ha avuto il coraggio di fare reclamo e se c’è un errore sicuramente non è il suo. Ha subito un’ingiustizia, ha giocato con persone che hanno infranto le regole andando contro lo spirito del torneo. Un errore può capitare a tutti, tuttavia, se segnalato, come organizzatore è mio compito (ed ovviamente anche di Roby) garantire la regolarità del torneo applicando il regolamento al di la della simpatia od antipatia, conoscenza oppure no che posso avere con uno o l’altro giocatore. La mia squadra stessa è stata al centro di un problema regolamentare lo scorso torneo. Abbiamo accettato la decisione di Roberto con serenità nonostante questa ci penalizzasse non poco, questo perché abbiamo riconosciuto e riconosciamo (come squadra) la sua totale imparzialità nelle decisioni.
    Ho letto di gente che minaccia di abbandonare il torneo, di gente che si è sentita presi per i fondelli, di gente che fa la caccia all’uomo con Nikolas, la stessa gente che poi parla di spirito di gioco nel torneo.
    Come ho scritto in precedenza ne io né Roby faremo mai nulla che possa trattenervi nel torneo, perché giocare ogni lunedì deve essere un piacere, non un obbligo. È quindi vostro diritto prendere le decisioni che ritenete più opportune, come sarà vostro diritto scegliere di non partecipare ai prossimi tornei prestige che sia io che Roby continueremo ad organizzare con la passione che mai ci è mancata.
    Ci è stato fatto notare come il regolamento presenti delle incongruenze, incongruenze che fino ad ora non sono mai saltate fuori. Purtroppo capita che nella trascrizione del regolamento (che in parte avviene anche con un copia ed incolla di quelli precedenti) possa succedere qualche spiacevole inconveniente. Una volta notato l’effettivo errore non resta che modificarlo opportunamente per renderlo meno ambiguo. Il reclamo fatto tuttavia non presenta errori di forma in quanto segue il regolamento, nonostante questo dica due cose diverse (ma non opposte). Giusto per completezza è ovvio che se fosse stato il capitano a postare non ci sarebbero state comunque vizi di forma.
    Non siamo tuttavia in un’aula di tribunale (se qualcuno lo credeva facendo strane arringhe mi sa che ha sbagliato sezione, l’angolo del legale è altrove) quindi non siamo regolamentati da nessun diritto penale o civile che sia, dobbiamo solo ed esclusivamente attenerci al regolamento ed alla capacità di giudizio degli arbitri/organizzatori.
    Questo non significa che io e Roby siamo infallibili, non significa che siamo in una dittatura, la prova di entrambe le cose l’avete avuta (per chi evidentemente ne aveva bisogno, altri già ci riconoscevano quelle qualità morali fortunatamente) in questo torneo. La prima volta cambiando il regolamento dopo la prima giornata per aiutare tutti a districarsi velocemente in chat e capire più facilmente con chi ogni giocatore deve giocare, la seconda con questo thread (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33622), che non abbiamo voluto chiudere, lasciando sfogare chiunque lo ritenesse opportuno (anche con frasi che ritengo davvero spiacevoli ed in parte mi deludono), permettendo a tutti di dare il giusto contributo (che è arrivato da alcuni, altri volevano solo polemizzare).
    Questa ampia premessa è la risposta che do a tutti coloro che hanno scritto in questo thread, soprattutto per arrivare ad una giusta e rapida conclusione della vicenda. Abbiamo deciso di confermare la penalizzazione di partner e fabikus i quali hanno usato impropriamente la chat suggerendo mosse di gioco e facendo riferimento alla situazione in partita. Viene tolta la penalizzazione di 10 punti a fortis in quanto è vero che il suo commento è sanzionabile da regolamento, ma non influisce assolutamente sulla partita ed è un caso singolo all’interno della stessa. Questa decisione è stata dettata dal buonsenso, Nikolas stesso non voleva la penalizzazione di fortis e sia io che Roberto eravamo combattuti quando lunedì notte ci siamo trovati a decidere su un caso così controverso. Lunedì abbiamo scelto di intraprendere la strada più difficile sapendo entrambi che questo avrebbe generato polemiche (speravamo più costruttive ed in misura minore), ma l’abbiamo fatto in buona fede. Leggendovi, e memori di lunedì abbiamo scelto di ritornare sui nostri passi, questo perché si è presentata un’effettiva “falla” all’interno del regolamento dove il punto 1 è decisamente troppo restrittivo e non rispecchia assolutamente quello che io e Roby volevamo esprimere quando l’abbiamo redatto. Parlare in partita è qualcosa che si dovrebbe evitare, sia che si giochi in digital, sia in chall (indipendentemente dalla richiesta del silenzio), sia in prestige, siamo fermamente convinti di questo. Se parlare della partita va totalmente contro lo spirito del gioco e fare reclamo è una cosa giustissima e nel diritto di ciascun partecipante, fare una battuta, una risata o altro non riconducibile alla partita non va assolutamente contro di esso, questo solo se si tratta di un avvenimento circostanziato. Non è assolutamente accettabile chiaccherare durante la partita di fatti estranei ad essa in modo incessante poichè questo disturba la concentrazione dei giocatori esclusi dall’argomento e degli stessi interlocutori. Per trattare argomenti che richiedono tempo, quali questioni personali, politica, religione, sport ecc ecc si può aspettare la fine della partita di Risiko.
    Il regolamento verrà quindi rivisto ed invitiamo tutti a segnalare eventuali incongruenze. Ampieremo la casistica sul comportamento in chat in modo da poter fare capire a tutti i partecipanti come ci si deve comportare, qual è lo spirito del torneo ed il buon comportamento all’interno delle stesse partite in modo da evitare spiacevoli incomprensioni con tutti voi. Ci riserviamo il diritto in quanto organizzatori di decidere opportunamente sui casi controversi eventualmente con l’aiuto dei capitani, sperando non ne accadano più e che ci possiate dare la fiducia che sinceramente crediamo di meritare.

    Gli organizzatori
    Roberto Polo (roby61tn)
    Massimo Bertino (massituo)
    Un applauso per aver riconosciuto che qualcosa andava modificato.Un applauso per aver avuto l'umilta' di rivedere la vostra decisione.Un applauso per aver saputo ascoltare ed aver agito di conseguenza(segno di intelligenza e temperanza).Io continuo a rimanere a vostra disposizione,forte dei miei innumerevoli errori,della mia passione per questo gioco,e del sincero desiderio di vedere crescere sempre piu' questa community,continuando a divertirci assieme.Con stima,affetto e gratitudine.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    In questi giorni ci sono state molte incomprensioni, tra giocatori, capitani, organizzatori ed anche incomprensioni rispetto al regolamento. Prima di tutto voglio affermare che ogni decisione che è stata presa in passato non è mai stata in malafede, ma è stata decisa in quanto sia io che Roby abbiamo creduto che le scelte prese fossero le migliori in relazione ad un regolamento che sicuramente non specifica (e mai potrebbe farlo) ogni evenienza. Il reclamo di Nikolas ha forse aperto un’era all’interno dei tornei prestige, mai in passato nei tornei organizzati da Roberto vi è stata una richiesta di penalizzazione dettata dall’uso improprio della chat. Questo tuttavia non significa assolutamente che non vi siano stati episodi simili o passibili di penalizzazione. Io stesso, giocatore del torneo, capitano dei LosDesesperados ho subito comportamenti non corretti in chat. Mi è stato riferito che in passato anche altri miei compagni di squadra hanno subito lo stesso trattamento. Mai abbiamo fatto reclamo, forse per non creare polemiche, forse per non creare un clima pesante all’interno del torneo stesso, sicuramente sbagliando. Nonostante questo vi sono sempre state polemiche su partite e sempre ce ne saranno. Nikolas ha avuto il coraggio di fare reclamo e se c’è un errore sicuramente non è il suo. Ha subito un’ingiustizia, ha giocato con persone che hanno infranto le regole andando contro lo spirito del torneo. Un errore può capitare a tutti, tuttavia, se segnalato, come organizzatore è mio compito (ed ovviamente anche di Roby) garantire la regolarità del torneo applicando il regolamento al di la della simpatia od antipatia, conoscenza oppure no che posso avere con uno o l’altro giocatore. La mia squadra stessa è stata al centro di un problema regolamentare lo scorso torneo. Abbiamo accettato la decisione di Roberto con serenità nonostante questa ci penalizzasse non poco, questo perché abbiamo riconosciuto e riconosciamo (come squadra) la sua totale imparzialità nelle decisioni.
    Ho letto di gente che minaccia di abbandonare il torneo, di gente che si è sentita presi per i fondelli, di gente che fa la caccia all’uomo con Nikolas, la stessa gente che poi parla di spirito di gioco nel torneo.
    Come ho scritto in precedenza ne io né Roby faremo mai nulla che possa trattenervi nel torneo, perché giocare ogni lunedì deve essere un piacere, non un obbligo. È quindi vostro diritto prendere le decisioni che ritenete più opportune, come sarà vostro diritto scegliere di non partecipare ai prossimi tornei prestige che sia io che Roby continueremo ad organizzare con la passione che mai ci è mancata.
    Ci è stato fatto notare come il regolamento presenti delle incongruenze, incongruenze che fino ad ora non sono mai saltate fuori. Purtroppo capita che nella trascrizione del regolamento (che in parte avviene anche con un copia ed incolla di quelli precedenti) possa succedere qualche spiacevole inconveniente. Una volta notato l’effettivo errore non resta che modificarlo opportunamente per renderlo meno ambiguo. Il reclamo fatto tuttavia non presenta errori di forma in quanto segue il regolamento, nonostante questo dica due cose diverse (ma non opposte). Giusto per completezza è ovvio che se fosse stato il capitano a postare non ci sarebbero state comunque vizi di forma.
    Non siamo tuttavia in un’aula di tribunale (se qualcuno lo credeva facendo strane arringhe mi sa che ha sbagliato sezione, l’angolo del legale è altrove) quindi non siamo regolamentati da nessun diritto penale o civile che sia, dobbiamo solo ed esclusivamente attenerci al regolamento ed alla capacità di giudizio degli arbitri/organizzatori.
    Questo non significa che io e Roby siamo infallibili, non significa che siamo in una dittatura, la prova di entrambe le cose l’avete avuta (per chi evidentemente ne aveva bisogno, altri già ci riconoscevano quelle qualità morali fortunatamente) in questo torneo. La prima volta cambiando il regolamento dopo la prima giornata per aiutare tutti a districarsi velocemente in chat e capire più facilmente con chi ogni giocatore deve giocare, la seconda con questo thread (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33622), che non abbiamo voluto chiudere, lasciando sfogare chiunque lo ritenesse opportuno (anche con frasi che ritengo davvero spiacevoli ed in parte mi deludono), permettendo a tutti di dare il giusto contributo (che è arrivato da alcuni, altri volevano solo polemizzare).
    Questa ampia premessa è la risposta che do a tutti coloro che hanno scritto in questo thread, soprattutto per arrivare ad una giusta e rapida conclusione della vicenda. Abbiamo deciso di confermare la penalizzazione di partner e fabikus i quali hanno usato impropriamente la chat suggerendo mosse di gioco e facendo riferimento alla situazione in partita. Viene tolta la penalizzazione di 10 punti a fortis in quanto è vero che il suo commento è sanzionabile da regolamento, ma non influisce assolutamente sulla partita ed è un caso singolo all’interno della stessa. Questa decisione è stata dettata dal buonsenso, Nikolas stesso non voleva la penalizzazione di fortis e sia io che Roberto eravamo combattuti quando lunedì notte ci siamo trovati a decidere su un caso così controverso. Lunedì abbiamo scelto di intraprendere la strada più difficile sapendo entrambi che questo avrebbe generato polemiche (speravamo più costruttive ed in misura minore), ma l’abbiamo fatto in buona fede. Leggendovi, e memori di lunedì abbiamo scelto di ritornare sui nostri passi, questo perché si è presentata un’effettiva “falla” all’interno del regolamento dove il punto 1 è decisamente troppo restrittivo e non rispecchia assolutamente quello che io e Roby volevamo esprimere quando l’abbiamo redatto. Parlare in partita è qualcosa che si dovrebbe evitare, sia che si giochi in digital, sia in chall (indipendentemente dalla richiesta del silenzio), sia in prestige, siamo fermamente convinti di questo. Se parlare della partita va totalmente contro lo spirito del gioco e fare reclamo è una cosa giustissima e nel diritto di ciascun partecipante, fare una battuta, una risata o altro non riconducibile alla partita non va assolutamente contro di esso, questo solo se si tratta di un avvenimento circostanziato. Non è assolutamente accettabile chiaccherare durante la partita di fatti estranei ad essa in modo incessante poichè questo disturba la concentrazione dei giocatori esclusi dall’argomento e degli stessi interlocutori. Per trattare argomenti che richiedono tempo, quali questioni personali, politica, religione, sport ecc ecc si può aspettare la fine della partita di Risiko.
    Il regolamento verrà quindi rivisto ed invitiamo tutti a segnalare eventuali incongruenze. Ampieremo la casistica sul comportamento in chat in modo da poter fare capire a tutti i partecipanti come ci si deve comportare, qual è lo spirito del torneo ed il buon comportamento all’interno delle stesse partite in modo da evitare spiacevoli incomprensioni con tutti voi. Ci riserviamo il diritto in quanto organizzatori di decidere opportunamente sui casi controversi eventualmente con l’aiuto dei capitani, sperando non ne accadano più e che ci possiate dare la fiducia che sinceramente crediamo di meritare.

    Gli organizzatori
    Roberto Polo (roby61tn)
    Massimo Bertino (massituo)
    Poichè mi sento tirato in causa da alcune affermazioni in questo post riguardanti le latenze del regolamento (io sono stato il primo a far notare che nella sez. uso della chat art. 3 vi è la condizione esplicita in cui si precisa che a sporgere reclamo sia il capitano della squadra ecc.) prendo atto di tutta la sostanza del post e ribadisco alcune cose semplici ma per me fondamentali.

    1) non ho mai affermato che il comportamento di nikolas fosse stato sbagliato, anzi, tutt'altro

    2) ho espressamente detto che grazie a voi organizzatori ci permettete di giocare un torneo simpatico e divertente vi ammiro (forse con un pizzico di invidia) per la dedizione che ci mettete.

    3) Ho dichiarato che il giudizio dell'arbitro è inappellabile (in merito alla sanzione inflitta a fortis ho espresso il mio stupore e la non condivisione di tale scelta da parte dell'arbitro)

    4) Ho preso una posizione ferma e decisa facendo esplicito riferimento a roby61 quando egli stesso ha voluto mandare un messaggio a tutti affermando

    che esistono delle regole le quali vanno applicate

    esiste un regolamento che va osservato

    ha esortato tutti ad usare il buon senso (soprattutto da parte sua nell'applicazione del regolamento)

    ha esortato alla correttezza

    si è sentito offeso e contrariato per l'atteggiamento di andy di lasciare il torneo per protesta (supportato dalla mia richiesta fatta in pubblico post al mio capitano che se si ritirava andy chiedevo il ritiro di tutta la mia squadra in quanto se voleva far passare un messaggio di protesta il singolo caso a mio avviso non avrebbe suscitato l'effetto desiderato ma se lo facesse un'intera squadra il messaggio sarebbe passato in modo più netto)

    in virtu di tale mio post dichiarava di chiudere il torneo perchè un atteggiamento simile andava contro i principi di correttezza e non si poteva disconoscere il regolamento in modo così plateale

    Fatte queste dovute precisazioni per spiegare le varie fasi che ci hanno portato sin qua ribadisco il perchè della mia posizione.

    Mi sono sentito preso in giro perchè avete inneggiato al buon senso nel prendere le decisioni, affermato che esiste un regolamento che tutti abbiamo accettato e dichiarato di conoscere e che pertanto le decisioni prese in capo a fortis fossero giuste.
    Bene io mi sono andato a rileggere il regolamento e ho riscontrato come tu stesso massituo nel post che quoto hai affermato che è stato fatto un errore.
    Ho fatto eplicite richieste a te e all'arbitro ma sino ad ora non ho ricevuto una sola risposta specifica verso di me, i miei interlocutori sono stati tanti ma non voi due.
    I toni sono saliti anche per il vostro ostracismo nel non rispondermi ed ammettere che c'erano delle inesattezze al regolamento invece avete chiuso il torneo e i thead aperti per questa discussione.

    Il vostro operato di organizzatori non l'ho mai messo in discussione ma l'operato da arbitro si perchè se nemmeno voi che questo regolamento che avete scritto a cui noi tutti dobbiamo attenerci e voi da giudici ed arbitri non conoscete e lo applicate in modo corretto che maessaggi volete mandare a tutti noi e a chi da poco si è iscritto?

    Il vostro atteggiamento in virtù di tali comportamenti da parte vostra li ho presi come un'offesa all'integrità morale e l'intelletto mio e di tutti, contravvenendo allo spirito di cordialità e correttezza da voi stessi decantati.

    Spero di essere stato chiaro verso tutti e di aver fatto luce sul mio comportamento, ci sarà chi condividerà e chi mi condannerà ciao a tutti

    C O R R A D O V I T A L E
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote elcondor1 ha scritto:
    ci sarà chi condividerà e chi mi condannerà ciao a tutti
    Voglio specificare solo una cosa: ci sono sere in cui magari esco e non posso rispondere. Non so se tu sei abituato ad avere gente che ti rispondono appena li chiami sui forum e nella vita, beh nel mio caso non è così. è mio diritto prendermi tutto il tempo che voglio per me e per chi mi sta attorno. Se tu stai sempre tutte le sere attaccato al forum del Risiko non puoi pretendere che lo facciano anche gli altri. La polemica è aumentata solo per certi interventi, lascio a tutti leggere il thread per farsi una propria opinione. Per il resto hai detto bene, c'è chi condannerà e chi condividerà, fortunatamente so che so che chi condannerà me e roby è una stretta minoranza
    IO SONO NEGAN
  7. #17

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    Voglio specificare solo una cosa: ci sono sere in cui magari esco e non posso rispondere. Non so se tu sei abituato ad avere gente che ti rispondono appena li chiami sui forum e nella vita, beh nel mio caso non è così. è mio diritto prendermi tutto il tempo che voglio per me e per chi mi sta attorno. Se tu stai sempre tutte le sere attaccato al forum del Risiko non puoi pretendere che lo facciano anche gli altri. La polemica è aumentata solo per certi interventi, lascio a tutti leggere il thread per farsi una propria opinione. Per il resto hai detto bene, c'è chi condannerà e chi condividerà, fortunatamente so che so che chi condannerà me e roby è una stretta minoranza

    Abbiamo le intercettazioni telefoniche ed ambientali, abbiamo un pentito, chiediamo un giusto processo e .....soprattutto, LA CERTEZZA DELLA PENA



    ORA CHE HO SPAMMATO SONO FELICE




    Massi se me lo cancelli ti faccio un.......
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    Voglio specificare solo una cosa: ci sono sere in cui magari esco e non posso rispondere. Non so se tu sei abituato ad avere gente che ti rispondono appena li chiami sui forum e nella vita, beh nel mio caso non è così. è mio diritto prendermi tutto il tempo che voglio per me e per chi mi sta attorno. Se tu stai sempre tutte le sere attaccato al forum del Risiko non puoi pretendere che lo facciano anche gli altri. La polemica è aumentata solo per certi interventi, lascio a tutti leggere il thread per farsi una propria opinione. Per il resto hai detto bene, c'è chi condannerà e chi condividerà, fortunatamente so che so che chi condannerà me e roby è una stretta minoranza
    Parliamo di oltre 36 ore e in questa fascia di post ne hai scritti tu quanto roby, mentre io aspettavo risposte in quanto esplicitamente richiestovi.

    La polemica è aumentata perchè non si è avuto l'umiltà e il coraggio di ammettere alcuni errori e di proposito si è lasciati correre sperando in un passo falso di qualcuno.

    Ormai ogni parola sarebbe superflua, sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno quindi da tutta questa faccenda traggo alcune considerazioni utili ed importanti

    che grazie a questo polverone si è riscontrato che il regolamento vada corretto

    che su questa piattaforma di persone corrette ce ne sono tante

    che ci sono aimè anche altre che indossano la maschera dell'ipocrisia

    che debbo rivedere meglio alcune considerazioni riguardo a persone che prima stimavo ma che dopo questa faccenda debbo ricredermi

    Per tutto il resto c'è sempre la possibilità di trascorrere piacevoli serate giocando con le persone giuste
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Parliamo di oltre 36 ore e in questa fascia di post ne hai scritti tu quanto roby, mentre io aspettavo risposte in quanto esplicitamente richiestovi.

    La polemica è aumentata perchè non si è avuto l'umiltà e il coraggio di ammettere alcuni errori e di proposito si è lasciati correre sperando in un passo falso di qualcuno.

    Ormai ogni parola sarebbe superflua, sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno quindi da tutta questa faccenda traggo alcune considerazioni utili ed importanti

    che grazie a questo polverone si è riscontrato che il regolamento vada corretto

    che su questa piattaforma di persone corrette ce ne sono tante

    che ci sono aimè anche altre che indossano la maschera dell'ipocrisia

    che debbo rivedere meglio alcune considerazioni riguardo a persone che prima stimavo ma che dopo questa faccenda debbo ricredermi

    Per tutto il resto c'è sempre la possibilità di trascorrere piacevoli serate giocando con le persone giuste
    Allora andiamo per punti:
    Ore 00:10 di martedì: reclamo di Nikolas
    Ore 01:17 Decisione postata da roby dopo un'ora di consulto
    A seguito ovviamente altri interventi.
    Vado al lavoro, ma cerco di ritagliarmi qualche spazio per rispondere ai post
    Ore 09:38 rispondo io
    Ore 09:42 rispondo io
    Ore 09: 43 risponde roby
    Ore 11:19 risponde roby
    Ore 12:36 rispondo io
    Ore 12:52 rispondo io
    Ore 14:29 Risponde roby
    Ore 14:30 torno a casa.
    Ore 14:32 risponde roby
    Ore 14:57 risponde roby
    Ore 15:00 rispondo io
    Ore 15:03 rispondo io
    Ore 15:07 risponde roby
    Ore 15:08 rispondo io
    Ore 15:09 rispondo io
    Ore 15:30 risponde roby
    Ore 18:00 Vado dalla mia morosa (elfetta)
    Ore 19:10 arrivo dalla morosa
    Ovviamente come potrai ben capire il mio pensiero non era rivolto al forum.
    Ore 19:17 Rispondi tu
    Ore 19:32 risponde Roby
    Ore 19:43 risponde roby
    Ore 20:17 risponde elcondor
    Ore 20:17 rispondo io (preso una pausa mentre silvia cucina)
    Questo sul thread ufficiale

    Ore 19:45 andy apre il thread
    Ore 20:36 rispondo io (post cena)
    Ore 20:42: rispondi tu
    Ore 20:47 rispondo io
    Ore 20:50 rispondi tu
    Ore 20:54 rispondo io
    Ore 21:10 rispondi tu e scrivi la seguente frase
    "Non proferirò più parola sono davvero disgustato da questo atteggiamento"
    Ore 21:13 rispondi tu
    Ore 21:17 rispondi tu
    Ore 21:47 rispondi tu
    Ore 22:30 parto per tornare a casa
    Ore 23:14 rispondi tu
    Ore 23:43 rispondi tu
    Ore 00:06 rispondi tu
    Ore 00:13 rispondi tu
    Ore 00:19 rispondi tu
    Ore 00:23 rispondi tu
    Ore 00:29 rispondi tu
    Ore 00:45 rispondi tu
    Ore 00:48 rispondi tu
    Ore 00:50 rispondo io
    Nel frattempo leggo tutto, e parlo in skype per il torneo, cercando di fare il punto della situazione. Non riuscendo a poter rispondere a tutti (anche perchè alcune frasi sono attacchi diretti verso di me che sinceramente non meritano risposta) cerco di rispondere in modo generico rimandando la risposta al giorno successivo ovvero oggi.
    Ore 01:15 rispondi tu
    Ore 01:22 rispondi tu
    Ore 01:32 rispondi tu
    Ore 01:43 rispondi tu
    Ore 01:57 rispondi tu
    Ore 02:45 rispondi tu
    Ore 02:50 rispondi tu

    Tutto questo nella giornata di ieri. Da cui si evince che il casino l'hai fatto tu ed altri postatori del thread. Sei il cosidetto troll. Hai creato un casino sul forum supportato da pochi altri, ti sei sconfessato da solo, hai detto in quasi ogni post la stessa cosa esattamente come un pappagallo non come un condor. Nessuno dell'organizzazione ha risposto per motivi personali o perchè mentre tu ti divertivi ad aizzare la gente alzando i toni io cercavo di raccapezzarmi leggendo i vostri post e trovare una soluzione opportuna per il problema.
    Hai parlato di 36 ore senza risposte ai tuoi post cosa che si è rivelata assolutamante falsa. Le risposte a tutti sono state date oggi, dopo diversi consulti. Ora è stata data la risposta e l'unica cosa che sei capace di fare è continuare a polemizzare spammando nel thread. Ne io nè roby chiediamo un grazie, un bravo od altro, ma questo non ti permette di continuare ad aizzare le persone ed alimentare la polemica. Se hai voglia di polemizzare lo fai da un'altra parte, non più in questa sezione. Se ti senti preso per il sedere puoi sempre abbandonare il torneo. Hai polemizzato con roby salicetto ed i tuoi componenti della squadra lo scorso torneo...stai facendo polemica con tutti gli altri ora. Se hai problemi con il forum ne parli in altre sezioni. Se hai problemi con roby sappi che dopo lo scorso torneo c'ha messo una croce sopra. Se hai problemi con me il mio skype è "massituo" il mio msn: massituo@tiscali.it il mio cellulare 3342406123.

    In questo modo potrò rispondere a tutte le tue domande 24 ore su 24. In questa sezione la tua voglia continua di polemica non sarà più accettata. D'ora in poi accetteremo solo interventi costruttivi. Con questo post chiudo ogni discorso relativo al tuo problema (almeno sul forum) e sei pregato di farlo anche tu. Hai tutti i miei riferimenti per continuare la conversazione in privato.
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo

    Quote massituo ha scritto:
    Allora andiamo per punti:
    Ore 00:10 di martedì: reclamo di Nikolas
    Ore 01:17 Decisione postata da roby dopo un'ora di consulto
    A seguito ovviamente altri interventi.
    Vado al lavoro, ma cerco di ritagliarmi qualche spazio per rispondere ai post
    Ore 09:38 rispondo io
    Ore 09:42 rispondo io
    Ore 09: 43 risponde roby
    Ore 11:19 risponde roby
    Ore 12:36 rispondo io
    Ore 12:52 rispondo io
    Ore 14:29 Risponde roby
    Ore 14:30 torno a casa.
    Ore 14:32 risponde roby
    Ore 14:57 risponde roby
    Ore 15:00 rispondo io
    Ore 15:03 rispondo io
    Ore 15:07 risponde roby
    Ore 15:08 rispondo io
    Ore 15:09 rispondo io
    Ore 15:30 risponde roby
    Ore 18:00 Vado dalla mia morosa (elfetta)
    Ore 19:10 arrivo dalla morosa
    Ovviamente come potrai ben capire il mio pensiero non era rivolto al forum.
    Ore 19:17 Rispondi tu
    Ore 19:32 risponde Roby
    Ore 19:43 risponde roby
    Ore 20:17 risponde elcondor
    Ore 20:17 rispondo io (preso una pausa mentre silvia cucina)
    Questo sul thread ufficiale

    Ore 19:45 andy apre il thread
    Ore 20:36 rispondo io (post cena)
    Ore 20:42: rispondi tu
    Ore 20:47 rispondo io
    Ore 20:50 rispondi tu
    Ore 20:54 rispondo io
    Ore 21:10 rispondi tu e scrivi la seguente frase
    "Non proferirò più parola sono davvero disgustato da questo atteggiamento"
    Ore 21:13 rispondi tu
    Ore 21:17 rispondi tu
    Ore 21:47 rispondi tu
    Ore 22:30 parto per tornare a casa
    Ore 23:14 rispondi tu
    Ore 23:43 rispondi tu
    Ore 00:06 rispondi tu
    Ore 00:13 rispondi tu
    Ore 00:19 rispondi tu
    Ore 00:23 rispondi tu
    Ore 00:29 rispondi tu
    Ore 00:45 rispondi tu
    Ore 00:48 rispondi tu
    Ore 00:50 rispondo io
    Nel frattempo leggo tutto, e parlo in skype per il torneo, cercando di fare il punto della situazione. Non riuscendo a poter rispondere a tutti (anche perchè alcune frasi sono attacchi diretti verso di me che sinceramente non meritano risposta) cerco di rispondere in modo generico rimandando la risposta al giorno successivo ovvero oggi.
    Ore 01:15 rispondi tu
    Ore 01:22 rispondi tu
    Ore 01:32 rispondi tu
    Ore 01:43 rispondi tu
    Ore 01:57 rispondi tu
    Ore 02:45 rispondi tu
    Ore 02:50 rispondi tu

    Tutto questo nella giornata di ieri. Da cui si evince che il casino l'hai fatto tu ed altri postatori del thread. Sei il cosidetto troll. Hai creato un casino sul forum supportato da pochi altri, ti sei sconfessato da solo, hai detto in quasi ogni post la stessa cosa esattamente come un pappagallo non come un condor. Nessuno dell'organizzazione per motivi personali o perchè mentre tu ti divertivi ad aizzare la gente alzando i toni io cercavo di raccapezzarmi leggendo i vostri post e trovare una soluzione opportuna per il problema.
    Hai parlato di 36 ore senza risposte ai tuoi post cosa che si è rivelata assolutamante falsa. Le risposte a tutti sono state date oggi, dopo diversi consulti. Ora è stata data la risposta e l'unica cosa che sei capace di fare è continuare a polemizzare spammando nel thread. Ne io nè roby chiediamo un grazie, un bravo od altro, ma questo non ti permette di continuare ad aizzare le persone ed alimentare la polemica. Se hai voglia di polemizzare lo fai da un'altra parte, non più in questa sezione. Se ti senti preso per il sedere puoi sempre abbandonare il torneo. Hai polemizzato con roby salicetto ed i tuoi componenti della squadra lo scorso torneo...stai facendo polemica con tutti gli altri ora. Se hai problemi con il forum ne parli in altre sezioni. Se hai problemi con roby sappi che dopo lo scorso torneo c'ha messo una croce sopra. Se hai problemi con me il mio skype è "massituo" il mio msn: massituo@tiscali.it il mio cellulare 3342406123.

    In questo modo potrò rispondere a tutte le tue domande 24 ore su 24. In questa sezione la tua voglia continua di polemica non sarà più accettata. D'ora in poi accetteremo solo interventi costruttivi. Con questo post chiudo ogni discorso e sei pregato di farlo anche tu. Hai tutti i miei riferimenti per continuare la conversazione in privato.
    Poichè la cosa l'hai messa sul personale accolgo l'invito non commento in pubblico (ne hai dette di ca.zz.te in questo ultimo post cacciando fuori argomenti passati che nulla c'entrano nel caso in questione) ma solo con i riferimenti che mi hai dato.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 539
    Ultimo post: 26-03-2009, 00:55
  2. Gli Improbabili Torneo Prestige Inverno 2009
    Da salicetto nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 199
    Ultimo post: 17-03-2009, 18:23
  3. TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-02-2009, 21:03
  4. domande su Torneo Prestige Inverno 2009
    Da maskass nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 28
    Ultimo post: 15-01-2009, 01:07
  5. Grifoni and friends- Torneo Prestige inverno 2009
    Da Superpino nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-01-2009, 17:25

Navigazione

Tag per questa discussione