Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    scrivo qui perchè la discussioneè stata chiusa,ma mi è stato chiesto un chiarimento.

    il numero della partita è esatto:lo si può vedere sia nello screenshot e sia nelle mie partite giocate(dal ranking).

    non ho postato in camera arbitrale ma bensì nella sezione apposita,non so perchè,ma il post appare anche in camera arbitrale.

    saluti
    Marcello Mameli*************** I chall 2007 rd1************* I challenge 2007 rd2
    mietitore non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Il numero della partita è esatto. La stranezza sta nel fatto che nel log (molto lungo), non vi è traccia della lunga frase da te riportata attraverso lo screenshot.

    E' chiaro che si tratta di qualcosa scritto a fine partita (il che rende la segnalazione inaccettabile), ma il fatto è che anche ciò che viene scritto a fine partita è registrato e non vi è traccia di quella frase.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Quote mietitore ha scritto:
    scrivo qui perchè la discussioneè stata chiusa,ma mi è stato chiesto un chiarimento.

    il numero della partita è esatto:lo si può vedere sia nello screenshot e sia nelle mie partite giocate(dal ranking).

    non ho postato in camera arbitrale ma bensì nella sezione apposita,non so perchè,ma il post appare anche in camera arbitrale.

    saluti
    Mieti,lo sai meglio di me che c'è chi ti manda a la partita perchè "mi hai attaccato che quello stava a 12.."-"...fai i tuoi comodi mentre tengo cont..."- "..mi hai mandato a 8.." ecc.ecc. nn lo potra' cambiare nessuno mai.
    Ed io ho fatto lo stesso per cui nn puntero' mai il dito contro.
    Il fatto che roby l'abbia pubblicamente ammesso nn sposta niente.
    A meno che tu nn abbia mai avuto a che fare con certi comportamenti,in tal caso niente da dire.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Quote spartac ha scritto:
    Il numero della partita è esatto. La stranezza sta nel fatto che nel log (molto lungo), non vi è traccia della lunga frase da te riportata attraverso lo screenshot.

    E' chiaro che si tratta di qualcosa scritto a fine partita (il che rende la segnalazione inaccettabile), ma il fatto è che anche ciò che viene scritto a fine partita è registrato e non vi è traccia di quella frase.

    si confermo che è stato scritto a fine partita.

    se non è stato registrato allora il server ha problemi o anomalie.

    io la segnalazione l'ho fatta perchè esiste questa nuova stanza proprio dove postare queste cose.non chiedo squalifiche,reclami etc.

    posto solo,e segnalo una cosa che secondo me non è bella.

    non credo che il diretto interessato abbia problemi a testimoniare di aver scritto questa frase.
    mietitore non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Mieti,lo sai meglio di me che c'è chi ti manda a la partita perchè "mi hai attaccato che quello stava a 12.."-"...fai i tuoi comodi mentre tengo cont..."- "..mi hai mandato a 8.." ecc.ecc. nn lo potra' cambiare nessuno mai.
    Ed io ho fatto lo stesso per cui nn puntero' mai il dito contro.
    Il fatto che roby l'abbia pubblicamente ammesso nn sposta niente.
    A meno che tu nn abbia mai avuto a che fare con certi comportamenti,in tal caso niente da dire.

    visto che intervieni ti rispondo.

    le conseguenze di mosse o le ripicche le conosciamo tutti(che poi spesso sono abbgli completi).

    il fatto è che se è previsto dal regolamento che 2 giocatori si mandino a f....dopo la gara o che uno possa dire "ti ho fatto perdere" in chat a fine gara,allora ti direi...bene probabilmente lo farei di continuo.

    questa stanza è una novità e mi è parso che serva proprio a segnalare queste cose che sappiamo tutti essere perlomeno antipatiche.

    qui non si parla di tattiche o scelte di mosse,qui si parla di comportamento manifestato pubblicamente.

    se non seve a questo,ditemi voi a cosa serve questa stanza.
    mietitore non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Quote mietitore ha scritto:

    si parla di comportamento manifestato pubblicamente.

    se non seve a questo,ditemi voi a cosa serve questa stanza.
    Mieti se è a questo che serve allora bene sarebbe chiuderla all'istante.
    Chè ad evitare di dirlo apertamente in chat fan ben presto ad adeguarsi quei pochi disposti a farlo.
    mozzicotto non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    Quote mietitore ha scritto:
    io la segnalazione l'ho fatta perchè esiste questa nuova stanza proprio dove postare queste cose.non chiedo squalifiche,reclami etc.
    Quella stanza è stata creata per un tipo preciso di segnalazioni che non corrisponde affatto a quella che hai fatto tu.

    La tua segnalazione (indipendentemente dal problema del testo che non risulta) è del tutto fuori luogo in quanto del tutto inconsistente, non essendovi stata alcuna violazione del regolamento e non essendo proibito discutere in modo educato delle mosse di gioco a partita finita.
    spartac non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759

    ok!

    dici che la segnalazione è inconsistente.

    quindi quella stanza serve diciamo a segnalere eventuali maleducati,eventuali giocatori che suggeriscono mosse,chi è sospettato di combine,poi?

    vorrei capire le altre opzioni

    chi si lamenta che è andato a 8? mi pare che ora sia vietato dal regolamento...o no?

    quindi dichiarare apertamente di far perdere qualcuno non è segnalabile?dopotutto mi sembra una cosa di alta sportività.

    chi reputa che un giocatore sia antisportivo lo deve segnalare?

    la mia è solo curiosità non c'è sarcasmo.
    mietitore non è in linea

Discussioni simili

  1. In merito alla challenge 3206493
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-09-2011, 22:47
  2. Partita 1171759
    Da mietitore nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 01-02-2009, 17:39

Navigazione

Tag per questa discussione