Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: Logo RCU Bari I Federiciani
  1. #31
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote thecrows ha scritto:
    Io proverei a tutto!!!!!




    dariod non è in linea
  2. #32
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote thecrows ha scritto:
    Io proverei a tutto!!!!!


    Non mi ricordavo piu' il font usato

    Allora ho fatto cosi'; se ombreggiavo la scritta con il bianco sembrava di vedere doppio perche' la scritta e' bianca, se ombreggiavo nero non si vedeva perche il fondo e' nero o comunque scuro, ho ombreggiato con il rosso, lasciano senza ombreggiatura solo la scritta RisiKo!

    Ditemi, al limite faccio altre prove, no problem.







    prima

dariod non è in linea
  • #33
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote dariod ha scritto:
    Non mi ricordavo piu' il font usato

    Allora ho fatto cosi'; se ombreggiavo la scritta con il bianco sembrava di vedere doppio perche' la scritta e' bianca, se ombreggiavo nero non si vedeva perche il fondo e' nero o comunque scuro, ho ombreggiato con il rosso, lasciano senza ombreggiatura solo la scritta RisiKo!

    Ditemi, al limite faccio altre prove, no problem.







    prima

    Dario ieri sera ne ho riparlato con Roberto ed avremmo pensato di fare una prova di questo tipo.

    Creare lo sfondo tutto bianco, le diciture "I Federiciani" e club Bari colorarle di nero ed ombreggiarle di rosso. La figura di Federico II direi di lasciarla di bianco, ma se tu volessi provare a colorarla, potremmo vedere che effetto avrebbe.

    Ti ricordo che i loghi erano due????? C'è anche quello con la scritta Associazione Ludico-Culturale.





    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
  • #34
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote thecrows ha scritto:
    Dario ieri sera ne ho riparlato con Roberto ed avremmo pensato di fare una prova di questo tipo.

    Creare lo sfondo tutto bianco, le diciture "I Federiciani" e club Bari colorarle di nero ed ombreggiarle di rosso. La figura di Federico II direi di lasciarla di bianco, ma se tu volessi provare a colorarla, potremmo vedere che effetto avrebbe.

    Ti ricordo che i loghi erano due????? C'è anche quello con la scritta Associazione Ludico-Culturale.






    Fabrizio, era una cosa che avevo fatto all'inizio per non fare lo sfodno del logo nero.

    Con sfondo bianco, le scritte nere risalterebbero di piu' ma la figura di FedericO II, come dici tu, non puo rimanere bianca, verrebbe come assorbita dallo sfondo, cololorarla e' possibile ma riempita di qualsiasi colore diventa pesantissima, in termine di visione, all'interno del logo.

    Ti faccio, se riesco, delle prove in serata colorando federico ed inserendolo sullo sfondo Bianco, cosi vedete.

    Quote thecrows ha scritto:
    Ti ricordo che i loghi erano due????? C'è anche quello con la scritta Associazione Ludico-Culturale.
    Aspettavano a lavorare sull'altro per capire se come ho fatto per il primo andava bene e poteva essere la strada da seguire.

    dariod non è in linea
  • #35
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote dariod ha scritto:
    Fabrizio, era una cosa che avevo fatto all'inizio per non fare lo sfodno del logo nero.
    Si mi ricordo ma erano proprio le prime prove poi puntammo sul nero, ma senza mai stamparlo


    Quote dariod ha scritto:
    Con sfondo bianco, le scritte nere risalterebbero di piu' ma la figura di FedericO II, come dici tu, non puo rimanere bianca, verrebbe come assorbita dallo sfondo, cololorarla e' possibile ma riempita di qualsiasi colore diventa pesantissima, in termine di visione, all'interno del logo.
    Proviamo a colorarlo, semmai non completamente. Mi spiego..
    Per esempio potresti provare a colorare solo il mantello di rosso. Se tu noti l'indumento, divide a scacchiera la figura (spalla superiore sinistra, lato destro e gamba sinistra). Il resto si potrebbe lasciare di bianco, sarebbe anche un richiamo allo stemma di Bari.

    Quote dariod ha scritto:
    Aspettavano a lavorare sull'altro per capire se come ho fatto per il primo andava bene e poteva essere la strada da seguire.

    Avevo immaginato, ma volevo sfotterti
    thecrows non è in linea
  • #36
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote tetone2008 ha scritto:
    A me piace questo...

    Gioco nel Bari e arrogo il diritto di dire la mia....

    Ciao ragazzi del Bari.
    Prima di dire fesserie leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    Avrai più diritto di parlare nel momento in cui sarai iscritto alla nostra Associazione
    Anzi devo inviarti il modulo e me lo consegni a Napoli se vieni.


    Valter anche a noi piaceva molto, ma è troppo pesante stampato.

    Comunque le prove che farà Dario saranno visibili a tutti, probabile tu possa cambiare idea.

    Per quanto riguarda il di cui parli tu dobbiamo rispolverare il nostro post.


    thecrows non è in linea
  • #37
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote thecrows ha scritto:
    Prima di dire fesserie leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    Avrai più diritto di parlare nel momento in cui sarai iscritto alla nostra Associazione
    Anzi devo inviarti il modulo e me lo consegni a Napoli se vieni.


    Valter anche a noi piaceva molto, ma è troppo pesante stampato.

    Comunque le prove che farà Dario saranno visibili a tutti, probabile tu possa cambiare idea.

    Per quanto riguarda il di cui parli tu dobbiamo rispolverare il nostro post.



    Questa e' una prova, e' imposssibile dipingere la figura, non viene bene ha troppi tratti disegnati al suo interno, l'ho lasciata bianca, non e' male.

    Francamente non pensavo risaltasse cosi' , ho ombreggiato un tantino la figura e ci puo' stare.

    Per gli altri colori si puo fare una sceta diversa,(cerchi, scrittta, carro, dadi) che ho lasciato come prima.




  • dariod non è in linea
  • #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote dariod ha scritto:
    Questa e' una prova, e' imposssibile dipingere la figura, non viene bene ha troppi tratti disegnati al suo interno, l'ho lasciata bianca, non e' male.

    Francamente non pensavo risaltasse cosi' , ho ombreggiato un tantino la figura e ci puo' stare.

    Per gli altri colori si puo fare una sceta diversa,(cerchi, scrittta, carro, dadi) che ho lasciato come prima.




    scusa dario ma è di questo colore che lo volevano?

    maon73 non è in linea
  • #39
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    anzi mi sono sbagliato un angolino di troppo
    questa dovrebbe andare

    maon73 non è in linea
  • #40
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Logo RCU Bari I Federiciani

    Quote maon73 ha scritto:
    scusa dario ma è di questo colore che lo volevano?


    Grazie Cristian, e' quello che avevo fatto secondo le indicazioni di Fabrizio, postandolo metti in evidenza cio' che a mio giudizio non va, lo spiego.

    Premesso che non sono un disegnatore -

    Nella figura bianca ( Federico ll) i segni neri al suo interno servono per dare l'idea del drappo , del mantello che cade facendo varie pieghe, e' fatto male. Servirebbero delle ombre o dei segni( righe nere) meno accentuatI o forse non nero ma tonalita' di rosso diverse, ombreggiate.
    Sul bianco passi, e' al limite, con il rosso si perde ulteriormente questo effetto, che il disegnatore ricercava facendo diventare la figura ancor piu' brutta e con un maggior effetto pugno nell'occhio.

    E' una mia idea, e comunque il disegno su cui lavoriamo e' questo, se piace al Club Bari lo facciamo rosso come hai fatto magari eliminando qualche riga nera.

    Metto una prova veloce per ridurre l'intensita' delle righe nere e crearne altre piu' sottili , parte superiore del busto.

    Grazie Crisitan.

    L'ideale e che qualche disegnatore rifacesse la figura, non deve essere difficile per chi sa' farlo, forse Nutella riesce o Girober.

    dariod non è in linea

  • Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. BARI - XI Torneo Risiko - I Federiciani inizio 27/11
      Da thecrows nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 24-11-2011, 18:16
    2. BARI Torneo X di RisiKo! I Federiciani Inizio il 1/04
      Da I Federiciani nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 28-03-2011, 21:17
    3. BARI Torneo X di RisiKo! I Federiciani Inizio il 13/02
      Da I Federiciani nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 7
      Ultimo post: 06-03-2011, 20:38
    4. BARI Torneo IX di RisiKo! I Federiciani Inizio il 09/01
      Da I Federiciani nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 5
      Ultimo post: 20-02-2011, 21:44
    5. BARI Torneo X di RisiKo! I Federiciani Inizio il 13/01
      Da I Federiciani nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 11-02-2011, 10:54

    Navigazione

    Tag per questa discussione