Buongiorno a Tutti.
Mi scuso per questo off-topic...

Mi chiamo Vittorio e sono un nuovo utente di rd2...
Qualcuno avrà letto il topic "sokker" che ho aperto separatamente (e mi scuso anticipatamente per questo "spam") ma mi premeva invitarvi ad un evento unico (nel senso che non si potrà ripetere...) della comunità italiana di sokker per chiunque volesse semplicemnente conoscerci senza necessariamente iscriversi....
Riporto il testo dell'apertura dell'altra discussione....

Ho letto tantissime diatribe su chi sia meglio tra ht e sokker....Beh ho giocato ad Ht per 5 anni dal 2001 fino alla III...e parlando con cognizione consiglio agli appassionati di manageriali di calcio online di provarlo....

Chiunque fosse interessato ad approfondire Sokker ma sopratutto il mondo degli utenti di sokker vi invito questa sera alle ore 21 su Radio Sokker...

Festeggiamo un anno di vita di questa iniziativa partita molto in sordina un anno fa ed ora appuntamento fisso durante le partite di campionato (una sorta di tutto il sokker minuto per minuto....)

Per ascoltarci è sufficente aprire il browser cliccando sul collegamento sottostante.
Radio Sokker Italia

Per chi avesse difficoltà a collegarsi dall'indirizzo indicato, può utilizzare windows media player, winamp o vlc (Itunes per chi usa il mac). Basta che cerchi la funzione di inserimento url e immetta questo indirizzo: http://78.129.197.66:55874

Un saluto