Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: Chiarimenti.
  1. #1
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: é meglio evitarlo

    Quote acelum ha scritto:
    dariod da come vedi i post

    la cosa è seria come la ritenevo

    maskass è completamente prevenuto nei mie confronti

    la cosa che mi dispiace è che

    per sensibilità e rispetto per l'impegno che ci mette

    ho preferito non venire a Como anche se ci tenevo molto

    questo purtroppo non viene compreso

    ma non importa

    grazie ti saluto cordialmente

    ciao

    angelo

    Angelo.
    Mettiamo in chiaro subito i fatti evidenti.

    L'utente Maskass non è prevenuto nei tuoi confronti, e più volte ti ha invitato a chiarire le vostre reciproche posizioni, anche in altri thread, uno addirittura chiuso da Spartaco.

    Purtroppo, non hai dato risposta ai suoi interventi, ma continui a provocarlo.

    Sarà gioia di tutti vederti a Como se ci sarai, maskass compreso.

    Quello che ti chiedo gentilmente ora, è di evitare di proseguire con questa linea, derivata da un incomprensione in game che risale al mese passato.

    Le strade ora diventano due...... chiarire o ignorarsi a vicenda.
    Ma non verrà più tollerato alcun tipo di atteggiamento provocatorio, nè da una parte nè dall'altra.

    Non entro in merito nella questione Roby e Grifone, ma credo che a volte tu abbia una soglia di sopportazione troppo labile...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  2. #2

    Re: é meglio evitarlo

    Quote Yari ha scritto:
    Angelo.
    Mettiamo in chiaro subito i fatti evidenti.

    L'utente Maskass non è prevenuto nei tuoi confronti, e più volte ti ha invitato a chiarire le vostre reciproche posizioni, anche in altri thread, uno addirittura chiuso da Spartaco.

    Purtroppo, non hai dato risposta ai suoi interventi, ma continui a provocarlo.

    Sarà gioia di tutti vederti a Como se ci sarai, maskass compreso.

    Quello che ti chiedo gentilmente ora, è di evitare di proseguire con questa linea, derivata da un incomprensione in game che risale al mese passato.

    Le strade ora diventano due...... chiarire o ignorarsi a vicenda.
    Ma non verrà più tollerato alcun tipo di atteggiamento provocatorio, nè da una parte nè dall'altra.

    Non entro in merito nella questione Roby e Grifone, ma credo che a volte tu abbia una soglia di sopportazione troppo labile...

    Caro Yari io ho sempre risposto a Maskass

    ma Lui putroppo ritiene la risposta non una risposta

    tra l'altro premette sul messaggio di rispondergli senza non rispondergli ahauahauah

    più prevenuto di così io non conosco nessuno

    io ero entusiasta di venire a Como

    purtroppo ho capito che davo fastidio

    per rispetto di Maskass l'accetto

    ma mi pare troppo vedere che una sensibilità verso Maskass venga interpretata in malo modo

    per quanto riguarda Roby è un discorso a parte e ti prego di non sovrapporlo

    grazie yari

    ciao

    angelo
  3. #3
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: é meglio evitarlo

    Quote acelum ha scritto:
    Caro Yari io ho sempre risposto a Maskass

    ma Lui putroppo ritiene la risposta non una risposta

    tra l'altro premette sul messaggio di rispondergli senza non rispondergli ahauahauah

    più prevenuto di così io non conosco nessuno

    io ero entusiasta di venire a Como

    purtroppo ho capito che davo fastidio

    per rispetto di Maskass l'accetto

    ma mi pare troppo vedere che una sensibilità verso Maskass venga interpretata in malo modo

    per quanto riguarda Roby è un discorso a parte e ti prego di non sovrapporlo

    grazie yari

    ciao

    angelo
    Angelo. Spero tu stia scherzando, e spero vivamente Valerio ti riquoti immediatamente.

    A Como non dai alcun fastidio nè a Valerio nè ad altri, e Como non è il raduno di Maskass.

    Credimi, ci conosciamo bene, e penso che tu in questo momento sia un pò troppo fermo su alcune posizioni.

    Ovviamente..... IMHO!
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: é meglio evitarlo

    Quote acelum ha scritto:
    Caro Yari io ho sempre risposto a Maskass
    Stai dicendo il falso.
    Capisci che significa?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...64#post=712364

    Quote acelum ha scritto:
    io ero entusiasta di venire a Como

    purtroppo ho capito che davo fastidio
    Hai capito male.
    Se pensi che la tua presenza possa in qualche modo influenzare il mio stato d'animo, sei fuori strada.

    Anche questo ti è stato già detto, da molte persone.

    Il link, sempre che tu voglia rispondere, è sopra. Basta cliccarci.

    Sei pregato di evitare provocazioni gratuite come quella di stasera, dove dal nulla mi hai quotato e provocato. Stai cominciando ad essere fastidioso.


    Per quanto riguarda il raduno, iscrizioni, prenotazioni e tutto il resto... avvengono tramite RCU-Lario. E leggi bene questa riga, perché te l'ho già detto. Chiaro? Il raduno lo organizza il RisiKo! Club Ufficiale Lario di Como.

    Rileggi ancora. RCU-Lario.

    Saluti.

    Valerio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: é meglio evitarlo

    caro Angelo, non posso esprimermi per quanto successo in digital, ma posso affermare che di persona ti ho conosciuto come una persona affabile e tranquilla

    perciò mi stupisce un pò tutto quello che sto leggendo e spero che sia solo frutto di qualche equivoco

    per quanto riguarda il club mi sembra un pò assurdo coinvolgerlo per un fatto personale tra te ed un altro socio

    vorrei ricordarti che sul forum gli unici rappresentanti ufficiali del club sono Marco ed il sottoscritto, quindi non vedo come il problema tra te e roby debba avere delle ripercussioni con l'ottimo rapporto che hai sempre avuto con il club

    mi auguro vivamente che abbiate modo di chiarirvi, magari proprio al club davanti ad un bicchiere di vino, il vostro non mi sembra un litigio irrisolvibile, se si vuole

    non mi risulta che nessuno abbia mai fatto richiesta di cancellazione, in fondo siamo semplicemente un gruppo di amici, se uno non vuole basta non venire più

    mi auguro che tu adesso voglia mettere in "stand-by" questa tua decisione e, magari, che ci sia l'opportunità di sentirci tra di noi, privatamente, però più in là, a mente fredda, ok?


    e per quanto riguarda Como, spero sempre in un tuo ripensamento, credo che anche la storia con Valerio (di cui, ammetto, non ho capito nulla) di persona si potrebbe risolvere in una bolla di sapone

    noi siamo già un bel gruppetto e si potrebbe anche fare il viaggio assieme, pensaci


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  6. #6

    Re: é meglio evitarlo

    Quote paolovaldo ha scritto:
    caro Angelo, non posso esprimermi per quanto successo in digital, ma posso affermare che di persona ti ho conosciuto come una persona affabile e tranquilla

    perciò mi stupisce un pò tutto quello che sto leggendo e spero che sia solo frutto di qualche equivoco

    per quanto riguarda il club mi sembra un pò assurdo coinvolgerlo per un fatto personale tra te ed un altro socio

    vorrei ricordarti che sul forum gli unici rappresentanti ufficiali del club sono Marco ed il sottoscritto, quindi non vedo come il problema tra te e roby debba avere delle ripercussioni con l'ottimo rapporto che hai sempre avuto con il club

    mi auguro vivamente che abbiate modo di chiarirvi, magari proprio al club davanti ad un bicchiere di vino, il vostro non mi sembra un litigio irrisolvibile, se si vuole

    non mi risulta che nessuno abbia mai fatto richiesta di cancellazione, in fondo siamo semplicemente un gruppo di amici, se uno non vuole basta non venire più

    mi auguro che tu adesso voglia mettere in "stand-by" questa tua decisione e, magari, che ci sia l'opportunità di sentirci tra di noi, privatamente, però più in là, a mente fredda, ok?


    e per quanto riguarda Como, spero sempre in un tuo ripensamento, credo che anche la storia con Valerio (di cui, ammetto, non ho capito nulla) di persona si potrebbe risolvere in una bolla di sapone

    noi siamo già un bel gruppetto e si potrebbe anche fare il viaggio assieme, pensaci



    grazie


    ma ti confermo la mia decisione di essere ripeto essere cancellato dal Club Grifone

    per quanto riguarda Como

    per sensibilità preferisco non esserci ove non intaccare l'esuberante personalità di Maskass

    grazie per il Tuo messaggio che apprezzo molto

    buon divertimento a Como

    un abbraccio

    angelo
  7. #7
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: é meglio evitarlo

    Quote acelum ha scritto:
    grazie


    ma ti confermo la mia decisione di essere ripeto essere cancellato dal Club Grifone

    per quanto riguarda Como

    per sensibilità preferisco non esserci ove non intaccare l'esuberante personalità di Maskass

    grazie per il Tuo messaggio che apprezzo molto

    buon divertimento a Como

    un abbraccio

    angelo
    Angelo..... forse non ci siamo capiti.
    Se non ti metti un freno tu, devo pensarci io.

    Basta provocazioni verso Maskass.

    Chiaro?
  8. #8

    Re: é meglio evitarlo

    Quote maskass ha scritto:
    Stai dicendo il falso.
    Capisci che significa?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...64#post=712364


    Hai capito male.
    Se pensi che la tua presenza possa in qualche modo influenzare il mio stato d'animo, sei fuori strada.

    Anche questo ti è stato già detto, da molte persone.

    Il link, sempre che tu voglia rispondere, è sopra. Basta cliccarci.

    Sei pregato di evitare provocazioni gratuite come quella di stasera, dove dal nulla mi hai quotato e provocato. Stai cominciando ad essere fastidioso.


    Per quanto riguarda il raduno, iscrizioni, prenotazioni e tutto il resto... avvengono tramite RCU-Lario. E leggi bene questa riga, perché te l'ho già detto. Chiaro? Il raduno lo organizza il RisiKo! Club Ufficiale Lario di Como.

    Rileggi ancora. RCU-Lario.

    Saluti.

    Valerio

    senti qua valerio

    io ti ho sempre risposto

    se devo postare un messaggio privato mi da fastidio

    la musica del tuo messaggio è

    vedi di rispondere dato che di solito rispondi senza rispondere ahauahuaha

    questa non ti pare prevenzione

    tu non mi vuoi a Como

    grazie valerio

    per la tua cortesia

    spero di essere in grado di ricambiare

    buon divertimento
  9. #9

    Re: é meglio evitarlo

    Quote Yari ha scritto:
    Angelo..... forse non ci siamo capiti.
    Se non ti metti un freno tu, devo pensarci io.

    Basta provocazioni verso Maskass.

    Chiaro?

    le chiami provocaziioni? ahauahauh


    ciao yari
  10. #10
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: é meglio evitarlo

    Quote acelum ha scritto:
    le chiami provocaziioni? ahauahauh


    ciao yari
    Io non ci trovo nulla da ridere. Davvero. Se punti ad innervosirmi, sei sulla strada corretta. Quella senza uscita.

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiarimenti
    Da seiseisei nel forum Nazionale 2007
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-10-2007, 09:33

Navigazione

Tag per questa discussione