Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 32 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 313
Discussione: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...
  1. #141
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote massituo ha scritto:
    Io credo Filippo che hanno in parte rovinato il torneo. Nulla toglie agli organizzatori che hanno fatto un lavoro eccezionale e che purtroppo non possono scegliere gli interpreti della finale.
    Sinceramente io mi sono sentito preso per il sedere ed ammetto che se fosse successo qualcosa del genere con me o peggio alla Silvia in finale avrei bloccato la partita e non me ne sarei stato zitto. Ripeto, questo nulla toglie a voi, la ciliegina sulla torta ve la metto io perchè siete stati fantastici, purtroppo 2 partecipanti su 128 no.
    quoto pienamente......mi spiace non aver partecipato...ma se fossi stato presente e giocava silvia (io come amico "amante" ma questo tu non lo devi sapere) sarei intervenuto subito focosamente subito (anche se avrei corso il rischio di farmi allontanare dai tornei in live) sottolineando che la partita che si stava svolgendo era chiaramente pilotata dai due cugini.....una solo domanda mi corre in testa..MA NON C'ERA UN ARBITRO..?..E SE C'ERA COME MAI NON E' INTERVENUTO..?... ciao a tutti e cmq bravi hai cuginetti che comunque erano arrivati in finaleeeeeeeee facilmente in quanto non hanno incontrato lo squalo....
    shark53 non è in linea
  2. #142
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote spartac ha scritto:
    I Raduni sono un'iniziativa nata "dal basso" e devono conitnuare a vivere questa loro assoluta "indipendenza" anche "gerarchica".

    Per questo motivo, i Raduni continueranno a vivere sulla base di un rapporto consuetudinario.

    scusami spartac una domanda

    visto che alla finale nazionale è vietata per un minore perchè allora partecipano ai raduni?
    seie29 non è in linea
  3. #143
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote seie29 ha scritto:
    scusami spartac una domanda

    visto che alla finale nazionale è vietata per un minore perchè allora partecipano ai raduni?
    L'ha scritto prima,e cioè che Eg lascia un ampia margine di libertà agli organizzatori dei raduni in merito ai regolamenti di gioco e di accesso ai tornei(che infatti non sono tornei ''ufficiali'').
    Il Torneo Nazionale ufficiale di EG è il torneo più prestigioso in assoluto,è normale che vengano previsti dei filtri in misura maggiore rispetto a tornei non ufficiali(quali sono appunto i Grandi Raduni).
    bento81 non è in linea
  4. #144
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote bento81 ha scritto:
    L'ha scritto prima,e cioè che Eg lascia un ampia margine di libertà agli organizzatori dei raduni in merito ai regolamenti di gioco e di accesso ai tornei(che infatti non sono tornei ''ufficiali'').
    Il Torneo Nazionale ufficiale di EG è il torneo più prestigioso in assoluto,è normale che vengano previsti dei filtri in misura maggiore rispetto a tornei non ufficiali(quali sono appunto i Grandi Raduni).
    si matteo ok
    però se uno vince un raduno ha l'accesso al torneo nazionale, ora per il raduno di como non accede nessuno al nazionale o sbaglio?
    seie29 non è in linea
  5. #145
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    io non c'ero,non ho visto il torneo figuriamoci la finale! ma avendo giocato a risiko per parecchio tempo...
    di cose ne ho viste parecchie comprese 7 o 8 finali!
    ma quello che scrivo adesso e' semplicemente,come dice spartaco: "a titolo accademico".

    faccio solo 2 domande:

    1)se e' vietato ai minorenni partecipare al nazionale,a che pro' farli giocare in un torneo per una qualifica al nazionale?

    2) perche' si permette ANCORA che parenti o fidanzati possano sedersi allo stesso tavolo ad una finale?? E' PALESE CHE COMUNQUE VADA A FINIRE QUALCUNO AVRA' QUALCOSA DA RIDIRE! E' SEMPRE STATO COSI' E' SEMPRE COSI' SARA'!
    NEL GIUSTO O NELL'ERRORE QUALCUNO SI LAMENTERA'.
    e a leggere i commenti di questo thread mi sembra che siano piu che delle ipotetiche combine...ma ben chiare...
    perche' non e' stato fermato il torneo? o presa una decisione piu drastica sul campo??? suppongo che o l'arbitro non se la sia sentita o che le regole del risiko consentano ANCORA di fare queste cose......******* ma le cambiamo o no ste regole?
    che sono fra l'altro il motivo percui io o altri abbiamo abbandonato il risiko!

    Alex The Vamp
    Alex-TheVamp non è in linea
  6. #146
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote seie29 ha scritto:
    si matteo ok
    però se uno vince un raduno ha l'accesso al torneo nazionale, ora per il raduno di como non accede nessuno al nazionale o sbaglio?
    di norma è così, ma non è obbligatorio.
    Comunque dal raduno di Como non vi sarà nessun qualificato al Nazionale (a meno che non ripeschino il terzo, ma non credo)
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  7. #147
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote seie29 ha scritto:
    si matteo ok
    però se uno vince un raduno ha l'accesso al torneo nazionale, ora per il raduno di como non accede nessuno al nazionale o sbaglio?
    Vincendo il raduno non ci si qualifica automaticamente;Eg,a sua discrezione,usa la cortesia di invitare il vincitore a partecipare al Nazionale.
    Gli organizzatori dei raduni evidentemente accettano il fatto che un minore possa vincere e che quindi il vincitore del raduno non venga invitato;
    questo non è uno smacco per il raduno,è un fatto del tutto indifferente,non è scritto da nessuna parte che sia una missione degli organizzatori quella di far sì che dal proprio Raduno venga partorito un partecipante ai Nazionali;
    evidentemente si privilegia il concetto stesso di ''raduno'',ossia di occasione di aggregazione live di un gruppo di amici,a prescindere dall'età.
    bento81 non è in linea
  8. #148
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:

    perche' non e' stato fermato il torneo? o presa una decisione piu drastica sul campo??? suppongo che o l'arbitro non se la sia sentita o che le regole del risiko consentano ANCORA di fare queste cose......
    Non credo sia mai successa una cosa del genere prima d'ora in una finale (ovvero in una partita con gli occhi di decine di persone puntati). è chiaro che essendo una cosa nuova è difficile sapere come muoversi e per non fare casini non si fa nulla. Da questo punto di vista credo che gli arbitri non abbiano nessuna colpa.
    massituo non è in linea
  9. #149
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote seie29 ha scritto:
    si matteo ok
    però se uno vince un raduno ha l'accesso al torneo nazionale, ora per il raduno di como non accede nessuno al nazionale o sbaglio?
    Se uno vince un raduno non ha alcun accesso diretto. E' consuetudine che EG decida di invitare i vincitori dei raduni, ma non esiste alcun "obbligo". Nel caso specifico, poichè il vincitore è un minorenne, non sarà invitato.

    Se fosse stato un maggiorenne e ci fossero stati dei dubbi sulla regolarità della finale, probabilmente non sarebbe stato invitato comunque.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #150
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote popeye ha scritto:
    quello che più fa riflettere è che ci sono state più di 130 persone che hanno speso tempo, fatica e denaro x partecipare ad un raduno a livello nazionale e solo l'idea che due giovanotti abbiano preso in giro tutti quanti non fa stare bene di animo, sempre se di combine si può parlare, altrimenti, se non ci sono stati favoritismi....... mi tolgo tanto di cappello al campione Alex,

    non si trattava di un'amichevole a casa propria.......

    x il resto raduno superlativo, grazie agli organizzatori

    pop... secondo me stai sbagliando....QUESTI DUE SIGNORINI SONO DI TUTTO RISPETTO...SONO ARRIVATI IN FINALE CON LE LORO FORZE ELIMINANDO X STRADA GIOCATORI ECCEZIONALI COME IL MIETI E ALTRI AVVERSARI...(loro fortuna non aver incontrato lo SQUALO ).....e cmq se poi l'ultima partita l'hanno giocata in coppia era l'arbitro o gli avversari che erano al tavolo ad alzarsi e abbandonare.....fermo restando che erano arrivati in finale con le loro forze......e in riferimento a quello che ha detto Adrian non dovevano partecipare concorrenti che non potevano poi accedere alla finale.....in quanto non avevano l'età per partecipare alla finale a lucca.... ciao a tutti
    shark53 non è in linea

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2009, 04:05
  2. Chi andrà in finale nella Challenge di Gennaio?
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 98
    Ultimo post: 09-02-2004, 10:35

Navigazione

Tag per questa discussione