Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 32 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 313
Discussione: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...
  1. #61
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Non ho visto la partita, ero troppo impegnato con Marci40, ma da quello che ho sentito non deve essere stato un bello spettacolo....

    ripeto, non ho visto la partita quindi non mi rimane che farmi due

    e un a che ha vinto la challenge ed è riuscito a fare 40 punti in 3 partite (2 di raduno e un'amichevole) .....
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  2. #62
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Purtroppo,e per la cronaca a beneficio di coloro che si sono iscritti al Forum da pochi mesi e non sono a conoscenza di quanto accadde a Roma l'anno scorso,è la 2nda volta negli ultimi 3 Grandi Raduni che il risultato finale ''potrebbe''(uso il condizionale perchè non essendo stato presente ieri a Como non ho elementi per accusare nessuno)essere viziato da eventi a dir poco tristi in relazione alla sportività ed alla lealtà dei players;
    gli organizzatori ovviamente non hanno alcuna colpa(e come potrebbero averne?!),purtroppo c'è solo da prendere atto del diffuso malcostume(di pochi,ma come abbiamo visto ''pochi'' bastano a rovinare un torneo).
    bento81 non è in linea
  3. #63

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote evilsland ha scritto:
    Badate bene che tutti ne parlavano, ma io li capisco e li difendo, l'occasione era troppo ghiotta e ne hanno approffittato, potevano farlo in modo piu' sottile, come fanno tanti di noi sempre in partita, e potevano giocarsela nel finale, ma sono ragazzi....

    Sono ragazzi e impareranno, sbagliando si impara....
    anche perche', da storielle che ho sentito in giro, ce ne son state di peggio, in fondo il risiko ha un regolamento ed, in queste occasioni, anche piu' di un arbritro.
    Dategli un buffetto e dite loro cosa non andava fatto, ma non metteteli alla gogna, non lo meritano, sapranno presto che non si ha piacere a giocare se si parte battuti, e da oggi saranno supercontrollati, al tavolo, io dico loro bravi, soprattutto scramble che ha vinto, ma la prossima dopo aver fatto fuori i concorrenti giocatevela seriamente tra voi!

    per lo spettacolo...


    Non posso credere che tu abbia scritto questo nel pieno delle tue facoltà!
    E' la cosa più grave che ho letto in questo thread fino ad ora, a parte il comportamento dei due ,,,,,, !
    Sono portato a pensare che è l'effetto della birra!
    Non ho assistito ala finale perchè son dovuto andare via prima, ma ho ricevuto parecchie telefonate appena finita la partita che mi han raccontato dello schifo.
    Si vergognassere e sopratutto nei confronti degli organizzatori che hanno preparato e condotto questo raduno con grandissima passione.

    Io francamente se dovessi capitare in un tavolo con uno dei due in un prossimo raduno mi rifiuterei di giocarci!
    Così come se fossi stato al posto di uno degli altri due nella finale mi sarei alzato!
    rediroma non è in linea
  4. #64
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote rediroma ha scritto:


    Non posso credere che tu abbia scritto questo nel pieno delle tue facoltà!
    E' la cosa più grave che ho letto in questo thread fino ad ora, a parte il comportamento dei due ,,,,,, !
    Sono portato a pensare che è l'effetto della birra!
    Non ho assistito ala finale perchè son dovuto andare via prima, ma ho ricevuto parecchie telefonate appena finita la partita che mi han raccontato dello schifo.
    Si vergognassere e sopratutto nei confronti degli organizzatori che hanno preparato e condotto questo raduno con grandissima passione.

    Io francamente se dovessi capitare in un tavolo con uno dei due in un prossimo raduno mi rifiuterei di giocarci!
    Così come se fossi stato al posto di uno degli altri due nella finale mi sarei alzato!
    Sergio ciao,scusami se dissento su Evil
    ma credo si sia espresso male ed intendesse NON COMBINE ma sottile collaborazione che s'instaura per convenienza in alcuni momenti(tipo la cartina)che ricordiamolo ü permessa.
    Hai conosciuto anche tu Evil e sai che è una persona squisita......quando non
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #65
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Da: Torino
    Messaggi: 221
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 34
    9.6

     Thumbs down Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Non voglio dare alcun giudizio in merito alla finale a cui ho assistito per intero...per questo riporto un'unica mossa del giocatore giallo Angelantonio Di Casola a non più di due minuti dalla sdadata...

    Ha da poco chiuso europa e gioca un tris fuori obiettivo per sparare da islanda a groenlandia sul rosso Ambrosoli, facilitando di fatto il risiko dello Scalambra...e rinunciando palesemente a giocarsi la partita bucando Afghanistan difeso solo con 6 carri..
    Per inciso Angelantonio Di Casola ha come obiettivo Europa-Asia e Indonesia..Fate vobis!!!
    Ernest_85 non è in linea
  6. #66
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote wolf62 ha scritto:
    intendesse NON COMBINE
    Da quel che sto leggendo il discorso della NON COMBINE,del lasciare il continente per ''ripicca'' del classico giocatore vendicativo,del sottile strato sfumato tra la scorrettezza e la sudditanza psicologica per il fatto di trovarsi al tavolo un parente/amico non è il caso di specie;
    gli atteggiamenti descritti in alcuni post denotano chiaramente qualcosa che non può essere interpretato o definito con sfumature;
    certe descrizioni dei fatti parlano di qualcosa che è a pieno titolo una combine.
    Poi che queste accuse siano fondate o meno è un altro discorso,solo i presenti possono far luce sull'accaduto.
    bento81 non è in linea
  7. #67
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote ernest ha scritto:
    Per inciso Angelantonio Di Casola ha come obiettivo Europa-Asia e Indonesia..Fate vobis!!!
    e infatti qualche turno prima attaccava Urali da Siberia, e poi Ucraina da Urali, spostando in Europa decine di armate, lasciando dietro di sè 2 territori da 2 carri ciascuno per permettere di fatto ad Alex di chiudere Asia.
    E al turno seguente, giocato il tris, attaccava la Scandinavia di Sandro Imparato invece di entrare in Asia da Afghanistan, che è sempre rimasto a 6 carri.


    ...il resto sono chiacchere...
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  8. #68
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote bento81 ha scritto:
    ...purtroppo c'è solo da prendere atto del diffuso malcostume(di pochi,ma come abbiamo visto ''pochi'' bastano a rovinare un torneo).
    ... scusa Matteo (forse sono un pochino di parte ) ma non credo che si sia rovinato il torneo.

    Semplicemente non è stato possibile di mettere la classica ciliegina in cima alla torta.

    Ma ti assicuro che noi siamo strafelici di come si sia svolto tutto quanto il raduno, partite del torneo comprese.

    Da parte mia, sono contentissimo che tutto sia andato bene e ringrazio fin d'ora tutti quanti hanno partecipato a questo raduno arrivando da tutta Italia in maniera massiccia.
    (poi sicuramente faremo dei ringraziamenti "ufficiali"... sempre che Valerio non mi moralizzi prima )

    ninive non è in linea
  9. #69
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote ninive ha scritto:
    ... scusa Matteo (forse sono un pochino di parte ) ma non credo che si sia rovinato il torneo.

    Semplicemente non è stato possibile di mettere la classica ciliegina in cima alla torta.

    Ma ti assicuro che noi siamo strafelici di come si sia svolto tutto quanto il raduno, partite del torneo comprese.

    Da parte mia, sono contentissimo che tutto sia andato bene e ringrazio fin d'ora tutti quanti hanno partecipato a questo raduno arrivando da tutta Italia in maniera massiccia.
    (poi sicuramente faremo dei ringraziamenti "ufficiali"... sempre che Valerio non mi moralizzi prima )

    Io credo Filippo che hanno in parte rovinato il torneo. Nulla toglie agli organizzatori che hanno fatto un lavoro eccezionale e che purtroppo non possono scegliere gli interpreti della finale.
    Sinceramente io mi sono sentito preso per il sedere ed ammetto che se fosse successo qualcosa del genere con me o peggio alla Silvia in finale avrei bloccato la partita e non me ne sarei stato zitto. Ripeto, questo nulla toglie a voi, la ciliegina sulla torta ve la metto io perchè siete stati fantastici, purtroppo 2 partecipanti su 128 no.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  10. #70
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Attenzione ...Favoritismo familiare nella finale..

    Quote ninive ha scritto:
    ... scusa Matteo (forse sono un pochino di parte ) ma non credo che si sia rovinato il torneo.

    Semplicemente non è stato possibile di mettere la classica ciliegina in cima alla torta.

    Ma ti assicuro che noi siamo strafelici di come si sia svolto tutto quanto il raduno, partite del torneo comprese.

    Da parte mia, sono contentissimo che tutto sia andato bene e ringrazio fin d'ora tutti quanti hanno partecipato a questo raduno arrivando da tutta Italia in maniera massiccia.
    (poi sicuramente faremo dei ringraziamenti "ufficiali"... sempre che Valerio non mi moralizzi prima )

    Quoto Filippo parola per parola.

    Abbiamo un sorriso da orecchio e orecchio tutti a como, a parte la faticaccia

    sul topic per ora preferisco non esprimermi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2009, 04:05
  2. Chi andrà in finale nella Challenge di Gennaio?
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 98
    Ultimo post: 09-02-2004, 10:35

Navigazione

Tag per questa discussione