Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Ringraziamenti e... riflessioni!
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti e... riflessioni!

    Quote themadman ha scritto:
    quindi tu non hai paura delle ire del GAMBIONE se lo mandi ad 8? generalmente se lo mandi ad 8 Lui ti elimina ....

    mi sembra sia successo qualcosa del genere nell'amichevole del sabato sera.... (al tavolo: Popeye, Kami, Evil e "Lui,l'Onnipotente,il Campione" Marci40).

    ....anzi.... qualcuno mi può ricordare com'è finita questa partita?



    paura delle ire no... direi consapevole delle conseguenze quando innesco certe azioni su di lui.... poi rispetto a voi ho una marcia in più.... a fine partita posso inveire su di lui e sfogarmi




    p.s. cmq vendicativo lo è... e spesso anche troppo ai dadi
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Ringraziamenti e... riflessioni!

    Quote ilcorsarorosso ha scritto:
    Che Barbari ti... legni ce ne siamo accorti ieri in "amichevole"... Ua Ua Ua... (Ma a como ti hanno legnato in... parecchi, ri... Ua UA UA!
    Cmq le mie riflessioni partivano da un punto base: che certe "debolezze" ci possono essere! Io e corsaronero, proprio per non essere esposti a tutto ciò (ed alle critiche anche in caso di mosse "oneste", ma giudicate altrimenti dagli altri), non facciamo mai partite di challenge insieme. Sinceramente penso che in finale non si porrà mai il problema. Cmq certe riflessioni vanno fatte...

    Corsarorosso io penso che invece non sia un caso applicabile a te. Ieri abbiamo fatto un amichevole io te scrabme e il corsaronero. Ho visto la partita evolversi e come te e tu figlio vi siate legnati perchè avevate opbbiettivi simili. Credo che lo spirito dimostrato al tavolo di un amichevole sia poi anche quello che ci si porta al tavolo di una finale.
    Mi chiedo: Perchè scramble ha detto che nel club i due non vengono fatti giocare assieme? Eppure li non è un torneo, è in amicizia no?
    Ciao :P
    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Ringraziamenti e... riflessioni!

    Quote spappara ha scritto:
    Hai perfettamente ragione, ed è lo stesso motivo per cui io e Marci continuiamo a legnarci in stanza digital (anzi finora lui legna me uffff!! )
    Ad ogni modo dopo la partita di ieri e pensando a come giochiamo di solito, siamo arrivati alla conclusione che per noi due sarebbe sicuramente un danno giocare allo stesso tavolo!!
    Ci butteremmo fuori dai giochi a vicenda... ormai è così... siamo 2 cape toste
    Cara Barbara,
    forte dell'esperienza di 25 anni e più di "risikate" anche con la moglie, t'assicuro che ci sono partite in cui si rischia il... divorzio. Quindi il vecchio detto "fra moglie e marito (o moroso e morosa) non mettere il... risiko" è sempre valido.
    Noi, per andar d'amore e d'accordo ormai evitiamo accuratamente le partite... ah ah... Quindi, consiglio da vecchio saggio: giocate, ma separati. salvo che non abbiate voglia di "menarvi" per qualcos'altro. Solo in quel caso una bella "risikata" sublima tutte le reciproche incazzature... In un torneo, poi... Uno non lascerebbe mai vincere l'altro, ma cercherebbe di arrivate almeno un punto davanti... Con vantaggio altrui, appunto.
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Ringraziamenti e... riflessioni!

    Quote lordsata ha scritto:
    Corsarorosso io penso che invece non sia un caso applicabile a te. Ieri abbiamo fatto un amichevole io te scrabme e il corsaronero. Ho visto la partita evolversi e come te e tu figlio vi siate legnati perchè avevate opbbiettivi simili. Credo che lo spirito dimostrato al tavolo di un amichevole sia poi anche quello che ci si porta al tavolo di una finale.
    Mi chiedo: Perchè scramble ha detto che nel club i due non vengono fatti giocare assieme? Eppure li non è un torneo, è in amicizia no?
    Ciao :P
    I figli maschi prendono tutto il carattere della madre... Mica potevano venire buonini come me... Scherzi a parte, fino a quando il figliolo ha una possibilità di vincere, non molla l'osso a nessuno. Figurati se si fa superare da me. E meno male che non conosci il più grande, che è ancora più "tosto"....
    La riflessione che abbiamo fatto insieme dopo la conclusione del torneo m'è piaciuta perché Leo è stato onesto dicendo che, se proprio deve dare una "mano" mentre è sicuro di non vincere, glie la da al paparino. Ma si parlava di finalissima. E, senza false ipocrisie, in una condizione del genere ogni socio di un Club Risiko farebbe (seppur con un po' più di classe di un "acerbo" minorenne...) la stessa cosa per un suo "compagno di squadra".
    E non ditemi che non è mai successo...
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Ringraziamenti e... riflessioni!

    Io ho spesso avuto fidanzate risikiste. L'ultima ho sempre ringraziato il cielo di evitarla, ai tornei, perchè è l'unica donna al mondo che con tre dadi fa minimo 15, e infatti quando veniva a Modena (è di Parma) una partita su tre andava a Risiko.

    La prima, quella del liceo... siamo stati insieme sei anni, e solo due volte siamo quasi venuti alle mani. La prima non la ricordo, la seconda è perché lei ha "regalato" Nord America (ma tanto non ce l'ho in obb!) facendo fare risiko a un amico.

    Anzi, credo che pestare al tavolo compagni di club, amici e parenti dia una soddisfazione doppia.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. riflessioni
    Da zeman nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-06-2005, 21:14
  2. Riflessioni
    Da cobrakat nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 12-02-2005, 01:59

Navigazione

Tag per questa discussione