Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 59
Discussione: Grazie Como!
  1. #11

    Re: Grazie Como!

    Fantastici, Bravissimi, Simpaticissimi!

    Grande Valerio!



    Grazie davvero di tutto....peccato non sia potuto restare fino alla fine!


    MI PRENOTO FIN DA ORA PER IL PROSSIMO ANNO ( se mi volete)!






    ps.. Grande Chouz!
  2. #12
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 409
    Profilo: 1784 visite
    Gradimento: 75
    9.1

    cin cin Re: Grazie Como!

    Grazie al Club di Como per l'ottima organizzazione, ci siamo divertiti tantissimo e tutto questo è merito vostro!

  3. #13
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Grazie Como!

    Ottimo lavoro ed organizzazione del Rcu Lario ed in particolare a Maskass e Ninive, Valerio e Filippo, bella Location e RECORD di giocatori!!!

    Bravi ragazzi un Big Applauso!!



    per tutto quello che avete fatto e come l'avete fatto.

    BRAVI!!!

  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Grazie Como!



    Grazie grazie Como , grazie Lario, grazie Valerio ,Fabio, Filippo,
    ci avete regalato un bellissimo raduno,
    siete stati bravissimiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'accoglienza, il calore , l'amicizia che ci avete donato in questo weekend ,
    hanno reso questo raduno
    straordinario e perfetto.






  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Grazie Como!

    Mi tocca rispondere pure a me.... dopo mesi di inattività sul forum il primo lo dedico veramente a tutti i partecipanti di Como... è stato un week end veramente bello....

    Grazie a tutti della compagnia siete stati veramente grandi!
  6. #16
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Complimenti agli organizzatori..siete stati grandi!
    un weekend fantastico,ho avuto modo di conoscere,finalmente dal vivo,un sacco di gente simpatica e piacevole.
    grazie ragazzi/e.
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Grazie Como!

    Grazie Como, grazie LARIO GROUP e soprattutto grazie Valerio, sempre disponibile e pronto nonostante tutte le cose che doveva fare. Abbiamo passato due giornate bellissime tornando a casa con l'allegria nel volto.

    Il ringraziamento oltrechè da parte mia lo porto anche da parte di tutti i membri dell'associazione intervenuti:

    Lino Degaudenz
    Alessandro boninsegna
    Alberto ognibeni
    Filippo Ferrari
    Roberto e Stefano Polo


    Estendo il grazie anche a tutti gli amici trovati a Como per la sempre stupenda compagnia ed atmosfera che riescono a creare. ARRIVEDERCI a BOLOGNA
  8. #18
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Grazie Como!

    E' doveroso il ringraziamento per l'organizzazione a dir poco perfetta!
    Grazie a Valerio, Filippo e a tutti gli altri che li hanno coadiuvati affinchè potessero regalarci uno splendido week-end!
    Grazie, inoltre, a tutti partecipanti... ... fatta quest'esperienza sarà dura provare a rinunciare ai prossimi raduni!!!
    a tutti!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Grazie Como!

    Come ho già scritto in un altro thread ringrazio gli amici di Como per lo splendido fine settimana...

    Siete stati semplicemente perfetti...e io mi sono divertito tantissimo...mi ci voleva proprio!

    Grazie di cuore!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  10. #20
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Grazie Como!

    Per noi corsari, io e corsaretto, è stato un piacere grandissimo partecipare al raduno di Como. Il Club Lario, poi, è stato fantastico nell'organizzazione e nella gestione del tutto. Era un piacere già essersi iscritti, perché ci piace giocare a Risiko e pregustavamo belle e sane partite con "campioni" (lo siete tutti, a questo livello). Lo è stato ancora di più giocare con voi e conoscervi, almeno in parte, personalmente. Già, perché dopo non esserci qualificati mica siamo stati... fermi. Ci siam fatti altre tre "amichevoli" a testa, perdendo e divertendoci moltissimo come in eliminatoria (grazie Scramble, Popeye, Roby61, Marci"40", Jacuzzi, Spappara, Scrittore, ecc. ecc. ecc. ecc.). Per questo, scusateci, ma la finale non l'abbiamo seguita. Eravamo impegnati a ridere... in "amichevoli". Le polemiche dopo... sì, le abbiamo sentite e seguite on line in autostrada. E ne abbiam fatto motivo di riflessione tornando a casa in auto. Ci siamo ovviamente chiesti se, per ipotesi, fosse capitato a noi, padre e figlio, entrare in finale (vabbé, cosa dell'altro... mondo, ma lasciamo l'illusione) che cosa avrebbe potuto succedere. Chi ha giocato con noi, quando siamo nella stessa partita, sia in live sia in digital, sa benissimo che non ci sono "aiutini" o favoritismi fra padre e figlio e viceversa (anzi). Il corsaretto è stato però onesto a dirmi: "Papà, io in finale avrei combattutto per vincere, come sempre, anche contro di te. Ma forse mi sarebbe stato naturale che, se ad un certo punto della partita, capivo che potevi vincere tu e non io... aiutare te e non un altro. Anche perché, io, al campionato nazionale non avrei mai potuto andarci..."
    Siamo onesti: forse un padre, per orgoglio di padre, in una finale farebbe lo stesso per il figliolo.
    Un atteggiamento, questo, che è naturale anche fra due fratelli, se per caso si qualificano in una finale per il nazionale. E fratelli che giocano a risiko ce ne sono... E "amici di club" pure... Tanto che nelle eliminatorie si cerca di non sorteggiare nello stesso match due dello stesso club. Perché? Perché la "carne" è debole, ovviamente. Anche se siamo tutti, e non lo metteremo mai minimamente in dubbio, sportivissimi.
    I quesiti su cui riflettere, a questo punto, sono due:
    1) O si "vieta" di partecipare ad una finale a due parenti (ma a questo punto anche due appartenenti allo stesso club, il che sarebbe "incostituzionale"), perché è quasi naturale che vi possano essere "scambi" di piaceri ad un certo punto della partita. Oppure s'accetta che - fermo restando il rispetto del regolamento - possano capitare queste cose.
    Certo un risiko in una finale di tale livello, forse può essere stato un po'... troppo.
    2) Altro punto: il vincitore del torneo (in ogni caso) è stato e poteva essere (visto che erano in due nella finale) un minorenne.
    Qui faccio una riflessione per Spartac e all'EG: sulla scatola del Risiko è scritto "dai 14 anni in su" (corsaronero, da buon corsaro sei ancora... "fuorilegge"). Quindi, mi chiedo: se un ragazzo si conquista l'alloro di "migliore" sul campo - sorvoliamo sulle polemiche, in ogni caso ambedue a Como sono arrivati in finale - perché poi non può coronare il sogno di "rimanere" fra i migliori? Problemi legali? Il genitore può dare la "liberatoria" e anche - per regolamento - accompagnare il figlio, se ci tiene che partecipi. Succede in tutti gli sport, anche per i più pericolosi...
    Problemi di spesa? Il genitore, se vuole il figlio al campionato, s'accolla le spese di trasferta... Lo facciamo per i raduni (vero Wolf?) perché non per una finale nazionale?
    Pongo queste riflessioni in estrema onestà e semplicità... In ogni caso, complimenti a tutti e 4 i finalisti...
    E complimenti, ancora e ancora e ancora, ai "grandissimi" lariani.

    Ilcorsarorosso

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione