Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: Grazie Como!
  1. #21
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Grazie Como!

    Siamo stati di un bene!

    Grazie Como, alla tua meravigliosa città e alla straordinaria organizzazione...quasi svizzera diremmo!

    Valerio, Filippo, Fabio, Maxxi e tutti gli altri ragazzi del Club:
    siete stati grandissimi!!!


    Un ringraziamento particolare a trexx e alla sua guida sicura e ligia al codice della strada!!
    grazie dell'ospitalità, sei davvero un amico

    Lorenzo e Chiara
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  2. #22
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie Como!

    grazie Como

    veramente un raduno eccezionale, un ringraziamento a trexxx e all'altro ragazzo che non ricordi il nome che ci hanno prelevato e riportato a Malpensa, x Valerio, Filippo e tutti gli altri organizzatori non ho parole, grazie è poco, tutto è filato liscio, tutto in orario, le cene perfette e abbondanti, forse anche troppo, il birrificio ottima location anche x la gara

    rimane sempre il ricordo di un ottimo incontro con tanti amici ed il piacere di conoscerne nuovi, scrittore, elfetta, i corsari, code, superciuk, evilsand, il kamy, alobox, il mietitore e compagna, sfrombolo, bobyforever, wolf, arturello, thecrows, tetone, sanimpa, cesare, pernix, rediroma, pripps, (ma quanti ne avrò stroppiati di nick.....e quanti me ne sarò scordati) tutti simpaticissimi, tutti matti, tutti amici, giornate indimenticabili, non mancherò mai a nessun raduno, aimè fatta eccezione ai raduni di settembre...... peccato Napoli

    e poi ciakachouz, un altro mattacchione in giro a piede libero...... ha voluto, e ora lo posso dire, la maglietta CHOUZ pure lui, come i bambini...... (con MP precedenti lo avevo informato che c'era la possibilità che ad un certo punto avrei potuto sfoggiare la maglietta CHOUZ, alla mia richiesta se potevo lui mi ha dato l'ok solo se ne poteva indossare una uguale anche lui, potevo tirarmi indietro......??? subito al negozio x stamparne un'altra)
    Maurizio pure tu sei un mito

    non mi resta che aspettare due mesi, interminabili x potervi rincontrare tutti a Bologna, ma mi raccomando tutti ci dovete essere e tanti nuovi devono partecipare, voglio raduni da 200 persone...... un abbraccio a tutti

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #23
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Grazie Como!

    Quote popeye ha scritto:
    ...E poi ciakachouz, un altro mattacchione in giro a piede libero...... ha voluto, e ora lo posso dire, la maglietta CHOUZ pure lui, come i bambini......
    Proprio non ti vuole entrare in testa il mio nick...heheheh

    guarda che ti potrebbe costare un altra magliaaaaa!!!

    io sono CHAKA...non ciaka... si pronuncia così...ma si scrive CHAKAAAAAAAAAA

    ciao Luca...e arrivederci alla prossima!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  4. #24
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Proprio non ti vuole entrare in testa il mio nick...heheheh

    guarda che ti potrebbe costare un altra magliaaaaa!!!

    io sono CHAKA...non ciaka... si pronuncia così...ma si scrive CHAKAAAAAAAAAA

    ciao Luca...e arrivederci alla prossima!
    popeye sei un mito
  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie Como!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Proprio non ti vuole entrare in testa il mio nick...heheheh

    guarda che ti potrebbe costare un altra magliaaaaa!!!

    io sono CHAKA...non ciaka... si pronuncia così...ma si scrive CHAKAAAAAAAAAA

    ciao Luca...e arrivederci alla prossima!
    posso chiamarti Maurizio?

    forse è meglio, non mi entra in testa, è troppo complicato x me, ci rinuncio, a malapena mi sono imparato quello di quella pippaccia di tuo fratello roby, meno male che un fratello si è salvato, Pino, prendete esempio da lui......

    quasi quasi mi cambio nick in "dfpkbjaàpfdogadkn" poi come la mettiamo?

    ciaooooooooooooooo
  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Grazie Como!

    Quote popeye ha scritto:
    posso chiamarti Maurizio?

    forse è meglio, non mi entra in testa, è troppo complicato x me, ci rinuncio, a malapena mi sono imparato quello di quella pippaccia di tuo fratello roby, meno male che un fratello si è salvato, Pino, prendete esempio da lui......

    quasi quasi mi cambio nick in "dfpkbjaàpfdogadkn" poi come la mettiamo?

    ciaooooooooooooooo
    Chiamami pure Maurizio caro poppeyes...
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Bari
    Messaggi: 538
    Profilo: 3605 visite
    Gradimento: 125
    8.9

    Re: Grazie Como!

    Grazie a tutta l'organizzazione del club di Como per l'ospitalità e lo spendido week-end che ci ha fatto passare.
    Ma soprattutto per avermi dato nuovamente l'opportunità di rincontrare tutti voi e passare piacevoli momenti.

    Ringrazio Valter (tetone) che si è prestato per venirci a prendere ed accompagnare all'aereoporto, persona veramente cordiale e simpatica
    quando vieni a bari troverai anche la barese 3 al prezzo di 2
    CHI PARTE SA DA CHE COSA FUGGE MA NON SA CHE COSA CERCA (Massimo troisi) yesterday
    Adriano
  8. #28
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Grazie Como!

    ...dopo il traumatico w-e comasco, ho deciso di rivolgermi ad un avvocato!!!!


    Chiederò i danni a:

    - chi mi ha "messo le corna" Art
    - ai "paparazzi per una sera"
    - a Trexxx e Miss 333 per aver demolito quel che restava della mia autostima
    - al Bardelli Nazionale per essersi fidanzato con un' alzatrice di professione
    - a Superciuck per aver nascosto un'ape nel mazzo di rose Sgrunt...
    - ad Alo....non so perchè, ma so che ha contribuito...


    ma soprattutto....farò in modo che la "mangiaFICOSECCOUVAFRAGOLINAPESCASCIROPAATA" sia perseguitata da tutti i venditori ambulanti di Bologna e dintorni...


    per fortuna nonostante "Miss falle il solletico & co." ho passato un w-e splendido.

    La location scelta per disputare le partite del sabato era spettacolare....l'organizzazione ottima...la birra formidabile...

    Per non rischiare di dimenticare il nome di qualche organizzatore.....faccio i miei complimenti a Valerio e al team che lo ha affiancato in queta tre giorni di fuoco.


    Un grazie speciale ai vecchi amici "ritrovati"...e ai folli che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta...

    alla piccola Valentina e alle due principesse di Salvo che come al solito mi hanno donato un sorriso

    ed un pensiero agli amici assenti....(in particolare agli amici umbro toscani)
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: Grazie Como!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...dopo il traumatico w-e comasco, ho deciso di rivolgermi ad un avvocato!!!!


    Chiederò i danni a:

    - chi mi ha "messo le corna" Art
    - ai "paparazzi per una sera"
    - a Trexxx e Miss 333 per aver demolito quel che restava della mia autostima
    - al Bardelli Nazionale per essersi fidanzato con un' alzatrice di professione
    - a Superciuck per aver nascosto un'ape nel mazzo di rose Sgrunt...
    - ad Alo....non so perchè, ma so che ha contribuito...


    ma soprattutto....farò in modo che la "mangiaFICOSECCOUVAFRAGOLINAPESCASCIROPAATA" sia perseguitata da tutti i venditori ambulanti di Bologna e dintorni...


    per fortuna nonostante "Miss falle il solletico & co." ho passato un w-e splendido.

    La location scelta per disputare le partite del sabato era spettacolare....l'organizzazione ottima...la birra formidabile...

    Per non rischiare di dimenticare il nome di qualche organizzatore.....faccio i miei complimenti a Valerio e al team che lo ha affiancato in queta tre giorni di fuoco.


    Un grazie speciale ai vecchi amici "ritrovati"...e ai folli che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta...

    alla piccola Valentina e alle due principesse di Salvo che come al solito mi hanno donato un sorriso

    ed un pensiero agli amici assenti....(in particolare agli amici umbro toscani)



    ungrazie di cuore a tutti/e mi sono veramente divertito da pazzi





    complimenti a ninive maskass e a tutto il RCU lario
  10. #30
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Grazie Como!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ed un pensiero agli amici assenti....(in particolare agli amici umbro toscani)

    Grazie per il pensiero ...Che tesoro che sei !!

    Se tutto va bene .....A Bologna ci rifaremo!!

    Complimenti ancora agli amici di Como!

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione