Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: Grazie a tutti voi!!!
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Il mio primo grande raduno....indimenticabile!!!



    A TUTTI DI CUORE!!!
    Umberto Trivella
  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote RCU-Lario ha scritto:
    Eccoci a distanza di 7 giorni a tirare le somme.

    39 persone alla cena del venerdì...
    120 a quella del sabato...
    29 partecipanti arrivati in aereo da tutta Italia...

    32 tavoli di RisiKo! per il torneo, cosa che probabilmente stabilisce un record...



    GRAZIE A TUTTI VOI



    Grazie perché con la vostra partecipazione avete reso grande questo raduno che non dimenticheremo mai.
    Era la nostra prima esperienza e le paure erano tante, il vostro entusiasmo e la vostra allegria l'ha reso ancora più bello di quello che potevamo prevedere.

    E' doveroso citare alcuni di voi:

    Grazie a Monica (maat-ta) e Alessandro (alobox) per essersi resi disponibili fin da subito a completare i tavoli come riserve.

    Grazie a Enzo (opop79) che si è dimostrato ancora una volta, ma non siamo certo noi ad averlo scoperto, un campione anche lontano dal tavolo. Già dal venerdì sera ha manifestato l'intenzione di rinunciare alle semifinali nel caso si fosse qualificato. Il sabato, visto l'abbandono di alcuni partecipanti, ha addirittura rinunciato alla seconda partita per semplificare la formazione dei tavoli a noi dell'organizzazione.

    Grazie a Dario (dariod). Ha passato l'intero pomeriggio del sabato ad aiutarci, ha fatto foto, come Arbitro ha dato inoltre una mano per la compilazione e il ritiro dei referti. Se pensate che qui sul forum dia il meglio di sé in simpatia e disponibilità vi sbagliate di grosso, dal vivo è ancora meglio!

    Grazie a Carla (mamma di Valerio) per l'entusiasmo con il quale ha guidato la "passeggiata culturale" del sabato mattina.

    Grazie agli arbitri "esterni" Paolo (degio ag), Marco (Voyager), Yari (Yari) e Dario (dariod) che hanno contribuito a mantenere sempre la competizione sui binari giusti permettendo di rispettare sempre gli orari e rendere così il tutto più gradevole.

    Grazie a Marco (Voyager) per il prezioso contributo "informatico". Ci ha guidati nei giorni precedenti al raduno nell'uso del programma da lui creato per la gestione dei tavoli e nei giorni del torneo si è messo a disposizione, con la solita competenza e precisione, assistendoci minuto per minuto.

    Grazie a Valter (tetone2008) che ci ha alleggerito il compito con due viaggi da e per Malpensa.

    Grazie a tutti i club che con la loro presenza "di squadra" fanno sempre sentire la voglia di essere parte di questa grande famiglia

    Grazie a Editrice Giochi per il materiale e a Francesca in particolare per la disponibilità e la gentilezza.

    Vorremmo inoltre ringraziare il quotidiano della città La Provincia e l'Assessorato al Turismo della Provincia di Como per il materiale turistico messo a disposizione che ha reso l'atmosfera ancora più gradevole e accogliente.



    Fiduciosi che il record di 128 partecipanti verrà presto superato dagli amici bolognesi a fine aprile, non possiamo che dirvi:
    ARRIVEDERCI A PRESTO!

    grazie a tutti voi!!!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  3. #13
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Complimenti a tutto il RCU Lario..... avete organizzato un raduno eccezionale.
    La mia speranza è quella di poter assistere,alla stessa affluenza di persone anche a raduni del Sud, a partire da quello di Napoli.

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  4. #14
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Ringrazio per primi Nicola e Filippo che son stati veramente gentili nel venirci a prendere e riaccompagnare a Malpensa.
    Valerio per tutto quello che hai fatto e come lo hai fatto. Avevo colto l'occasione della riunione per farti i complimenti, ma è giusto che li ribadisca.
    Poi Mammamaskass per il viaggio nel tempo del sabato mattina alla scoperta di Como.
    Ringrazio il cameriere del birrificio che è passato due volte per il bis di primi e secondi...
    I miei compagni di tavolo delle prime due partite per il avuto con i dadi
    I tanti nuovi conosciuti personalmente che sarebbe impossibile ricordare..

    Gli Amici di sempre scusandomi se son stato poco presente ma avevo approfitatto del Raduno per passare anche il week end con per cui ho approfittato di ogni momento per godermelo.
    Non vi ho salutati alla partenza poichè ero sul lago in romantica compagnia...

    Arrivederci a Bologna quindi...
    Io sono napoletano
  5. #15
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 590
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Grazie a tutti voi!!!


    Complimenti a tutto il club Lario

    ..a Valerio che in un anno ha fatto di tutto e di più per arrivare ad essere
    quello che ora è... cioè...sempre una pippaccia...

    ..ma no skerzo Valè..in realtà una cosa buona l'hai fatta...
    ... quella santa donna...



    a ninive , niubi , a quei 2 arbritrucci di Marco e Yari

    Simpatico evento delle semifinali:
    ad un tavolo viene chiamato l'arbitro, ed arriva Yari; un giocatore di Como al tavolo in questione:
    -"Ma tu chi sei? Non sei l'arbitro voglio parlare con Valerio !!"
    Yari-"Valè vieni qua che questo signore non ha capito chi sono io!!!"


    ...a tutti coloro che hanno
    contribuito a rendere magnifico il raduno
    GRAZIE !

    Un forte abbraccio a tutti gli amiconi che ho rivisto
    ... alle nuove persone ke ho conosciuto...

    in particolare a Ciuk ..
    ora che so veramente com'è il mio capitano...posso anke cambiare squadra


    Alla prossima









  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    siete stati fantastici

    il ricordo rimarrà x tantissimo tempo, organizzazione impeccabile, tutto è andato x il meglio

    grazie veramente di cuore a tutti voi x averci regalato un week-end stupendo

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote RCU-Lario ha scritto:
    Eccoci a distanza di 7 giorni a tirare le somme.

    39 persone alla cena del venerdì...
    120 a quella del sabato...
    29 partecipanti arrivati in aereo da tutta Italia...

    32 tavoli di RisiKo! per il torneo, cosa che probabilmente stabilisce un record...



    GRAZIE A TUTTI VOI



    Grazie perché con la vostra partecipazione avete reso grande questo raduno che non dimenticheremo mai.
    Era la nostra prima esperienza e le paure erano tante, il vostro entusiasmo e la vostra allegria l'ha reso ancora più bello di quello che potevamo prevedere.

    E' doveroso citare alcuni di voi:

    Grazie a Monica (maat-ta) e Alessandro (alobox) per essersi resi disponibili fin da subito a completare i tavoli come riserve.

    Grazie a Enzo (opop79) che si è dimostrato ancora una volta, ma non siamo certo noi ad averlo scoperto, un campione anche lontano dal tavolo. Già dal venerdì sera ha manifestato l'intenzione di rinunciare alle semifinali nel caso si fosse qualificato. Il sabato, visto l'abbandono di alcuni partecipanti, ha addirittura rinunciato alla seconda partita per semplificare la formazione dei tavoli a noi dell'organizzazione.

    Grazie a Dario (dariod). Ha passato l'intero pomeriggio del sabato ad aiutarci, ha fatto foto, come Arbitro ha dato inoltre una mano per la compilazione e il ritiro dei referti. Se pensate che qui sul forum dia il meglio di sé in simpatia e disponibilità vi sbagliate di grosso, dal vivo è ancora meglio!

    Grazie a Carla (mamma di Valerio) per l'entusiasmo con il quale ha guidato la "passeggiata culturale" del sabato mattina.

    Grazie agli arbitri "esterni" Paolo (degio ag), Marco (Voyager), Yari (Yari) e Dario (dariod) che hanno contribuito a mantenere sempre la competizione sui binari giusti permettendo di rispettare sempre gli orari e rendere così il tutto più gradevole.

    Grazie a Marco (Voyager) per il prezioso contributo "informatico". Ci ha guidati nei giorni precedenti al raduno nell'uso del programma da lui creato per la gestione dei tavoli e nei giorni del torneo si è messo a disposizione, con la solita competenza e precisione, assistendoci minuto per minuto.

    Grazie a Valter (tetone2008) che ci ha alleggerito il compito con due viaggi da e per Malpensa.

    Grazie a tutti i club che con la loro presenza "di squadra" fanno sempre sentire la voglia di essere parte di questa grande famiglia

    Grazie a Editrice Giochi per il materiale e a Francesca in particolare per la disponibilità e la gentilezza.

    Vorremmo inoltre ringraziare il quotidiano della città La Provincia e l'Assessorato al Turismo della Provincia di Como per il materiale turistico messo a disposizione che ha reso l'atmosfera ancora più gradevole e accogliente.



    Fiduciosi che il record di 128 partecipanti verrà presto superato dagli amici bolognesi a fine aprile, non possiamo che dirvi:
    ARRIVEDERCI A PRESTO!
    Non dico Grazie a voi se no continuiamo a dirci grazie, gli uni agli altri , gli altri agli uni

    Approfitto per fare i mie complimenti a tutto lo staf Rcu di Como , io mi sono prestato ad aiutare per i referti e fare piccoli controllini, oltra a fare le foto con 12 macchine fotografiche diverse il minimo...il minimo per chi ha con passione, energia e competenza organizattiva, ha fatto si, che tanti appassionati di questo gioco ed amici si trovassero in un bellissimo week.

    Il mio rammarico e' sempre fermarmi poco e non riuscire , inevitabilemente, a parlare con tutti... tanti amici tante cose, e troppo poco tempo.

    Va cosi', va bene lo stesso, sono contento di aver conosciuto persone che conoscevo solo tramite il forum da Sergio a Marco, detta in Nick, da rediroma a Kamiakazer, senza dimenticarmi di Wolf di tetone , thecrow , visto per la prima volta Rodami, umbiez, con code non ho avuto modo di parlare e non me ne vogliano chi dimentico di nominare, tanti tanti e tanti... ahh si, orsopaolo, i corsari, body, superciuk , maxibon e tanti tanti altri, oltre a tutti quelli che gia' conoscevo e con gran piacere rivedo ogni volta.

    Ho fatto pure il Valletto , per gli omaggi che il club di Como ha fatto ad ogni singolo club intervenuto alla manifestazione, con premio per il club piu' numeroso. ottima iniziativa anche questa, posto bellissimo, insomma tutto perfetto!!!

    Bravi!

    alla prossima...



Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. 13 - 1 - 13: GRAZIE A TUTTI
    Da ZHED74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 95
    Ultimo post: 05-02-2013, 01:47
  2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  3. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55
  4. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 12:10
  5. Grazie a tutti!
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2006
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-03-2006, 18:22

Navigazione

Tag per questa discussione