Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: richiesta consulenze per organizzazione tornei
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    inviato da: degio ag
    La partecipazione ad una manifestazione nazionale organizzata da Editrice Giochi richiede, giustamente secondo me, che tutti i partecipanti utilizzino lo stesso regolamento

    E' quindi evidente che tutti i tornei di selezione per il Campionato Italiano di RisiKo! 2004 adotteranno il RTU

    degio ag

    P.S. come è andata la prima serata del torneo di qualificazione a Milano? Ci sono stati molti giocatori provenienti dal Digital?
    PENSO CHE SU QUESTO NON CI PIOVA, IL QUESITO INTERESSANTE ERA SUGLI ALTRI TORNEI LOCALI...
    COSA NE PENSI E' CONSIDERATO UFFICIALE UN TORNEO CHE UTILIZZA L'RTU E ORGANIZZATO DA UN CLUB UFFICIALE?
    Giovanni Cristiano - 28 anni - Isola d'Ischia
    Pithecusa Risiko! Club - Isola d'Ischia
    1° partita del club: Focolo RISIKO!(100 pt) - Magodino 15 pt.
    Magooooo,e a schiattà!
    focolo non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    la discussione cui accennavo...

    inviato da: focolo
    HAI IL LINK DELLA DISCUSSIONE? COSI' LA RIGUARDO...VUOL DIRE CHE NON HO CAPITO NULLA ALLORA.
    DOBBIAMO ASPETTARE SPARTAC.
    GRAZIE A TE PER IL QUESITO.
    intanto riporto uno scambio di battute che riguarda il tema:

    luca: scusami, caro high, ho un dubbio a riguardo dei tornei ufficiali che tu definisci "vostri". quali sono? chi decide quando un torneo è ufficiale? basta che siano tornei dei club ufficiali con regolamento ufficiale o serve un imprimatur di qualche tipo? e come si fa ad averlo?

    ciao e grazie. luca.

    Spartaco: Ci sono due categorie di tornei, quelli che servono a classificare giocatori per iniziative ufficiali (attualmente Campionato Nazionale e Coppa Interclub) e quelli organizzati a livello locale dai club ufficiali.

    Considerato il fatto che ci saranno non meno di 3 Coppe Interclub, oltre al Campionato Nazionale, questo presuppone che ogni Club Ufficiale avrà non meno di 4 opportunità di organizzare un Torneo Ufficiale.

    Altre iniziative locali promosse da Club Ufficiali ed utilizzanti il RTU (condizioni necessarie, ma non sufficienti) potranno essere prese in esame nel corso dell'anno, ma per il momento mi sembra prematuro.

    luca: tornando al presente: la discussione è quella cui pure hai partecipato verso la fine a proposito della proposta di riunione fra responsabili di club. se non sbagli dovresti trovarla con questo link.

    ciao e grazie. luca.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...9&goto=newpost
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: la discussione cui accennavo...

    inviato da: L'Uomo del Mare
    Spartaco: Ci sono due categorie di tornei, quelli che servono a classificare giocatori per iniziative ufficiali (attualmente Campionato Nazionale e Coppa Interclub) e quelli organizzati a livello locale dai club ufficiali.
    Considerato il fatto che ci saranno non meno di 3 Coppe Interclub, oltre al Campionato Nazionale, questo presuppone che ogni Club Ufficiale avrà non meno di 4 opportunità di organizzare un Torneo Ufficiale.
    Almeno fino a 4 tornei allora non ci sono problemi

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    Re: la discussione cui accennavo...

    inviato da: L'Uomo del Mare
    intanto riporto uno scambio di battute che riguarda il tema:

    luca: scusami, caro high, ho un dubbio a riguardo dei tornei ufficiali che tu definisci "vostri". quali sono? chi decide quando un torneo è ufficiale? basta che siano tornei dei club ufficiali con regolamento ufficiale o serve un imprimatur di qualche tipo? e come si fa ad averlo?

    ciao e grazie. luca.

    Spartaco: Ci sono due categorie di tornei, quelli che servono a classificare giocatori per iniziative ufficiali (attualmente Campionato Nazionale e Coppa Interclub) e quelli organizzati a livello locale dai club ufficiali.

    Considerato il fatto che ci saranno non meno di 3 Coppe Interclub, oltre al Campionato Nazionale, questo presuppone che ogni Club Ufficiale avrà non meno di 4 opportunità di organizzare un Torneo Ufficiale.

    Altre iniziative locali promosse da Club Ufficiali ed utilizzanti il RTU (condizioni necessarie, ma non sufficienti) potranno essere prese in esame nel corso dell'anno, ma per il momento mi sembra prematuro.

    luca: tornando al presente: la discussione è quella cui pure hai partecipato verso la fine a proposito della proposta di riunione fra responsabili di club. se non sbagli dovresti trovarla con questo link.

    ciao e grazie. luca.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...9&goto=newpost
    ORA E' TUTTO MOLTO PIù CHIARO!
    così abbiamo un punto fermo, "ufficiali" sono i tornei che qualificano ad eventi EG oppure coppe interclub approvate da EG!
    grazie, sei prezioso Luca.
    focolo non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Re: Re: la discussione cui accennavo...

    inviato da: focolo

    grazie, sei prezioso Luca.

    ----------------------------------------------------

    ..si però non ha risposto alla mia di domanda (organizzazione tornei)

    saluti
    Claudio Vivaldi
    RCU FIEMME
    Sede di Arco (TN) - Circolo Beppa Josef
    beppajosef non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ma ce ne potranno essere altri...

    inviato da: focolo
    ORA E' TUTTO MOLTO PIù CHIARO!
    così abbiamo un punto fermo, "ufficiali" sono i tornei che qualificano ad eventi EG oppure coppe interclub approvate da EG!
    grazie, sei prezioso Luca.
    luca: ma se continui a leggere la discussione scoprirai che ce ne potranno essere altri dati da eventi importanti con i quali e.g. si coinvolgerà. comunque sarà e.g., mi pare di capire, che deciderà quando un torneo è ufficiale al di fuori dei tornei di qualificazione.

    inviato da: degio ag
    come è andata la prima serata del torneo di qualificazione a Milano? Ci sono stati molti giocatori provenienti dal Digital?
    lucA: è stasera che comincia. ti trovo un poco distratto ).

    vedremo stasera come andrà. spero anche nell'aiuto del paginone su repubblica (cronaca di milano) che è stato dedicato al risiko e che riporta un mio sproloquio a tratti autoironico(indipendentemente da qualche stralcio della chiacchierata riportato per errore con qualche piccola confusione dal giornalista che poi si è scusato). mi spiace di non essere ancora arrivato sul corriere (come chiedeva high e come riuscii a fare 3 volte nel 2001) ma mi sto attrezzando )

    comunque, sarà quel che sarà a proposito del torneo. potrò dirti qualcosa di più domani.

    luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    Re: Re: Re: la discussione cui accennavo...

    inviato da: beppajosef
    inviato da: focolo

    grazie, sei prezioso Luca.

    ----------------------------------------------------

    ..si però non ha risposto alla mia di domanda (organizzazione tornei)

    saluti
    IO IL MATERIALE DEL MIO CLUB L'HO PRESO DAI SITI DEI CLUB, TORINO E' FATTO BENISSIMO,
    PUOI MANDARE UN MP AI MODERATORI DEI CLUB PIU' ESPERTI, LA CIVETTA AD ESEMPIO.
    focolo non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: ma ce ne potranno essere altri...

    inviato da: L'Uomo del Mare
    comunque, sarà quel che sarà a proposito del torneo. potrò dirti qualcosa di più domani.
    Allora in bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento

    degio ag
    degio ag non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ci sono altri più sapienti. ascolta degio e farai bingo!

    inviato da: beppajosef
    ..si però non ha risposto alla mia di domanda (organizzazione tornei)

    saluti
    luca: ci sono altri molto più sapienti di me. ascolta degio e farai bingo!, ehm, risiko!
    L'Uomo del Mare non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Re: Re: Re: la discussione cui accennavo...

    inviato da: focolo
    IO IL MATERIALE DEL MIO CLUB L'HO PRESO DAI SITI DEI CLUB, TORINO E' FATTO BENISSIMO,
    PUOI MANDARE UN MP AI MODERATORI DEI CLUB PIU' ESPERTI, LA CIVETTA AD ESEMPIO.
    Non dimenticarti che abbiamo aperto il nostro club anche grazie all'apporto di altri:
    spartaco (naturalmente)
    degio
    admea
    birba
    mara


    scusate focolo, lui forse non sapeva che, prima di proporgli l'apertura del club ad Ischia, avevo avuto scambi di MP con tutti voi per avere dei consigli
    MagoDino non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Organizzazione tornei
    Da Pegaso_82 nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-10-2006, 17:34
  2. Consulenze sui Diritti del lavoratore
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 48
    Ultimo post: 06-04-2006, 14:14
  3. CONSULENZE LEGALI A PAGAMENTO!
    Da Amedeo nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 04-01-2005, 14:51
  4. richiesta consulenze per organizzazione tornei
    Da GENERALE 82 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-12-2004, 12:11

Navigazione

Tag per questa discussione