Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 121
Discussione: Pr3stige: di cosa si tratta
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote bento81 ha scritto:
    Così non mi rompete più le balle

    http://it.wikipedia.org/wiki/Atti_di_emulazione

    ok,bento, adesso che abbiamo imparato una parola nuova siamo tutti più contenti...

    ma continua a non c'entrare una mazza con la domanda che ho fatto a Spartaco (perchè 3 e non 4 giocatori?

    lasciar rispondere a lui ti pare brutto?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote bento81 ha scritto:

    meno

    poi ti fanno male!


    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote highlander ha scritto:
    uffff...

    vabbè... 'nnamo valerio... che ce famo 'na briscola
    oooooook... vada per la briscola.....







    chiedo venia a bentuccio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
maskass non è in linea
  • #34
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote Insomnia ha scritto:
    meno

    poi ti fanno male!


    Ha già pronto il cane-guida.

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  • #35
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ok,bento, adesso che abbiamo imparato una parola nuova siamo tutti più contenti...

    ma continua a non c'entrare una mazza con la domanda che ho fatto a Spartaco (perchè 3 e non 4 giocatori?

    lasciar rispondere a lui ti pare brutto?
    Continuo ad esprimere la mia opinione in merito
    una Prestige a 4 in pochi turni(cioè 15/20)non ha alcun senso,
    Una Prestige a 3 in pochi turni ha senso
    tutto qua
    La differenza tra i 2 giochi ovviamente sta nel fatto che il primo è un gioco molto statico(e richiede molti turni per avere un pò di movimento),il secondo al contrario molto dinamico.
    Poi,se a voi per questione di gusti avreste preferito una valorizzazione delle Prestige a 4,come detto,è una pura questione ''de gustibus'';
    io preferisco invece la scelta di questo sistema di pre a 3.
    bento81 non è in linea
  • #36
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Secondo me la prestige a 3 risulta notevolmente più dinamica e veloce, nonchè più leggera per il Server. Ottima cosa per testare una nuova funzionalità!!! Anche perchè potrebbero non presentarsi vari problemi che si erano creati lo scorso "Torneo moderatori"

    Sinceramente sta modalità... "La mi stuzzica!!!!" non vedo l'ora di provarla!!!!

    Per quanto riguarda la mole di ricorsi e "atti emulativi" credo sia uguale se non maggiore visto che se ne potranno giocare molte di più a testa, visto che non c'è un limite di partite, e che il tempo necessario per ognuna sarà decisamente inferiore ad una normale Prestige a 4.



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  • #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Organizzare un torneo "ufficiale" in stanza Prestige comporta delle problematiche che sono già state analizzate in passato.

    In primo luogo, la mancanza di un limite di tempo si presta troppo facilmente ad azioni di "disturbo" (per questo abbiamo creato la modalità Digital).

    Poi esiste il problema del numero dei giocatori e del numero dei turni (ovviamente si possono fare delle scelte, ma ci sarà sempre chi preferirà una cosa rispetto a un'altra).

    Poi c'è il problema della formula del torneo (e anche qui abbiamo diverse scuole di pensiero).

    Per ultimo, l'idea era quella di fare qualcosa che fosse nuovo, che offrisse una modalità di gioco diversa dal solito e pensiamo che questa formula possa essere valida.

    Le partite sono potenzialmente rapidissime, prive di tatticismi e "scioccamente" divertenti (chiunque abbia sperimentato una partita a 15 turni con dei trial sa di cosa parlo).

    Le partite prestige, soprattutto se giocate da giocatori esperti, possono anche risultare un po' noiosette oltre ad essere potenzialmente molto lunghe, due aspetti non molto attraenti quando si gioca online.

    A questo aggiungiamo che vi sono già dei tornei organizzati da voi in stanza Prestige e ci sembra più giusto che quella stanza resti destinata ad iniziative di quel genere.

    In ogni caso, la stanza Pr3stige è solo il primo passo verso un'evoluzione molto ampia di tutta la piattaforma di gioco, quindi di carne al fuoco ce n'è parecchia.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #38

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    bello, divertente.

    mi chiedo soltanto perchè sia concessa la possibilità di variare la durata della partita, tra 15 e 25 turni, quando il risultato influisce comunque sull'unica classifica; non ho grande dimestichezza ma mi sembra che una partita a tre in 15 turni sia ben diversa da una a 25; non è forse meglio "classificare" quella aventi la stessa durata, 15, o 20 o 25 turni?

    ah, è vero, mi chiedo anche se il fatto che l'accredito mi potrà essere concesso soltanto "alla fine del torneo in corso" significhi che non potrò giocare dall'inizio neanche questo nuovo torneo.

    naturalmente so che quello in corso non è finito ancora, ma non è che la sanzione possa essere interpetata nel senso che mi è inibita la partecipazione del torneo in corso ma non anche a quella del torneo organizzando ?

    aspetterò con pazienza anche se la mia !ammiccosità" meriterebbe un premio ......
    nebbiapadana non è in linea
  • #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    Quote spartac ha scritto:
    Organizzare un torneo "ufficiale" in stanza Prestige comporta delle problematiche che sono già state analizzate in passato.

    In primo luogo, la mancanza di un limite di tempo si presta troppo facilmente ad azioni di "disturbo" (per questo abbiamo creato la modalità Digital).

    Poi esiste il problema del numero dei giocatori e del numero dei turni (ovviamente si possono fare delle scelte, ma ci sarà sempre chi preferirà una cosa rispetto a un'altra).

    Poi c'è il problema della formula del torneo (e anche qui abbiamo diverse scuole di pensiero).

    Per ultimo, l'idea era quella di fare qualcosa che fosse nuovo, che offrisse una modalità di gioco diversa dal solito e pensiamo che questa formula possa essere valida.

    Le partite sono potenzialmente rapidissime, prive di tatticismi e "scioccamente" divertenti (chiunque abbia sperimentato una partita a 15 turni con dei trial sa di cosa parlo).

    Le partite prestige, soprattutto se giocate da giocatori esperti, possono anche risultare un po' noiosette oltre ad essere potenzialmente molto lunghe, due aspetti non molto attraenti quando si gioca online.

    A questo aggiungiamo che vi sono già dei tornei organizzati da voi in stanza Prestige e ci sembra più giusto che quella stanza resti destinata ad iniziative di quel genere.

    In ogni caso, la stanza Pr3stige è solo il primo passo verso un'evoluzione molto ampia di tutta la piattaforma di gioco, quindi di carne al fuoco ce n'è parecchia.

    Capisco che intendi... alla fine chi vuole farsi una partita a 4 prestige anche adesso lo può fare benissimo....

    Alla luce di questo, prevedere in questa nuova modalità anche la scelta dei giocatori (3 o 4) risulterebbe una cosa che in realtà si può fare già nella stanza "prestige"...

    L'unica differenza sarebbe che in questa nuova modalità esisterebbe una specie di "graduatoria prestige", che, per quel che mi riguarda, non toccherebbe più di tanto (per le poche partite che faccio, per puro divertimento, le classifiche manco le guardo ) per chi invece ci tiene un po' di + sarebbe interessante...

    Ad ogni modo... credo che sostanzialmente non cambi molto... ah no beh... nel caso si metta la scelta di 3 o 4 players, si deve cambiare nome... stanza pr3stige non adrebbe + bene
    scrittore84 non è in linea
  • #40
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Pr3stige: di cosa si tratta

    bello me gusta una c osa nuova speriamo vada ci conto
    maon73 non è in linea

  • Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Calcio mercato : il Milan tratta Nadal........
      Da user_8214 nel forum Sport
      Risposte: 9
      Ultimo post: 11-08-2008, 01:57
    2. Ecco perché si tratta di illecito
      Da fainaz nel forum Sport
      Risposte: 3
      Ultimo post: 23-05-2006, 12:33
    3. sapete di cosa si tratta ?
      Da ambretta nel forum Community Board
      Risposte: 11
      Ultimo post: 08-05-2005, 23:41

    Navigazione

    Tag per questa discussione