Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 96
Discussione: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote maon73 ha scritto:
    si se usi quelle di base si io adesso devo andare vicino all'austria e ho messo su il tom tom ma ho anche garmin x l'n73 visto che con 30 euro mi son preso l'antenna gps infatti il prossimo telefono che prendo lo prendo con gps integrato ma essendo abituato al joestik gia dal 6600 aspetto solo i monoscocca quelli a scorrimento se cadono son delicati e non mi fido
    sisi il 6600 e stato uno dei piu belli l'ho avuto ihihi e poi non era ingombrante come telefono=)

    sai cosa mi ispirava?? il nokia navigator ma prima o fopo lo compro, non costa nemmeno tanto ed e bello, anche molto fine come telefono
    comunque si uso quelle di base, ma guarda che coprono tutta l'europa e anche gli altri continenti solo che a me basta e avanza l'europa mi occupa già 1,3 giga... ne ho solo 8 siccome la memoria non e espandibile al contrario dell'n.95 normale che ha lo slot per la memoria esterna, solo che ogni due per tre andava in palla i conseguenza dovevo formattarla spesso...quindi meglio 8 giga pochi(mica tanto) ma buoni.
    StElLiNoStyle
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    anche per quello che uso un programma navigatore esterno garmin e peso solo 400 mega e il piu leggero che conosca
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote maon73 ha scritto:
    anche per quello che uso un programma navigatore esterno garmin e peso solo 400 mega e il piu leggero che conosca
    va beh ma tu pe forza di cose l'n73 nonb a programmi satellitari preistallati...io ricordo di aver messo ruter 76 boh non mi ricordo,ricordo solo che occupava 500 mega
  4. #44
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    anche l'n73 quando l'ho preso aveva le mappe come il tuo poi lo resettato e installato l'aggiornamento e diventato quasi come il tuo. non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento perche mi serve il telefono e con tutta la roba che ho dentro un trauma sistemarla ancora xo quando lo resetto metto su la micro da 4 giga voglio vedere se la supporta piu che altro se la regge
  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote stellinostyle ha scritto:
    comunque msn ancora non sono riuscito ad istallarlo...

    uffolandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    x msn prova questo dovrebbe andare se ti da problemi di certificato scaduto tira indietro la data di un anno o 2 e vedi se tornando normale funziona

  • #46
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote maon73 ha scritto:
    x msn prova questo dovrebbe andare se ti da problemi di certificato scaduto tira indietro la data di un anno o 2 e vedi se tornando normale funziona

    grazie mille=)
  • #47
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quello che ha riportato Stellino è qualcosa di tanto straordinario quanto inquietante.
  • #48
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote stellinostyle ha scritto:
    se avete un n.95 provate a tradurre questo codice e pazzesco ha un programma che legge questo genere di cose


    [IMG]http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=61890&stc=1[IMG]
    Questo "genere di cose" è un codice a matrice.
    Permette di memorizzare un discreto numero di informazioni per poter tracciare la "storia" di un pezzo o per poterne ricavare dei dati tecnici (ad esempio il lotto, lo stabilimento ecc...).
    In molti cataloghi tecnici viene messo a fianco ad ogni articolo in modo da permettere il caricamento nei database di tutte le info in un istante anzichè dover caricare tutto manualmente.
    E' discretamente usato in quegli ambiti in cui sia richiesta un'assistenza post-vendita a domicilio; l'operatore và a casa del tipo, fotografa il codice e gli compare l'anno, il modello, quali interventi deve fare e quali sono stati fatti ecc... ecc...
    Ora comincia a vedersi anche sui biglietti da visita; scatti una foto e ti carica in rubrica il numero di telefono, la mail ecc.. ecc..
    Occhio a riempire il telefono di immondizia; se si incarta il Symbian e non risolvi con il reset hai invalidato la garanzia.
    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  • #49
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Ecco cosa scrive lo scorso ottobre un ragazzo sul suo blog:

    Dunque tutto è nato a causa della 3. Qualche settimana fà mi chiama un operatrice 3 e mi fa un proposta: Visto che lei è un buon cliente, le offriamo la possibilitià di ricevere un nuovo videofonino nokia basta che facco una ricarica da 10 euro al mese per 15 mesi. Le rispondo che 10 euro mi bastano solo per una settimana, quindi mi propone il nokia n82 con ricarica di 20 euro al mese per 15 mesi, stesso numero telefonico, stesso piano tariffario, cell non bloccato, fotocamera da 5 megapixel ( più che la mia digitale), mappe, lettore mp3 memory card da 2 giga e una marea di altre applicazioni, come ad esempio il lettore per i codici a barre di nuova generazione ( vedi foto). Ebbene questi codici a barre possono nascondere indirizzi mail o internet, messaggi segreti da inviare a chi volete voi, insomma una marea di cose. Mi metto alla ricerca su internet e trovo un codice a barre, faccio scansione con il mio nuovo cellulare e mi esce la scritta:"Fatti i fatti tuoi" ovviamente non posso non cercare un programma che generi codici a barre per farmene uno personale e eccolo qui semplice e gratuito. Quindi ora, se siete in possesso di un mezzo per leggere il codice a barre, provate ad indovinare cosa si nasconde sotto quello che vedete nella foto qui sopra!!!! il primo che risponde esattamente avrà un premio ( che ancora devo decidere)
  • #50
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: ragazzi é pazzesco: l'N95 Nokia legge codici assurdi

    Quote bento81 ha scritto:
    Quello che ha riportato Stellino è qualcosa di tanto straordinario quanto inquietante.
    non capisco a che possa servire poter leggere i codici a barre.
    che avrebbe di inquietante?

  • Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. NOMI E COGNOMI ASSURDI
      Da ludlum nel forum Community Board
      Risposte: 17
      Ultimo post: 10-11-2011, 14:13
    2. I modi più assurdi di morire
      Da photosphera nel forum Community Board
      Risposte: 0
      Ultimo post: 23-09-2011, 15:25
    3. ps3 codici trucchi
      Da user_12370 nel forum Scienza & Tecnologia
      Risposte: 0
      Ultimo post: 04-02-2010, 10:43
    4. codici vb di scrittura
      Da bento81 nel forum Guida al Forum
      Risposte: 1
      Ultimo post: 08-09-2008, 12:56
    5. CODICI E TAG DEL FORUM
      Da Alexthevamp nel forum Guida al Forum
      Risposte: 21
      Ultimo post: 05-05-2005, 21:07

    Navigazione

    Tag per questa discussione