Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Richiesta chiarimenti per partita pr3estige
  1. #1

    Richiesta chiarimenti per partita pr3estige

    Gent.le Administrator,
    non discuto la decisione di avermi escluso dalla challenge, perchè, se presa, sicuramente sarà stata ponderata. Volevo solo chiedere, dato che il commentare le mosse durante quella partita di pr3stige, era stato fatto allo scopo di sensibilizzare gli altri partecipanti a renderla più equilibrata e, quindi, piacevole per tutti e tre, e la cosa è stata spesso fatta anche durante altre partite digital, per quale motivo, viste le precedenti segnalazioni anche di altri soggetti con riferimento a tali partite, si è deciso di prendere provvedimenti per questo tipo di partita (pr3stige) e non per le altre. E' forse previsto un diverso trattamento per le partite pr3stige al pari delle challenge? Se è così, mi scuso perchè non ne ero al corrente, altrimenti avrei preso allo stesso modo seriamente le partite pr3stige come le challenge (per quanto il commentare sia comunque deplorevole durante una qualsiasi partita). Colgo l'occasione per chiedere se potrò ripresentare richiesta per il prossimo torneo challenge oppure la riabilitazione (se mai ci sarà), sarà a discrezione di tempo di questo administrator.
    Per il resto.... spesso ci sono persone che godono al solo scopo di fare dispetti ad altri utenti, sia durante le partite, che dopo, segnalando comportamenti che, a volte, se non per gravi ingiurie, si può fare anche a meno di segnalare! Poi sull'errore di commentare, nulla da dire, anche se, ripeto, l'ho fatto con la leggerezza di chi gioca una semplice partita a prestige e a volte anche a digital, e per questo mi scuso ancora.
    Saluti.
    user_12043 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimenti per Partita pr3estige

    Le partite Pr3stige sono aperte ai soli giocatori accreditati e sono soggette a valutazione arbitrale.

    La durata della squalifica, che coinvolge inevitabilmente anche l'accesso alla stanza Challenge è già stato comunicato.

    A fine squalifica potrai riprendere a giocare regolarmente, sia in stanza Challenge che in stanza Pr3stige.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3

    Re: Richiesta chiarimenti per Partita pr3estige

    Quindi dal prossimo torneo dovrei poter partecipare, giusto? Ringrazio per il rapido chiarimento e spero che le scuse e motivazioni siano state almeno in parte comprese.
    Saluti.
    user_12043 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimenti per Partita pr3estige

    All'inizio del prossimo torneo Challenge, la sospensione dell'accredito terminerà, quindi potrai sia partecipare al torneo Chllenge che riprendere a giocare in stanza Pr3stige.

    Per quanto riguarda "scuse e motivazioni", queste sono dovute, eventualmente, ai giocatori e non all'arbitro.

    Io mi limito ad intervenire quando qualcuno commette un'irregolarità, ma la cosa non è mai sul piano personale.
    spartac non è in linea
  5. #5

    Re: Richiesta chiarimenti per Partita pr3estige

    Ok grazie ancora!
    user_12043 non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta chiarimenti
    Da Voyager nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-05-2006, 13:12
  2. Richiesta chiarimenti
    Da badedas nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 15-07-2005, 17:51

Navigazione

Tag per questa discussione