Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 293
Discussione: Avatar: istruzioni per l'uso
  1. #41
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    hehehehhehehehehehehehehehhehehehheheheh

    tanto non ci cade la sua non la mette altrimenti gli arriviamo tutti a casa con le mamme che lo sodomizzano

    auhauhauhauhauahuahuha

    mad2max non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: chakazulu
    Ormai è un mesetto che scrivo in questo bellissimo forum...grazie ad EG e al RisiKo! ho conosciuto tantissime nuove persone...mi sono divertito...mi sono Inkakkiato! ma tutto sommato sto vivendo una bellissima esperienza...grazie a tutti!

    Però una cosa ve la devo dire: Gli Avatar....

    Ora... solo io, Umberto, Hornett, Fainaz, Ghigo, Mr Bit, Mad2Max, Luca, unounouno...(non credo di aver dimenticato qualcuno!) Usano come Avatar la propria foto...gli altri mettono disegnini...foto di attori o stemmi...

    Per l'amor di Dio...non voglio criticare le scelte altrui...alcuni li conosco personalmente e sono persone degne di stima...ma
    mi piacerebbe che in questo forum (considerato che non trovo nulla di vergognoso parteciparvi) ci fossero più persone che avessero il coraggio di mettere la propria vera faccina!

    Orsù amici...fatevi vedere...uscite allo scoperto...allora si che saremo una vera comunità...gli amici si devono vedere in faccia!

    Non posso arrabbiarmi con "topo gigio" o solidalizzare con Brad Pitt (non lo sopporto troppo bello!)

    Forza umanità! Giù le maschere!
    UHAUHAUAHUAUHAHAUHAHUAUHAUHUHA
    HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  3. #43
    Davarch
     Guest

    Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: chakazulu

    Per l'amor di Dio...non voglio criticare le scelte altrui...alcuni li conosco personalmente e sono persone degne di stima...ma
    mi piacerebbe che in questo forum (considerato che non trovo nulla di vergognoso parteciparvi) ci fossero più persone che avessero il coraggio di mettere la propria vera faccina!

    Orsù amici...fatevi vedere...uscite allo scoperto...allora si che saremo una vera comunità...gli amici si devono vedere in faccia!

    Non posso arrabbiarmi con "topo gigio" o solidalizzare con Brad Pitt (non lo sopporto troppo bello!)

    Forza umanità! Giù le maschere!
    Non credo che la scelta di un avatar diverso dalla propria faccia sia da considerare come una maschera dietro la quale nascondersi.
    Anzi, la scelta di un Avatar che non si limiti a quelli disponibili sul forum di EG può rivelare qualcosa in più riguardo alla propria personalità.

    Ciao
  4. #44
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: Davarch
    Non credo che la scelta di un avatar diverso dalla propria faccia sia da considerare come una maschera dietro la quale nascondersi.
    Anzi, la scelta di un Avatar che non si limiti a quelli disponibili sul forum di EG può rivelare qualcosa in più riguardo alla propria personalità.

    Ciao
    La mia non era una polemica...la parola "Maschera" deve essere intesa in modo amichevole

    Vorrei veramente vedervi in faccia amici miei!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Re: Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: chakazulu
    La mia non era una polemica...la parola "Maschera" deve essere intesa in modo amichevole

    Vorrei veramente vedervi in faccia amici miei!
    Chaka una cortesia: invece del tuo faccione col cappello ed i gradi, perchè non usi un bell'avatar astratto????????????
    UAHAUHAUHUAHAUHAUAHUHAUAUHAUHAUA
    Hornet non è in linea
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: Hornet
    UHAUHAUAHUAUHAHAUHAHUAUHAUHUHA
    HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...HIGH... HIGH... HIGH... HIGH...
    ornetto mio...
    tu mi arrivi sempre in ritardo... se vai sul sito in Press, trovi le mie foto, la mia voce... manca poco che ti do pure un bacino live :ahahah:

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #47
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: Hornet
    Chaka una cortesia: invece del tuo faccione col cappello ed i gradi, perchè non usi un bell'avatar astratto????????????
    UAHAUHAUHUAHAUHAUAHUHAUAUHAUHAUA
    Astratto? o ESTRATTO! come i numeri che non ti sono usciti!

    hhahahhahhahahhahhahhahhahha

    Almeno sei fortunato in Amore...Sonia è splendida in tutti i sensi!! (accontentati...e chi si accontenta....!!!)

    chakazulu non è in linea
  8. #48
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    In questo caso non mi trovo d'accordo con Chaka... io ad esempio tengo la faccia di un modello al posto della mia....nhuhahahahhahahahahah

    apparte gli scherzi credo che l'avatar sia un "simbolo" di riconoscimento...non capisco chi lo tiene uguale ad altri ad esempio la faccia di un attore o il simbolo di un circolo tipo Degio e Gigiolo...e di fatto gliel'ho già detto....ma per il resto è molto più strano usare come simbolo la propria facica che una semplice immagine che mi rappresenti....per riassumenre io considero la mia faccia il mio simbolo di riconoscimento e la metto online ma credo che per una vita virtuale chi usa simboli diversi dal proprio volto, ma assolutamente originali, sia rappresentato nello stesso modo...cioè il colpo d'cchio su un simbolo deve dare l'indicazione d chi stò leggendo.

    Umberto
    Umberto non è in linea
  9. #49
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: chakazulu
    Ora... solo io, Umberto, Hornett, Fainaz, Ghigo, Mr Bit, Mad2Max, Luca, unounouno...(non credo di aver dimenticato qualcuno!)
    Bhè, caro Chaka, hai dimenticato me.
    E' vero, non sono molto presente nel forum, ma questo è dovuto al fatto che non ho RD . Magari se l'avessi, mi verrebbe più naturale socializzare con voi ...
    Vi prometto che se riesco a convincere i miei ad installare Alice la prima cosa che farò sarà comprare RD.

    A presto (spero...),

    MagoDino
    MagoDino non è in linea
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Avatar di fantasia? o Foto reali!

    inviato da: MagoDino
    Bhè, caro Chaka, hai dimenticato me.
    E' vero, non sono molto presente nel forum, ma questo è dovuto al fatto che non ho RD . Magari se l'avessi, mi verrebbe più naturale socializzare con voi ...
    Vi prometto che se riesco a convincere i miei ad installare Alice la prima cosa che farò sarà comprare RD.

    A presto (spero...),

    MagoDino
    Muahauahauahauahaua
    Va bene che sei "MACCO", ma....
    dalla foto non sembri proprio strappato alla balia...
    e allora... che cos'è sta storia del permesso a mammà???
    highlander non è in linea

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Marrakech: Istruzioni per l'uso!!!
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 54
    Ultimo post: 05-06-2012, 13:10
  2. ISTRUZIONI
    Da mamart nel forum Libri & Comics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-06-2009, 14:12
  3. Istruzioni per l'uso
    Da scramble nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-10-2006, 15:52
  4. Quoting: istruzioni per l'uso
    Da highlander nel forum Guida al Forum
    Risposte: 21
    Ultimo post: 06-06-2004, 12:36

Navigazione

Tag per questa discussione