Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 73 di 73
Discussione: ATTENZIONE :10 MAGGIO TORNEO NEL PARCO
  1. #71
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: ATTENZIONE :10 MAGGIO TORNEO NEL PARCO

    Quote ofblack ha scritto:
    Grazie per il benvenuto.
    Come dicevo, io personalmente non parteciperò al torneo. Salgo con moglie, figlia e altri amici apposta per fare la vostra conoscenza, e per me sarà principalmente una bella giornata da trascorrere insieme a voi.
    Porterò qualcosina di leggero nel caso si voglia fare qualche side event.

    Trisha, non so ancora con precisione quanti ne saremo. Per il momento siamo in 5 ma appena ricevo le conferme ti avverto via telefono per permetterti di organizzare.

    A domenica.
    Ciao OFblack ho provato a mandarti un messaggio privato ma purtroppo il tutto è inibito dal fatto che hai solo 3 post .. credo ma nn ricordo che gli mp li puoi ricevere o mandare se superi solgia 5 o 10.....

    quindi commenta la bella giornata trascorsa con noi e movimenta un pò il forum...

    Saluti Camillo
  2. #72
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 8
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ATTENZIONE :10 MAGGIO TORNEO NEL PARCO

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Ciao OFblack ho provato a mandarti un messaggio privato ma purtroppo il tutto è inibito dal fatto che hai solo 3 post .. credo ma nn ricordo che gli mp li puoi ricevere o mandare se superi solgia 5 o 10.....

    quindi commenta la bella giornata trascorsa con noi e movimenta un pò il forum...

    Saluti Camillo
    Ciao ragazzi,
    ieri ho trascorso proprio una bella giornata. Mi ha fatto molto piacere conoscervi e scambiare 4 chiacchiere con qualcuno di voi. Anche la bimba ha gradito :)
    Il gruppo di risiko è una bella realtà, affiatato e numeroso.
    Per i prossimi eventi vedremo se sarà possibile formare una rappresentanza beneventana di QuellAngoloLudico che partecipi attivamente.
    Il parco del circeo è molto bello, ma quel lago dove sta? Cercandolo stavamo arrivando in provincia di Roma a piedi :)
    L'unica nota dolente della giornata è stato il ritorno, 6 chilometri di coda a passo d'uomo, un viaggio lungo e stancante...la bimba non ha gradito :)

    Come ho avuto modo di dirvi, noi puntiamo a creare un gruppo così bello anche per eventi ludici diversi dal risiko, e se riusciremo a farlo insieme a voi ne sarei felice.

    Grazie a trisha per l'ospitalità e la cortesia e un saluto a tutti i presenti.

    Camillo, sarebbe interessante mantenere vivo quel discorso che stavamo facendo, teniamoci in contatto. Dai che prima o poi organizziamo "l'evento sul comò" :)
  3. #73
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 8
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ATTENZIONE :10 MAGGIO TORNEO NEL PARCO

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Ciao OFblack ho provato a mandarti un messaggio privato ma purtroppo il tutto è inibito dal fatto che hai solo 3 post .. credo ma nn ricordo che gli mp li puoi ricevere o mandare se superi solgia 5 o 10.....

    quindi commenta la bella giornata trascorsa con noi e movimenta un pò il forum...

    Saluti Camillo
    Ciao ragazzi,
    ieri ho trascorso proprio una bella giornata. Mi ha fatto molto piacere conoscervi e scambiare 4 chiacchiere con qualcuno di voi. Anche la bimba ha gradito :)
    Il gruppo di risiko è una bella realtà, affiatato e numeroso.
    Per i prossimi eventi vedremo se sarà possibile formare una rappresentanza beneventana di QuellAngoloLudico che partecipi attivamente.
    Il parco del circeo è molto bello, ma quel lago dove sta? Cercandolo stavamo arrivando in provincia di Roma a piedi :)
    L'unica nota dolente della giornata è stato il ritorno, 6 chilometri di coda a passo d'uomo, un viaggio lungo e stancante...la bimba non ha gradito :)

    Come ho avuto modo di dirvi, noi puntiamo a creare un gruppo così bello anche per eventi ludici diversi dal risiko, e se riusciremo a farlo insieme a voi ne sarei felice.

    Grazie a trisha per l'ospitalità e la cortesia e un saluto a tutti i presenti.

    Camillo, sarebbe interessante mantenere vivo quel discorso che stavamo facendo, teniamoci in contatto. Dai che prima o poi organizziamo "l'evento sul comò" :)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. 29 maggio 2011 Torneo al Parco del Carnè
    Da gordito nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 23-08-2011, 00:21
  2. Torneo Nel Parco: risultati e foto!
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 73
    Ultimo post: 14-05-2009, 10:01
  3. ATTENZIONE : FOTO NEL PARCO - 10 MAGGIO ANTEPRIMA
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 07-05-2009, 14:34
  4. ATTENZIONE :10 MAGGIO TORNEO NEL PARCO
    Da RC Sabaudia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-04-2009, 14:10

Navigazione

Tag per questa discussione