Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 27
Discussione: Verifica accrediti altaiir e evangeline
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    premesso che non capisco esattamente questa segnalazione
    Semplicemente mi è sembrato strano l'atteggiamento di altaiir che è uscito dalla partita non appena è entrato il quarto giocatore, che in quel caso ero io.
    Considerando che in anticamera era presente evangeline che non appena altaiir ha creato una nuova partita è subito entrata.
    In sintesi, dopo aver letto il post di Spartac, ho pensato che altaiir fosse uscito perchè ero entrato io invece di evangeline.
    Credo di essere stato chiaro e allo stesso tempo sono pronto a fare le mie scuse ai diretti interessati nel momento in cui il caso rientrasse rivelandosi infondato.
    mrvertigo non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Fra le cose curiose che stanno emergendo analizzando i dati, la corrispondenza di indirizzi IP anche con un altro giocatore, sempre di Trieste, che ha giocato più volte con evangeline, che è stato bannato e che, per colmo di casualità, ha anche un nick che può essere accostato a quello di altaiir.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Quote spartac ha scritto:
    Fra le cose curiose che stanno emergendo analizzando i dati, la corrispondenza di indirizzi IP anche con un altro giocatore, sempre di Trieste, che ha giocato più volte con evangeline, che è stato bannato e che, per colmo di casualità, ha anche un nick che può essere accostato a quello di altaiir.
    Io non so quale sia esattamente il problema comunque parlando con evangeline ho chiarito che gli ip sono diversi (per lo meno fino a 5 minuti fa potrebbe essere stato un errore nei log del server riferito solo a quella Partita?) Altri utenti di Trieste apparte evangeline non ne conosco, il mio nick è preso da un personaggio di un videogame che mi piace tutto qui. Se servono altri chiarimenti resto a disposizione
    user_12320 non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Salve,
    io ho appena parlato in chat con altair e dopo aver fatto un raffronto di ip su un sito è emerso che il mio ip è diverso.
    Non potrebbe essere che il server abbia in qualche modo sovrapposto sto benedetto ip per errore?
    Mi è capitato ieri per esempio che il server mi ha fatto saltare due giri in Partita ed un'altra volta ancora mentre facevo una chall, che nella chat della Partita della chall leggevo (mentre giocavo la Partita chall) quanto scrivevano nella chat (sempre chall) esterna alla Partita...
    Qualche anomalia l'ho riscontrata per quel che mi riguarda, comunque sia, io gioco sempre con chi capita e vorrei sia chiaro che non mi interessa favorire alcun altair del caso.

    Se questa è la sede giusta, rinnovo nuovamente la possibilità di riaccredito per poter giocare i tornei, guardandomi bene dal giocare con l'utente altair visti i sudetti problemi.

    grazie,
    Alessia Fantini
    evangeline non è in linea
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Quote mrvertigo ha scritto:
    Semplicemente mi è sembrato strano l'atteggiamento di altaiir che è uscito dalla Partita non appena è entrato il quarto giocatore, che in quel caso ero io.
    Considerando che in anticamera era presente evangeline che non appena altaiir ha creato una nuova Partita è subito entrata.
    In sintesi, dopo aver letto il post di Spartac, ho pensato che altaiir fosse uscito perchè ero entrato io invece di evangeline.
    Credo di essere stato chiaro e allo stesso tempo sono pronto a fare le mie scuse ai diretti interessati nel momento in cui il caso rientrasse rivelandosi infondato.

    Sinceramente non ho capito niente di quel che dici, cmq fa niente..

    ciao

    Alessia
    evangeline non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Quote Altaiir ha scritto:
    Io non so quale sia esattamente il problema comunque parlando con evangeline ho chiarito che gli ip sono diversi (per lo meno fino a 5 minuti fa potrebbe essere stato un errore nei log del server riferito solo a quella Partita?) Altri utenti di Trieste apparte evangeline non ne conosco, il mio nick è preso da un personaggio di un videogame che mi piace tutto qui. Se servono altri chiarimenti resto a disposizione
    Il problema risiede solo nel fatto che oltre all'indirizzo IP ci sono una serie di "coincidenze" che singolarmente potrebbero anche non significare nulla, ma quando si verificano tutte insieme ecco che improvvisamente ci scatta il "sospetto" che la dichiarazione di "trasparenza" non sia stata così sincera.

    Per esempio, uno dei nostri "segugi" mi segnala che tu commetti abitualmente lo stesso errore di battitura (lo hai fatto anche nel messaggio che ho quotato). Naturalmente è una cosa che può capitare, ma giusto per non farci mancare nulla, lo stesso identico errore viene commesso abitualmente anche dal proprietario dell'altro nick (intendo il terzo nick).
    spartac non è in linea
  7. #17

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    In verità sto giocando una partita ed ho scritto un pò di fretta :D
    user_12320 non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Quote Altaiir ha scritto:
    In verità sto giocando una Partita ed ho scritto un pò di fretta :D
    Allora, evidentemente, scrivi sempre mentre giochi, perchè è un'errore che commetti praticamente sempre, al punto che mi viene da pensare che non sia affatto un errore, ma che tu sia convinto che la grafia di quella parola sia proprio come la scrivi.
    spartac non è in linea
  9. #19
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Vorrei intervenire ancora una volta informando che, se utile per questa discussione, facendo diverse prove su siti che danno l'ip, ho riscontrato che il mio numero di ip cambia.

    Ora mi chiedo, ma se sta cosa non dipende da me, che ci posso fare?
    Uso una connessione fastweb wireless che non so come funziona e non mi interessa.
    Ho sempre giocato in modo corretto non capisco perchè debba essere penalizzata per motivi di probabile natura tecnica di cui non ho competenza.
    E non credo nemmeno che dovrei mettermi a chiedere ad ogni giocatore che entra in Partita con me la sua ubicazione geografica, son qui per giocare e divertirmi!
    Inoltre spero vada tenuto conto del comportamento che ho sempre tenuto in modo corretto verso tutti, senza favoritismo alcuno (è già così difficile vincere).

    Potrei sapere dunque se posso continuare a giocare a 3stige ed a fare le chall?

    Grazie e buona serata,

    Alessia F.
    evangeline non è in linea
  10. #20

    Re: Sospensione accrediti altaiir e evangeline

    Non so cosa aggiungere se non che errori ne commetto ed è possibilissimo, ho cercato di chiarire la mia posizione nei confronti di evangeline che ho conosciuto qui ed il discorso degli ip credo si sia abbastanza chiarito, vorrei solo continuare a giocare come tutti gli altri spero in una chiusura positiva della questione.

    Saluti
    user_12320 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Revoca accredito evangeline
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-03-2010, 18:38
  2. Altaiir Out
    Da wolf62 nel forum Guerre stellari
    Risposte: 104
    Ultimo post: 23-11-2009, 13:49

Navigazione

Tag per questa discussione